![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo meno di un giorno dall'uscita della prima versione, ecco già disponibile il nuovo aggiornamento, che corregge (speriamo) i bug che erano stati segnalati nel topic, quali la possibilità di aggiornare il programma...
E' consigliato disinstallare la vecchia versione per evitare problemi ![]() (se volete mantenere le cartelle delle immagini non preoccupatevi, disinstallando non vengono cancellate, quindi basta reinstallarlo nella stessa cartella o spostare le immagini come meglio preferite ![]() Eccovi il link per il download... Click here! Come al solito, postate pure per qualsiasi cosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Per essere PROFESSIONAL, ti consiglio di iniziare a fare un changelog
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
c'è nel readme, ma è talmente piccolo che non ne valeva la pena di postarlo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 08:33 Utente Nr.: 4.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi ci si lamentava degli aggionamenti troppo frequenti del Duails...
![]() non ho nemmeno fatto in tempo a testare la prima versione che già mi tocca cancellarla ed usare la nuova... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ok
![]() ![]() ![]() Quelli del Dualis portavano a poco, questi sono bei cambi sostanziali ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ancora non capisco come funziona.
scarico il file rar lo estraggo apro la cartella estraggo il file zip e appena apro il programma non mi funziona lo stesso con il programma di visual basic. se mi potete aiutare sarebbe meglio. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
veramente basta che fai partire il file setup.exe e fa tutto da solo...
eheh, già, il caro e vecchio vb ![]() farà schifo, ma a me piace così ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
beh se aggiorni a questa velocità ,fra una settimana bill gates ti bacierà il didietro!dai scherzo!grande.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, non credo di aggiornare sempre a questa velocità (ecchessono, superman???
![]() cmq il dat sarà aggiornato abbastanza frequentemente, su quello non dovrebbero esserci problemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 17:48) veramente basta che fai partire il file setup.exe e fa tutto da solo... eheh, già, il caro e vecchio vb ![]() farà schifo, ma a me piace così ![]() Guarda, che il caro vecchio VB regge ancora benissimo con i tempi. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trovato un bug che nell'altra versione non c'era, dove si imposta la visualizzazione del nome della rom, se si modifica aggiungendo qualcosa, per esempio il gruppo (%7%) e premendo apply non cambia niente nell'elenco!
![]() Comunque bel lavoro per adesso, ma togli per piacere il commento che questo prog aggiunge alle roms rinominate... ![]() E non so perchè ma da quando ho aggiunto una roms che non aveva nel dat non mi rinomina più neanche una roms... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mhm, non saprei come farlo skinnato, cmq la mia tamarrissima si chiama gt3 ed è di windowblinds5...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 21 August 2005 - 16:52 Utente Nr.: 6.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato un piccolo bug...
Quando cerco di scaricare le boxart il pulsante start download nn esegue proprio nessuna azione se è selezionata una rom di cui già ho la boxart, e fin qui tutto bene. Però se volessi utilizzare l'opzione per scaricare più di una boxart alla volta (e intando ho selezionato una rom di cui già ho la boxart) il pulsante start download continuerà a nn funzionare. Ciao e ancora complimenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
visto che oggi mi sento buono ti ho fatto una (semplice,schifosa?) bar..volevo metterci pure il tuo avatar ma non venica mica tanto bene:
questà è la prima: ![]() tra poco posto l'altra. la cosa che cambierei è il colore di sfondo ma ora non mi va ![]() ![]() EDIT: per la gioia di grandi e piccini: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@mmax: mhm, boh, sarà che come dice vivi io ho il pc magico, ma a me la visualizzazione cambia tranquillamente
