![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Mon 21 March 2005 - 19:09 Utente Nr.: 4.235 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() sembra un grande minigame, ci sono tanti sottogiochi differenti ecco alcuni screen ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uau
comunque mi mancano delle belle relase, sopratutto in lingua comprensibile ... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Peccato per la lingua......ma questo gioco è davvero bello.......
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sto guardando l'anime proprio in questi giorni..decisamente mi piace....uff...devo recuperare i miei libri di giapponese.............nonostante la lingua si riesce a fare qualcosa? Già a quello di Lamù ho rinunciato.......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Andrò leggermente fuori topic ma devo SOTTOLINEARE quanto rammarico ho di non poter comprendere tutti questi giochi in lingua giappo.
Proprio oggi ci stavo pensando: immaginate di conoscere il giapponese... *Puff* Una miriade di nuovi giochi si affacciano all'orizzonte pronti per essere gustati solo da voi; titoli che adesso ci sogniamo letteralmente. Ed Oggi parlando con un amico siamo arrivati anche ad una possibile soluzione! Il problema sarebbe risolto parzialmente almeno se il testo di vg jappo fosse in caratteri latini e non Ideogrammi. Infatti riflettendoci a poco a poco cominceremmo a comprendere prima qualche parola, poi almeno i menu ed infine forse qualche frase nella storia. Eggià proprio come quando da piccolo io davanti al miei vari Atari, Amstrad, Master system, NES cominciavo a capire che la parola Start era per cominciare e Option era per settare la difficoltà. Ed infine eccomi qua cresciuto con i vg in inglese (che poi solo quelli c'erano per lo più a quei tempi). Che ne pensate di questo ragionamento un'po folle? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
hai ragione.perfettamente ragione
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (foxabi @ Venerdì 13 Gennaio 2006 - 00:16) Andrò leggermente fuori topic ma devo SOTTOLINEARE quanto rammarico ho di non poter comprendere tutti questi giochi in lingua giappo. Proprio oggi ci stavo pensando: immaginate di conoscere il giapponese... *Puff* Una miriade di nuovi giochi si affacciano all'orizzonte pronti per essere gustati solo da voi; titoli che adesso ci sogniamo letteralmente. Ed Oggi parlando con un amico siamo arrivati anche ad una possibile soluzione! Il problema sarebbe risolto parzialmente almeno se il testo di vg jappo fosse in caratteri latini e non Ideogrammi. Infatti riflettendoci a poco a poco cominceremmo a comprendere prima qualche parola, poi almeno i menu ed infine forse qualche frase nella storia. Eggià proprio come quando da piccolo io davanti al miei vari Atari, Amstrad, Master system, NES cominciavo a capire che la parola Start era per cominciare e Option era per settare la difficoltà. Ed infine eccomi qua cresciuto con i vg in inglese (che poi solo quelli c'erano per lo più a quei tempi). Che ne pensate di questo ragionamento un'po folle? ![]() quale ragione per mettere il tutto scritto in romaji... sarebbe scomodissimo per loro... c'è gente che non sa scrivere con i caratteri nostro, immaginiamoci leggerli... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmh forse questo è giocabile nonostante la lingua, lo avete provato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Non sarebbe neaanche male se i giochi JAP fossero in inglese, ma, al contrario di quanto si possa sapere, non tutti i giapponesi conoscono l'inglese.
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 30 November 2004 - 14:02 Utente Nr.: 3.130 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i giapponesi parlano malissimo l'inglese e moltissimi non lo sanno.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Banned User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 683 Iscritto il: Wed 6 April 2005 - 10:31 Da: Dal paese del Taiko no Tatsujin Utente Nr.: 4.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanto sono kawaiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questi giochi mi lasciano sempre perplesso...
![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma...il MADE in EU..made in USA... per il DS , magra totale se non qualche giochino "amatoriale" stile GBA ?
si capisco..pazienza ecc...ma una console vendutissima come questa , nuova...dovrebbe sfornare titoli a GOGO' no?....invece qui ci sono ultimamente solo made in japan..dove di tecnologico nulla ha da invidiare il gba.... e manco convertiti in altre lingue... Non che questo significhi che debbano uscire capolavori ogni giorno...ma insomma...se sommo tutte le nazioni e stati che han a che fare con il DS..mi vede assai perplesso sul futuro del DS... mah..... chissa'.... chi vivra' vedra'! -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Pensa un pò, invece io guardo ai prossimi titoli in uscita per DS qui da noi, e non potrei esserne più felice.
