IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One-i (Classic / Mini)
gp97
messaggio Saturday 23 May 2009 - 20:09
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Supercard DS One-i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.



Per qualunque tool o firmware relativo alla Supercard DS One-i (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili.

**edit by DaG**


NB: Le nuove Dsone-i vengono vendute senza firmware interno, per farle funzionare dovrete:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Procurarvi il fireware 1.1 sul sito supercard, alla sezione download della Dsone-i (il file non è linkabile). Ora che avete il file scompattatelo e vi ritroverete con un file "updateen.bin". Per sicurezza backuppate i contenuti della sd e formattatela. Mettete soltanto l'"updateen.bin" nella sd e toglietela dal pc. Mettete la sd nella supercard e la supercard (con dentro la sd) nel firmware writer (aka "Grande Coso Nero").
Mettete il writer in una porta USB principale del pc (non su un hub). Ora aspettate una decina di minuti e quando la luce lampeggiante diventerà verde, togliete il writer e rimettete OS e tutti i file backuppati nella sd. Adesso avrete la vostra supercard bella e pronta!!!
Se la luce lampeggiante diventa rossa, ripetete il processo. Si possono avere dei problemi con delle sd maggiori o uguali a 4GB.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rivo
messaggio Thursday 28 May 2009 - 14:52
Messaggio #2

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Thu 28 May 2009 - 13:06
Utente Nr.: 37.557
Feedback: 0 (0%)




ciao, avrei intenzione di prendere qst scheda
tu che l'hai già come ti sembra? compatibilità con i giochi ?
grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ocram
messaggio Thursday 28 May 2009 - 15:14
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 881
Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55
Utente Nr.: 26.139
Feedback: 3 (100%)




Ciao a tutti, volevo sapere se esiste già in commercio nei normali negozi di videogame qui a Napoli, qualcuno ne sa niente?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 29 May 2009 - 13:56
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



Non credo che i negozi la vendano. Per ora io ho trovato solo un sito internet italiano dove vendono la supercard ds one-i. E' xxxx.
Comunque compatibilità giochi molto elevata e funzioni molto belle e utili . A differenza delle altre flashcards per dsi, è dotata di un firmware writer che la aggiorna se un aggiornamento futuro del dsi potrebbe rompere le uova nel paniere. Per altre info cliccate qui.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
a_big_friend
messaggio Friday 29 May 2009 - 20:53
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 12:14
Utente Nr.: 32.351
Feedback: 0 (0%)




Mi e' arrivata oggi da xxxx la nuova supercard per il DSi: che dire funziona benissimo sul DSi come mi funzionava la vecchia supercard sul DS Lite. L'unica differenza e' che invece di fare il boot immediatamente sulla shell della supercard, nel DSi va lanciata come una qualunque Card normale.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Saturday 30 May 2009 - 17:05
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




Io voglio una recenzione di questo prodotto (DS One-i) !!! C'è solo quella della Ez Vi sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nariky
messaggio Saturday 30 May 2009 - 17:08
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.429
Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01
Da: Ma anche no!
Utente Nr.: 36.897
Feedback: 0 (0%)




Non penso sia possibile....per fare la recensione i campioni non sono mica gratis...uno dello staff lo deve comprare


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Saturday 30 May 2009 - 17:13
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




sad.gif Ho comprato su xxx la DS One-i invece della EZ Flash Vi sad.gif Almeno mi potete dire se posso cancellare l'ordino che ho effettuato su quel sito? sad.gif Vi prego sad.gif Un messaggino di conforto sad.gif Almeno la card è buona? sad.gif Grazie comunque sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Saturday 30 May 2009 - 17:51
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




Comunque potreste fare almeno una Guida su DS One-i smile.gif
Vi prego sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nariky
messaggio Saturday 30 May 2009 - 17:57
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.429
Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01
Da: Ma anche no!
Utente Nr.: 36.897
Feedback: 0 (0%)




Qualcuno la deve già avere e come ti ho già detto ci vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Comunque non ti preoccupare,la card è una tra le migliori x il dsi


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Saturday 30 May 2009 - 18:04
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nariky @ Saturday 30 May 2009 - 18:57) *
Qualcuno la deve già avere e come ti ho già detto ci vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque non ti preoccupare,la card è una tra le migliori x il dsi


biggrin.gif Grazie. Ho capito. Ci vogliono i soldini biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Vorreisapere se comunque è in italiano e non ha problemi di "lingua" come la Acecard 2i smile.gif Grazie millllllle smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Saturday 30 May 2009 - 19:04
Messaggio #12

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




Vorrei sapere se su xxxx la vendono in taliano e non provoca problemi di "lingua" come la Acekard 2i. Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Saturday 30 May 2009 - 20:29
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Saturday 30 May 2009 - 20:04) *
Vorrei sapere se su xxxx la vendono in taliano e non provoca problemi di "lingua" come la Acekard 2i. Grazie

Il menu della Supercard è in inglese, proprio come la r4, però puo partire anche col dsi in italiano biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Saturday 30 May 2009 - 20:50
Messaggio #14

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Saturday 30 May 2009 - 21:29) *
Il menu della Supercard è in inglese, proprio come la r4, però puo partire anche col dsi in italiano biggrin.gif



Grazie mille :*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Sunday 31 May 2009 - 08:50
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




Un urgente appello a chi ha comprato questa Card: Perchè non fai una guida e la posti tra le guide degli utenti?
Io l'ho comprata ma dato che è in inglese e sono un Niubbo, come appunto si può capire e leggere biggrin.gif , Vorrei capire dove si meteranno le "ROM" Homebrew e tutte le altre cosette. Poi da quanto ho capito non c'è bisogno di metterci nessun Firmware aggiuntivo e quando arriverà a casa già posso usarla!!! Perfavore, fai una bella guidina per i futuri possessori di questa card smile.gif Ti pregooooooo sad.gif
Grazie mille smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Sunday 31 May 2009 - 09:40
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Sunday 31 May 2009 - 09:50) *
Un urgente appello a chi ha comprato questa Card: Perchè non fai una guida e la posti tra le guide degli utenti?
Io l'ho comprata ma dato che è in inglese e sono un Niubbo, come appunto si può capire e leggere biggrin.gif , Vorrei capire dove si meteranno le "ROM" Homebrew e tutte le altre cosette. Poi da quanto ho capito non c'è bisogno di metterci nessun Firmware aggiuntivo e quando arriverà a casa già posso usarla!!! Perfavore, fai una bella guidina per i futuri possessori di questa card smile.gif Ti pregooooooo sad.gif
Grazie mille smile.gif

