![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Test delle CF e SD su M3
Viene fornito anche un test fatto su Castelvania con un valore da 1 (Molti problemi) a 5 (Perfetto) Memorie CF
Messaggio modificato da Scary il Sunday 15 January 2006 - 12:29 -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 19 October 2005 - 18:58 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 8.093 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie!
ma solo la sandisk SD da 128 è ok? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NINTENDO DS (70€) | M3 PERFECT SD | SANDISK SD 1GIGA FINALMENTE LA PERFECT SD! M3 CF (65€) E SANDISK 512 CF (40€) VENDUTI A 130€ Ka0s VS Paul02 a Super Smash Bros Melee Il miglior sito di Roms |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:01) Io con la pny sd da 1gb ho avuto problemi dopo l'ultimo aggiornamento La sandisk da 1gb e quella da 2gb (sempre sd) vanno benissimo Aggiornato.....Grazie.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (PaoloHack @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:22) "RAM" è una sottomarca della toshiba :winknat: Ragazzi quanto lavoro mi state facendo fare............ ![]() ![]() Se mi trovate l'immagine della Memory Card SD della Marca RAM da 512mb ve ne sarei grato.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:05) ma l'opzione 4dma a ke serve? io nn la uso mai ??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Wed 27 April 2005 - 19:17 Utente Nr.: 4.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scary aggiungi pure Sandisk Ultra2 512 MB funziona alla perfezione sia dma X1 che X4 sia DS che GBA
Invece Toshiba 1GB tutto apposto la parte DS ( con l'ultimo aggiornamento ) ma non viene riconosciuta dalla "funzione" GBA quindi non completamente funzionante ![]() -------------------- <^-DragoZ-^>
------------------------------------------------- R4 Revolution - Sandisk Premier 2GB??? ------------------------------------------------- Il tasto cerca??? Per molti ma non per tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:45) CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:05) ma l'opzione 4dma a ke serve? io nn la uso mai ??? Penso sia la velocità di scrittura....correggetemi se sbaglio.... ![]() CITAZIONE Scary aggiungi pure Sandisk Ultra2 512 MB funziona alla perfezione sia dma X1 che X4 sia DS che GBA Invece Toshiba 1GB tutto apposto la parte DS ( con l'ultimo aggiornamento ) ma non viene riconosciuta dalla "funzione" GBA quindi non completamente funzionante Aggiungo anche queste ovviamente sono SD giusto? Specificate se sono CF o SD....... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 14:50 Utente Nr.: 7.034 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungi alla lista delle compatibili anche la SD 512 MB Sandisk Ultra II !
Funziona perfettamente anche con il firmware non aggiornato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato tutto........
![]() Ammazeta qunato mi fate lavorare....... ![]() Dragoz controlla le foto della Toshiba vedi e quella?? ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
io ho una Dikom CF eXtreme 80x da 1 GB....ho provato a metterci Castlevania con le opzioni :
no trim rom fast boot format 4x DMA con questi settaggi mi rimane la schermata bianca su tutti e 2 i schermi mettendo invece 1x DMA al posto di 4x DMA il gioco parte senza problemi... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Robertino75 @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:34) io ho una Dikom CF eXtreme 80x da 1 GB....ho provato a metterci Castlevania con le opzioni : no trim rom fast boot format 4x DMA con questi settaggi mi rimane la schermata bianca su tutti e 2 i schermi mettendo invece 1x DMA al posto di 4x DMA il gioco parte senza problemi... Aggiornato Grazie ma mi dovresti dire se gli altri giochi se li metti con il 4xDMA funzionano..... ![]() Castelvania non scatta il video in 1xDMA? Grazie -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 7 December 2005 - 07:39 Utente Nr.: 9.233 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa mi pare strana! Io ho una m3 CF aggiornata al firmware 12 e ho provato una Dikom CF Extreme 80x e mi dice sempre non formattata...
Invece si può aggiungere la CF Sandisk Ultra 2 da 1 GB come perfetta! Mi dici come hai fatto a usare la dikom ? che firmware usi ? Accorgimenti particolari ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
aspetta ora ti faccio sapere...
![]() aggiorno questo post appena lo provo ![]() EDIT : a 1x DMA il filmato scatta in alcuni punti....l'ho notato subito visto che ce l'ho anche originale ![]() ma il problema dei 4x che non funziona dipende dal fatto che la mia CF non li supporta giusto? -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Robertino75 @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:42) aspetta ora ti faccio sapere... ![]() aggiorno questo post appena lo provo ![]() ho gia fatto cmq non ti preoccupare...... ![]() ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ashram @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:41) Questa mi pare strana! Io ho una m3 CF aggiornata al firmware 12 e ho provato una Dikom CF Extreme 80x e mi dice sempre non formattata... Invece si può aggiungere la CF Sandisk Ultra 2 da 1 GB come perfetta! Mi dici come hai fatto a usare la dikom ? che firmware usi ? Accorgimenti particolari ? anchio ho il firmware 12...accorgimenti particolari...non ne ho avuti...ho inserito la card nel lettore/scrittore di card....ho inserito l'aggiornamento....poi ho aggiornato tramite il DS....da li in poi non ho fatto altro che inserire le rom all'interno tramite m3 game manager...basta tutto qui ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato con la Sandisk Ultra 2 da 1 GB.......
