![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Allora per entrare in Chat con mirc dovrete seguire i seguenti Passi:
1) Scaricare una versione di Mirc da questo sito http://www.mirc.net/mirc.php 2) Installare il programma ed eseguirlo. 3) Impostazioni di Mirc. - Avvia Mirc - Vai in File --->Select server... - Connect metti il Nick ed uno Alternativo - Adesso Connect ---> Server e metti Irc network ---> Azzurranet ed a Irc Server ---> Random Azzurra Server e premi ok ![]() - Ora premi connect ed aspetta che si connette NB:Nel caso non si non ci connette dovrete cambiare l'Irc Server in un altro e fare un tentativo fino a quando non trovi il server giusto. - Ora Dovrebbe aparire una piccola finestra con scritto Mirc Favorites qui dovrete mettere #GBArl.it fare join ed eccovi dentro il Chan. - Per salvare il Chan e quindi avere l'auto join ogni volta che vi connettete fate in questo modo: sempre in quella finestra Mirc Favorites clicca su Add ed inserisci nuovamente il chan #GBArl.it ed in Options spuntare Join To Connect Adesso non dovreste avere problemi cosi ogni volta che vi connettete si connetterà automaticamente al Chan..... Questa guida è stata creata per aiutare ogni utente a connettersi al nostro Chan, ed avere una migliore spiegazione di quello che non capisce, ed anche per riuscire a tenere il Forum più pulito possibile e di non usare come fate molte volte il forum cone una Chat. Questo modo di comunicazione e davvero ottimo dato che potete avere una vera guide in linea. Messaggio modificato da Nemo_DS il Tuesday 2 January 2007 - 11:02 -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scary ma io mi devo per forza registrare a mirck?
PS=ma si paga la registrazione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (willy91 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 13:58) scary ma io mi devo per forza registrare a mirck? PS=ma si paga la registrazione? Tu sei già su Mirc...... ![]() Cmq e tutto Free.....non si acquista nulla..... ![]() Ripeto stiamo mettendo in mostra il Chan solo per rendere tutto più semplice cosi appena avrete un dubbio invece di aprire un topic inutile domandare in Chat.......anche se come già sapete esiste il tasto CERCA......cmq fatemi sapere se vi trovate bene con questa guida se vi funziona tutto.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi come mai non mi si connette mirc ??? rimane in connessione ma non si connette
![]() ![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
prova a mettere file poi efnet e poi inter dovrebbe funzionare!
edit:file poi server poi efnet e poi inter! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
per entrare in un canale
si puo' far anche /Join #nomecanale ad es. /Join #Chatrl -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se tu sei in un canale e vuoi entrare in un altro basta scriviere #nomecanale nel chan in cui sei e poi cliccargli sopA!
ad esempio #mariokartrl poi clicchi ed entri nel canale! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci è voluto tempo ma alla fine ci sono riuscito...grazie mille
![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Ca1ux @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 14:13) per entrare in un canale si puo' far anche /Join #nomecanale ad es. /Join #Chatrl Certo che si può fare in quel modo.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehi, perchè mi avete appena bannato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Hikari @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 14:59) ehi, perchè mi avete appena bannato? 619619 stava scherzando nulla di grave sei dinuovo dentro... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 07:19 Utente Nr.: 8.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste una guida che spiega come implementare un FServer per poter condividere
eventuali files presenti sul proprio computer ? -------------------- ________________________________________________________________________________
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ________________________________________________________________________________ Possessore di un GB, GBASP, XBox, NDS + NDSL + WII + Wiz + Caanoo + 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Io ci sono!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ma non me lo potevate chiedere a me di fare la guida?