Ok, allora... Per prima cosa devi scaricare l' ultimo firmware della ds one-i qui.
Poi prendi la tua micro sd e la metti nel computer con il lettore usb, quel bastoncino SECCO nero.
Estrai i file dall' archivio che hai scaricato prima e ti appare una cartella "eng". Apri la cartella e a questo punto vedrai 2 file: scshell e MSFORSC . Selezioni questi 2 file e li metti nella micro sd, senza creare altre cartelle, solo questi 2 file. Poi adesso puoi mettere quello che vuoi: dump, TXT, Homebrews.... Una volta messo quello che ti pare, scolleghi la chiavetta e metti la micro sd nella supercard ds one-i. Poi metti la supercard nel dsi. Accendi il dsi e selezioni la supercard. A questo punto ti parte la supercard. Con X appare la schermata delle info dei dump. Lì ci sono molte opzioni: puoi selezionare il formato del file sav, puoi mettere le cheats....... Per dei video sulle funzioni clicca qui. Vedrai sicuramente, nel menu della supercard, delle opzioni varie. Per navigare in quelle opzioni basta tenere premuto R e navigare con i tasti direzionali, per scambiare i 2 schermi basta premere L+A.
In caso di un futuro aggiornamento del dsi, ma solo in quel caso, devi aggiornare la supercard.
Prima di aggiornarla, per sicurezza, togli tutti gli altri file dalla micro sd, lasciando solo scshell e MSFORSC. Quindi metti l'aggiornamento fireware nella sd. Poi rimetti la micro sd nella supercard e prendi quel coso cicciottoloso che esce nella confezione. Infili la supercard con la micro sd dentro quel coso cicciottoloso e infine metti il tutto in una porta usb del tuo computer. Servono 8 minuti per aggiornare la supercard. Luci lampeggianti significano che il processo è in corso, una luce fissa rossa vuol dire che il processo è fallito, una luce verde fissa significa che il processo è andato a buon fine. biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Sunday 31 May 2009 - 09:45
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Sunday 31 May 2009 - 10:40) *
Ok, allora... Per prima cosa devi scaricare l' ultimo firmware della ds one-i qui.
Poi prendi la tua micro sd e la metti nel computer con il lettore usb, quel bastoncino SECCO nero.
Estrai i file dall' archivio che hai scaricato prima e ti appare una cartella "eng". Apri la cartella e a questo punto vedrai 2 file: scshell e MSFORSC . Selezioni questi 2 file e li metti nella micro sd, senza creare altre cartelle, solo questi 2 file. Poi adesso puoi mettere quello che vuoi: dump, TXT, Homebrews.... Una volta messo quello che ti pare, scolleghi la chiavetta e metti la micro sd nella supercard ds one-i. Poi metti la supercard nel dsi. Accendi il dsi e selezioni la supercard. A questo punto ti parte la supercard. Con X appare la schermata delle info dei dump. Lì ci sono molte opzioni: puoi selezionare il formato del file sav, puoi mettere le cheats....... Per dei video sulle funzioni clicca qui. Vedrai sicuramente, nel menu della supercard, delle opzioni varie. Per navigare in quelle opzioni basta tenere premuto R e navigare con i tasti direzionali, per scambiare i 2 schermi basta premere L+A.
In caso di un futuro aggiornamento del dsi, ma solo in quel caso, devi aggiornare la supercard.
Prima di aggiornarla, per sicurezza, togli tutti gli altri file dalla micro sd, lasciando solo scshell e MSFORSC. Poi rimetti la micro sd nella supercard e prendi quel coso cicciottoloso che esce nella confezione. Infili la supercard con la micro sd dentro quel coso cicciottoloso e infine metti il tutto in una porta usb del tuo computer. Servono 8 minuti per aggiornare la supercard. Luci lampeggianti significano che il processo è in corso, una luce fissa rossa vuol dire che il processo è fallito, una luce verde fissa significa che il processo è andato a buon fine. biggrin.gif


Non so come ringraziarti biggrin.gif Mentre leggevo mi sono pisci*** di risate biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Grazie mille!!!! Mi hai chiarito tutto!!! Graziiiieeee biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Sunday 31 May 2009 - 12:52
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




Ma gli Homebrew, dump, TXT, ecc... si mettono nella cartella "scshell" ????
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Sunday 31 May 2009 - 13:07
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Sunday 31 May 2009 - 13:52) *
Ma gli Homebrew, dump, TXT, ecc... si mettono nella cartella "scshell" ????

No, li puoi mettere dove vuoi biggrin.gif ma alcuni homebrews necessitano di essere messi nella root della micro sd
Comunque è meglio lasciare la cartella scshell così com' è, non gli aggiungere altro biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Sunday 31 May 2009 - 13:16
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Sunday 31 May 2009 - 14:07) *
No, li puoi mettere dove vuoi biggrin.gif ma alcuni homebrews necessitano di essere messi nella root della micro sd
Comunque è meglio lasciare la cartella scshell così com' è, non gli aggiungere altro biggrin.gif