![]() Raga quando testate una CF o una SD dovete provare sia con 1xDMA che 4xDMA e vedere sei partono......poi se vi va testate anche castelvania.....cosi lo facciamo completo.......... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
testato anche Splinter cell chaos theory (E) e Kirby Canvas Curse (E)
entrambi a 4x non partono...il primo schermata nera il secondo bianca... a quanto pare sembra che non supporti proprio i 4xDMA...su tre giochi che ho provato non ne funziona 1.... ![]() EDIT : aggiungo per conferma anche Polarium (E) e Electroplancton (J) entrambi non funzionanti a 4X.... ![]() cmq i giochi che ho visto fin'ora mi girano benissimo anche a 1xDMA...quant'è la differenza rispetto a 4X DMA? -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Robertino75 @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 20:11) testato anche Splinter cell chaos theory (E) e Kirby Canvas Curse (E) entrambi a 4x non partono...il primo schermata nera il secondo bianca... a quanto pare sembra che non supporti proprio i 4xDMA...su tre giochi che ho provato non ne funziona 1.... ![]() Si sicuramente non supporta il 4xDMA...........Grazie.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho visto un pò di controversie sulla faccenda, queste Dikom SD ultra II 1 GB 60x funzionano perfettamente? Vado tranquillo e la compro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (shinnok @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:22) Scusate ho visto un pò di controversie sulla faccenda, queste Dikom SD ultra II 1 GB 60x funzionano perfettamente? Vado tranquillo e la compro? questa Dikom SD ultra II 1 GB 60x non è in elenco quindi non posso darti la sicurezza.......cmq ci sono alcuni utenti in questo forum che possiedono quel tipo di marca potresti domandare a loro......... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 7 December 2005 - 07:39 Utente Nr.: 9.233 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi pare molto strana la faccenda...a me dice sempre con la dikom cf 1gb 80x sempre CF is not formatted....immagino sia l'errore di quando non viene riconosciuta...la sandisk va perfetta...
Mi confermate che è l'errore del mancato riconoscimento ? Ciao A. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Skydisk 512mb (CF) Immagine: http://i3.ebayimg.com/01/i/04/a9/6f/0f_1.JPG
FUNZIONA 1x DMA - FirmwareE12 NON FUNZIONA Il 4x DMA. -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga chi ha questa card la deve testare per bene........dateci maggiori informazioni.......
![]() Ps:aggiornato grazie Malveno -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Compact Flash Peak 1 GB 80x. M3 con firmware E12.
1xDMA: funzionante 4xDMA: non funzionante Giochi con problemi: al momento solo uno, Castlevania. Il video iniziale va un pò a scatti con fast boot format e trim attivato. Il resto tutto perfetto. -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato Grazie....
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Captiva (CF) 512 Immagine: http://i4.ebayimg.com/04/i/05/81/b7/f5_1_b.JPG
FUNZIONA 1x/4x DMA con Firmware E12 Comunque ho fatto un errore! Con la skydisk 512 il 4x DMA funziona con il nuovo firmware (E12). ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (malveno @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 13:35) Captiva (CF) 512 Immagine: http://i4.ebayimg.com/04/i/05/81/b7/f5_1_b.JPG FUNZIONA 1x/4x DMA con Firmware E12 Comunque ho fatto un errore! Con la skydisk 512 il 4x DMA funziona con il nuovo firmware (E12). ![]() Agiornato ed Aggiustato........... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Wed 27 April 2005 - 19:17 Utente Nr.: 4.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 16:00) Aggiornato tutto........ ![]() Ammazeta qunato mi fate lavorare....... ![]() Dragoz controlla le foto della Toshiba vedi e quella?? ![]() Scusa scary se in questi nn ho postato o contrllato il forum ma ero impossibilitato ![]() Allora si chiedo scusa erano tutte e 2 delle SD La foto della Toshiba non corrisponde esattamente alla mia che ti allego qua :Tolta perche c'era il copyright sulla foto... ![]() Scusa ![]() Ah i test sono stati fatti con il video di castelvania : Trim - Fast Boot - DMA X 4 - Firmware E12b -------------------- <^-DragoZ-^>
------------------------------------------------- R4 Revolution - Sandisk Premier 2GB??? ------------------------------------------------- Il tasto cerca??? Per molti ma non per tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (dragoz @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 13:56) CITAZIONE (Scary @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 16:00) Aggiornato tutto........ ![]() Ammazeta qunato mi fate lavorare....... ![]() Dragoz controlla le foto della Toshiba vedi e quella?? ![]() Scusa scary se in questi nn ho postato o contrllato il forum ma ero impossibilitato ![]() Allora si chiedo scusa erano tutte e 2 delle SD La foto della Toshiba non corrisponde esattamente alla mia che ti allego qua : ( adesso aggiungo il link ) Scusa ![]() ok allora dimmi quali devo cambiare e postami la foto.... ![]() Ps:avevo messo bene le due tue card che mi avevi detto infatti sono nella sezione SD...manca solo la foto -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:24) CITAZIONE (shinnok @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:22) Scusate ho visto un pò di controversie sulla faccenda, queste Dikom SD ultra II 1 GB 60x funzionano perfettamente? Vado tranquillo e la compro? questa Dikom SD ultra II 1 GB 60x non è in elenco quindi non posso darti la sicurezza.......cmq ci sono alcuni utenti in questo forum che possiedono quel tipo di marca potresti domandare a loro......... ![]() Scusa Scary ma io la vedo proprio nella lista delle SD in alla prima pagina di questo topic.. ![]() CITAZIONE Dikom SD ultra II 1 GB 60x - Immagine FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 Testato con Castelvania: 5 (4xDMA) (Perfetto) Penso l'abbia scritto tu, mi sfugge qualcosa? :)nat: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (shinnok @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 14:32) CITAZIONE (Scary @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:24) CITAZIONE (shinnok @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:22) Scusate ho visto un pò di controversie sulla faccenda, queste Dikom SD ultra II 1 GB 60x funzionano perfettamente? Vado tranquillo e la compro? questa Dikom SD ultra II 1 GB 60x non è in elenco quindi non posso darti la sicurezza.......cmq ci sono alcuni utenti in questo forum che possiedono quel tipo di marca potresti domandare a loro......... ![]() Scusa Scary ma io la vedo proprio nella lista delle SD in alla prima pagina di questo topic.. ![]() CITAZIONE Dikom SD ultra II 1 GB 60x - Immagine FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 Testato con Castelvania: 5 (4xDMA) (Perfetto) Penso l'abbia scritto tu, mi sfugge qualcosa? :)nat: Ti posso solo rispondere cosi io non ho quella Scheda di memoria quni io personalmente non posso dari la sicurezza al 100% però l' utente mmmax mi ha segnalato che la card funziona bene potresti domandare a lui più info....... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:11 Utente Nr.: 449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:40) CITAZIONE (Robertino75 @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:34) io ho una Dikom CF eXtreme 80x da 1 GB....ho provato a metterci Castlevania con le opzioni : no trim rom fast boot format 4x DMA con questi settaggi mi rimane la schermata bianca su tutti e 2 i schermi mettendo invece 1x DMA al posto di 4x DMA il gioco parte senza problemi... Aggiornato Grazie ma mi dovresti dire se gli altri giochi se li metti con il 4xDMA funzionano..... ![]() Castelvania non scatta il video in 1xDMA? Grazie scusa la domanda: ma x es. castlevania su 1 Kingston 'normale' ed una Elite Pro (50x) carica all'incirca negli stessi tempi ? Cioè si vede effettivamente che una è 'normale' ed un'altra una 50x o si comportano allo stesso modo ???? ![]() ps: dovrei ordinarne una... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Kermit @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 15:44) CITAZIONE (Scary @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:40) CITAZIONE (Robertino75 @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:34) io ho una Dikom CF eXtreme 80x da 1 GB....ho provato a metterci Castlevania con le opzioni : no trim rom fast boot format 4x DMA con questi settaggi mi rimane la schermata bianca su tutti e 2 i schermi mettendo invece 1x DMA al posto di 4x DMA il gioco parte senza problemi... Aggiornato Grazie ma mi dovresti dire se gli altri giochi se li metti con il 4xDMA funzionano..... ![]() Castelvania non scatta il video in 1xDMA? Grazie scusa la domanda: ma x es. castlevania su 1 Kingston 'normale' ed una Elite Pro (50x) carica all'incirca negli stessi tempi ? Cioè si vede effettivamente che una è 'normale' ed un'altra una 50x o si comportano allo stesso modo ???? ![]() ps: dovrei ordinarne una... Dovresti domandare a chi possiede quella scheda di memoria....io possiedo una SanDisk da 1GB.............. -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:11 Utente Nr.: 449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 16:12) CITAZIONE Dovresti domandare a chi possiede quella scheda di memoria....io possiedo una SanDisk da 1GB.............. la mia era una domanda GENERICA, nn rivolta esplicitamente alle Kingston. quindi se qualcuno ha provato 2 tipologie di mod. SD, una 'normale' e l'altra x es. 66x: c'è tanta differenza nelle prestazioni su 1 M3 o/e Supercard ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Kermit @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 16:27) CITAZIONE (Scary @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 16:12) CITAZIONE Dovresti domandare a chi possiede quella scheda di memoria....io possiedo una SanDisk da 1GB.............. la mia era una domanda GENERICA, nn rivolta esplicitamente alle Kingston. quindi se qualcuno ha provato 2 tipologie di mod. SD, una 'normale' e l'altra x es. 66x: c'è tanta differenza nelle prestazioni su 1 M3 o/e Supercard ?? Dato che parli della SD io non ti posso aiutare........dato che ho M3 CF........ ![]() La differenza ta una M3 ed una SuperCard sono sopratutto nella compatibilità........a favore della M3 più stabile del resto entrambe escono fuori dalla slot GBA -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Scary @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 14:42) CITAZIONE (shinnok @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 14:32) CITAZIONE (Scary @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:24) CITAZIONE (shinnok @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:22) Scusate ho visto un pò di controversie sulla faccenda, queste Dikom SD ultra II 1 GB 60x funzionano perfettamente? Vado tranquillo e la compro? questa Dikom SD ultra II 1 GB 60x non è in elenco quindi non posso darti la sicurezza.......cmq ci sono alcuni utenti in questo forum che possiedono quel tipo di marca potresti domandare a loro......... ![]() Scusa Scary ma io la vedo proprio nella lista delle SD in alla prima pagina di questo topic.. ![]() CITAZIONE Dikom SD ultra II 1 GB 60x - Immagine FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 Testato con Castelvania: 5 (4xDMA) (Perfetto) Penso l'abbia scritto tu, mi sfugge qualcosa? :)nat: Ti posso solo rispondere cosi io non ho quella Scheda di memoria quni io personalmente non posso dari la sicurezza al 100% però l' utente mmmax mi ha segnalato che la card funziona bene potresti domandare a lui più info....... Grazie Scary adesso ho capito, mmax o chiunque altro possa confermare il perfetto funzionamento delle Dikom SD ultra II 1 GB 60x batta un colpo ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote=shinnok,Domenica 11 Dicembre 2005 - 17:14] [quote=Scary,Domenica 11 Dicembre 2005 - 14:42] [quote=shinnok,Domenica 11 Dicembre 2005 - 14:32] [quote=Scary,Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:24] [quote=shinnok,Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:22] Scusate ho visto un pò di controversie sulla faccenda, queste Dikom SD ultra II 1 GB 60x funzionano perfettamente? Vado tranquillo e la compro? [/quote]
questa Dikom SD ultra II 1 GB 60x non è in elenco quindi non posso darti la sicurezza.......cmq ci sono alcuni utenti in questo forum che possiedono quel tipo di marca potresti domandare a loro......... ![]() Scusa Scary ma io la vedo proprio nella lista delle SD in alla prima pagina di questo topic.. ![]() [quote] Dikom SD ultra II 1 GB 60x - Immagine FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 Testato con Castelvania: 5 (4xDMA) (Perfetto)[/quote] Penso l'abbia scritto tu, mi sfugge qualcosa? :)nat: [/quote] Ti posso solo rispondere cosi io non ho quella Scheda di memoria quni io personalmente non posso dari la sicurezza al 100% però l' utente mmmax mi ha segnalato che la card funziona bene potresti domandare a lui più info....... [/quote] Grazie Scary adesso ho capito, mmax o chiunque altro possa confermare il perfetto funzionamento delle Dikom SD ultra II 1 GB 60x batta un colpo ! ![]() di nulla sono qui per questo.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno!
Segnalo che la mia Secure Digital marca PNY da 1 giga non funziona con l'M3 versione SD ![]() In compenso la marca PQI sempre da 1 giga funziona ottimamente (per fortuna, perchè se ne dovevo prendere un'altra era un salasso!!) Provato castlevania e scatta l'introduzione, ma per il resto tutto ok! Dovrei provare ancora il dma 4x ma dubito funzioni!!! Ciaooooooooo!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 12:33) Buongiorno! Segnalo che la mia Secure Digital marca PNY da 1 giga non funziona con l'M3 versione SD ![]() In compenso la marca PQI sempre da 1 giga funziona ottimamente (per fortuna, perchè se ne dovevo prendere un'altra era un salasso!!) Provato castlevania e scatta l'introduzione, ma per il resto tutto ok! Dovrei provare ancora il dma 4x ma dubito funzioni!!! Ciaooooooooo!! ![]() dimmi per bene tutto cosi aggiorno........ Ese: Sandisk 1 GB funziona in 1x/4x DMA Ciao Grazie -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma c'è una particolare rom da usare o posso scegliere io?
Ho provato mario & luigi partners in time e parte tranquillamente in 4x... Se cosi va bene: PQI 1 GB funziona in 1x/4x DMA con firmware E11 (devo installare il 12) Come si fa il test di castlevania? cioè, ho capito che si deve vedere il filmato, ma in 1x o 4x?? e come si da un giudizio da 1 a 5? Grazie scary, ottimo lavoro!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 13:40) Ma c'è una particolare rom da usare o posso scegliere io? Ho provato mario & luigi partners in time e parte tranquillamente in 4x... Se cosi va bene: PQI 1 GB funziona in 1x/4x DMA con firmware E11 (devo installare il 12) Come si fa il test di castlevania? cioè, ho capito che si deve vedere il filmato, ma in 1x o 4x?? e come si da un giudizio da 1 a 5? Grazie scary, ottimo lavoro!! Grazie....... ![]() Allora testa Castelvania in 1x e 4x e dimmi come si vede il video..... ![]() Poi metti anche il nuuovo aggiornamento e dimmi se va tutto bene..... ![]() Ps:Grifis controlla le foto e dimmi se sono quelle..... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora...