![]() aspetto conferme del bug da altri per vedere se è un problema effettivo... per il commento non so, è tanto carino, e poi molti programmi lo mettono (mhm, potrei farlo a pagamento il levaggio del commento ![]() ![]() il terzo punto non l'ho ben capito, magari se riesci a mandarmi un mp con spiegato bene i passaggi che hai fatto controllo... @basilisco: non è che non funziona... essendo che della rom selezionata hai già tutto, le 3 check box sono deselzionate... quindi se tu vuoi far partire un download multiplo, lui vede che non hai scelto niente e non lo fa neanche partire... seleziona cosa vuoi scaricare e vedi che andrà ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 21 August 2005 - 16:52 Utente Nr.: 6.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 18:09) @basilisco: non è che non funziona... essendo che della rom selezionata hai già tutto, le 3 check box sono deselzionate... quindi se tu vuoi far partire un download multiplo, lui vede che non hai scelto niente e non lo fa neanche partire... seleziona cosa vuoi scaricare e vedi che andrà ![]() Si hai ragione! In effetti nn me ne ero accorto ![]() Ke dire allora buon lavoro ![]() EDIT----------------- Scusate la domanda forse un po banale banale Avevo notato ke la scansione delle roms era molto lenta, poi mi sono accrto ke il programma andava lento solo se le roms nn erano zippate. Come è possibile ke ci vuole + tempo x esaminare una rom già scompattata piuttosto ke una zippata? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz, adesso ho riprovato e rifunziona tutto anche il cambio del nome...
![]() Il bello e che prima non mi rinominava più le roms anche nella versione 0.01, adesso ho riprovato e va... boh... ![]() Edit: Per il commento puoi sempre metterlo come opzione selezionabile, alcuni programmi lo mettono ma non tutti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ci vuole decisamente + tempo a esaminare una rom non zippata, perchè bisogna calcolare da 0 il crc32, mentre le rom zippate lo vado a prendere direttamente dallo zip dove è già memorizzato...
mmax, misteri di windows ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che peccato, non mi parte il setup, mi dice che alcuni file del sistema non sono aggiornati e mi chiede di riavviare, ma una volta riavviato, me lo chiede di nuovo...
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mhm, non sei il primo...
non so da cosa dipenda, ma cercherò di scoprirlo... intanto, per tutti, fate l'update del programma perchè ho messo su un nuovo dat che il vecchi aveva un paio di errori ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 18:38) intanto, per tutti, fate l'update del programma perchè ho messo su un nuovo dat che il vecchi aveva un paio di errori ![]() moh nn ci sono fidateve ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa te ma in cosa consiste il rename delle roms?
se mettessi degli screenshot sarebbe ancora piu completo! o magari per ogni gioco un bel linkozzo ad una bella recensione! EDIT:molto spesso nel downlodare tutte le rom ad un tratto da errore run time e dice che lintervallo non è compreso -9 non capisco bene perche l'errore si chiude immediatamente e si chiude anche il rpogramma! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
consiste nel cambiare nome alle rom semplicemente
![]() gli screenshot potrei metterli, se esistessero, quando ci saranno emu ds perfettamente funzionanti potrei aggiungerli... per le recensioni non so, dovrei andare a cercarmi a mano le recensioni di + di 300 giochi ![]() devi chiarirmi bene l'errore, dato che il programma non downloada nessuna rom ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa se sono così insistente nel fare richieste, ma del resto è anke questo un modo x dimostrarti ke il programma nn è affatto male