Quindi copio le due cartelle del Firmware nella micro SD come mi hai detto tu e poi aggiungo tutto quello che voglio sempre nella micro SD ma "in ordine sparso" biggrin.gif Giusto? Un ultima cosetta: ho visto che nella cartella "scshell" c'è un file intitolato "Language", io l'ho aperto e ho visto la traduzione in inglese e cinese smile.gif Posso mettere al posto delle paroline inglesi quelle italiane? Grazie mille mille mille mille smile.gif
PS: sono diventato Utente GBARL biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Sunday 31 May 2009 - 13:31
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Sunday 31 May 2009 - 14:16) *
Quindi copio le due cartelle del Firmware nella micro SD come mi hai detto tu e poi aggiungo tutto quello che voglio sempre nella micro SD ma "in ordine sparso" biggrin.gif Giusto? Un ultima cosetta: ho visto che nella cartella "scshell" c'è un file intitolato "Language", io l'ho aperto e ho visto la traduzione in inglese e cinese smile.gif Posso mettere al posto delle paroline inglesi quelle italiane? Grazie mille mille mille mille smile.gif
PS: sono diventato Utente GBARL biggrin.gif

Basta che copi solamente i 2 file (la cartella scshell e MSFORSC) nella micro e poi puoi mettere tutto dove vuoi biggrin.gif Comunque è meglio che lasci tutto così com' è, non smanettare niente fischia.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Sunday 31 May 2009 - 13:40
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Sunday 31 May 2009 - 14:31) *
Basta che copi solamente i 2 file (la cartella scshell e MSFORSC) nella micro e poi puoi mettere tutto dove vuoi biggrin.gif Comunque è meglio che lasci tutto così com' è, non smanettare niente fischia.gif


OOOK biggrin.gif Grazie. Se riesco a fare la traduzione in Italiano ti avviso
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Sunday 31 May 2009 - 13:45
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




Guarda quì http://www.upyou.it/sections+articles.artid+35+page+5.htm Praticamente è uguale. Ha gli stessi file!!! Vedi un pò. Forse abbiamo anche risolto il "problema" della lingua biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Sunday 31 May 2009 - 13:57
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.147
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



Se vi serve una guida come usare la SuperCard DS One, qui ce n'è una ottima: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WELL66
messaggio Sunday 31 May 2009 - 17:53
Messaggio #25

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 21 May 2009 - 15:09
Utente Nr.: 37.390
Feedback: 0 (0%)




Sono un neopossessore di DSi (per mio figlio) e dopo questa discussione penso che ordinerò la Supercard.
Una domanda da neofita, visto che il sistema operativo è in inglese i giochi comunque partiranno in italiano ?
Poi vorrei chiedere se la procedura per effettuare la copia dei propri giochi è uguale a quella del Ds ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Sunday 31 May 2009 - 18:57
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WELL66 @ Sunday 31 May 2009 - 18:53) *
Sono un neopossessore di DSi (per mio figlio) e dopo questa discussione penso che ordinerò la Supercard.
Una domanda da neofita, visto che il sistema operativo è in inglese i giochi comunque partiranno in italiano ?
Poi vorrei chiedere se la procedura per effettuare la copia dei propri giochi è uguale a quella del Ds ?


Se hai letto tutta la discussione chiarisci tutte le tue idee smile.gif I giochi partiranno in italiano. Fra qualche giorno mi arriverà la Supercard e il DSi anche a me. Testerò da me stesso una cosetta: Cercherò di cambiare la lingua della Card che in teoria si può e c'è una guida molto dettagliata che te lo spiega : http://www.upyou.it/sections+articles.artid+35+page+5.htm e il testo: http://www.upyou.it/modules/sections/image...ne/Language.ini
in pratica nella Cartella scshell del firmware della card c'è un file TXT intitolato Language!!! E si. E' proprio il testo della lingua utilizzata dalla card. Di defaul c'è il Cinese e l'inglese. Io cerchèrò di cambiare il testo cinese wink.gif
Vi faccio sapere se ci riesco wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Sunday 31 May 2009 - 20:26
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Sunday 31 May 2009 - 19:57) *
Se hai letto tutta la discussione chiarisci tutte le tue idee smile.gif I giochi partiranno in italiano. Fra qualche giorno mi arriverà la Supercard e il DSi anche a me. Testerò da me stesso una cosetta: Cercherò di cambiare la lingua della Card che in teoria si può e c'è una guida molto dettagliata che te lo spiega : http://www.upyou.it/sections+articles.artid+35+page+5.htm e il testo: http://www.upyou.it/modules/sections/image...ne/Language.ini
in pratica nella Cartella scshell del firmware della card c'è un file TXT intitolato Language!!! E si. E' proprio il testo della lingua utilizzata dalla card. Di defaul c'è il Cinese e l'inglese. Io cerchèrò di cambiare il testo cinese wink.gif
Vi faccio sapere se ci riesco wink.gif

Io sono riuscito a trasformare il testo inglese in italiano con successo. L' ho fatto in fretta e furia senza sapere che c' era quello cinese 26.gif . Il download per il nuovo file è questo qui. Per ogni errore contattatemi e risolverò biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aleccia
messaggio Sunday 31 May 2009 - 20:48
Messaggio #28

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 20:36
Utente Nr.: 37.643
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Sunday 31 May 2009 - 21:26) *
Io sono riuscito a trasformare il testo inglese in italiano con successo. L' ho fatto in fretta e furia senza sapere che c' era quello cinese 26.gif . Il download per il nuovo file è questo qui. Per ogni errore contattatemi e risolverò biggrin.gif


ciauuuuuu a tutti! linguetta.gif
allora da come ho capito la Supercard DS One(i) è COMPATIBILE AL 100% con il nintendo DSI giusto?ho letto un po di cose ma mi sono solo complicata le idee huh.gif
su youtube fa vedere che nn funziona sta scheda..nn so se prenderla..se soltanto qualcuno mi assicura che funziona quella del sito spaziods.net la Cartuccia Supercard DS One(i) la prendo..ma nn capisco piu nulla...
ps:complimenti ragazzi è un bellissimo sito!e complimenti a tutti x i chiarimenti e l'impegno che date kiss
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Sunday 31 May 2009 - 20:52
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Sunday 31 May 2009 - 21:26) *
Io sono riuscito a trasformare il testo inglese in italiano con successo. L' ho fatto in fretta e furia senza sapere che c' era quello cinese 26.gif . Il download per il nuovo file è questo qui. Per ogni errore contattatemi e risolverò biggrin.gif