Castlevania a 1x è molto scattoso (ovviamente solo la presentazione, il gioco va alla grande), però visibile! Da 1 a 5 gli darei 3. A 4x la storia cambia, il filmato è molto fluido e se ha perso qualche frame sinceramente non me ne sono accorto! Anche la fireball di cui ho sentito parlare è fluida (è quella rossa vero?) Insomma, un bel 5 non glielo leva nessuno! Per l'aggiornamento beh... Sinceramente preferirei aspettare, tanto i giochi che mi piacciono vanno tutti eppoi non vorrei che una volta aggiornata non me la riconosca più (ed allora sarebbero dolori fortissimi). Ciao!! Edit: dimenticavo... La foto della pny è giusta! La pqi invece è la versione normale e non la 45 hi speed! In pratica questa: pqi 1 GB -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 15:42) Allora... Castlevania a 1x è molto scattoso (ovviamente solo la presentazione, il gioco va alla grande), però visibile! Da 1 a 5 gli darei 3. A 4x la storia cambia, il filmato è molto fluido e se ha perso qualche frame sinceramente non me ne sono accorto! Anche la fireball di cui ho sentito parlare è fluida (è quella rossa vero?) Insomma, un bel 5 non glielo leva nessuno! Per l'aggiornamento beh... Sinceramente preferirei aspettare, tanto i giochi che mi piacciono vanno tutti eppoi non vorrei che una volta aggiornata non me la riconosca più (ed allora sarebbero dolori fortissimi). Ciao!! Ok Grazie tantissime.........aggirono la tua card......... ![]() Ps:mi dici se le foto sono quelle.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi ero dimenticato
![]() c'è la foto nel post sopra! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 15:48) Mi ero dimenticato ![]() c'è la foto nel post sopra! Grazie infatti la foto che avevo messo io era della 45X....... Ps:vedi anche la foto di quella che non funziona......e quella? -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 15:42) Edit: dimenticavo... La foto della pny è giusta! Mi auto-quoto! La pny è quella che non va e la foto è okkey!!! Ciaooo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 16:28) CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 15:42) Edit: dimenticavo... La foto della pny è giusta! Mi auto-quoto! La pny è quella che non va e la foto è okkey!!! Ciaooo! Grazie....... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Mon 26 January 2004 - 16:43 Utente Nr.: 61 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nei prossimi due giorni avrai moooooooooooooooooooooooolto lavoro da svolgere qui dentro Scary...
G L -------------------- "Eri malata? Oh, Ape Regina Divina e Dorata
Perdono, Io, ti chiederei... ma non ci sei più!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Muten @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 17:17) Nei prossimi due giorni avrai moooooooooooooooooooooooolto lavoro da svolgere qui dentro Scary... G L Auguri! Se mai avrai bisogno di una mano, da giovedì sono a completa (o quasi) disposizione di tutti! Garantito! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
io ho comprato questa
Sandisk 512 MB - Immagine FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E11 Testato con Castelvania: 5 (4xDMA con Trim-Rom) 5 (Perfetto) Allora è buona buona? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Muten @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 17:17) Nei prossimi due giorni avrai moooooooooooooooooooooooolto lavoro da svolgere qui dentro Scary... G L non ti preoccupare mi piace lavorare...... ![]() non aspetto altro che questo..... ![]() Ps:miraccomando quando testate le schede di memoria fare una cosa fatta bene........testatela in 1xDMA e 4xDMA poi se potete testate Castelvania.... poi indicatemi con che Update la usate......miraccomando fate un buon lavoro... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 09:23 Utente Nr.: 7.328 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SD Agfa 256 MB
CASTELVANIA FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 stesso per SD MULTIMEDIA LIFE da 1GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (kill_one @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 23:55) SD Agfa 256 MB CASTELVANIA FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 stesso per SD MULTIMEDIA LIFE da 1GB Aggiornato mi serve solo la foto della SD MULTIMEDIA LIFE da 1GB se puoi provvedere a trovarmela visto che in giro non l'ho trovata....... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 20:38 Utente Nr.: 8.489 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao scary....
segna Panasonic sd 256 High speed non funzionante ![]() foto... [email=http://www.livingroom.org.au/photolog/images/panasonic-sd-card-tm.jpg]http://www.livingroom.org.au/photolog/images/panasonic-sd-card-tm.jpg[/email] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (a_ngels666 @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 14:02) Ciao scary.... segna Panasonic sd 256 High speed non funzionante ![]() foto... [EMAIL=http://www.livingroom.org.au/photolog/images/panasonic-sd-card-tm.jpg]http://www.livingroom.org.au/photolog/images/panasonic-sd-card-tm.jpg[/EMAIL] Ma poi devi provare con l'aggiornamento perche tutti fanno gli aggiornamenti e la compatibilità con le schede si dovrebbe azare... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La Sandisk blu da 1GB funziona alla grande!