![]() Il discorso poi è sempre lo stesso, basta aspettare. Senza contare che un periodo di uscite non interessanti per DS secondo me ci stà. Dubito che abbiate gia visto tutti i capolavori usciti ad oggi, in questo modo avete occasione di giocarli. Inoltre, qui parliamo sempre e solo di rom, che avete gratis, quindi pretendete quasi di averne una al giorno. Pensate un pò se doveste comprarvele originali, state pur certi che sarebbero ancora troppi i giochi in commercio da prendere... Brutta bestia il warez. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il lollone del forum ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Iscritto il: Thu 10 February 2005 - 13:07 Da: Lecce Utente Nr.: 3.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 13 Gennaio 2006 - 13:20) Pensa un pò, invece io guardo ai prossimi titoli in uscita per DS qui da noi, e non potrei esserne più felice. Il discorso poi è sempre lo stesso, basta aspettare. Senza contare che un periodo di uscite non interessanti per DS secondo me ci stà. Dubito che abbiate gia visto tutti i capolavori usciti ad oggi, in questo modo avete occasione di giocarli. Inoltre, qui parliamo sempre e solo di rom, che avete gratis, quindi pretendete quasi di averne una al giorno. Pensate un pò se doveste comprarvele originali, state pur certi che sarebbero ancora troppi i giochi in commercio da prendere... Brutta bestia il warez. qua il quotone parte ![]() ![]() ![]() Pie ha sempre ragione! meno male che compro soli originali ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora..dopo aver spizzato il gioco per una mezzora vi posso dire che fondamentalmente è un picchiaduro a scorrimento orizzontale, diviso ad episodi stile serie televisiva, con le voci originali e spezzoni animati....come extra mi pare di aver capito che si posson attivare dei sottogiochi finendo i livelli...
Che dire...anche senza sapere il giapponese l'ho trovato intuitivo (se avete finito Princess Peach come me non dovreste aver problemi) voci originali grafica accattivante e soprattutto fedele all'anime...in soldoni..molto bellino ![]() Piccola parentesi sulla questione giochi jap usa ita.......la console è giapponese e quindi il mercato è principalmente per loro...con tutta una sfilza di giochi che gli occindetali troverebbero comunque idioti..a parte gli appassionati. Il mercato americano accetta solo un genere più ristretto di videogiochi quindi è chiaro che funge da filtro....idem dicasi per l'ultima ruota del carro..l'europa...che si becca solo i rimasugli....quindi..invece di brontolare....non dico di imparare il giapponese perchè è dura...ma almeno l'inglese....perchè..è bene che vi rendiate conto...che l'italiano in europa e nel mondo come lingua conta poco o nulla...quindi non aspettatevi miracoli perchè difficilmente ci saranno.............al massimo fate come me che ha imparato l'inglese giocando a King Quest Space Quest e Larry.....all'epoca d'oro della Sierra ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
veramente il mercato europeo comincia a macinare parecchio...
per il resto localizzare in italiano (non dico il doppiaggio) non è un dispendio allucinante per una software house. Magari con l'online un gioco si potrà fare con delle semplici patch....sperem...... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 13 Gennaio 2006 - 13:20) Pensa un pò, invece io guardo ai prossimi titoli in uscita per DS qui da noi, e non potrei esserne più felice. ![]() Il discorso poi è sempre lo stesso, basta aspettare. Senza contare che un periodo di uscite non interessanti per DS secondo me ci stà. Dubito che abbiate gia visto tutti i capolavori usciti ad oggi, in questo modo avete occasione di giocarli. Inoltre, qui parliamo sempre e solo di rom, che avete gratis, quindi pretendete quasi di averne una al giorno. Pensate un pò se doveste comprarvele originali, state pur certi che sarebbero ancora troppi i giochi in commercio da prendere... Brutta bestia il warez. Giustissimo Pie...........concordo pienamente..... ![]() Il troppo Warez fà malle al gioco (perchè si arriva ad un punto di non sapere cosa giocare perchè c'è troppa roba.....) -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e che è sta *****??
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:55 |