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gigios @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 15:28) Esiste una guida che spiega come implementare un FServer per poter condividere eventuali files presenti sul proprio computer ? Usa l'amico google e ne trovi varie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Mon 21 March 2005 - 19:09 Utente Nr.: 4.235 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quelle poche volte che sono entrato e ho chiesto aiuto, informazioni, nessuno che mi abbia mai dato risposte serie.. o pigliano per i fondelli.. oppure nessuno risponde.. quindi a volte.. o purtroppo spesso.. è necessario aprire un topic
-------------------- ![]() -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (America2k3 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 17:16) quelle poche volte che sono entrato e ho chiesto aiuto, informazioni, nessuno che mi abbia madi dato risposte serie.. o pigliano per i fondelli.. oppure nessuno risponde.. quindi a volte.. o purtroppo spesso.. è necessario aprire un topic Penso che utenti seri che ti piano per i fondelli non ci sono hai mai vito me prendere per i fondelli oppure DaRK o Pie oppure altri.......io dico che ci sono utenti e utenti te sei capitato in un momento dove c'erano solo utenti scherzosi......ti invito a venirci a trovare........ ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Perchè sfortunatamente in irc c'è ancora meno moderazione che nel forum...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi non lo sapesse esiste anche X-Chat per connettersi a irc che funziona benissimo anche su SO diversi da winzoz
in ogni caso non ho mai avuto problemi a trovare risposte alle mie domande nel chan ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mammamia fenor, mi hai scassato con sto x-chat... XD
cmq, c'è un comando come x azzurra (e simili) x registrare il proprio nick? visto che ogni tanto mi dice che sono bannato dal server, volevo bloccare il nick in modo che nn mi capitasse ancora... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 1 July 2004 - 01:28 Da: un paesino nella bassa modenese... Utente Nr.: 984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote=Scary][quote=willy91] scary ma io mi devo per forza registrare a mirck?
PS=ma si paga la registrazione? [/quote] Tu sei già su Mirc...... ![]() Cmq e tutto Free.....non si acquista nulla..... ![]() mIRC è un client IRC per Windows equipaggiato di buone utility e opzioni, scritto da Khaled Mardam-Bey. mIRC è shareware, il che significa che si può scaricare e provare grauitamente per 30 giorni per valutarlo. Dopodichè per la registrazione basta il pagamento di US$20.00 tramite qualsiasi circuito di pagamento on-line (o semplicemente cercandone la relativa crack ma il lavoro merita il costo) ![]() [quote=gigios]Esiste una guida che spiega come implementare un FServer per poter condividere eventuali files presenti sul proprio computer ?[/quote] esistono centinaia di script compilati appositamente per solvere a questa funzione in maniera semplicissima (tra i più famosi e usati Sysreset, Invision) [quote=willy91]se tu sei in un canale e vuoi entrare in un altro basta scriviere #nomecanale nel chan in cui sei e poi cliccargli sopA! ad esempio #mariokartrl poi clicchi ed entri nel canale![/quote] pratica che solitamente sconsiglio in quanto può essere interpretato come spam e conseguentemente punito con kick o ban (a seconda della tolleranza degli operatori) [quote=Ca1ux]per entrare in un canale si puo' far anche /Join #nomecanale ad es. /Join #Chatrl[/quote] anche /j nomecanale [quote=Hikari]mammamia fenor, mi hai scassato con sto x-chat... XD cmq, c'è un comando come x azzurra (e simili) x registrare il proprio nick? visto che ogni tanto mi dice che sono bannato dal server, volevo bloccare il nick in modo che nn mi capitasse ancora...[/quote] la rete di EfNet non dispone di nessuno dei service invece presenti in Azzurra il ban è dovuto alla cattiva fama che si è creata verso gli utenti da domini *.it ma cmq non utilizzata su tutti i server. X-Chat al contrario di mIRC è un progetto open-source e totalmente gratuito. ![]() -------------------- La mente dopo aver provato nuove esperienze non torna più alla dimensione originale.(A. Einstein)
...neanche il culo. (Cicciolina) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Master80 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 19:52) CITAZIONE (Scary) CITAZIONE (willy91) scary ma io mi devo per forza registrare a mirck? PS=ma si paga la registrazione? Tu sei già su Mirc...... ![]() Cmq e tutto Free.....non si acquista nulla..... ![]() mIRC è un client IRC per Windows equipaggiato di buone utility e opzioni, scritto da Khaled Mardam-Bey. mIRC è shareware, il che significa che si può scaricare e provare grauitamente per 30 giorni per valutarlo. Dopodichè per la registrazione basta il pagamento di US$20.00 tramite qualsiasi circuito di pagamento on-line (o semplicemente cercandone la relativa crack ma il lavoro merita il costo) ![]() O_O dicevo io cmq gia lo uso da un po e nn mi da problemi anche dopo i 60giorni cmq pagare è un afregatura!il bello di internet è il free(inteso come girare liberamente perke' a stare su internet gia si paga! edit:masters80 complimenti per l'avatar ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Master80 