![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutooo
![]() mi sono fermato alla 1^ missione di Alfredo Factotum..come posso far sloggiare il Re Delle Talpe? Cmq ciao a tt sn nuovo -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessun aiutinooo?
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Sat 7 January 2006 - 20:50 Utente Nr.: 9.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si anche io mi sono bloccato in quel punto..... non so come superarlo.... per favore un aiutino..... dai dai dai
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 18:58 Utente Nr.: 9.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a quanto pare siamo tutti bloccati nel solito punto e nessuno ci risponde!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Sat 7 January 2006 - 20:50 Utente Nr.: 9.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono riuscito a superarlo.... basata andargli vicino e spararlo con la pistola ad acqua.... sapete come si guadagnano i punti in meccanica????.... perche dopo se ne devono accumulare 5 ma non so come fare.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il lollone del forum ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Iscritto il: Thu 10 February 2005 - 13:07 Da: Lecce Utente Nr.: 3.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarebbe meglio mettere il tutto sotto spoiler gugu87, per farlo guarda l'esempio:
[spoooiler]cucu' ![]() ovviamente anziche scrivere spoooiler scrivi spoiler. ecco il risultato finale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 18:24 Utente Nr.: 1.617 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 18:58 Utente Nr.: 9.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (gugu87 @ Lunedì 20 Febbraio 2006 - 22:33) sono riuscito a superarlo.... basata andargli vicino e spararlo con la pistola ad acqua.... sapete come si guadagnano i punti in meccanica????.... perche dopo se ne devono accumulare 5 ma non so come fare..... io ne ho tre li ho trovati girovagando! nel gioco ne puoi trovare due al giorno e solo a certe ore!...e non è detto che siano i punti meccanica ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gugu87 @ Lunedì 20 Febbraio 2006 - 22:33) sono riuscito a superarlo.... basata andargli vicino e spararlo con la pistola ad acqua.... sapete come si guadagnano i punti in meccanica????.... perche dopo se ne devono accumulare 5 ma non so come fare..... ma a me la pistola nn spara,,, ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 18:24 Utente Nr.: 1.617 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi caricarla con l'acqua e muovere la barra sulla pistola, che controlla la pressione, nel touch screen!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 13:00 Utente Nr.: 10.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sapete come bisogna fare per togliere gli organi agli alieni nel laboratorio apposito? io taglio con il laser ma non mi prende nulla..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi fare il contorno degli organi col laser
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Thu 2 September 2004 - 10:36 Utente Nr.: 1.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...ma attento a non beccare gli organi, altrimenti si pietrificano. Stai preciso sul contorno.
Per caricare la pistola ad acqua devi andare vicino ad una qualsiasi fonte di acqua, piscina, doccia, stagno dell'oasi, il pozzo vicino al negozio...se non sbaglio anche il WC!! poi attiva la pistola e clicca sul pulsante con la goccia blu e il contenitore. Basta un paio di clic e la pistola è carica. Per sparare, devi aumentare la pressione interna muovendo la barra (come nei veri fucili ad acqua, tipo il super liquidator o come si chiama...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 13:00 Utente Nr.: 10.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie, ho fatto il mio primo espianto di organi alieni ;-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho rincominciato the sims2 perchè dopo un pò il gioco si è bloccato! Adesso sono di nuovo al punto dove frankie fusilli mi chiede 3 barre di metallo dal deserto! io gli ho già portato 5 barre di piombo ma lui continua a chiedermi il metallo! cosa gli devo portare ancora che non mi ricordo piu?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Ragazzi,io sono proprio all'inizio e ho un obbiettivo che mi chiede di far guadagnare almeno 20 punti al mio hotel,ma per fare questo cosa bisogna fare?Comprare cose nuove?E poi,per sbloccare tutte le stanze,cosa bisogna fare?Grazie!