Testata con firmware E12b. Per i giochi (e video di castlevania) edito tra poco^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Tyrian³ @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 15:15) La Sandisk blu da 1GB funziona alla grande! Testata con firmware E12b. Per i giochi (e video di castlevania) edito tra poco^^ Grazie Tyrian³ hai dato conferma di una SD gia messa come funzionante......Ottimo direi...... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La Sandisk blu da 1GB funziona alla grande!
Testata con firmware E12b. Per i giochi (e video di castlevania) edito tra poco^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 6 October 2005 - 09:28 Da: Bologna Utente Nr.: 7.785 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x a ngel666:con la scheda canon da 16mb che hai trovato puoi fare l'aggioramento?? e se riesci a farlo puoi vedere se la scheda della panasonic funziona ?? sai ne ho 2 da 512mb ed oh aspettato tanto l'm3sd per questo
![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Tyrian³ @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 15:16) La Sandisk blu da 1GB funziona alla grande! Testata con firmware E12b. Per i giochi (e video di castlevania) edito tra poco^^ Hai messo lo stesso Post.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 20:37 Da: cagliari Utente Nr.: 8.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lexar 512 sd funziona!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (butterfly @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 16:47) lexar 512 sd funziona! Grazie Ma devi fare il test in 1xDMA e 4xDMA con castelvania se puoi e verere se il video si vede senza scatti......se non puoi con Castelvania fallo con un altra rom basta che provi in tutti e due i modi.......poi mi devi dire anche con che update lo fai E12? Fammi sapere ![]() Vi faccio vedere come dovreste scrivere per facilitarmi il compito...... Nome della SD o CF - Capienza - Funziona con 1xDMA e 4xDMA con il firmware Exx e se fate il Test con Castelvania lo scrivete -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 10 August 2005 - 21:13 Utente Nr.: 6.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SD Dikom 512 MB 60x
Funziona perfettamente, sia prima che dopo l'ultimo aggiornamento. Provato Castelvania, a 1xDMA e funziona perfettamente da quel che ho visto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Neo85 @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 17:25) SD Dikom 512 MB 60x Funziona perfettamente, sia prima che dopo l'ultimo aggiornamento. Provato Castelvania, a 1xDMA e funziona perfettamente da quel che ho visto ![]() devi provare un gioco in 4xDMA e vedere se funziona Grazie aggiorno subito... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga la mia SD PQI da 128 mb va perfettamente... l'ho subito inserita nell'M3 appena mi è arrivato e mi andava... stasera provo con l'aggiornamento .e12b e vi faccio sapere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Rob @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 17:53) raga la mia SD PQI da 128 mb va perfettamente... l'ho subito inserita nell'M3 appena mi è arrivato e mi andava... stasera provo con l'aggiornamento .e12b e vi faccio sapere ok grazie aspetto ad aggiornare... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Iscritto il: Fri 2 September 2005 - 15:28 Da: Maddaloni (CE) Utente Nr.: 7.146 Feedback: 6 (100%) ![]() |
kingmaxcolorew bordo da 128 mb legge subito
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (SongaiD @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 19:06) kingmaxcolorew bordo da 128 mb legge subito Cosi non capisco nulla....... ![]() Dovrete scrivere in questo modo: Nome della SD o CF - Capienza - Funziona con 1xDMA e 4xDMA con il firmware Exx e se fate il Test con Castelvania lo scrivete e molot semplice non complicatemi la vita.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 20:38 Utente Nr.: 8.489 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scary ho buone notizie... Per te ma soprattutto x me!!!!
La panasonic 256 high speed FUNZIONA CON L'AGGIORNAMENTO ![]() ![]() ![]() e ora si comincia finalmente a giocare.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Scary @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 16:51) CITAZIONE (butterfly @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 16:47) lexar 512 sd funziona! Grazie Ma devi fare il test in 1xDMA e 4xDMA con castelvania se puoi e verere se il video si vede senza scatti......se non puoi con Castelvania fallo con un altra rom basta che provi in tutti e due i modi.......poi mi devi dire anche con che update lo fai E12? Fammi sapere ![]() Vi faccio vedere come dovreste scrivere per facilitarmi il compito...... Nome della SD o CF - Capienza - Funziona con 1xDMA e 4xDMA con il firmware Exx e se fate il Test con Castelvania lo scrivete non sarebbe carino anche mettere i secondi che ci impiega a caricare il gioco ? così possiamo paragonare sch. di velocità diverse... oppure è troppo macchinoso ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 10 August 2005 - 21:13 Utente Nr.: 6.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Testata la SD Dikom 512 mega 60x, anche con DMA 4x con Castelvania e funziona perfettamente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 12:55 Da: Novara Utente Nr.: 7.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivata m3 sd in tardo pomeriggio.
