![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
> TOPIC UFFICIALE PER DISCUSSIONI < > TOPIC DI RIFERIMENTO SERIE AMIIBO < Gli amiibo di Monster Hunter Rise, nuovo titolo della saga annunciato nell'ultimo Direct Mini, in Europa saranno distribuiti esclusivamente sul My Nintendo Store. Al momento non ci sono ulteriori informazioni, essendo il day-one abbastanza lontano (26 marzo 2021). Il sito ufficiale Nintendo conferma anche l'arrivo della Collector's Edition del gioco nel cui bundle è compreso l'amiibo di Magnamalo. PS: news con colpevole ritardo, sorry! |
|
|
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Una cosa è certa: almeno 7€ da aggiungere al prezzo finale, maledetti costi di consegna!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Avete ricevuto gli amiibo di Monster Hunter?
A me sono arrivati oggi: già l'avevamo capito... esperienza davvero pessima! Dico subito che viste le premesse mi è andata molto bene, da collezionista le scatole sono arrivate "quasi perfette", ma poteva andare molto peggio. Praticamente hanno usato una grossa scatola da spedizione senza nessuna protezione all'interno: né un po' di carta né del pluriball né del polistirolo... nulla di nulla. Ritirato il pacco ho sudato davvero freddo perché si sentivano gli amiibo muoversi in tutte le direzioni. Non pretendevo l'attenzione di Amazon Giappone, ma diamine ho rivalutato gli imballaggi degli Amazon europei. Senza contare la settimana di ritardo dal day-one, soldi bloccati / sbloccati almeno 2-3 volte sulla carta senza motivo e il furto, perché può solo essere definito furto, di 10€ per la spedizione. Spero davvero Nintendo of Europe si renda conto di quanto sia arretrato il My Nintendo Store. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Avete ricevuto gli amiibo di Monster Hunter? A me sono arrivati oggi: già l'avevamo capito... esperienza davvero pessima! Dico subito che viste le premesse mi è andata molto bene, da collezionista le scatole sono arrivate "quasi perfette", ma poteva andare molto peggio. Praticamente hanno usato una grossa scatola da spedizione senza nessuna protezione all'interno: né un po' di carta né del pluriball né del polistirolo... nulla di nulla. Ritirato il pacco ho sudato davvero freddo perché si sentivano gli amiibo muoversi in tutte le direzioni. Non pretendevo l'attenzione di Amazon Giappone, ma diamine ho rivalutato gli imballaggi degli Amazon europei. Senza contare la settimana di ritardo dal day-one, soldi bloccati / sbloccati almeno 2-3 volte sulla carta senza motivo e il furto, perché può solo essere definito furto, di 10€ per la spedizione. Spero davvero Nintendo of Europe si renda conto di quanto sia arretrato il My Nintendo Store. Io ho l'ordine fermo da giovedì 25/03 in lavorazione. Mi hanno fatto il macello con il pagamento, addebitandomi 3 (tre) volte l'ordine. Ho mandato già 3 email e continuano a sviare. Mi hanno detto che le date di uscita del gioco e degli amiibo non sono legate. Poi gli ho mandato la foto dove c'è scritto che uscivano il 26/03 e hanno detto che è un errore del sito... Senza parole. Se devono iniziare a gestire solo sul loro store la vendita gli amiibo, io lascio perdere tutto. Messaggio modificato da genocide79 il Friday 2 April 2021 - 20:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Ieri ho fatto l’ordine dal sito Nintendo… Erano disponibili anch’io ho pagato 10 € di spedizione
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:55 |