![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per me si preannuncia il best puzzle ds EVAH!
ecco il sito ufficiale: http://www.nintendo.co.jp/ds/ap9j/index.html?link=jpg Dire che lo bramo è riduttivo... ![]() ![]() ![]() Edit: ecco uno scan http://www.dsrevolution.com/images/im/44829scan_01.jpg -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sbaglio o ha anche la WFC?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
nn sbagli
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Necromancer @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 19:13) Sbaglio o ha anche la WFC? ![]() bhè..................!!! c'è il bollino della wfc quindi penso proprio di sì!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A volte ritornano
![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uao, nn sembra male, c'è anke la wifi connection
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Sbaglio o il gioco in questione e molto simile a Zuma? Per pc !
![]() Beh se è quello il gioco è troppo bello !! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, il gioco è del tipo "porta la pallina da una parte all'altra dello schermo costruendo il percorso".
Interessante l'implementazione del touch screen!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Grifis @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 23:05) No, il gioco è del tipo "porta la pallina da una parte all'altra dello schermo costruendo il percorso". Interessante l'implementazione del touch screen!! tipo marble madness ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (R4nm4 @ Giovedì 25 Mag 2006 - 00:32) CITAZIONE (Grifis @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 23:05) No, il gioco è del tipo "porta la pallina da una parte all'altra dello schermo costruendo il percorso". Interessante l'implementazione del touch screen!! tipo marble madness ? Che c'entra? ![]() La meccanica del gioco con costruzione del percorso l'avremo visto in ventimila salse, ne ricordo uno con Gorbaciov per NES! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Appena provato...
Mi piace un botto! L'azione si svolge tutta sul touch screen. C'è una griglia con tante caselle e su ogni casella c'è un pezzetto di "strada"... Dagli angoli della griglia escono delle palline e una di queste, che è la nostra biglia, deve arrivare al traguardo che altro non è che un buco fra le tante caselle... Da quel che ho capito dobbiamo portare al traguardo solo la nostra biglia e le altre che entrano nel buco sono delle penalità per il punteggio finale... S P E T T A C O L O ! ! ! ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (salvoaga @ Giovedì 25 Mag 2006 - 09:49) Appena provato... Mi piace un botto! L'azione si svolge tutta sul touch screen. C'è una griglia con tante caselle e su ogni casella c'è un pezzetto di "strada"... Dagli angoli della griglia escono delle palline e una di queste, che è la nostra biglia, deve arrivare al traguardo che altro non è che un buco fra le tante caselle... Da quel che ho capito dobbiamo portare al traguardo solo la nostra biglia e le altre che entrano nel buco sono delle penalità per il punteggio finale... S P E T T A C O L O ! ! ! ![]() Come si muovo le caselle? Si trascinano tipo "gioco dei 15" o, come il classico impone, ruotano su se stesse magari cliccandoci sopra? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (salvoaga @ Giovedì 25 Mag 2006 - 09:49) Appena provato... Mi piace un botto! L'azione si svolge tutta sul touch screen. C'è una griglia con tante caselle e su ogni casella c'è un pezzetto di "strada"... Dagli angoli della griglia escono delle palline e una di queste, che è la nostra biglia, deve arrivare al traguardo che altro non è che un buco fra le tante caselle... Da quel che ho capito dobbiamo portare al traguardo solo la nostra biglia e le altre che entrano nel buco sono delle penalità per il punteggio finale... S P E T T A C O L O ! ! ! ![]() concordo ...veramente divertentissimo!!...peccato che col japponese non riesco a testare bene il wi-fi...non si capisce niente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Da quel che dite e' da provare... porca miseria, questa universita' mi uccide.
Sono appena uscito da un esame, ho guardato il foglio e me ne sono andato! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
raga ma possibbile nn conoscete questo gioko e dai tempi del c64 che esite
![]() la trama c'è c'e per la versione palmari e di un tubista che seve portare l'acqua da un punto al altro... qui invece c'e la sfera ma il concetto e questo... il ds rulla di brutto tra un palamre e il ds se vuoi giokare atualmente e meglio il ds ti hoffre i gioki da palmare e ha pure mario... per questo lo adoro !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Giovedì 25 Mag 2006 - 10:11) raga ma possibbile nn conoscete questo gioko e dai tempi del c64 che esite ![]() la trama c'è c'e per la versione palmari e di un tubista che seve portare l'acqua da un punto al altro... qui invece c'e la sfera ma il concetto e questo... il ds rulla di brutto tra un palamre e il ds se vuoi giokare atualmente e meglio il ds ti hoffre i gioki da palmare e ha pure mario... per questo lo adoro !!! Non è Pipe Dream ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Uscirà euro???
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 25 Mag 2006 - 10:01) Come si muovo le caselle? Si trascinano tipo "gioco dei 15" o, come il classico impone, ruotano su se stesse magari cliccandoci sopra? ![]() Si trascinano esattamente come il gioco del 15 ![]() Troppo ganzo! Se non lo annunciano in versione occidentale ci faccio un serio pensierino su questa jappo... ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cos' è stà famigerata WFC ?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (reanimator @ Giovedì 25 Mag 2006 - 10:54) CITAZIONE (DaitarnX @ Giovedì 25 Mag 2006 - 10:11) raga ma possibbile nn conoscete questo gioko e dai tempi del c64 che esite ![]() la trama c'è c'e per la versione palmari e di un tubista che seve portare l'acqua da un punto al altro... qui invece c'e la sfera ma il concetto e questo... il ds rulla di brutto tra un palamre e il ds se vuoi giokare atualmente e meglio il ds ti hoffre i gioki da palmare e ha pure mario... per questo lo adoro !!! Non è Pipe Dream ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (flash_turtle @ Giovedì 25 Mag 2006 - 13:26) cos' è stà famigerata WFC ? ![]() Giusto un qualcosa che permette ai giocatori di tutto il mondo d'incontrarsi sul ds! ![]() WFC sta per WiFi Connection ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ah ok, sapevo dell' esistenza dell' on-line per ds tramite quella chiavetta wi-fi che si collega al pc, ma ignoravo che si chiamasse WFC....
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
errata corrige
Prima avevo scritto che l'obiettivo del gioco era quello di portare in buca le nostre biglie evitando di farci cadere le altre... Invece è l'esatto opposto. Mi spiego meglio. All'inizio del livello abbiamo a disposizione 5 biglie, quelle rosa col faccino. Inoltre ci sono altre biglie di diverso colore che viaggiano accoppiate. Il nostro compito è quello di creare un percorso in modo da far toccare alla biglia rosa, le altre palline cercando di portarcele dietro in coppie. Alla fine dobbiamo far entrare nel buco tutte le biglie accoppiate per passare al livello successivo. Ogni biglia rosa che portiamo in buca è una vita persa, ma ogni volta che completiamo un livello otteniamo una vita. Il trucco stà nel catturare le biglie tutte in una volta in modo da compensare la vita che perdiamo con quella che guadagnamo. A dirlo sembra complesso ma vi assicuro che è molto intuitivo, anche se i livelli avanzati si preannunciano parecchio riflessivi... Io sono arrivato a 5 livello... E avevo gli occhi così: ![]() Ci sono altre modalità che non ho ancora provato... Si preannunciano notti insonni ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
per flash_turtle firmata la petizione
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma ci giocate voi?
mi sembra carino come meccanica di gioco, ma lho appena iniziato e ancora dovrei familiarizzare coi menu. com'è in generale? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
nessuno
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 22:50 Utente Nr.: 8.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivato tardi... ma questo gioco e' stupendo...
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:57 |