![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evviva un altro bubble bobble
![]() ![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (UniverS @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 16:42) evviva un altro bubble bobble ![]() ![]() Mi dispiace, ma e' un Puzzle Bobble... ![]() -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il draghetto BUB ha problemi intestinali??? mamma mia che brutta faccia!
![]() -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Sembra che il draghetto stia per prottare.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (UniverS @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 16:42) evviva un altro bubble bobble ![]() ![]() si ma non è un'altro Bubble Bobble è Puzzle Bobble ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehehehhehe supernic io l'ho sempre chiamato bubble bobble...però è sempre miticooooo
![]() ![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (emmebi @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 16:44) ma il draghetto BUB ha problemi intestinali??? mamma mia che brutta faccia! ![]() ![]() si mi sà che è un po stitico ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Qualcosa mi dice che in questo gioco sta il draghetto con il deretano all'insù, e per lanciare le palle in alto devi cag***e.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Riuscite ad avere immagini del gioco???io ho cercato ma ...nulla
-------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Raga evitiamo commenti inutili discutiamo del gioco.......sù....
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che discutiamo che non sappiamo neanche com'è e il link all'nfo non funziona?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 16:49) Raga evitiamo commenti inutili discutiamo del gioco.......sù.... ![]() si hai ragione ![]() questo dovrebbe essere il secondo puzzle bobble per DS giusto? cosa avrà di diverso rispetto alla precedente versione? ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Non è nient'altro che Bust a move ma Jappo .... quindi americano è gia uscito
-------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Be il Link per l'NFO arriva presto non ti preoccupare......
![]() Nel frattempo dato un occhiata qui..... Official Web Site -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
immagini e':
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (luxbut @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 16:53) Non è nient'altro che Bust a move ma Jappo .... quindi americano è gia uscito ma allora non è già uscito Jap già parecchio tempo fà? ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
immagini:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Carino sto gioco!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Mi ricorda le ore passate in sala giochi LOL
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Robertino75 @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 16:55) CITAZIONE (luxbut @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 16:53) Non è nient'altro che Bust a move ma Jappo .... quindi americano è gia uscito ma allora non è già uscito Jap già parecchio tempo fà? ![]() ![]() Infatti non credo sia lo stesso gioco visto che è uscito già in Gioppone molto tempo fà.....se ci fate caso cambia il nome..... ![]() questa era la vecchia versione uscita tempo fà....0144 - Puzzle Bobble DS (J)(ProjectG) -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, questo è il secondo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Secondo me e' la versione jappo di :
0234 - Bust-A-Move (U)(TrashMan) ciauzz -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Il gioco l'ho provato e fa cagare: ecco spiegata la faccia del draghetto Bob
![]() Come rovinare un gioco forzando l'utilizzo inutile del touch screen. Visto l'ultimo andazzo dei draghetti credo sarebbe il caso di mandarli in pensione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 19:23) Il gioco l'ho provato e fa cagare: ecco spiegata la faccia del draghetto Bob ![]() Come rovinare un gioco forzando l'utilizzo inutile del touch screen. Visto l'ultimo andazzo dei draghetti credo sarebbe il caso di mandarli in pensione. Cmq penso che si possa selezionare sia il Touch Screen sia le frecce direzionali bisogna solo smanettare un pò nelle opzioni..... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, mi sa che in questa versione si usa solo il touch screen!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
No, si usa anche il pad, però per giustificare l'uso del touch screen hanno inserito quella specie di lancio che si prende tutto uno schermo inferiore. Risultato: era meglio prima.
Veramente brutto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 19:33) No, si usa anche il pad, però per giustificare l'uso del touch screen hanno inserito quella specie di lancio che si prende tutto uno schermo inferiore. Risultato: era meglio prima. Veramente brutto. In effetti io gioco al precedente puzzle bubble ds piuttosto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
bè sicuramente anche questa uscira usa... il prblema è la realizzazione tecnica che -anche se alla fine è Puzzle Bobble- lascia molto a desiderare.
Ma ve lo ricordate quello del Neo Geo?!? ![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 08:42 Utente Nr.: 2.304 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non sono affatto d-accordo. Il gioco si gioca divinamente con il touch screen. Lo trovo assolutamente bellissimo. Mi ricorda un poco zoo keeper per la capacità di non farti smettere. Si può fare la modalità endless, puzzle o giocare contro la cpu. molto divertente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE (simkravitz @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 20:03) bè sicuramente anche questa uscira usa... il prblema è la realizzazione tecnica che -anche se alla fine è Puzzle Bobble- lascia molto a desiderare. Ma ve lo ricordate quello del Neo Geo?!? ![]() era il migliore quello!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Mc-ign @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 18:14) Secondo me e' la versione jappo di : 0234 - Bust-A-Move (U)(TrashMan) ciauzz in effetti anche io ho costatato che questo gioco e la contraparte japponese della roms uscita un mesetto fa la usa rom 0234 controllare bene perche mi sa che bisogna inserire il riferimento. ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (caramba @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 07:42) CITAZIONE (Mc-ign @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 18:14) Secondo me e' la versione jappo di : 0234 - Bust-A-Move (U)(TrashMan) ciauzz in effetti anche io ho costatato che questo gioco e la contraparte japponese della roms uscita un mesetto fa la usa rom 0234 controllare bene perche mi sa che bisogna inserire il riferimento. ![]() Si mi sa tanto che avete ragione dopo averlo provato mi sembra identico......cmq ora faccio una ricerca e vediamo cosa trovo.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
BLocca anche a voi sulla schermata del game over???
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:12 |