![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nel vecchio topic della lista di giochi compatibili con M3 si era iniziato a parlare di questo problema, ma ora il topic è stato ripulito e non so più che fine abbiano fato quei post, per cui apro questo topic.
Allora, io ho rinominato la rom di Mario e Luigi in versione americana dandole lo stesso nome di quello in versione europea. Ho flashato quest'ultima lasciando il vecchio save della versione europea, che, per qualche ragione, si freeza all'isola di yoshi. Con la versione americana non solo riesco a superare il punto in cui si blocca, ma, come si è ben capito, mi riconosce il salvataggio. Tutto contento, salvo nel primo punto di salvataggio che incontro » Clicca per leggere lo Spoiler! « riemtto la rom della versione europea, ma a questo punto il gioco neanche parte. Se rimetto il gioco in versione americana invece mi riconosce nuovamente il salvataggio. Perchè la versione americana riconosce il salvataggio della versione europea, mentre ora la versione europea, con quel salvataggio, non parte più? Grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa discussione è stata affrontata numerose volte, usa il tasto cerca...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io per cu*o ho preso il save della pancia di yoshi se lo vuoi contattami tramite msn cn l'indirizzo che vedi qui sotto!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il problema è che c'era stato solamente un utente che aveva spiegato il sistema per risolvere la cosa con questo metodo (usare la versione USA) ma lo aveva fatto nel topic della lista compatibilità della M3.
In ogni caso sinceramente non me ne faccio niente del salvataggio di qualcun altro... Sono grato a coloro i quali mettono a disposizione i propri save per aiutare coloro ai quali si blocca il gioco, ma a me gli RPG piacciono perchè cresco i miei personaggi... non mi piacerebbe crescere i personaggi di qualcun altro!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Drizzt @ Martedì 7 Febbraio 2006 - 16:18) Il problema è che c'era stato solamente un utente che aveva spiegato il sistema per risolvere la cosa con questo metodo (usare la versione USA) ma lo aveva fatto nel topic della lista compatibilità della M3. In ogni caso sinceramente non me ne faccio niente del salvataggio di qualcun altro... Sono grato a coloro i quali mettono a disposizione i propri save per aiutare coloro ai quali si blocca il gioco, ma a me gli RPG piacciono perchè cresco i miei personaggi... non mi piacerebbe crescere i personaggi di qualcun altro!! Io non sono ancora arrivata a quel punto..(sono un po' lenta.. ![]() Per mio fratello avevo risolto con il save di un altro, ma poi qualcuno aveva postato, sul thread della compatibilità, la soluzione utilizzando la rom usa.. Sinceramente non capisco perchè è stato cancellato..capisco eliminare i post inutili, ma quel post non lo era, anzi! In ogni caso, pregherei la persona che aveva postato quella soluzione di ripostarla qui...perchè molti di noi ne hanno bisogno..thx! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se il problema è il fatto che ti blocchi ti posso aiutare io!ma tramite msn!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè tramite MSN? Credo sia un problema che riguarda tutti quelli che stanno giocando il gioco su M3!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora voi prendete il file (che vi invio tramite msn) poi levate la rom dall'm3 rifleshate cn lo stesso nome del file.DAT e poi visto che si crea un nuovo save lo sostituite cn quello che vi do!
PS=msn serve per inviarvi il file! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se gli altri vogliono continuare ad usare un tuo save che ha superato il punto critico non basta che lo uppi da qualche parte? Tanto il dat è molto piccolo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi ringrazio, ma io e drizzt volevamo utilizzare il metodo postato qualche giorno fa da un utente sul thred di compatibilità, in cui si utilizzav la rom usa per superare il punto critico e poi si rimetteva la euro..
Il messaggio è stato purtroppo cancellato..e adesso cerchiamo chi ci rispieghi come fare.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (avvelenata @ Martedì 7 Febbraio 2006 - 17:43) Vi ringrazio, ma io e drizzt volevamo utilizzare il metodo postato qualche giorno fa da un utente sul thred di compatibilità, in cui si utilizzav la rom usa per superare il punto critico e poi si rimetteva la euro.. Il messaggio è stato purtroppo cancellato..e adesso cerchiamo chi ci rispieghi come fare.. Infatti, come scritto prima vorrei poter usare il mio save. Con la crescita di livello raggiunta da me, con il mio equipaggiamento, la mia quantità di dindini ed altro. Mi seccherebbe dover usare il salvataggio di qualcun altro! Ma si blocca solamente » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora se io ti do il save quando gia sei dentro la pancia il problema è risolto! http://rapidshare.de/files/12303096/mario_...avanti.rar.html
eccolo estrai il file.DAT e levi la rom poi la rifleshi cn il nome del file.DAT che trovi all'interno e poi sotituisci il save ed hai fatto tutto ok? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma tu come fai ad avere quel save?
Te lo sei procurato con la versione USA? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Io non so voi... ma a me non mi ha crashato all ' isola di Yoshi. Vi dico le caratteristiche in modo da potervi essere d'aiuto. La Rom che ho io è questa : (NDS) 0297 - Mario and Luigi - Partners in Time (E)(Trashman) , ho flashato con Trim a 1xDNA, usando il manager dell' m3 3.0 beta, ho il flashme v5 e l'aggiormaneto e15.
Spero d'esser stato d'aiuto ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l'ho preso quando l'hanno postato(veramente me lo hanno dato,ma è quello postato) il save è uguale e poi per risolvere ho fatto come deto e cioè ho cancellato la rom poi lo rimessa cn lo stesso nome del save e poi ho sostituito il save cn quello postato!Non c'è bisogno di passare in versioni usa o E fai come dico nn è difficile!
@ness88 nn so come mai ma capita ad alcuni si ad altri no penso che la rom e il modo in cui venga flashata nn c'entri niente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unica differenza che noto è che io ho il flash me V6 se non ricordo male, mentre tu hai la 5... che c'entri qualche cosa???
Comunque quello che non capisco è perchè il gioco in versione USA mi riconosca il save della versione EUR, mentre quello EUR non mi riconosce il save di quella USA! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 25 November 2005 - 18:00 Utente Nr.: 9.009 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ragazzi scusate, ankio mi si è freezato nell' isola di yoshi come devo fare per sbatterci dentro il save ? oppure per rimettere la rom e non perdere il mio salvataggio ?
per favore.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono approdato a fungopoli..ma quanto manca a finire il gioco?tanx
PS scusate loff topic -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Nella Compatibility List M3, c'è spiegato come fare... andate lì!
Compatibility List M3 @XD!: sei all'inizio... vai nella sezione "Soluzioni DS"! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 17:19 |