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 19:52) CITAZIONE (Scary) CITAZIONE (willy91) scary ma io mi devo per forza registrare a mirck? PS=ma si paga la registrazione? Tu sei già su Mirc...... ![]() Cmq e tutto Free.....non si acquista nulla..... ![]() mIRC è un client IRC per Windows equipaggiato di buone utility e opzioni, scritto da Khaled Mardam-Bey. mIRC è shareware, il che significa che si può scaricare e provare grauitamente per 30 giorni per valutarlo. Dopodichè per la registrazione basta il pagamento di US$20.00 tramite qualsiasi circuito di pagamento on-line (o semplicemente cercandone la relativa crack ma il lavoro merita il costo) ![]() Io onestamente ho mirc installato da 3/4 anni piu o meno e se non ricordo male non ho mai avuto problemi.....e se non erro non ho messo nessun Crack.......non so che dirti..... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 12:18 Utente Nr.: 657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la mia adsl di alice ho DA MESI sempre questo risultato ogni volta che tento di entrare nel canale:
You were kicked from #chatrl by Mythology (Banned: Try to evade this! ![]() Dopo di che non entra piu' perche' bannato... Se invece uso qualche altro provider riesco ad entrare... Mai capito il perche'... se qualcuno puo' risolvere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scary io quasi come te lo uso da tre mesi solo una faccia di scemo mi tocca sopportere e basta!poi nn so c'è da chiedere!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (syndrom3 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 20:25) Con la mia adsl di alice ho DA MESI sempre questo risultato ogni volta che tento di entrare nel canale: You were kicked from #chatrl by Mythology (Banned: Try to evade this! ![]() Dopo di che non entra piu' perche' bannato... Se invece uso qualche altro provider riesco ad entrare... Mai capito il perche'... se qualcuno puo' risolvere ![]() Penso che abbiamo risolto il tuo problema.....adesso tenta di entrare..... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mirc è shareware, quindi potete anche continuare a usarlo dopo i 30 giorni senza pagare, l'unica cosa è che all'avvio dovete aspettare qualche secondo che appaia il pulsante ok, senza bisogno di crack et similia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 12:18 Utente Nr.: 657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 20:31) CITAZIONE (syndrom3 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 20:25) Con la mia adsl di alice ho DA MESI sempre questo risultato ogni volta che tento di entrare nel canale: You were kicked from #chatrl by Mythology (Banned: Try to evade this! ![]() Dopo di che non entra piu' perche' bannato... Se invece uso qualche altro provider riesco ad entrare... Mai capito il perche'... se qualcuno puo' risolvere ![]() Penso che abbiamo risolto il tuo problema.....adesso tenta di entrare..... ![]() Ho provato stesso risultato... * You were kicked from #chatrl by g2im|0ck (Banned: Try to evade this!) ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (syndrom3 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 21:16) Ho provato stesso risultato... * You were kicked from #chatrl by g2im|0ck (Banned: Try to evade this!) ![]() ![]() ![]() Prova ora.... ![]() Non so come mai ma và in automatico... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (willy91 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 20:12) CITAZIONE (Master80 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 19:52) CITAZIONE (Scary) CITAZIONE (willy91) scary ma io mi devo per forza registrare a mirck? PS=ma si paga la registrazione? Tu sei già su Mirc...... ![]() Cmq e tutto Free.....non si acquista nulla..... ![]() mIRC è un client IRC per Windows equipaggiato di buone utility e opzioni, scritto da Khaled Mardam-Bey. mIRC è shareware, il che significa che si può scaricare e provare grauitamente per 30 giorni per valutarlo. Dopodichè per la registrazione basta il pagamento di US$20.00 tramite qualsiasi circuito di pagamento on-line (o semplicemente cercandone la relativa crack ma il lavoro merita il costo) ![]() O_O dicevo io cmq gia lo uso da un po e nn mi da problemi anche dopo i 60giorni cmq pagare è un afregatura!il bello di internet è il free(inteso come girare liberamente perke' a stare su internet gia si paga! edit:masters80 complimenti per l'avatar ![]() Ragionamento un po del cavolo caro willy. Probabilmente tu ancora non lavori ma vorrei vedere se il tuo capo dopo qualche mese dicesse ad un collega imprenditore: "vabe i miei operai lavorano da 3 mesi senza stipendio però producono uguale... quasi quasi continuo a non pagarli" Se quel programma lo usi allora vuol dire che quello che l'ha programmato ha fatto un buon lavoro che andrebbe ricompensato pagando. Se poi dici che il bello di internet è free allora potresti usare i tool free invece di quelli in vendita non pagando... giusto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Scary @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 21:41) CITAZIONE (syndrom3 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 21:16) Ho provato stesso risultato... * You were kicked from #chatrl by g2im|0ck (Banned: Try to evade this!) ![]() ![]() ![]() Prova ora.... ![]() Non so come mai ma và in automatico... ![]() Nada.. sempre stesso problema... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (syndrom3 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 22:08) CITAZIONE (Scary @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 21:41) CITAZIONE (syndrom3 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 21:16) Ho provato stesso risultato... * You were kicked from #chatrl by g2im|0ck (Banned: Try to evade this!) ![]() ![]() ![]() Prova ora.... ![]() Non so come mai ma và in automatico... ![]() Nada.. sempre stesso problema... ![]() Niente.....va in automatico non capisco il perchè cmq domani ne parlo con gli altri sicuramente riusciamo a risolvere il problema.... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che il bot banna in automatico? Beh dovreste ripulirgli i filtri ip e simili
