![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, preso dall'onda di aver visto Sword Art Online (1 stagione per adesso) mi sono messo a cercare giochi con la stessa ambientazione , sono caduto su Genshin Impact che mi sembra molto bello , ma ,purtroppo, in inglese non riesco a godermelo appieno.
Ci sono giochi simili ,ma in italiano , almeno i sottotitoli. Ossia giochi fantasy , fumettosi , facili , con poche mosse e trama leggera (sono appena uscito da Death Stranding) Lo so che nel 2021 non sapere l'inglese è un peccato mortale ,ma mi sto già giocando VLR in inglese (sperando nella traduzione del terzo) e volevo qualcosa di rilassante. P.S.: dalla descrizione sembra che ho descritto un gioco dei pokemon , ma vorrei qualcosa con un mondo più "aperto" GRAZIE -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Ciao, preso dall'onda di aver visto Sword Art Online (1 stagione per adesso) mi sono messo a cercare giochi con la stessa ambientazione , sono caduto su Genshin Impact che mi sembra molto bello , ma ,purtroppo, in inglese non riesco a godermelo appieno. Ci sono giochi simili ,ma in italiano , almeno i sottotitoli. Ossia giochi fantasy , fumettosi , facili , con poche mosse e trama leggera (sono appena uscito da Death Stranding) Lo so che nel 2021 non sapere l'inglese è un peccato mortale ,ma mi sto già giocando VLR in inglese (sperando nella traduzione del terzo) e volevo qualcosa di rilassante. P.S.: dalla descrizione sembra che ho descritto un gioco dei pokemon , ma vorrei qualcosa con un mondo più "aperto" GRAZIE Hai provato Ni no kuni? -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta a 14.99 per Switch , quasi quasi ci faccio un pensiero.
-------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Occhio che Ni no kuni pur essendo un gioco meraviglioso che ti consiglio di provare è un genere completamente diverso da Genshin Impact. Ni no kuni è un rpg con una gestione del party alla pokemon, ossia durante il combattimento puoi catturare i nemici e farli combattere per te. Magari cerca qualche video per vedere se il sistema di gioco fa per te, sicuramente la storia è molto carina e leggera mentre la grafica è qualcosa di eccezionale. Anche il seguito non è male ma il primo titolo lo batte su tutti i fronti.
Poi ovviamente il gioco che più si avvicina a Genshin Impact, a parte la componente online, è Zelda BOTW ma probabilmente lo avrai già giocato, altrimenti se cerchi titoli action immediati prova Immortals Fenyx Rising. Forse su Switch perde un pò di resa grafica rispetto alle altre console/pc ma da quanto ho visto dal demo nel complesso risulta godibile Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 22 February 2021 - 21:07 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non hai specificato la piattaforma ma presumendo PC/Swith direi che più che il primo, Ni no kuni 2 può essere adatto a te.
Altri titoli facili possono essere i 3 darksiders o, e lo consiglio fortemente, Battle Chasers: Nightwar che è un capolavoro ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Si, si , PC , Switch ,ma va bene anche PSP ,NDS ,3DS ,Wii.
Cercando darksiders su Steam e Epic scopro che è già in mio possesso ![]() Grazie. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 15:35 |