Bravo e grazie wink.gif Io proprio ora avevo finito di copiare i testi italiani sulla lingua cinese smile.gif Ora vedo la tua traduzione se aggiunge qualcosa di nuovo smile.gif GRAZIE MILLE, oggi mi sei stato proprio di un grande aiuto smile.gif Buonanotte, Ti faccio sapere smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Sunday 31 May 2009 - 20:52
Messaggio #30

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (aleccia @ Sunday 31 May 2009 - 21:48) *
ciauuuuuu a tutti! linguetta.gif
allora da come ho capito la Supercard DS One(i) è COMPATIBILE AL 100% con il nintendo DSI giusto?ho letto un po di cose ma mi sono solo complicata le idee huh.gif
su youtube fa vedere che nn funziona sta scheda..nn so se prenderla..se soltanto qualcuno mi assicura che funziona quella del sito spaziods.net la Cartuccia Supercard DS One(i) la prendo..ma nn capisco piu nulla...
ps:complimenti ragazzi è un bellissimo sito!e complimenti a tutti x i chiarimenti e l'impegno che date kiss

L' ho presa io da quel sito, proprio ora la sto usando sul dsi, vai tranquilla biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aleccia
messaggio Sunday 31 May 2009 - 20:56
Messaggio #31

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 20:36
Utente Nr.: 37.643
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Sunday 31 May 2009 - 21:52) *
L' ho presa io da quel sito, proprio ora la sto usando sul dsi, vai tranquilla biggrin.gif

grazie!! wub.gif sei un tesoro ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Monday 1 June 2009 - 07:25
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (DaG @ Sunday 31 May 2009 - 14:57) *
Se vi serve una guida come usare la SuperCard DS One, qui ce n'è una ottima: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478.

Ehi, Grazie DaG, solo ora mi accorgo della guida 26.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Monday 1 June 2009 - 09:57
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



Scusate doppio post, uppo il topic dicendo che ho trovato l' editor delle skin per la ds one-i biggrin.gif
Se volete scaricarlo, cliccate qui
Tra poco posterò nuove skin che potrete mettere nella card biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aleccia
messaggio Monday 1 June 2009 - 13:12
Messaggio #34

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 20:36
Utente Nr.: 37.643
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Sunday 31 May 2009 - 21:52) *
L' ho presa io da quel sito, proprio ora la sto usando sul dsi, vai tranquilla biggrin.gif

ordinata! tongue.gif
sai mica dove posso trovare una lista giochi x sapere quelli che vanno e quelli che nn vanno?
GTA: Chinatown Wars funziona?ho letto che da un po di problemi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
a_big_friend
messaggio Monday 1 June 2009 - 15:16
Messaggio #35

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 12:14
Utente Nr.: 32.351
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Sunday 31 May 2009 - 21:52) *
L' ho presa io da quel sito, proprio ora la sto usando sul dsi, vai tranquilla biggrin.gif


Anch'io l'ho presa da quel sito e funziona bene.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Monday 1 June 2009 - 20:10
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (aleccia @ Monday 1 June 2009 - 14:12) *
ordinata! tongue.gif
sai mica dove posso trovare una lista giochi x sapere quelli che vanno e quelli che nn vanno?
GTA: Chinatown Wars funziona?ho letto che da un po di problemi

Stando a quello che hanno detto sul sito, dovrebbe essere compatibile al 100% con tutti i giochi biggrin.gif
Comunque li puoi anche contattare via e-mail all' indirizzo tech@supercard.cn
N.B. : Sono Inglesi!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 14:07
Messaggio #37

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Monday 1 June 2009 - 10:57) *
Scusate doppio post, uppo il topic dicendo che ho trovato l' editor delle skin per la ds one-i biggrin.gif
Se volete scaricarlo, cliccate qui
Tra poco posterò nuove skin che potrete mettere nella card biggrin.gif


Sei un MITO smile.gif Grazie per il lavoro che fai smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aleccia
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 18:12
Messaggio #38

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 20:36
Utente Nr.: 37.643
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Monday 1 June 2009 - 21:10) *
Stando a quello che hanno detto sul sito, dovrebbe essere compatibile al 100% con tutti i giochi biggrin.gif
Comunque li puoi anche contattare via e-mail all' indirizzo tech@supercard.cn
N.B. : Sono Inglesi!


AL 100% !!!
wow allora ho fatto benissimo a prenderla! tongue.gif
mi dovrebbe arrivare a giorni!
vi ringrazio x le informazioni e la pazienza...siete grandi!
kissss
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 18:59
Messaggio #39

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Tuesday 2 June 2009 - 15:07) *
Sei un MITO smile.gif Grazie per il lavoro che fai smile.gif

Mi dispiace, solo adesso mi accorgo che l' editor non funziona 42.gif 42.gif 42.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 19:46
Messaggio #40

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Tuesday 2 June 2009 - 19:59) *
Mi dispiace, solo adesso mi accorgo che l' editor non funziona 42.gif 42.gif 42.gif


Ciao. Si anch'io ho visto che non funziona. Non avevo ancora postato perchè avevo da fare ma ora l'ho provato e posso confermare che NON funziona smile.gif Fa niente non preoccuparti wink.gif Comunque ci sono alcune skin nuove wink.gif
Ciao smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 23:00
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




ciao!! una domandina rapida rapida!! ^^

in quanto a compatibilità wifi tra 2 dsi e tra wii e dsi come stiamo messi? mi riferisco sopratutto a pokemon! (spero tu ce l'abbia al massimo ti presto i miei eheh XD)

Spero tu possa provare e rispondermi ^^ notworthy.gif

p.s.
non ho fretta prima devo accumulare 230€ fra console mod e spese postali asd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 06:38
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 3 June 2009 - 00:00) *
ciao!! una domandina rapida rapida!! ^^

in quanto a compatibilità wifi tra 2 dsi e tra wii e dsi come stiamo messi? mi riferisco sopratutto a pokemon! (spero tu ce l'abbia al massimo ti presto i miei eheh XD)