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (koji_nanami @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 22:01) (megaCUT) ...allora potresti usare i tool free invece di quelli in vendita non pagando... giusto? giusto ![]() eccone uno, non più supportato (non ne usciranno nuove versioni) l'ho provato e funzionare, funziona ![]() XIRCON cmq se in google cercate "CLIENT IRC" qualcosa si trovi ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 07:19 Utente Nr.: 8.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Master80 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 19:52) CITAZIONE (gigios) Esiste una guida che spiega come implementare un FServer per poter condividere esistono centinaia di script compilati appositamente per solvere a questa funzione in maniera semplicissima (tra i più famosi e usati Sysreset, Invision)eventuali files presenti sul proprio computer ? Io sto' gia' utilizzando Invision ma non ho trovato nessun menu/opzione per attivare un FServer. Grazie comunque, ora mi attivo ed cerchero' in maniera piu' approfondita con google e, se risolvo il tutto, postero' l'eventuale procedura per attivare l'FServer. Ciao e Grazie. -------------------- ________________________________________________________________________________
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ________________________________________________________________________________ Possessore di un GB, GBASP, XBox, NDS + NDSL + WII + Wiz + Caanoo + 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gigios @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 08:11) CITAZIONE (Master80 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 19:52) CITAZIONE (gigios) Esiste una guida che spiega come implementare un FServer per poter condividere esistono centinaia di script compilati appositamente per solvere a questa funzione in maniera semplicissima (tra i più famosi e usati Sysreset, Invision)eventuali files presenti sul proprio computer ? Io sto' gia' utilizzando Invision ma non ho trovato nessun menu/opzione per attivare un FServer. Grazie comunque, ora mi attivo ed cerchero' in maniera piu' approfondita con google e, se risolvo il tutto, postero' l'eventuale procedura per attivare l'FServer. Ciao e Grazie. Io un paio di anni fa usavo invision per attivare un Fserv.......cerca mieglio.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 08:13) Io un paio di anni fa usavo invision per attivare un Fserv.......cerca mieglio.... ![]() Tranquillo, questo fine settimana mi attivero' in tal proposito. Stavo cercando la classica 'scorciatoia' ![]() Lo so'..... ![]() ![]() Il fatto e' che con l'orario lavorativo che ho riesco a dedicarmi molto raramente a questo genere di ricerche (non vuole essere una giustificazione). Vi faro' sapere.... -------------------- ________________________________________________________________________________
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gigios @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 09:19) CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 08:13) Io un paio di anni fa usavo invision per attivare un Fserv.......cerca mieglio.... ![]() Tranquillo, questo fine settimana mi attivero' in tal proposito. Stavo cercando la classica 'scorciatoia' ![]() Lo so'..... ![]() ![]() Il fatto e' che con l'orario lavorativo che ho riesco a dedicarmi molto raramente a questo genere di ricerche (non vuole essere una giustificazione). Vi faro' sapere.... Noi siamo li.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sapete se con gaim è disponibile l'f-serve?
ho cercato un po su google, ma nn ho trovato niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Hikari @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 11:15) sapete se con gaim è disponibile l'f-serve? ho cercato un po su google, ma nn ho trovato niente Se volte provare a cerare un Fserv vi cosiglio di provare questo client....io mi sono trovato bene.... Sysreset253 -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esiste un REGOLAMENTO che e' possibile visionare per quanto riguarda
il comportamento da tenere in Chat e soprattutto su cosa e' possibile chiedere/fare su #chatrl ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho fatto un po' di ricerche nel forum ma non ho trovato nulla relativo ad un regolamento x la chat. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao. -------------------- ________________________________________________________________________________
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
In CHAT non ce nessuna vera regola, a parte quella del buonsenso.