Test : Dane Elec (Toshiba rimarchiata) 512 mb, firmware E11 (quello di default) : NON FUNZIONA (messaggio sd assente) E te pareva ![]() Comunque è strano, in prima pagina ho visto il test con Dane Elec 256 mb e funziona.... Consigliatemi una scheda che vada col firm di default, poi vediamo con gli aggiornamenti Ciao! -------------------- "Quando ho iniziato ad usare la dinamite credevo in un sacco di cose,tutte quante. Ed ho finito col credere soltanto nella dinamite"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia Dikon la vedeva anche prima dell'aggiornamento
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Mon 26 January 2004 - 16:43 Utente Nr.: 61 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Verbatim (BLU) 256mbyte funziona perfettamente
Ridata Pro 150x 1gb funziona perfettamente entrambi con firmware di default e si gode! -------------------- "Eri malata? Oh, Ape Regina Divina e Dorata
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 27 September 2005 - 10:31 Utente Nr.: 7.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SD Kingston Elite Pro 256 Mb.
Funziona a 1x e 4x, con Castlevania l'intro scatta e dopo un po' si blocca (sia 1x che 4x). Con Dragonball Z va ma decisamente in maniera NON-supersonic... ![]() Per il resto ho provato un po' di roba "a muzzo" e funziona. Ciao! Andrea Edit: mi ero dimenticato di dire che ho fatto la maggior parte delle prove dopo aver aggiornato il firmware, ma non ho notato cambiamenti sostanziali. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (CyberWolf @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 22:35) SD Kingston Elite Pro 256 Mb. Funziona a 1x e 4x, con Castlevania l'intro scatta e dopo un po' si blocca (sia 1x che 4x). Con Dragonball Z va ma decisamente in maniera NON-supersonic... ![]() Per il resto ho provato un po' di roba "a muzzo" e funziona. Ciao! Andrea Edit: mi ero dimenticato di dire che ho fatto la maggior parte delle prove dopo aver aggiornato il firmware, ma non ho notato cambiamenti sostanziali. Aggiornato tutto siete pregati di controllare le foto chi possiede le card e di segnalare eventuali errori nelle foto.....Grazie a tutti per la collaborazione!!! ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 3 November 2005 - 09:31 Utente Nr.: 8.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok Sd della PEAK Xtreme 150x 1Gb, firmware .12.
Castelvania a 1xDMA e 4xDMA va perfettamente e il caricamento è velocissimo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sandisk Blu 512 mb funziona perfettamente con Firmware Base e con aggiornamento.
Castlevania a dmax4 il video iniziale scatta, domani provo a x1 ma al max peggiora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cmq tutti daccordo che l'SD carica in un secondo scarso ogni Rom
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiorno appena torna a casa..............
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Muten @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 21:40) Verbatim (BLU) 256mbyte funziona perfettamente Ridata Pro 150x 1gb funziona perfettamente entrambi con firmware di default e si gode! La Ridata funziona??? Grande Muten, corro ad ordinarla! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena ho più tempo faccio il test con Castlevania!
Considera che ho visto un paio di scattini che non mi sono piaciuti con Dragonball e Animal Crossing, ma con il resto sembra andare davvero bene... Devo studiare ancora bene il flashing mode... -------------------- "Eri malata? Oh, Ape Regina Divina e Dorata
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Muten @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 09:32) Appena ho più tempo faccio il test con Castlevania! Considera che ho visto un paio di scattini che non mi sono piaciuti con Dragonball e Animal Crossing, ma con il resto sembra andare davvero bene... Devo studiare ancora bene il flashing mode... Ok, grazie... allora aspetto il tuo responso! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A caricare mi è sembrata una scheggia...
Con Animal Crossing c'è un lieve gracchino di fondo ogni tanto quando i personaggi parlano e qualche scattino sempre ogni tanto... ho flashato la rom 4x in fast mode (in normal non mi permette la spunta, come mai?) ma proverò anche altri settaggi... Patchare è inutile con m3 se non erro no? Comunque temevo davvero tanto che una 150x non andasse così al primo colpo... -------------------- "Eri malata? Oh, Ape Regina Divina e Dorata
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE # Dikom SD ultra II 1 GB 60x - Immagine FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 Testato con Castelvania: 5 (4xDMA) (Perfetto) Confermo il perfetto funzionamento e le spettacolari prestazioni di questa SD DIKOM, ringrazio mmmax per la magnifica dritta, visto che anche il prezzo(62 euro) è molto ragionevole per una scheda da un giga di questa velocità. Consigliatissima. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Muten @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 09:40) A caricare mi è sembrata una scheggia... Con Animal Crossing c'è un lieve gracchino di fondo ogni tanto quando i personaggi parlano e qualche scattino sempre ogni tanto... ho flashato la rom 4x in fast mode (in normal non mi permette la spunta, come mai?) ma proverò anche altri settaggi... Patchare è inutile con m3 se non erro no? Comunque temevo davvero tanto che una 150x non andasse così al primo colpo... Animal Crossing e normale che vada cosi.......cmq è uscito un Fix che te la fa andare bene senza rallentamenti e ti permette anche di salvare vedi in Home la news...... ![]() ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Testato Lexar 256 MB:
funzionante: 1x/4x; Castlevania: 5 (perfetto). A te, Scary... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (SuperNic @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 12:23) Testato Lexar 256 MB: funzionante: 1x/4x; Castlevania: 5 (perfetto). A te, Scary... Immagino che si una SD cmq la dovete specificare...... ![]() Grazie Super Nic -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 12:34) CITAZIONE (SuperNic @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 12:23) Testato Lexar 256 MB: funzionante: 1x/4x; Castlevania: 5 (perfetto). A te, Scary... Immagino che si una SD cmq la dovete specificare...... ![]() Grazie Super Nic Hai ragione... comunque è una SD. Grazie a te! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (SuperNic @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 12:39) CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 12:34) CITAZIONE (SuperNic @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 12:23) Testato Lexar 256 MB: funzionante: 1x/4x; Castlevania: 5 (perfetto). A te, Scary... Immagino che si una SD cmq la dovete specificare...... ![]() Grazie Super Nic Hai ragione... comunque è una SD. Grazie a te! Non preoccuparti..... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se è normale allora va tutto bene... ho provato una ventina di giochi stanotte (che sonno!!) e non c'è problema alcuno a parte quelli conosciuti(quindi AC e DBZ).
