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#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Di recente è stato intervistato Yusuke Hashimoto, uno dei director di Platinum games che sta lavorando a Star Fox Zero ed ha elaborato un po' i motivi del ritardo e sul lavoro fatto per avere due schermi indipendenti. CITAZIONE I due schermi sono una feature unica, irripetibile su altri dispositivi. Quando abbiamo lavorato a Bayonetta 2 abbiamo usato lo schermo come un touch pad. Con Star Fox, l'idea originale di Miyamoto era quella di creare uno sparatutto che usasse entrambi gli schermi e noi l'abbiamo abbiamo pensato a come implementarla in Star Fox. Il solo avere due schermi rende il tutto più interessante.
Lavoriamo a giochi d'azione da un sacco di tempo, sappiamo come i giocatori giocano, come rispondono ai feedback da schermo, come si muoveranno e cosa faranno quando dovranno improvvisare. Cosa stiamo realizzando con questo gioco invece, è una nuova esperienza, che è molto divertente da sviluppare. Abbiamo entrambi gli schermi a 60 fps, cosa importante per molte persone. Ma credo che sia anche una pietra miliare nel gaming, in quanto è qualcosa che non è stata mai fatta prima ed è una nuova sfida per noi. Il ritardo è dovuto al fatto che vogliamo realizzare il miglior gioco possibile per l'utente. È facile dire che il ritardo sia nato per migliorare "la qualità", ma in realtà dietro c'è molto lavoro sia dal lato grafico che da quello dei controlli |
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#2
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Ne abbiamo dette e potremmo dirne tante sull'argomento.
Ma il messaggio a me suona più o meno così: il gioco lo abbiamo deliberato/ideato in un momento in cui speravamo di salvare il WiiU, nel frattempo ci abbiamo speso soldi/tempo e WiiU invece non è stato salvato, per cui perché correre e fare una figura di m..... quando ormai non è più strategico lanciarlo per le vacanze natalizie? Non so, ad oggi, se il ritardo aiuterà, peggiorerà la situazione attuale, certo è che se tirano fuori un giocone con 6 mesi in più di lavoro (probabilmente più tranquillo) allora c'è da fargli un monumento. Potenzialmente i migliori giochi Nintendo escono ora...giochi che tanto non hanno la pressione del "deve vendere" e quindi si spera da qui in avanti (annunciati e non) di vedere qualità e idee brillanti e al diavolo tutto il ciarpame che bisogna metterci nei giochi moderni affinché vendano milioni di copie |
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Io devo ancora capire la praticità di implementare un controllo gimbal su due schermi separati, è l'antitesi del buon design.
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#4
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 10 July 2015 - 08:05 Utente Nr.: 63.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono contento che sia stato rimandato per dare un feeling da Platinum, perché il gioco dal trailer ne ha zero XD
Mi sembra di aspettare Doom 2 dopo aver giocato a Doom anni fa. Era meglio se fosse uscito per Game Cube poco dopo. |
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