![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
No, non bisogna modificare il firmware. Nel video usa quello modificato solo per far vedere che funziona anche con quello, ma lo usa solo quando preme i tasti insieme.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Lunedì 2 Mag 2005 - 20:08) No, non bisogna modificare il firmware. Nel video usa quello modificato solo per far vedere che funziona anche con quello, ma lo usa solo quando preme i tasti insieme. azz è vero meglio ![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@magic3: non è colpa mia se la mattina non riesco a star sveglio senza trangugiare qualcosa di amaro e bollente... prova te a stare in piedi fino alle 3 di notte a lavorare
![]() @everyone: non so a chi dare più peso in questa storia. Da una parte un gruppo affermato di releasers, dall'altro un affermato hacker che ha smanettato su decine di sistemi - e che probabilmente dopo il Ds toccherà la PSP. Da una parte abbiamo un video che mostra i giochi venire bootati, dall'altra abbiamo un'opera mastodontica di reverse engineering corroborata dai CRC. Che dire, non ci capisco più una beata fava ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 648 Iscritto il: Sat 26 June 2004 - 16:14 Da: Pisa (PI) Utente Nr.: 943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sticazz
![]() ![]() -------------------- ![]() http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/r...?m=l&a=Etidus88 Bisogna essere dei grandi ignoranti per rispondere a tutto quello che ci viene chiesto. (Voltaire) Chi poco pensa molto erra (Leonardo da Vinci) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Torno or ora da un giretto sulle mie fonti: DarkFader non ha commentato questo video, non so per quale ragione (a patto che l'abbia visionato), tuttavia ho trovato un qualcosa che potrebbe (potrebbe!) gettare nuova luce su tutto sto bailamme. Ho postato il resoconto nelle news utenti, Dark puoi mica fartici un giro?
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Fò io.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Certo che tra i kit che regalano e quelli che non venderanno rischiano la bancarotta!
![]() Penso proprio che adesso mi costruisco un pass me... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 2 Mag 2005 - 20:36) Fò io. ![]() Lo sai che ti amo, vero? ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io dico la mia da fiero possessore di supercard:
Le supercard hanno un MultiBoot menu, che è quello che al suo interno contiene anche ttutte le configurazioni per far girare i giochi del GBA... Ma se si leva il BootLoader, e si mette nella CF una rom, con il DS cn firmware modificato IN TEORIA si dovrebbe poter usare... --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 2 Mag 2005 - 21:47) CITAZIONE (Pie @ Lunedì 2 Mag 2005 - 20:36) Fò io. ![]() Lo sai che ti amo, vero? ![]() Evrain Qui c'e' una sindrome di Gaysmo! ![]() Cmq sia devo smettere di spacciare le mie uova! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Lunedì 2 Mag 2005 - 20:08) No, non bisogna modificare il firmware. Nel video usa quello modificato solo per far vedere che funziona anche con quello, ma lo usa solo quando preme i tasti insieme. Scusamia ma nn ci sto' capendo piu' niente!!! ma questo firmware MODIFICATO dova a finire? nella flash? si deve caricare come una normale roms? ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm... se è un firmware si suppone che tu lo debba INSTALLARE sul DS
![]() C'è una procedura per patchare quello originale Nintendo e sbarazzarsi di un pò di cose noiosette... Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 21:28 Da: Udine Utente Nr.: 4.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma come lo modifico? Che mi serve posso fare con il wifime? dove lo trovo il firmware final?
-------------------- Su in montagna con lo snowboard tutte le domeniche!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come lo modifichi l'ho scritto in un precedente thread, è una csoa semplice ma devi farci un pò di attenzione. Il firmware lo puoi generare sul sito che ho citate nello stesso thread (ma attento a non sbagliare le informazioni). La versione final non è ancora stata rilasciata, ma date le premesse farà faville.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Tue 12 April 2005 - 13:14 Utente Nr.: 4.411 Feedback: -1 (0%) ![]() |
oggi mi è arrivata la neoflash... :chepal:
dopo aver visto il video e questo post, volevo uccidermi... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ora vorrei capirci di piu con questa storia ... Per esempio se mi compro il passme (con qualche spiccolo che mi è rimasto... volevo comprarmi un NDS colorato... invece li ho buttati su quella maledetta neoflash) , la supercard ce la ho già... Metto una rom per nintendo ds nella supercard... e poi? spiegatemi meglio che sono scemo (dato che ho "sparato" all'aria 280 € per comprarmi una NEOFLASH... ![]() FAte come se lo spiegate ad un bambino delle medie.... ![]() ![]() grazie (se non rispondo più mi sono ucciso ... ![]() -------------------- voglio il ds lite!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, puoi sempre rivenderla no? Non dovrebbe essere difficile visto l'hype, ma sbrigati prima che le voci corrano
![]() Detto in soldoni, il team di hacking del DS sta lavorando ad un DSloader che, unito ad una modifica del firmware, disabiliterà la protezione e farà partire le ROM. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
vespaincant che ne dici di fare una bella recensione per GBARL?
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi mi spiegate xchè sarebbe inutile la noflash?
tanto anche con l'utilizzo del firmware hacked x metterlo la prima volta serve sempre il passme o neoflash...o no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
già facci una bella recensione con un po di foto e di prove
![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Tue 12 April 2005 - 13:14 Utente Nr.: 4.411 Feedback: -1 (0%) ![]() |
ok, domani faccio alcune foto e do le mie impressioni ecc...
ciao ! -------------------- voglio il ds lite!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:48 |