![]() Allora ho notato un serie di piccole cosucce 1 Per prima cosa se cerco di rinominare 2 o più roms uguali fronteNDS elimina (nn so se volontariamente oppure no) direttamente le copie della rom. Sinceramente credo ke sia meglio creare una cartella dove automaticamente vengono inseririti tutti doppioni, giusto x nn eliminare dei files ke (nonostante siano doppioni) a qualke utente potevano anke essere utili. 2 Un piccolo accorgimento grafico. Nella lista delle rom affianco ad ogni nome c'è anke l'immagine della bandiera x indicare la provenienza della rom. Quest'opzione è molto utile solo ke x quanto riguarda le roms coreane e tedeske l'immagine della bandiera nn si vede, anke se compare regolarmente affianco al titolo una volta ke ci si clicca col mouse. 3 Ho notato ke se cancello oppure sposto le roms dalla cartella in cui erano state rinominate, nella lista vengono immediatamente catalogate come mancanti. Allora nn sarebbe meglio fare in modo di dare la possibilità di scegliere in quale cartella mettere le roms rinominate, così il problema di spostare le roms in un altra cartella nn si pone proprio? 4 Questo è proprio l'ultimo giuro ![]() Nn mi dispiacerebbe se il programma creasse anke una lista delle roms ke si hanno e di quelle ke nn si hanno come già fa il nintenren ![]() Ciao e scusa x il disturbo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 18:58) consiste nel cambiare nome alle rom semplicemente ![]() gli screenshot potrei metterli, se esistessero, quando ci saranno emu ds perfettamente funzionanti potrei aggiungerli... per le recensioni non so, dovrei andare a cercarmi a mano le recensioni di + di 300 giochi ![]() devi chiarirmi bene l'errore, dato che il programma non downloada nessuna rom ![]() bhe offlinelist li mette gli screenshot quindi da qualche parte esistono. l'errore me lo da quando faccio start download per scaricare le box il file nfo ...ad un certo pounto si blocca e si chiude il programma,lo devo riaprire e riiniziare da dove si è bloccato pero ieri con la vecchia versione l'errore lo ha fatto una sola volta adesso parecchie non sto riuscendo a scaricare tutte le box art bhe un paio di autanti per i link alle recensioni li trovi(io il primo ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
credo ke per gli screen shot si aspetti di farli con gli emulatori...se ideas e desmume continuano di questo passo credo ke li avremo presto non temete!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, i problemi grafici penso verranno risolti nella prossima versione, anche se non sono così sicuro (a me sono misteriosamente sparite tutte le icone, fino all'altro giorno le vedevo @.@)
l'eliminazione della rom è dovuta semplicemente al fatto che se il prog cerca di creare un file col nome di uno che esiste già, questo viene sovrascritto (come credo sia giusto...) all'avvio lui controlla tutto il database delle rom per vedere se ci sono ancora, quindi se vengono spostate, lui le segna come assenti... l'aggiungere una cartella dove spostarle automaticamente sarà aggiunta prossiamamente ![]() anche la lista sarà aggiunta ![]() XD!, non saprei... ma la rom su cui si impalla, se poi la rivai a scaricare dopo ripartendo da li te la scarica? cmq controllerò e vedrò se bisogna fare qualcosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 13 February 2006 - 20:14 Da: La capitale Utente Nr.: 10.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene ho il sistema in americano e quindi se porovo a installarlo mi butta fuori. Ma se scarico il file da 6mb poi non me lo fa installare perché mi dice che non è della stessa lingua del sistema.
yahoo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i box, nfo e ico sembra non prenderli dalla 300 in poi
Qualcuno può confermare? EDIT: Aggiungerei la possibilità di rinominare solo una rom e cmq (se è possibile) senza informazioni aggiuntive nei zip delle rom (odiavo il nintenren per questo e sono passato ad romcenter col dat da me sistemato ed aggiornato manulamente per non avere questo problema) -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, mattlouff è un po indietro ad aggiornare il sito
![]() junpy, pare che ci sia un problema con i sistemi stranieri, appena posso provo a vedere di correggerlo... (cmq l'altro file da 6 mega non serve a quello...) ovviamente si può rinominare una sola rom, basta fare add rom ![]() la seconda parte non l'ho capita, di quali informazioni aggiuntive parli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Edit: capito come funziona l'add