![]() Essendo una chat i toni saranno anche diversi da quelli usati sui forum. A volte possono essere anche pesanti, ma è cmq sempre fatto per scherzare e passare il tempo. Se vi sentite particolarmente suscettibili forse è meglio che non passate. (cmq se venite ci divertiamo ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è attivo il channel? c'è qualkuno?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 09:49) In CHAT non ce nessuna vera regola, a parte quella del buonsenso. ![]() Essendo una chat i toni saranno anche diversi da quelli usati sui forum. A volte possono essere anche pesanti, ma è cmq sempre fatto per scherzare e passare il tempo. Se vi sentite particolarmente suscettibili forse è meglio che non passate. (cmq se venite ci divertiamo ![]() Grazie per la risposta. Ultima domanda, non e' piu' possibile utilizzare gli FServer nella Chat ? Faccio questa domanda in quanto oggi a pranzo ho provato a collegarmi ad un utente che aveva l'FServer attivo ma, dopo pochi minuti, sono stato 'bannato' dalla Chat. Questa sera riprovero'. Forse ho commesso qualche scorrettezza senza rendemene conto, oppure la nuova versione di Invision x mirc che ho installato ieri manda/esegue dei comandi non consentiti. ![]() -------------------- ________________________________________________________________________________
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rispondo io che lo avevo!adesso nn se po piu mi dispiace cmq le nuove regole sn giuste bravo pie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (willy91 @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 15:09) Rispondo io che lo avevo!adesso nn se po piu mi dispiace cmq le nuove regole sn giuste bravo pie! Non sto' assolutamente criticando le regole, solo che non ho avuto modo di prenderne visione (ho cercato sul forum). Ben venga avere un regolamento che permetta una 'convivenza' corretta fra tutti i quasi 10000 utenti, sono daccordissimo. Mi fermo qui' perche' non vorrei essere frainteso e rientrare nella 'categoria' di utenti che 'escono' continuamente dal tema trattato ne thread in cui postano ![]() edit: Provero' a rimuovere invision ed a utilizzare direttamente mirc o qualche altro gestore. Grazie. -------------------- ________________________________________________________________________________
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 14:00) CITAZIONE (willy91 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 13:58) scary ma io mi devo per forza registrare a mirck? PS=ma si paga la registrazione? Tu sei già su Mirc...... ![]() Cmq e tutto Free.....non si acquista nulla..... ![]() Ripeto stiamo mettendo in mostra il Chan solo per rendere tutto più semplice cosi appena avrete un dubbio invece di aprire un topic inutile domandare in Chat.......anche se come già sapete esiste il tasto CERCA......cmq fatemi sapere se vi trovate bene con questa guida se vi funziona tutto.... ![]() A me va, però quando lo faccio partire mi dice che lo devo registrare(30 giorni rimanenti). Poi cosa succede? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Wario @ Martedì 7 Febbraio 2006 - 17:58) CITAZIONE (Scary @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 14:00) CITAZIONE (willy91 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 13:58) scary ma io mi devo per forza registrare a mirck? PS=ma si paga la registrazione? Tu sei già su Mirc...... ![]() Cmq e tutto Free.....non si acquista nulla..... ![]() Ripeto stiamo mettendo in mostra il Chan solo per rendere tutto più semplice cosi appena avrete un dubbio invece di aprire un topic inutile domandare in Chat.......anche se come già sapete esiste il tasto CERCA......cmq fatemi sapere se vi trovate bene con questa guida se vi funziona tutto.... ![]() A me va, però quando lo faccio partire mi dice che lo devo registrare(30 giorni rimanenti). Poi cosa succede? A me non è successo nulla.......vai tranquillo..... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Wed 14 January 2004 - 18:49 Da: RiMiNi FoReVeR Utente Nr.: 11 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io nn riesco a connettermi.