Spero tu possa provare e rispondermi ^^ notworthy.gif

p.s.
non ho fretta prima devo accumulare 230€ fra console mod e spese postali asd

Non ti preoccupare, la wifi del dsi è stata potenziata rispetto ai precedenti ds.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nessun'altro
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 11:59
Messaggio #43

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 11:51
Utente Nr.: 29.192
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti, non frequento molto questo forum ma vi espongo la mia domanda...
Io ho una R4 Revolution per Nintendo DS normale, perciò con i file .sav
Io devo comprare una Ds one-i. Bene volevo sapere la Ds one legge i file .sav?
Grazie a tutti delle risposte.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 12:06
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nessun'altro @ Wednesday 3 June 2009 - 12:59) *
Salve a tutti, non frequento molto questo forum ma vi espongo la mia domanda...
Io ho una R4 Revolution per Nintendo DS normale, perciò con i file .sav
Io devo comprare una Ds one-i. Bene volevo sapere la Ds one legge i file .sav?
Grazie a tutti delle risposte.


Il DS One-i legge certamente i file .sav perchè si trattano di "SALvataggi" biggrin.gif
Però se vorresti mettere i file .sav della R4 dentro la tua nuova One-i io non saprei dirti se funzioneranno huh.gif eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 12:23
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.262
Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19
Utente Nr.: 22.151
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Luchino18 @ Wednesday 3 June 2009 - 13:06) *
Il DS One-i legge certamente i file .sav perchè si trattano di "SALvataggi" biggrin.gif
Però se vorresti mettere i file .sav della R4 dentro la tua nuova One-i io non saprei dirti se funzioneranno huh.gif eek.gif

Si dovrebbe sicuramente leggerti e comunque nel caso non funzionino basta procurarsi un convertitore come questo: http://www.shunyweb.info/ che risolve il problema! Stai tranquillo wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 12:40
Messaggio #46

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Jackinstoon @ Wednesday 3 June 2009 - 13:23) *
Si dovrebbe sicuramente leggerti e comunque nel caso non funzionino basta procurarsi un convertitore come questo: http://www.shunyweb.info/ che risolve il problema! Stai tranquillo wink.gif

Ho visto che la card mette dei nomi strani ai sav, tipo MARIOK-2.SAV.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 12:52
Messaggio #47

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.262
Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19
Utente Nr.: 22.151
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Wednesday 3 June 2009 - 13:40) *
Ho visto che la card mette dei nomi strani ai sav, tipo MARIOK-2.SAV.

Si è normale l'importante è che funzionino, no? smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 13:14
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



La mia nuova traduzione della supercard: la V. 0.2 biggrin.gif
E' uguale a quella di prima ma adesso si puo scegliere fra inglese e italiano, meglio, no naughty.gif
Si deve mettere il file nella cartella scshell al posto di quello gia presente smile.gif
Se volete migliorarla o comunicarmi qualche errore, pmmatemi biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nessun'altro
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 13:49
Messaggio #49

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 11:51
Utente Nr.: 29.192
Feedback: 0 (0%)




Un altra domanda, i giochi per Game Boy Advance funzionano su questa Flashcard?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 14:05
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.262
Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19
Utente Nr.: 22.151
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nessun'altro @ Wednesday 3 June 2009 - 14:49) *
Un altra domanda, i giochi per Game Boy Advance funzionano su questa Flashcard?

No su nessuna flashcard per DS possono funzionare i giochi del gameboy advance! Potresti usarli se avresti la EZ 3in1 Expansion Pack ma visto che sul DSi non cè lo slot del gba non puoi a meno che tu abbia un DS o un DSL wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 14:15
Messaggio #51

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Wednesday 3 June 2009 - 14:14) *
La mia nuova traduzione della supercard: la V. 0.2 biggrin.gif
E' uguale a quella di prima ma adesso si puo scegliere fra inglese e italiano, meglio, no naughty.gif
Si deve mettere il file nella cartella scshell al posto di quello gia presente smile.gif
Se volete migliorarla o comunicarmi qualche errore, pmmatemi biggrin.gif


Hai visto che avevo ragione tongue.gif Sei un mito notworthy.gif
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 14:26
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Wednesday 3 June 2009 - 15:15) *
Hai visto che avevo ragione tongue.gif Sei un mito notworthy.gif
Grazie

Prego, di niente, figurati biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Thursday 4 June 2009 - 11:08
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




Una curiosità! ma il lettore usb per la cartuccia.... permette mica di fare il dump degli originali??? no perchè semplificherebbe abbastanza il lavoro biggrin.gif! magari in futuro svilupperanno qualcosa per pc ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Thursday 4 June 2009 - 12:37
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 4 June 2009 - 12:08) *
Una curiosità! ma il lettore usb per la cartuccia.... permette mica di fare il dump degli originali??? no perchè semplificherebbe abbastanza il lavoro biggrin.gif! magari in futuro svilupperanno qualcosa per pc ^^

No, però secondo me qualcosa per dumpare su pc la faranno 37.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Thursday 4 June 2009 - 13:55
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




Mi è arrivato il DSi smile.gif Che bello smile.gif E' stupendo smile.gif Domani viene la Supercard One-i e qualche giochetto smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Xenogears
messaggio Thursday 4 June 2009 - 16:48
Messaggio #56

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 54
Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33
Utente Nr.: 21.084
Feedback: 0 (0%)




Su spaziods è riportata la dicitura di compatibilità con tutti i DS quindi suppongo oltre al nuovo DSi anche al buon "vecchio" Lite e visto che ormai la mia vetusta M3 Simply è più che defunta se prendo questa nuova e rimando l'acquisto del DSi ad un non meglio precisato futuro potrò avere qualche problemino ad usarla sul Lite???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Thursday 4 June 2009 - 20:00
Messaggio #57

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Xenogears @ Thursday 4 June 2009 - 17:48) *
Su spaziods è riportata la dicitura di compatibilità con tutti i DS quindi suppongo oltre al nuovo DSi anche al buon "vecchio" Lite e visto che ormai la mia vetusta M3 Simply è più che defunta se prendo questa nuova e rimando l'acquisto del DSi ad un non meglio precisato futuro potrò avere qualche problemino ad usarla sul Lite???

Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia 37.gif
EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Xenogears
messaggio Thursday 4 June 2009 - 21:35
Messaggio #58

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 54
Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33
Utente Nr.: 21.084
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Thursday 4 June 2009 - 20:00) *
Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia 37.gif
EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi biggrin.gif


Grazie mille smile.gif

Allora procederò all'acquisto non appena arriverà la recensione sulle pagine di gbarl e quando ne avrò voglia comprerò il DSi anche se per adesso non ne sento il bisogno di abbandonare il mio piccolo Lite smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nessun'altro
messaggio Thursday 4 June 2009 - 22:14
Messaggio #59

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 11:51
Utente Nr.: 29.192
Feedback: 0 (0%)




Un ultima domanda (spero) e poi non do più fastidio. xD
Il file .dat dei cheat che ho nell'r4, se gli metto sulla dsone vanno? Grazie a tutti delle risposte.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 07:47
Messaggio #60

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Thursday 4 June 2009 - 21:00) *
Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia 37.gif
EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi biggrin.gif


Ma te non sei un MITO eek.gif Sei un maniaco dellam DSi ormai rotfl[1].gif
PS: oggi mi arriva la card yahoo.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 11:43
Messaggio #61

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




i giochi non partono. aiuto. ho fatto come è stato descritto!!!! Poi non ho capito la sezione SetPatch sad.gif Che cosa devo spuntare all'interno di esso? Insomma, cosa c'è bisogno per far girare sti giochi? Grazie mille, ciaoooo
PS: ho rinominato le ROM
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:29
Messaggio #62

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 12:43) *
i giochi non partono. aiuto. ho fatto come è stato descritto!!!! Poi non ho capito la sezione SetPatch sad.gif Che cosa devo spuntare all'interno di esso? Insomma, cosa c'è bisogno per far girare sti giochi? Grazie mille, ciaoooo
PS: ho rinominato le ROM

Strano, quali sono i dump che non partono?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:31
Messaggio #63

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Friday 5 June 2009 - 13:29) *
Strano, quali sono i dump che non partono?


Praticamente tutti. Aiutatemi vi prego sad.gif Cosa devo fare? sad.gif
PS: Micro sd da 4 Gb e ho copiato tutto il firmware dentro la micro SD e poi le ROM sad.gif
PPS: praticamente quando clicco su di un giochino mi si blocca la scheda Onei e non esce nulla, i comandi del DSi invece rimangono "accesi", tanto è vero che se clicco su Power giù a sinistra ritorna nel menù del DSi!!! Sembra che il problemino sia dovuto alla CARD sad.gif Oppure la console che ho preso ha un aggiornamentino anche per l'ultimo aggiornamento della card Onei sad.gif Aiutatemi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:36
Messaggio #64

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 13:31) *
Praticamente tutti. Aiutatemi vi prego sad.gif Cosa devo fare? sad.gif

Prova a formattare la micro sd, re-incolla scshell e MSFORSC nella micro, metti qualche gioco e nel menu della supercard metti la velocita della sd su 25
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:36
Messaggio #65

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Friday 5 June 2009 - 13:36) *
Prova a formattare la micro sd, re-incolla scshell e MSFORSC nella micro, metti qualche gioco e nel menu della supercard metti la velocita della sd su 25


Mo provo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:43
Messaggio #66

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 13:31) *
Praticamente tutti. Aiutatemi vi prego sad.gif Cosa devo fare? sad.gif
PS: Micro sd da 4 Gb e ho copiato tutto il firmware dentro la micro SD e poi le ROM sad.gif
PPS: praticamente quando clicco su di un giochino mi si blocca la scheda Onei e non esce nulla, i comandi del DSi invece rimangono "accesi", tanto è vero che se clicco su Power giù a sinistra ritorna nel menù del DSi!!! Sembra che il problemino sia dovuto alla CARD sad.gif Oppure la console che ho preso ha un aggiornamentino anche per l'ultimo aggiornamento della card Onei sad.gif Aiutatemi

Asp solo adesso leggo le ultime parole. Evidenzia un gioco e premi X. Ti si apre una finestra e a quel punto premi A. Devi aspettare una 3ntina di secondi e poi il gioco dovrebbe partire
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:45
Messaggio #67

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Friday 5 June 2009 - 13:43) *
Asp solo adesso leggo le ultime parole. Evidenzia un gioco e premi X. Ti si apre una finestra e a quel punto premi A. Devi aspettare una 3ntina di secondi e poi il gioco dovrebbe partire


Lo sai quanto ho aspettato? Forse circa un quarto d'ora, ma 10 minuti certi wink.gif Mo vedo n'attimo wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:49
Messaggio #68

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Friday 5 June 2009 - 13:43) *
Asp solo adesso leggo le ultime parole. Evidenzia un gioco e premi X. Ti si apre una finestra e a quel punto premi A. Devi aspettare una 3ntina di secondi e poi il gioco dovrebbe partire


Comunque ora mi esce una cosa che prima non mi usciva eek.gif
Prima non premevo X, ma direttamente A. Ora invece ho premuto X e dopo A e mi esce scritto:
Caricamento...!
Attendere.
PS: comunque anche adesso l'attesa si fa lunga sad.gif Il gioco in questione è Brain Training. Intando aspetto fischia.gif
PPS: su "SAV:" cosa devo impostare?
E la velocità della SD a 25 la imposto dalle opzioni?
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:55
Messaggio #69

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 13:49) *
Comunque ora mi esce una cosa che prima non mi usciva eek.gif
Prima non premevo X, ma direttamente A. Ora invece ho premuto X e dopo A e mi esce scritto:
Caricamento...!
Attendere.
PS: comunque anche adesso l'attesa si fa lunga sad.gif Il gioco in questione è Brain Training. Intando aspetto fischia.gif
PPS: su "SAV:" cosa devo impostare?
E la velocità della SD a 25 la imposto dalle opzioni?
Grazie