Ad ogni modo il crc corretto della rom 0201 - Mario Kart DS (E)(Spluff) è: 94e8127e e della 0264 - Tamagotchi no Puchu Puchi O-Misecchi (J)(WRG) è: 9163b68d Il DAT riporta una "h" finale al CRC ![]() EDIT: ho visto che molte roms riportano erroneamente il crc con la h finale, ma cmq non lo fa risultare come errore mentre la 201 e la 264 me le segnala rosse Grande lavoro comunque Sephir -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 19:25) allora, i problemi grafici penso verranno risolti nella prossima versione, anche se non sono così sicuro (a me sono misteriosamente sparite tutte le icone, fino all'altro giorno le vedevo @.@) l'eliminazione della rom è dovuta semplicemente al fatto che se il prog cerca di creare un file col nome di uno che esiste già, questo viene sovrascritto (come credo sia giusto...) all'avvio lui controlla tutto il database delle rom per vedere se ci sono ancora, quindi se vengono spostate, lui le segna come assenti... l'aggiungere una cartella dove spostarle automaticamente sarà aggiunta prossiamamente ![]() anche la lista sarà aggiunta ![]() XD!, non saprei... ma la rom su cui si impalla, se poi la rivai a scaricare dopo ripartendo da li te la scarica? cmq controllerò e vedrò se bisogna fare qualcosa ![]() ![]() ma la rom su cui si impalla, se poi la rivai a scaricare dopo ripartendo da li te la scarica? cmq controllerò e vedrò se bisogna fare qualcosa <----si la scarica appena riaccendo il programma!naturalmente ti informo dei problemi in maniera tale da permetterti di migliorare sempre il prog! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermo che dal 0304 mancano gli nfo e i boxart.
le icone mancano dal 0300, mi pare. L'update funziona benissimo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mhm, ok, allora non è un problema dell'immagine in questione ma generale del prog...
controllerò... mr draca, è giusto che sia così con l'h in fondo, dato che sono valori esadecimali... se te le segna in rosso, vuol dire che non è un clean dump ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Arides @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 20:01) confermo che dal 0304 mancano gli nfo e i boxart. le icone mancano dal 0300, mi pare. L'update funziona benissimo. x quanto riguarda box nfo e icon, il frontend trae tutto dal sito di mattlouf. mentre x quanto riguarda il dat, fate il chek ogni tanto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 20:13) mr draca, è giusto che sia così con l'h in fondo, dato che sono valori esadecimali... se te le segna in rosso, vuol dire che non è un clean dump ![]() infatti l "h" è minuscola ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 17:42) Ok ![]() ![]() ![]() Quelli del Dualis portavano a poco, questi sono bei cambi sostanziali ![]() In effetti il "caro, vecchio" vb si porta sul groppone una caterva di ocx e dll. La maggior parte dei problemi nell'installazione dipendono proprio da questo "ciarpame" ![]() Cmq nemmeno io riesco ad installare (w2k italiano) Sephiroth87: per limitare i danni potresti provare ad usare il minor numero possibile di controlli non standard. ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza ... ma a che serve rinominare le roms?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mhm, a tenerle in ordine?
a capire al volo che gioco è e non cercare di immaginare la sigla emdhsaifh che vuol dire? cmq, controlli non standard ho cercato di usarne il meno possibile, e cmq non sono loro che danno problemi di installazione... a quanto ho capito, sono proprio alcune dll di vb base, quindi bisognerebbe provare prima a cancellarle e poi installare... dato che ho anch'io un pc su cui non va, provo e vi faccio sapere... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 13 February 2006 - 20:14 Da: La capitale Utente Nr.: 10.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq sono un idiota. faccio partire un'altra macchina e vediamo che dice. dammi 2 minuti. ti addo su msn
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 23:49 Utente Nr.: 9.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate l'ignoranza ma come si fa ad aggiungere alla lista le nuove rom, quelle dalla 334 in poi?
ah..complimenti per l'ottimo lavoro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
appena il dat sarà aggiornato, basta aggiornare il programma dal comodo menù file - check for updates
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Credo di aver combinato qualche casino....
