![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Martedì 4 Aprile 2006 - 20:02) ![]() ![]()
per ds è stupendo sto game!speriamo siano i percorsi diversi! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Chissà chi ne sentiva l'esigenza di una versione GBA.
Polarium è figo perchè si gioca cl pennino. E poi manca la modalità challenge. Ovviamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti...bella sorpresa!e com'è il gameplay?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 20:39 Da: Brescia Utente Nr.: 9.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che gran gioco polarium...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
![]() ![]() ![]() figoso lo aspettavo da tempo, 365 puzzle 1 al giorno... possibilità di scegliere i 2 colori... ![]() CITAZIONE Polarium è figo perchè si gioca cl pennino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Può essere un motivo per regalarmi un Game Boy micro?
-------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Bolo @ Martedì 4 Aprile 2006 - 23:12) Può essere un motivo per regalarmi un Game Boy micro? direi di si, verde, blu o nero... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 16:03 Utente Nr.: 2.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Bolo @ Martedì 4 Aprile 2006 - 23:12) Può essere un motivo per regalarmi un Game Boy micro? Hai bisogno di un motivo? Ho un xbox, una ps2, una psx, un dreamcast, un xbox 360, un gamecube, una psp e un ds ma se devo fare i conti il micro è quello che mi ha dato più soddisfazioni (ovviamente fatte le debite proprorzioni ![]() Regards |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malvagio @ Martedì 4 Aprile 2006 - 23:29) CITAZIONE (Bolo @ Martedì 4 Aprile 2006 - 23:12) Può essere un motivo per regalarmi un Game Boy micro? Hai bisogno di un motivo? Ho un xbox, una ps2, una psx, un dreamcast, un xbox 360, un gamecube, una psp e un ds ma se devo fare i conti il micro è quello che mi ha dato più soddisfazioni (ovviamente fatte le debite proprorzioni ![]() Regards Sì, è solo che comprare una console il cui punto di forza si fà nell'estetica nn mi sembrava una mossa sicura: Per me, a distanza di poca potenza, due console si possono definire "uguali", e sinceramente nn mi va di spendere 80-90 euro per un divertimento che posso provare anche con yeti sport sul cell. Ma con questi bei giocozzi, credo che finirò col cedere ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh, sinceramente anch'io penso che il micro sia stato uno dei migliori acquisti della stagione (vabbè, me l'hanno regalato, ma il principio è lo stesso
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
me lo consigliate l acquisto del micro anche se ho il ds?
non e inutile? -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (TeUz @ Martedì 4 Aprile 2006 - 23:42) me lo consigliate l acquisto del micro anche se ho il ds? non e inutile? Anche questo è vero, però devi ammettere che è abbastanza deprimente giocare i vecchi titoli gba su ds ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si lo so..
i micro lo prenderei x quando sono in giro..prova tu a mettere il ds in tasca.. ![]() a parte che il mio cell...fa da gameboy color..xo.. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() usciva oggi e chi se lo aspettava -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn è che x caso sblocca qualcosa nella versione DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 798 Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 14:14 Utente Nr.: 6.650 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi mica sapete se la cartuccia originale ha il Rumble?
Edit: tra l'altro non riesco neanche a giocarci, dopo aver fatto il tutoria, ogni menu del gioco, al primo puzzle, ha il punto interrogativo e non mi fa fare niente ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 798 Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 14:14 Utente Nr.: 6.650 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Aggiungo un reply senza editare, dato che la rom così com'è non è utilizzabile
![]() CITAZIONE Very. Playing the ROM in VBA seems to have a few problems however. Like it won't save >_< Also the sound and music are off by default And for some reason only Time Attack works - the other modes don't have any puzzles. And if you try to change the tile colours in the options, the tiles don't show at all. I'm guessing this is either a bad dump, a beta, or VBA simply hates it (I haven't tried it on my flash cart... yet). CITAZIONE It has the same problem as the Japanese version (and Zooo, for that matter). Every value in the save is set to 0 by default in an emulator (leaving sound and music off, all puzzles locked, date set to 00/00/00 etc), whereas the original cart already has some values saved (which are not saved when the ROM is dumped). if someone could dump the save from a new copy of the game, then it'd work properly with emulators and flashcards. Quindi per ora niente ![]() (tnx to gbatemp) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io l'ho provato un attimo su emu e mi funzia bene.