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ragazzi,io sono proprio all'inizio e ho un obbiettivo che mi chiede di far guadagnare almeno 20 punti al mio hotel,ma per fare questo cosa bisogna fare?Comprare cose nuove?E poi,per sbloccare tutte le stanze,cosa bisogna fare?Grazie!! The sims 2 è proprio facilissimo da fare.... Cmq per far aumentare il levello dell'albergo almeno a 20 (se arrivi subito a 100 è meglio) devi comprare le varie stanze e poi quelle ricreative... CITAZIONE ho rincominciato the sims2 perchè dopo un pò il gioco si è bloccato! Adesso sono di nuovo al punto dove frankie fusilli mi chiede 3 barre di metallo dal deserto! io gli ho già portato 5 barre di piombo ma lui continua a chiedermi il metallo! cosa gli devo portare ancora che non mi ricordo piu? portagli 3 barre di metallo prezioso... (oro o argento...) il piombo essendo un metallo non è a barre (ci avevi fatto caso?) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 15:26 Utente Nr.: 12.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io sono al punto che devo uccidere tre robot nei panni del topicatore ma dove lo trovo il costume ?grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 08:37 Utente Nr.: 18.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il costume lo trovi nella stanza dei sotterranei dell'albergo, assicurati di averla acquistata al comune prima.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 08:37 Utente Nr.: 18.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece sono bloccato in un altro punto:
Non riesco ad uccidere Alberto Factotus, appena lo blocco mi vola via e scendono 4 robot. Quando sistemo i robot ridiscende Alberto, cerco di bloccarlo e mi rivola via e ridiscendono altri 4 robot. Sbaglio qualcosa o devo andare avanti fino a quando riuscirò ad ucciderlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono bloccato : devo seppellire il sarcofago di Horus Menhoset in un posto sicuro nel deserto con il cercametalli, ma nn ci riesco!! voi come avete fatto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece sono bloccato in un altro punto: Non riesco ad uccidere Alberto Factotus, appena lo blocco mi vola via e scendono 4 robot. Quando sistemo i robot ridiscende Alberto, cerco di bloccarlo e mi rivola via e ridiscendono altri 4 robot. Sbaglio qualcosa o devo andare avanti fino a quando riuscirò ad ucciderlo? pure io mi sono bloccato al suo punto. come si uccide? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 13:39 Utente Nr.: 23.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io mi sono bloccato al suo punto. come si uccide? Allora e' abbastanza semplice come cosa sconfiggi i compari del robottone arrivi alle spalle di factotum e inizi a bersagliarlo con il boomerang tiralo piu' volte possibile poi lo imprigioni e vedrai che dopo la 2° o 3° volta riuscirai a sconfiggerlo -------------------- Non c'e' riposo per un guerriero,non c'e' sosta o festa,alba o tramonto.Sa' che il suo divertimento OGGI e' mietere vittime e si fa' largo tra gli scudi nemici brandendo quella spada che oramai ha perso il filo per quante ossa ha tranciato.Scudi amici lo coprono sui fianchi caricando anche loro la linea nemica,oramai in rotta.
Non c'e' fatica nei muscoli a fine giornata ma solo un torpore piacevole;piacevole perche' sei vivo e puoi gustarlo.. Un guerriero non chiede riposo,chiede solo un campo di battaglia dove poter combattere, chiede amici su cui puo' contare per lui il riposo ci sara' solo quando cadra' in battaglia,sul suo scudo...ma lo fara' con un sorriso perche' fino a quel momento ha fatto cio' che voleva e gli piaceva di piu' sorride anche perche' sapra' che appena caduto avra' fatto pagare molto cara la pelle sorride infine perche' sa' che appena caduto i suoi compagni lo vendicheranno e la battaglia non avra' mai fine... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 12:22 Da: Napoli Utente Nr.: 26.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi sono bloccato al punto dove si deve consegnare un pacco a Michele Leale il punto è che non lo trovo sto Michele Leale AAAAAAHHH aiutatemi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se il pacco che gli devi dare è di Frank Fusilli,allora ci dovrebbe essere,o comunque prima o poi salterà fuori.