Ora ti spiego: Tenevo tuttle le roms dentro un unica cartella.... quelle già testate erano file .NDS mente quelle non ancora provate erano file .ZIP Dopo aver installato il programma lancio il rom scanner per aggiornare e rinominare il tutto.... Ora mi sono accorto che nella cartella sono spariti tutti i file .NDS (ne sono rimasti solo tre) I file .ZIP sono stati tutti rinominati correttamente e copiati nella cartella di installazione del programma. Volevo sapere se esiste la possibilità di recuperare i file .NDS e perchè sono stati cancellati. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inoltre non mi legge bene la rom 0033, è successo a qualcun'altro?
mi dice not a valid NDS rom -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Arides @ Giovedì 2 Marzo 2006 - 09:53) Inoltre non mi legge bene la rom 0033, è successo a qualcun'altro? mi dice not a valid NDS rom mi sembra fosse uscito un redump...noi teniamo solo le clean dump, ti tocca riscaricare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho addato una rom (0309), l'ho rinominata e fin qui tutto ok, ne ho addata un altra (0310), e mi ha cancellato la 0309
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@mitch, di default, se non tocchi le impostazione, i file .nds vengono automaticamente zippati, quindi prova a controllare che non dovrebbero essere spariti...
@alfaleex: questo è molto strano, sei sicuro che in realtà non era la stessa 309 due volte? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Giovedì 2 Marzo 2006 - 13:32) @mitch, di default, se non tocchi le impostazione, i file .nds vengono automaticamente zippati, quindi prova a controllare che non dovrebbero essere spariti... @alfaleex: questo è molto strano, sei sicuro che in realtà non era la stessa 309 due volte? Purtroppo sono spariti tutti... ![]() Ho provato anche con il cerca di win ma niente... Credo che a questo punto non ci siano più speranze... Per sapere.... che settaggio ho modificato?? -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Giovedì 2 Marzo 2006 - 13:32) @alfaleex: questo è molto strano, sei sicuro che in realtà non era la stessa 309 due volte? nono è sparita proprio, nella lista il programma non la dava più, son andato a vedere nella cartella ed è sparita |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non c'è niente di simile per i giochi GBA?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
seph inserirai un cerca per il nome della rom magari in una versione futura? Tipo quello di offlinelist, secondo me potrebbe essere comodo no?
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh, la sparizione delle rom è strano, e senza avere + le rom in questione è difficile controllare dovre sta il problema...
cmq, la ricerca verrà implementata al + presto, don't worry ![]() @nicox: per gba, ti consiglio il gbarms, programma "mentore" di questo mio fronteNDS... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Sun 5 February 2006 - 10:17 Da: Verona Utente Nr.: 10.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 17:48) veramente basta che fai partire il file setup.exe e fa tutto da solo... eheh, già, il caro e vecchio vb ![]() farà schifo, ma a me piace così ![]() a me non si installa, mi dice: 'alcuni file di sistema in uso non sono aggiornati, impossibile continuare' io ho windows2000-sp4 ho provato anche in modalita' provvisoria, ma niente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
seph metteresti un link per il gbarms tutti i siti che ho provato lo danno inesistente
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho provato e non mi piace per niente!!
seph perche non ce ne fai tu uno!! non er approfittare ..ma questo del ds e perfetto! e poi quello non era manco aggiornato!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (nicox86 @ Sabato 4 Marzo 2006 - 01:44) l'ho provato e non mi piace per niente!! seph perche non ce ne fai tu uno!! non er approfittare ..ma questo del ds e perfetto! e poi quello non era manco aggiornato!!! scusami ma cosa vuol dire la tua frase " perke non ce ne fai tu uno?" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso intenda perchè non faccio una versione per gba...
beh, non so come fai a dire che il mio è fantastico, e il supremo gbarms fa scifo, contando soprattutto che ho preso diciamo qualche "spunto" da lui, e non credo proprio di aver fatto un lavoro migliore (basta vedere quanti bug ha ![]() cmq il gbarms è aggiornato si, semplicemente dovete farlo a mano andando sul sito di matt e scaricando il dat aggiornato... cmq, ecco una pagina che ha il gbarms http://www.consolemul.com/utilitaires.php?machine=8 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 14:53 Utente Nr.: 10.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma c'è una possibilità di ricercare le roms nella lista?