Su SAV io metterei 512kb, la velocita della sd la setti su opzioni oppure su altro, nn mi ricordo pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 12:56
Messaggio #70

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 13:49) *
Comunque ora mi esce una cosa che prima non mi usciva eek.gif
Prima non premevo X, ma direttamente A. Ora invece ho premuto X e dopo A e mi esce scritto:
Caricamento...!
Attendere.
PS: comunque anche adesso l'attesa si fa lunga sad.gif Il gioco in questione è Brain Training. Intando aspetto fischia.gif
PPS: su "SAV:" cosa devo impostare?
E la velocità della SD a 25 la imposto dalle opzioni?
Grazie



Non riesco a settare la velocità della micro a 25 sad.gif come si fa?
PS: fatto, la velocità settata e il SAV pure, mo provo wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 13:03
Messaggio #71

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




l'attesa si fa snervante sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 5 June 2009 - 13:09
Messaggio #72

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 14:03) *
l'attesa si fa snervante sad.gif

Che sd c'hai?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 13:11
Messaggio #73

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Friday 5 June 2009 - 14:09) *
Che sd c'hai?


della kingston smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 5 June 2009 - 13:13
Messaggio #74

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 14:11) *
della kingston smile.gif

E' una delle migliori marche, è strano che non funzioni, prova a far partire qualche altro gioco closedeyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 13:15
Messaggio #75

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Friday 5 June 2009 - 14:13) *
E' una delle migliori marche, è strano che non funzioni, prova a far partire qualche altro gioco closedeyes.gif


Mo lo sai che sto facendo?
La sto formattando.
Ci ricopio i file del firmware
Ci metto un giochettino smile.gif
Tra qualche minutino ti faccio sapere
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 5 June 2009 - 13:19
Messaggio #76

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 14:15) *
Mo lo sai che sto facendo?
La sto formattando.
Ci ricopio i file del firmware
Ci metto un giochettino smile.gif

Beh, se poi poprio non ti va, puoi contattare spaziods a questo indirizzo: info@spaziods.net e poi vi mettete d'accordo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 13:29
Messaggio #77

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Friday 5 June 2009 - 14:19) *
Beh, se poi poprio non ti va, puoi contattare spaziods a questo indirizzo: info@spaziods.net e poi vi mettete d'accordo


La faccenda si intriga sempre di più unsure.gif
Ma che devo dirgli!! Poi loro ne capiscono di ste cose o le vendono soltanto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Friday 5 June 2009 - 13:32
Messaggio #78

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 14:29) *
La faccenda si intriga sempre di più unsure.gif
Ma che devo dirgli!! Poi loro ne capiscono di ste cose o le vendono soltanto?

Devono capirci, comunque prova a chiedergli di restituire la supercard, che forse te ne mandano una nuova smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 14:07
Messaggio #79

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Friday 5 June 2009 - 14:32) *
Devono capirci, comunque prova a chiedergli di restituire la supercard, che forse te ne mandano una nuova smile.gif


Come devo fare sad.gif faccio prima a prendermene un'altra, forse la Flash Vi sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 15:08
Messaggio #80

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 15:07) *
Come devo fare sad.gif faccio prima a prendermene un'altra, forse la Flash Vi sad.gif


PS: ho provato a metterci un MP3 per vedere se funzionava e per magia: NO! NON funzionava! Una bellissima musica di jazmine Sullivan (Dream Big) si sentiva come un mostro per non parlare della qualità pessima della musica che "usciva dalla card", ogni volta si fermava e sotto si sentivono dei strani "bip".
Credo a questo punto che la card sia malfunzionante! Spero che Quelli di Spazio DS me la restituiscano!!! Una fregatura. sad.gif rtfm.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Friday 5 June 2009 - 15:33
Messaggio #81

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.147
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 16:08) *
PS: ho provato a metterci un MP3 per vedere se funzionava e per magia: NO! NON funzionava! Una bellissima musica di jazmine Sullivan (Dream Big) si sentiva come un mostro per non parlare della qualità pessima della musica che "usciva dalla card", ogni volta si fermava e sotto si sentivono dei strani "bip".
Credo a questo punto che la card sia malfunzionante! Spero che Quelli di Spazio DS me la restituiscano!!! Una fregatura. sad.gif rtfm.gif



Il test della psram l'hai fatto? Che dice?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 17:25
Messaggio #82

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DaG @ Friday 5 June 2009 - 16:33) *
Il test della psram l'hai fatto? Che dice?


Cosa è questo test? eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ap8
messaggio Friday 5 June 2009 - 17:54
Messaggio #83

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47
Utente Nr.: 37.778
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti!! anch'io ho comprato la dsonei e la kingstom da 4gb da spazio ds, esattamente come luchino e anch'ìo ho i suoi stessi problemi.
tenete conto che ho comprato le stesse cose anche per un amico e quindi ho gia provato con 2 dsonei e 2 kingstom.
sempre gli stessi risultati.
quindi luchino mi sa che o ci sono 3 dsonei difettate o a questo punto le card vanno benissimo ma io e te sbagliamo qualcosa.

AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ap8
messaggio Friday 5 June 2009 - 17:57
Messaggio #84

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47
Utente Nr.: 37.778
Feedback: 0 (0%)




anche a te luchino si blocca l'ora quando avvii il gioco??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:00
Messaggio #85

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ap8 @ Friday 5 June 2009 - 18:54) *
ciao a tutti!! anch'io ho comprato la dsonei e la kingstom da 4gb da spazio ds, esattamente come luchino e anch'ìo ho i suoi stessi problemi.
tenete conto che ho comprato le stesse cose anche per un amico e quindi ho gia provato con 2 dsonei e 2 kingstom.
sempre gli stessi risultati.
quindi luchino mi sa che o ci sono 3 dsonei difettate o a questo punto le card vanno benissimo ma io e te sbagliamo qualcosa.

AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!