In ogni caso ti dò un pò di suggerimenti: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 12:22 Da: Napoli Utente Nr.: 26.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok,grazie mille quindi io adesso lo devo aspettare a Michele Leale!? *cmq il pacco ke devo consagnare a MIchele Leale me la dato Frank Fusilli esatto!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per @Claff@:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si da tutte le parti ma nn lo trovo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
poi io lo telefono e lui dice che si trova nell' Hall dell'albergo ma io voglio capire cos'è questo hall
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok c'è lo fatta finalmente o trovato a michele leale xrò adesso devo dare una doccia di lusso di colore blu ad agnese fusilli e poi mi ha detto frank fusilli ke devo migliorare l'albergo lo devo far arrivare a 20 punti ma come si fa???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora,@Claff@...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s.Evita di fare troppi messaggi consecutivi,usa "EDIT",in basso a destra del tuo messaggio. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok adesso però mi sono blokkato...quando devo cerkare almeno 3 metalli x Frank Fusilli xrò quando vado a vedere nella mia tasca se c'è il cerca metalli si c'è xrò nn me lo fa prendere e io ke dovrei fare x averlo vi ki lo sa potrebbe rispondermi grazie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per @Claff@:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 11:55 Da: Beri Utente Nr.: 27.077 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi la mia girl mi sta attanagliando..
![]() EDIT: Ha già risolto... le femmine che stress... Grazie mille ![]() ![]() -------------------- Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 Codice Amico - "2234-8451-4155"
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 15 February 2008 - 19:51 Utente Nr.: 25.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga nn riesco a nascondere il sarcofago e in piu nn riesco a catturare i criminale nvestita da topo!!!!!!qualcuno mi aiuti !!!!!please!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate,io ho già finito il gioco ma Michele Leale è scomparso e se gli telefono dice di essere nel municipio,dove non è...Qualcuno sa dove lo posso trovare?
Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,io ho già finito il gioco ma Michele Leale è scomparso e se gli telefono dice di essere nel municipio,dove non è...Qualcuno sa dove lo posso trovare? Grazie in anticipo ![]() Di solito Leale è in municipio o nella prima stanza o nell'altra più interna. Se non si trova qui dentro, prova a vedere nel bagno del municipio che si trova a sinistra quando entri (c'è un arco da passare). Spero che hai risolto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi puoi dire qual è questa stanza più interna e dove si trova precisamente? Mi era sfuggita ![]() Ti spiego meglio. Entri dalla porta del municipio e prima della panchina c'è un arco dalla parte sinistra e lì ci puoi passare ed entri in un bagno. Leale è lì a volte o nell'altra stanza con gli schedari e il letto. Comunque ci sono certi orari in cui Leale non si trova in municipio. Fammi sapere poi se hai risolto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aaaah,avevo capito che c'era un'altra stanza...
Comunque a volte mi dice di essere al saloon ma di lui non c'è traccia... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Aaaah,avevo capito che c'era un'altra stanza... Comunque a volte mi dice di essere al saloon ma di lui non c'è traccia... Beh a volte lo chiami per sapere dov'è e ti dice che è in municipio e non c'è proprio. L'unica è aspettare di trovarlo per sbloccare l'obiettivo successivo. Sei al punto in cui devi consegnargli il regalo da parte di Fusilli? Se ti serve altro aiuto, chiedi pure. ![]() Io sono al punto in cui devo sconfiggere i robot alla missione di Factotus di cui parlavano all'inizio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No,no,io il gioco l'ho già finito da più di un anno,è che volevo chiarire il mio dubbio sulla scomparsa del sindaco!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 11:50 Utente Nr.: 28.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi come si costruisce la cassaforte blindata per frankie fusilli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 11:50 Utente Nr.: 28.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono a quando devo sconfiggere 3 robot nei panni del topicatore...ne ho sconfitti appunto tre ma la missione ancora non è finita...che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi sono a quando devo sconfiggere 3 robot nei panni del topicatore...ne ho sconfitti appunto tre ma la missione ancora non è finita...che devo fare? Intendi la missione per annientare Alfredo Factotum?Perchè in quella devi andare avanti e annientare 3 robot più Alfredo per un paio di volte... Se invece è un'altra missione prova a distruggerne 3 tutti di seguito... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho risolto..ora devo trovare i 5 punti meccanica...c'è un luogo preciso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 11:38 Da: Catania!!! Utente Nr.: 29.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Li trovi in giro per Stranizia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 14:13 Utente Nr.: 30.218 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