Dovete usare il VBA 1.8 beta3 e assicurarvi di aver attivo il Real Time Clock. Come tipo di save impostate FLASH e Flash64K. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 5 Aprile 2006 - 13:33) Io l'ho provato un attimo su emu e mi funzia bene. Dovete usare il VBA 1.8 beta3 e assicurarvi di aver attivo il Real Time Clock. Come tipo di save impostate FLASH e Flash64K. ![]() Grazie mille ![]() EDIT: Ma la modalità originale presenta sempre i "?", chissa come mai ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo, niente? :/
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Nessuna novità per i ???? su tutte le modalità standard
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ieri in un momento di pausa mi son detto "vai spacchiamoci il cervello" e ho cercato di riprendere Polarium per gba (mi ricordavo di aver maledetto la jap ma ora ricordo perché): ma funziona?
Mi spiego, al primo avvio, si può scegliere solo fra le opzioni e Allenamento, e una volta completato quest'ultimo (con tutte le voci spuntate (fra l'altro "Regole base" mi rimane scritta in grigio contro le altre bianche...)) si sblocca "Puzzle" e "Contro il tempo". In puzzle, come già detto, il "polarium quotidiano" e la "raccolta" hanno tutti ??? e non sono selezionabili, funge invece "Modifica" che possono essere giocati in modalità "Originale". In "contro il tempo" invece la situazioni è ovviamente buggosa... perché al primo avvio di una delle due modalità da 10 o 5 puzzle, il record in alto a sinistra è scritto in grigio (come per dire che non ce ne sono) ma una volta completato, appare evidenziato come 00:00, come se salvasse un record, ma sbagliando il tempo. Insomma è tipo una questione di real time o giù di lì...? Io per la cronaca sto provando la rom sulla mia flash2advance EDIT: Provando solo ora con l'emu, ho notato che usando EEPROM come tipo di salvataggio, la rom parte "come nuova" facendoti scegliere la lingua (e con la luminosità normale) contro il settaggio già inglese (e luce scura). L'unico problema è che appena cerca di scrivere nel save, il gioco crasha (vedi il solo modificare una voce delle opzioni)... ok che ho la 1.7.2 del vba ma almeno sulla flash card, come lo fate partire?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non edito e posto doppio anche per uppare!
![]() Quoto Pie da questo thread CITAZIONE (Pie @ Venerdì 14 Ottobre 2005 - 09:19) Edit: Nulla, aveva flashato male ora va alla perfezione. smile.gif e in effetti ora con la 1.8.0 beta 3 Polarium funge benissimo ed è... spettacolare!!! Devo trovarlo ad un buon prezzo, lo voglio originale!!Se giocate su emu ricordate di usare l'ultima beta del VBA, cioè http://www.vba.ngemu.com/downloads/VisualB...1.8.0-beta3.zip Cmq il punto, su flash card si riesce ad avviare? Volevo provare l'm3 come ultima alternativa.. ![]() EDIT: come non detto, una volta chiuso e riavviato riparte in inglese con i settaggi senza audio e a luce bassa! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 22 December 2004 - 19:26 Utente Nr.: 3.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 26 Aprile 2006 - 22:58) Cmq il punto, su flash card si riesce ad avviare? Volevo provare l'm3 come ultima alternativa.. ![]() Riporto su questo post per chiedere se qualcuno è riuscito a giocarci dopo averlo flashato. Io con la mia cara vecchia f2a ho il solito problema dei punti interrogativi... Help |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:30 |