Sarebbe bello se ci fosse un filtro con il quale visualizzare soltanto le roms che hai oppure soltanto quelle europee ecc.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() non ho capito dove andare per aggiornarlo! mi rimangio ciò che ho detto...il download non mi funge!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 14:53 Utente Nr.: 10.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il download mi funziona con tutte le roms tranne che con quele che vanno da 0307 a 0333
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiornato il dat, scaricabile con l apposita funzione direttamente dal frontend!
se trovate imprecisioni errori o quant altro che riguarda il DAT dite pure ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ho fatto lo scan e su 64 roms ne sono sopravvissute solamente 8
![]() e non avevo fatto neanche il backup di tutte le roms ca** Cmq erano mischiate sia roms zippate che non. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
updated to 0349
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Martedì 7 Marzo 2006 - 23:30) updated to 0349 ![]() Grande lavoro..... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Martedì 7 Marzo 2006 - 23:30) updated to 0349 ![]() Paolino... non va l'aggiornamrnto alla 0349 ![]() Edit: Nel senso che non funziona l'aggiornamento: ha aggionato il DAT fino alla 0346 -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non andava l'aggiornamento semplicemente perchè non l'avevo ancora uppato
![]() adesso l'ho messo, aggiornate pure fino alla 0349 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm...
scusate, io faccio il download dalla 0307 alla 0349... ma nn scarica niente. che succede? se potete aiutarmi.... thx! -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
semplicemente il sito da cui vengono scaricate la roba non ha ancora aggiornato, quindi non ci sono le ultime cose...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La rom 0033 non me la prende; ho controllato con un programma e dice che nn è un bad dump quindi dovrebbe essere buona.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
strano, perchè io la 0033 ce l'ho e me la segna corretta,,,
controlla di avere la proper dei trashman... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Update to 0359
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ho provato ad inviare un mp ha sephiroth ma ha la casella piena
CITAZIONE allora Sensei oggi finalmente mi e venuta voglia di mettermi di pasienza e vedere perke il fornte ds si bloccava... allora ci sono 2 rom che nn mi riconosce proprio= sono la 0022 e la 0033 sono come insesistenti per lui poi ho rinominato pian piano a blokki il resto delle rom (nota io nn ho tutte le rom ds) mi si e blocato facendo quel errore che ti dicevo in chat nelle seguenti rom... » Clicca per leggere lo Spoiler! « tra qui la 0201 e mario kart... mi e venuto un dubbio molto forte ma nn è che il fronte ds quando le rom sono trimate e da quel errore? xke anke se nn lo modificato mk mi sembra essere trimmato e pure la grande maggioranza delle altre rom ciao Sensei e buon lavoro ![]() ho tovato pure su quale box art dava quel atro bug ha scaricato la 0339 poi ha dato il bug poi ho fatto ripartire e ho scaricato la 0340 e tutto ok poi gli ho detto di scaricare le box art fino alla fine e pare che lo sta facendo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 3 March 2006 - 20:05 Da: Capodistria Utente Nr.: 10.638 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa fa questo porogramma??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quando il prossimo update della lista? ^^ sono usciti un sacco di dump nuovi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, appena ho due secondi, il buon paolino mi ha "abbandonato"
![]() ![]() per la questione rom trimmate, lui non le riconosce proprio, non essendo ufficiali ![]() la storia delle boxart molti dei problemi sono dovuti al fatto che non ci sono ancora sul server, cmq matt mi ha detto che avrebbe aggiornato a breve... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, se mi dici quale programma usi per estrarre le info dalle roms oppure un sito da cui posso prendere le varie informazioni, magari potrei darti una mano io se vuoi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per far vedere la mia buona volontà ho aggiornato la lista con altre 2 roms: la 368 e la 369
![]() Download -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh ormai qua ci scrivo solo io LOL
Cmq ho deciso in ogni caso di pubblicare l'aggiornamento del dat fino alla rom 0383. Download. Avrei voluto aggiornarlo fino all'ultima rom soltanto che il sito da cui prendo le info si ferma fino alla 0383 quindi se qualcuno mi fa la cortesia di indicarmi un buon sito...anche in pvt ![]() PS: ditemi se ci sono eventuali errori nel file. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 12:46 Da: Trieste Utente Nr.: 1.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma come funziona per scaricare il dat? mi si apre una finestra ma niente link per scaricare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non serve, usa l'update del programma...