anche a me è scomparso michele leale se lo chiamo mi dice che è in municipio ma di lui non cè traccia ma per i punti meccanica li trovi solo in giro?? per salire nell'attico il portiere mi ha detto che factotum non c' dalle 18 alle 22 che significa che posso entrare anche senza i punti meccanica?? grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ inu-inu:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A chi interessa,ecco dove ho trovato i punti meccanica: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi io non trovo tutti i punti meccanica o gia preso 4 punti
nella stanza di Mamma Lamoto nel laboratorio di vivisezione alieni nella stanza radioattiva un punto non ricordo dove lo preso se nel deserto o da qualche altra parte pero ora io vado nel magazzino e nella camera blindata e non trovo nessun punto meccanica se sapete come aiutarmi rispondetemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena trovato questa guida per trovare i punti meccanica
A Lunedi a 8,00 sono nel angolo nord-ovest del governo di laboratorio A Lunedi a 4,00 pm al santuario dedicato a Auda sceriffo in Mamma Hogg's camera da letto Martedì a 12,01 sono nel blu cartone ondulato nel segreto Warehouse A Martedì a 4,00 pm nel forno Camera, al di sopra del pallet A Mercoledì a 4,00 pm nella volta, al di sopra del pallet A Giovedi sono a 8,00 nel forno Camera di sopra del pallet A Giovedi a 4,00 pm accanto alle scale nel seminterrato A Venerdì alle 12,01 a.m. nel congelatore A Sabato alle 12,01 sono in un alcova in Atrium Centro Sabato a 4,00 pm nel governo di laboratorio le ho trovate su un sito inglese e ho fatto la traduzione però alcune parole google non me le a tradotte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 11:38 Da: Catania!!! Utente Nr.: 29.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scuste, mi potete dire il giorno esatto quando spuntano i punti abilità? Se è possibile, pure il momento del giorno...
Grazie. Ah... scusate, non avevo letto il post sopra... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scuste, mi potete dire il giorno esatto quando spuntano i punti abilità? Se è possibile, pure il momento del giorno... Grazie. Ah... scusate, non avevo letto il post sopra... ![]() ![]() Il post di l'enigmista parla solo dei punti meccanica,che sono molto importanti nel corso del gioco per la missione su Alfredo;non so se in giro per Internet si trovi una guida che specifica giorno,ora e luogo dei punti arte,corpo,ecc... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il post di l'enigmista parla solo dei punti meccanica,che sono molto importanti nel corso del gioco per la missione su Alfredo;non so se in giro per Internet si trovi una guida che specifica giorno,ora e luogo dei punti arte,corpo,ecc... Infatti cercavo proprio questo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E poi la guida di l'enigmista è più che esaudiente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo nascondere il il sarcofago ma dove lo nascondo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devo nascondere il il sarcofago ma dove lo nascondo? Io l'ho messo in camera mia,l'unico posto dove non entra nessuno;credo che però tu lo possa mettere in altri posti dove puoi piazzare mobili,magari lo metti in una stanza che poi non prenoti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 08:29 Da: Puglia Utente Nr.: 31.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutooo ![]() mi sono fermato alla 1^ missione di Alfredo Factotum..come posso far sloggiare il Re Delle Talpe? Cmq ciao a tt sn nuovo io sono arrivata dove devo salire sull'attico ma quando prendo l'ascensore ,Alfredo Factorum mi rimanda in camera mia!Vi prego aiutatemi! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Hai qualche obbiettivo? Se ce l'hai diccelo,se non ce l'hai dì dove sei arrivata e quali sono state le ultime cose che hai fatto, perchè così non so aiutarti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 11:38 Utente Nr.: 34.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sapete come bisogna fare per togliere gli organi agli alieni nel laboratorio apposito? io taglio con il laser ma non mi prende nulla.. ciao lo so che non è inerente con quello che ti hanno chiesto ma io sono bloccata al punto in cui gli ospiti hanno incendiato le loro stanze, non so come fare a risolvere il problema dell'incedio;come si spegne. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 146 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 14:58 Da: Marte Utente Nr.: 34.