Tu ora cosa intendi fare? Io ho già mandato un email di contestazione a quelli di Spazio DS. Fallo anche tu! In modo gentile mi raccomando. Teniamoci sempre in contatto perchè dobbiamo scoprire il motivo friends.gif
PS: spero che qualcuno ci aiuti come si deve. stay tuned wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:01
Messaggio #86

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ap8 @ Friday 5 June 2009 - 18:57) *
anche a te luchino si blocca l'ora quando avvii il gioco??


SI sad.gif
Bè, vedo che siamo sulla stessa barcaccia smile.gif
Almeno ho un amico che mi capisce biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:03
Messaggio #87

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 19:01) *
SI sad.gif
Bè, vedo che siamo sulla stessa barcaccia smile.gif
Almeno ho un amico che mi capisce biggrin.gif


Se hai skype inserisci Luca18 e aggiungiami tra gli amici wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ap8
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:05
Messaggio #88

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47
Utente Nr.: 37.778
Feedback: 0 (0%)




mi spiace!!niente skype!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:09
Messaggio #89

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ap8 @ Friday 5 June 2009 - 19:05) *
mi spiace!!niente skype!!!


Ok!!! Fa niente ma tieni tra i preferiti questa pagina e combattiamo friends.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ap8
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:20
Messaggio #90

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47
Utente Nr.: 37.778
Feedback: 0 (0%)




luchino fai questa prova,
se avvii la dsone, selezioni opzioni , skin e ad esempio pink ti si apre il menu con tutte le cartelle, book, cheat , plugin ecc. ti si blocca completamente anche a te??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:23
Messaggio #91

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




QUI' RIASSUMIAMO IL TUTTO: Ho comprato una DS One-i da Spazio DS insieme con la Micro SdHC da 4 Gb. Quando mi è arrivata ho inserito la micro nel PC attraverso l'adattatore USB e dopo averla formattata ho inserito i file del firmware DS One-i ( sia scshell che MSFORSC.NDS). Poi ho messo qualche ROM e ho messo il tutto nella console Ninrendo DSi. L'ho accesa e mi è uscito il menù con qualche "scherzetto grafico" all'inizio. Mi sembrava una cosa normale questa scattosità (trattasi sempre di un "oggettino Flash Card") poi tutto è andato bene. Vado su una applicazione e la evidenzio, poi clicco su "X" e Poi su "A" per far partire il gioco. Niente! Mi si blocca la Card (e non il DSi) durante il caricamento e contemporaneamente mi si blocca anche naturalmente l'orario data ecc............
Questo è tutto. Non mi sembra di aver sbagliato niente! Ora vi confesso che ho paura di comprare un altra card su internet! E' la prima volta che mi succede una cosa del genere!
AIUTATECI perchè siamo già in tre sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:24
Messaggio #92

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ap8 @ Friday 5 June 2009 - 19:20) *
luchino fai questa prova,
se avvii la dsone, selezioni opzioni , skin e ad esempio pink ti si apre il menu con tutte le cartelle, book, cheat , plugin ecc. ti si blocca completamente anche a te??


SI. abbiamo gli stessi sintomi eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciamardo
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:25
Messaggio #93

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 63
Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43
Utente Nr.: 37.685
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ap8 @ Friday 5 June 2009 - 18:54) *
ciao a tutti!! anch'io ho comprato la dsonei e la kingstom da 4gb da spazio ds, esattamente come luchino e anch'ìo ho i suoi stessi problemi.
tenete conto che ho comprato le stesse cose anche per un amico e quindi ho gia provato con 2 dsonei e 2 kingstom.
sempre gli stessi risultati.
quindi luchino mi sa che o ci sono 3 dsonei difettate o a questo punto le card vanno benissimo ma io e te sbagliamo qualcosa.

AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!

Anchio mi son preso la Supercard DS One-i da spazioDS è va che una meraviglia però uso una microSD hc 4gb della SANDISK!! quindi credo che sia un problema di compatibilità con le Kingston!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nariky
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:28
Messaggio #94

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.429
Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01
Da: Ma anche no!
Utente Nr.: 36.897
Feedback: 0 (0%)




Prima di contestare provate con un'altra micro sd


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:30
Messaggio #95

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.147
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



CITAZIONE (Luchino18 @ Friday 5 June 2009 - 18:25) *
Cosa è questo test? eek.gif


Tieni premuti i tasti L+R+Su mentre accendi avvii la SuperCard, dovrebbe partire il test.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:33
Messaggio #96

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nariky @ Friday 5 June 2009 - 19:28) *
Prima di contestare provate con un'altra micro sd


La micro SD è buona credo! E' una SDHC da 4Gb della Kingston! E' compatibile al 100 % con tutti gli apparecchi che ci sono sul commercio wink.gif La DS One-i è compatibile con le SDHC!!!!
PS: ti dirò la verità: prima volevo anche provare con un'altra Micro sd (non HC) ma non ce l'ho sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:45
Messaggio #97

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




PS: nella confezzione della Card c'era anche un CD!!!! Io ho scaricato il firmware dal sito ufficiale: DSonei_SDHC_V3.0_sp7_eng.
Ma nel CD c'è un sacco di roba!!!! A cosa serve tutta sta robaccia?!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ap8
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:49
Messaggio #98

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47
Utente Nr.: 37.778
Feedback: 0 (0%)




test della psram:
1display
IMFS/implantfilesystem ver 0.3
MPCF/Supercard DS

2display

aspetta....
salvataggio saver!
attendere.

a me sembra non faccia alcun test!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luchino18
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:56
Messaggio #99

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00
Utente Nr.: 37.610
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ap8 @ Friday 5 June 2009 - 19:49) *
test della psram:
1display
IMFS/implantfilesystem ver 0.3
MPCF/Supercard DS

2display

aspetta....
salvataggio saver!
attendere.

a me sembra non faccia alcun test!



Anche a me la stessa cosa wink.gif Proprio UGUALE nei MINIMI dettagli!!! Impressionante eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ap8
messaggio Friday 5 June 2009 - 19:01
Messaggio #100

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47
Utente Nr.: 37.778
Feedback: 0 (0%)




ma c'e' qualcuno nel forum a cui è funzionata la dsone con la SDHC da 4Gb della Kingston??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

86 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 12 June 2024- 12:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.