Ridata promossa, mi manca solo il castlevania test. -------------------- "Eri malata? Oh, Ape Regina Divina e Dorata
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esattimundo amico!
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Muten @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 12:49) Se è normale allora va tutto bene... ho provato una ventina di giochi stanotte (che sonno!!) e non c'è problema alcuno a parte quelli conosciuti(quindi AC e DBZ). Ridata promossa, mi manca solo il castlevania test. Si si quei due hanno un po di problemi......cmq con il prossimo aggiornamento speriamo che li risolvano......... NB: Per Animla Crossing se trovi nel forum vedrai che c'e' un Fix che permetti di avviarlo senza rallentamenti........ ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scary la foto della mia panasonic 256 non è quella io ho la high speed...
e ha superato eccellentemente il test di castelvania.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (a_ngels666 @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 13:04) Scary la foto della mia panasonic 256 non è quella io ho la high speed... e ha superato eccellentemente il test di castelvania.... Aggiornato Grazie per avermelo segnalato.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 12:55 Da: Novara Utente Nr.: 7.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Kiki76 @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 20:48) Dane Elec (Toshiba rimarchiata) 512 mb, firmware E11 (quello di default) : NON FUNZIONA (messaggio sd assente) Aggiornamento dopo uprgade tramite sd San Disk: Dane Elec (Toshiba rimarchiata) 512 mb, firmware E12b, fast boot e dma 4x: FUNZIONA con Castlevania senza scatti (non provata a 1x, ma se va a 4x) -------------------- "Quando ho iniziato ad usare la dinamite credevo in un sacco di cose,tutte quante. Ed ho finito col credere soltanto nella dinamite"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Kiki76 @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 15:35) CITAZIONE (Kiki76 @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 20:48) Dane Elec (Toshiba rimarchiata) 512 mb, firmware E11 (quello di default) : NON FUNZIONA (messaggio sd assente) Aggiornamento dopo uprgade tramite sd San Disk: Dane Elec (Toshiba rimarchiata) 512 mb, firmware E12b, fast boot e dma 4x: FUNZIONA con Castlevania senza scatti (non provata a 1x, ma se va a 4x) Aggiornato ed aggiustato.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi ha postato questa
RAM 512 MB - FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 può mandare la foto o per lo meno dire se la marca è RAM oppure RAM components? Pleaze ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nimai @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 17:43) Chi ha postato questa RAM 512 MB - FUNZIONA in 1x/4x DMA con Firmware E12 può mandare la foto o per lo meno dire se la marca è RAM oppure RAM components? Pleaze ![]() mi sa tanto che hai ragione te......perchè non avevo trvato nessuna foto su Internet con scritto solo RAM 512 MB SD.........Grazie...... ![]() Cmq bisogna dare conferma..... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 27 September 2005 - 10:31 Utente Nr.: 7.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 23:34) CITAZIONE (CyberWolf @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 22:35) SD Kingston Elite Pro 256 Mb. Funziona a 1x e 4x, con Castlevania l'intro scatta e dopo un po' si blocca (sia 1x che 4x). Aggiornato tutto siete pregati di controllare le foto chi possiede le card e di segnalare eventuali errori nelle foto.....Grazie a tutti per la collaborazione!!! ![]() Ciao Scary, ho controllato l'immagine e ho visto che non e' quella giusta... In realta' ho fatto una ricerca su internet e ho visto che ovunque c'e' quella che hai messo tu (compreso sul sito dove l'ho comprata, in effetti). Rispetto a quella mostrata, la mia e' di colore blu... vuoi che faccia una scansione e la metto qui? La foto con il cell ho provato a farla ma viene un po' da schifo... Ciao, Andrea |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:48 |