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è per nds ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 146 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 14:58 Da: Marte Utente Nr.: 34.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se è si , dove si può trovare? Ma esiste ancora adesso ,nel senso che è in vendita? E a quanto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se è si , dove si può trovare? Ma esiste ancora adesso ,nel senso che è in vendita? E a quanto? ciao...ti consiglio di non fare doppi post e se ti sei dimenticato di scrivere qualcosa, usa il tasto edita....comunque se cerchi su google trovi una risposta a tutte le tue domande...anche se quella domanda: "ma è per nds?" mi sembra un pò stupida visto che questo topic si trova in soluzioni ds e quindi sicuramente il gioco non è per ps2 ![]() edit: togli quell'immagine dalla firma -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se è si , dove si può trovare? Ma esiste ancora adesso ,nel senso che è in vendita? E a quanto? Io l'ho comprato nel 2007 a 19,90 € da Expert,ma credo che in alcuni posti lo vendano ancora... Altrimenti vai a vedere in negozi di giochi usati o su Internet ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao lo so che non è inerente con quello che ti hanno chiesto ma io sono bloccata al punto in cui gli ospiti hanno incendiato le loro stanze, non so come fare a risolvere il problema dell'incedio;come si spegne. Gli incendi si spengono con la pistola che spara acqua. Dovresti già averla. Per liberarsi del re delle talpe » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 3 May 2009 - 16:44 Utente Nr.: 36.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei una domanda quanto ci mette a costruire le stanze?
io vado in municipio scelgo la stanza pago però quando vado a vedere la stanza c'è il tizio che costruisce ed è cosi da un sacco di tempo quindi: quanto ci mette a finire? EDIT: come si manda l'hotel a punteggio 20? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.006 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 12:22 Da: Lodi Utente Nr.: 31.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei una domanda quanto ci mette a costruire le stanze? io vado in municipio scelgo la stanza pago però quando vado a vedere la stanza c'è il tizio che costruisce ed è cosi da un sacco di tempo quindi: quanto ci mette a finire? ci mette esattamente 8 ore -------------------- Le 6 "verità"della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia PlayStation 2 + un casino di giochi e accessori VENDO Game Boy Advance SP Nintendo DS + M3DS Real con Sakura System + MicroSDHC 8GB SanDisk Clicca QUI o QUI per scaricare ISO e ROMz a volontà!! Mobile Games Review - News sulla telefonia mobile e anteprime e recensioni di giochi per cellulari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 3 May 2009 - 16:44 Utente Nr.: 36.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ancor una cosa come faccio a sapere che giorno della settimana è?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ancor una cosa come faccio a sapere che giorno della settimana è? Il calendario e l'orario del gioco corrisponde a quello del Nintendo DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 14:04 Utente Nr.: 36.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi aiutate helpppppppp
[spoiler] Sono quando frankie fusilli mi dice di seppellire la cesta nel deserto come devo fare helpppppppppppppp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 8 June 2009 - 13:37 Utente Nr.: 37.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono riuscito a superarlo.... basata andargli vicino e spararlo con la pistola ad acqua.... sapete come si guadagnano i punti in meccanica????.... perche dopo se ne devono accumulare 5 ma non so come fare..... basta che metti sempre in ordine le camere e le zone del tuo albergo:pulendole e comprando gli oggetti più esclusivi. i punti di qualsiasi tipo li puoi trovare solo una volta a settimana!!! ciao -------------------- Hurricane
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ gugu87:
guarda anche nel deserto e in tutti gli altri edifici della città. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. È da un po di tempo che sono rimasto al punto che l'Imperatore Xizzle mi dice di andare a rubare i progetti dell'antenna ad Alfredo Factotum. Per farlo devo avere 5 punti meccanica, che io già ho, però ogni volta che provo ad entrare nell'attico Alfredo Factotum mi rimanda nella mia camera. Come posso fare per entrare nell'attico e rubare i progetti ad Alfredo Factotum? Grazie a chi mi risponderà.
EDIT(18:14): Ho appena risolto. Sono entrato ed ho rubato i progetti. Grazie comunque a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:16 Da: Pavia Utente Nr.: 36.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, io vorrei sapere dove posso vendere le barre mettalliche.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:11 |