![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Premetto che quello che sto per dirvi non farà molto piacere:
Ieri pomeriggio giunge in negozio la rappresentante della Nintendo con la quale inizio a chiaccherare di lavoro (interessato dalle ultime notizie in circolazione). A un certo momento gli faccio notare che i DS in circolazione sono pochi o praticamente inesistenti, che la gente li richiede in modo incredibile e che sarebbe ora di far uscire il LITE. A un certo momento pronuncio questa frase " Meno male che l'uscita del LITE è prossima, neanche 20 giorni", lei mi guarda con fare stupito e mi chiede il perchè di quella data, io vado in ufficio stampo la mail del comunicato e gliela porgo per presa conoscenza. Mi guarda ridendo e mi dice " MADDAI NON POSSIBILE, IL DS ESCE A SETTEMBRE, HANNO POSTICIPATO L'USCITA". Mi sono cascate le palle, credo che la Nintendo Europa stia facendo delle mosse assurde e insensate, sopratutto rinviando l'uscita di una console che in molti attendono, che potrebbe portare a vendite mai viste una console che si sta rivelando la più richiesta. Mi spiace davvero dare questa notizia, però come ho postato la notizia sull'altro forum, mi è parso corretto avvisarvi di questa cosa. Un Donald assai abbattuto....... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Uff... come ti capisco.....
![]() che palle... mi toccherà prenderlo JAP..... ![]() PS. comunque me lo sentivo che sarebbe stato posticipato... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissà perchè la rappresentante della nintendo me la immagino come una figona bionda alta, i capelli raccolti e gli occhiali, mentre ti legge il comunicato ufficiale...
ps venom quando vuoi ci facciamo una battaglia goldrake vs mazinga! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
CITAZIONE (mazingaz @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 22:39) chissà perchè la rappresentante della nintendo me la immagino come una figona bionda alta, i capelli raccolti e gli occhiali, mentre ti legge il comunicato ufficiale... Brutta, alta 1.60 e capelli neri.......... magari fosse come l'hai descritta......... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
doh!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mazingaz @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 22:39) ps venom quando vuoi ci facciamo una battaglia goldrake vs mazinga! ![]() ![]() Quando vuoi sono qui ... non ho rivali ....... apperte un certo GODSIGMA ed un certo getter robot ![]() Ci avrei messo la mano sul fuoco che la rappresentante della nintendo fosse ciospetta.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
E' stato bello sognare donald!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Mio Jap appena il prezzo è decente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Era prevedibile. Troppa richiesta dagli altri mercati
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Vorrà dire che aspetteremo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Azz, brutta notizia davvero.
Mi toccherà prendere la versione JAP, ma ora costa troppo! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ho fatto benissimo a mettermi in lista con DAN allora!
-------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (donald @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 22:35) Premetto che quello che sto per dirvi non farà molto piacere: Ieri pomeriggio giunge in negozio la rappresentante della Nintendo con la quale inizio a chiaccherare di lavoro (interessato dalle ultime notizie in circolazione). A un certo momento gli faccio notare che i DS in circolazione sono pochi o praticamente inesistenti, che la gente li richiede in modo incredibile e che sarebbe ora di far uscire il LITE. A un certo momento pronuncio questa frase " Meno male che l'uscita del LITE è prossima, neanche 20 giorni", lei mi guarda con fare stupito e mi chiede il perchè di quella data, io vado in ufficio stampo la mail del comunicato e gliela porgo per presa conoscenza. Mi guarda ridendo e mi dice " MADDAI NON POSSIBILE, IL DS ESCE A SETTEMBRE, HANNO POSTICIPATO L'USCITA". Mi sono cascate le palle, credo che la Nintendo Europa stia facendo delle mosse assurde e insensate, sopratutto rinviando l'uscita di una console che in molti attendono, che potrebbe portare a vendite mai viste una console che si sta rivelando la più richiesta. Mi spiace davvero dare questa notizia, però come ho postato la notizia sull'altro forum, mi è parso corretto avvisarvi di questa cosa. Un Donald assai abbattuto....... ah ecco infatti ti chiedevo appunto notizie sul altro topic dell offerta di MediaWorld. azz..certo che è una notizia davvero deludente! ![]() Ma siam sicuri che sta tipa della nintendo non si sia un pò rincoglionita?? ![]() Cmq che palle fino a settembre io non capisco in estate che si viaggia e gira di più e magari ci si vorrebbe tenere il nuovo bel DS LITE con se....lo posticiano sempre all autunno le belle uscite di giochi e console, almeno qui in europa, ...mai capita sta cosa riguardo i protatili e relativi giochi, mah.. Ad ogni modo secondo me avremo di sicuro notizie e penso conferme delel date ufficiali all E3 a sto punto visto che ormai ci siamo quasi, speriamoa rrivi una smentita..anche se comincio a pensare che toccherà davvero aspettare sett ![]() PS: una cosa non ho capito ma il caricatore del DS normale europeo ..non va bene per il LITE jap ?? -------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (alxcali8 @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 14:25) PS: una cosa non ho capito ma il caricatore del DS normale europeo ..non va bene per il LITE jap ?? Direi proprio di no. L'attacco è più piccolo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho COmprato un ALimentatore da Lik sang che e perfetto per il ds Jap in Italia e costa pure poco
http://www.lik-sang.com/info.php?category=...oducts_id=9037& -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh io camperei momentaneamente con uno stepdown, poi in futuro mi farei il caricatore originale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 15:13) Beh io camperei momentaneamente con uno stepdown, poi in futuro mi farei il caricatore originale. io sto facendo esattamente così ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La repressentante si sarà fatta una canna prima di venire da te?
Vabè scherzo XD CMq notizia brutta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (mazingaz @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 22:39) chissà perchè la rappresentante della nintendo me la immagino come una figona bionda alta, i capelli raccolti e gli occhiali, mentre ti legge il comunicato ufficiale... ps venom quando vuoi ci facciamo una battaglia goldrake vs mazinga! ![]() ![]() ti assicuro che allo smau di qualche anno fa allo stand nintendo c'era proprio la donna da te dexcritta,scusate lOT ma era da paura ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (VenomX @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 22:43) CITAZIONE (mazingaz @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 22:39) ps venom quando vuoi ci facciamo una battaglia goldrake vs mazinga! ![]() ![]() Quando vuoi sono qui ... non ho rivali ....... apperte un certo GODSIGMA ed un certo getter robot ![]() Ci avrei messo la mano sul fuoco che la rappresentante della nintendo fosse ciospetta.... ![]() OF TOPIC vi seite dimenticati di me? cmq siete due nani a confronto del Daitarn (vedi robot wor per credere) solo 15 miseri metri a confronto dei miei 130... e nn potete neppure andare nello spazzio.... io con una ttacco solari vi spazzo via in un colpo solo tutti e due i vosti raggi gamma non mi scalfiscono e al frande mazinga lo uso come ventilatore quando ho caldo in estate ![]() p.s.: nn ho riesitito ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:27 |