mi dice che sn banned, ma io in mirc nn ci sn mai stato! -------------------- | MSI 890FXA-GD70 | AMD Phenom II X6 1075+ | 4x4GB DDR3 1333 Kingston | MSI geForce GT430 1GB | Monitor Samsung SyncMaster 206BW | 2xPioneer DVR111D | Windows 7 Ultimate 64bit SP1|
- TV LCD SAMSUNG LE40A656F1 - FULLHD - 55000:1 - TV LCD SAMSUNG LE40M87BD - FULLHD - 15000:1 - Microsoft Xbox 360 Slim + HD-DVD + 4 PAD NERI. - Microsoft Xbox 360 Pro + 4PAD BIANCHI (Mio Brother). - Sony PS3 Slim v.3.72 + 3PAD ORIGINALI + 1PAD WIRED. - Nintendo Wii Only Original. - Nintendo DSi XL - SuperCard DSIOne + MicroSD SanDISK 8GB. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (The Magician @ Mercoledì 8 Febbraio 2006 - 10:40) io nn riesco a connettermi. mi dice che sn banned, ma io in mirc nn ci sn mai stato! Ma non dice che sei bannato dal chan ma prorpio dalla rete mirc ed Efnet Giusto? -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
raga' come posso connettermi dall'estero? piu' precisamente svizzera, mirc nn si conette!!
![]() aiutooooo -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi dice questo: #chatrl unable to join channel (need correct key)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
L'hanno chiusa
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49...20entry186453 Sinceramente non ho più capito che è successo...quando sono entrato l'altro ieri per chiedere spiegazioni, nessuno si è degnato di spiegarmi com'era la faccenda ![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ah, ok
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzio ci trovate in questo chan #-=GBARL=- vi aspettiamo numerosi......
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finalmente *_*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Martedì 14 Marzo 2006 - 07:41) Ragazzio ci trovate in questo chan #-=GBARL=- vi aspettiamo numerosi...... CITAZIONE (Scary @ Martedì 14 Marzo 2006 - 07:41) Ragazzio ci trovate in questo chan #-=GBARL=- vi aspettiamo numerosi...... CITAZIONE (Scary @ Martedì 14 Marzo 2006 - 07:41) Ragazzio ci trovate in questo chan #-=GBARL=- vi aspettiamo numerosi...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
scheri se cambi canale un giorno si un giorno no
la gente non capisce più niente ![]() #networkrl (grazie al nostro liberatore maurizio) -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Me li son segnati anch'io...
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io ho dei problemi a connettermi con Azzurra...su EFnet mi connetto normalmente ma quando provo a connettermi con azzurra mi da Software caused connection abort..suggerimenti?..eppure non ho nulla aperto,tipo peerguardian o compagnia bella.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 8 September 2006 - 08:37 Utente Nr.: 13.249 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio non vi trovo ne su Azzurra ne su EFnet
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 14:53 Utente Nr.: 10.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve raga ^^ Io ci sto per un po di sfide
![]() Il mio codice amico è: 2749 7348 6542 Domani vengo sul canale mirc per vedere quanta gente c'è ![]() Ho notato che il topic è un po vecchiottello lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono le mummie nei canali sopra elencati...
allora (se prima non chiudono il thread perchè ammuffito) scaricati mirc (www.mirc.com) o x-chat (www.silverex.org) quindi una volta avviato il programma, chiudi ogni finestra che ti compare (in mirc quella per comprarlo e l'elenco dei canali, in x-chat l'elenco dei network) scrivi in basso (l'unico posto dove si può scrivere) dopo ogni riga premi invio (invia il comando o il testo) lo slash ("/") ad inizio riga è un comando IRC, non chiedetemi a che serve, cercatelo su google se volete saperlo. /nick NiubboGBARL /server irc.azzurra.org /join #gbarl.it ciao a tutti quindi puoi iniziare a scrivere se hai ancora problemi, continua a cercare su google. ricorda che ad oggi, 31 marzo 2007, il canale ufficiale è #gbarl.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 19:23 Da: Phoenix, AZ Utente Nr.: 6.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://micromirc.altervista.org/mmgbarl.rar (copia-incolla)
![]() Messaggio modificato da jHoNDoE il Friday 8 July 2011 - 15:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi non riesco a connettermi a irc.azzurra.it perche mi dice che é andato in timeout
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 22:25 Utente Nr.: 37.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SPAM
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Sei pregato di andare a spammare da un'altra parte.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 09:12 Utente Nr.: 37.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona Guida! ^^
OT: Sono Nuovo ^^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:06 |