ho uppato il dat aggironato fino alla 0394... os: grazie per l'aiuto new raiden, mi hai tolto 10 minuti di lavoro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Domenica 2 Aprile 2006 - 23:27) non serve, usa l'update del programma... ho uppato il dat aggironato fino alla 0394... os: grazie per l'aiuto new raiden, mi hai tolto 10 minuti di lavoro ![]() WOOOOOOOOOOOW era ora ![]() Lo aspettavo da giorni! Cmq Sephiroth Personalmente non riesco ad aggiornare automaicamente il dat sicuro che il dat sia stato messo al posto giusto??? pare che il software non voglia trovarmi l'update -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mhm, in effetti sembra non andare...
datemi 10 minuti e controllo ![]() update: ok, provate adesso... prima dovrebbe trovarvi una nuova versione del programma, una volta aggiornata, controllate di nuovo e dovrebbe trovare il nuovo dat... fatemi sapere se non va... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn va....
EDIT: ora va; ho dovuto rimettere l'ultimo dat di paolino x farlo fungere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 23:47 Utente Nr.: 9.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il programma è una bomba complimenti Sephiroth
![]() ![]() ![]() Ma secondo me sarebbe perfetto con un un paio di funzioni in piu. primo sarebbe comodo se quando si "adda" una rom il programma la rinomini e la sposti in automatico nella cartella delle impostata la seconda magari è una finezza magari nella prima schermata delle info aggiungere il link alle altre versioni dello stesso gioco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok Adesso funziona...
ma che aggiornamenti ha fatto il software??? ![]() -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente di grosso, ho solo corretto un bug nel controllo degli update, che non segnalava il dat nuovo anche se c'era...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non riesco ad aggiornarlo, sono fermo alla 0359.
Mi dice che c'è una nuova versione (ho la 0.02), installo, e mi riparte con la 0.01 Beta e le roms che vanno fino alla 303. dopodichè se riprovo a cercare un update mi si blocca tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quando il prossimo update? Sono uscite un sacco di roms!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e dopo un po di silenzio, ho uppato il nuovo romdat, aggiornato fino alla ultima release...
spero di riuscire ad aggiornarlo un po più frequentemente in sto periodo ![]() buon download ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie sephirot!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza ma a cosa serve?
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate doppio post
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (lenders18 @ Venerdì 9 Giugno 2006 - 01:17) scusate la mia ignoranza ma a cosa serve? Serve a catalogare le rom. Segue la release list ufficiale di gbarl, indica le rom presenti nell'hard disk, le rinomina e allega anche la copertina. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (mitch76 @ Venerdì 9 Giugno 2006 - 02:47) CITAZIONE (lenders18 @ Venerdì 9 Giugno 2006 - 01:17) scusate la mia ignoranza ma a cosa serve? Serve a catalogare le rom. Segue la release list ufficiale di gbarl, indica le rom presenti nell'hard disk, le rinomina e allega anche la copertina. grazie mille -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 15:38 Da: Milano Utente Nr.: 10.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma olte a quelle funzioni si può usare anche per fare download?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, di cover, nfo e icone (ovviamente non delle rom
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora, sarò scemo io... ma la lista delle rom mi arriva fino alla 0333.
Anche se provo a fare l'update non riesco ad arrivare alle nuove... La versione è la v0.02, ne sono uscite altre per caso? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:23 |