![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
la mia la sto dottrinando a mario 3d land e mario kart... risultato finale: mi tocca comprare un altro 3ds per me questo Natale...(sta volta bianco ![]() Ma io li spenderei volentieri, fossi in te! ![]() Io la mia ragazza (che ho mollato da un paio di mesi, tra l'altro, ma vabbè) l'ho supllicata in tutti i modi, piangendo in cinese, giuro, di regalarmi un 3DS (praticamente al lancio, compio gli anni il 2 aprile). Tante aspettative, apro il regalo ed è una borsa a tracolla di pelle, corredata da un biglietto con scritto "sei troppo grande per certe cose". La mia faccia: ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
la mia la sto dottrinando a mario 3d land e mario kart... risultato finale: mi tocca comprare un altro 3ds per me questo Natale...(sta volta bianco ![]() Ma io li spenderei volentieri, fossi in te! ![]() Io la mia ragazza (che ho mollato da un paio di mesi, tra l'altro, ma vabbè) l'ho supllicata in tutti i modi, piangendo in cinese, giuro, di regalarmi un 3DS (praticamente al lancio, compio gli anni il 2 aprile). Tante aspettative, apro il regalo ed è una borsa a tracolla di pelle, corredata da un biglietto con scritto "sei troppo grande per certe cose". La mia faccia: [cut] Ahahaha xD Povero Prace ;w; Diciamo che è difficile trovarle ma si trovano? La mia ex è tipo appassionata di picchiaduro e bayonetta (e ci fece anche il cosplay) ma quando giocavo a FFXIII stava lì a guardare. Mentre un'altra è tipo iper appassionata di zelda, mario e altro XD Peccato che ora non le sto più trovando così D: "sei troppo grande per certe cose" -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
la mia la sto dottrinando a mario 3d land e mario kart... risultato finale: mi tocca comprare un altro 3ds per me questo Natale...(sta volta bianco ![]() Ma io li spenderei volentieri, fossi in te! ![]() Io la mia ragazza (che ho mollato da un paio di mesi, tra l'altro, ma vabbè) l'ho supllicata in tutti i modi, piangendo in cinese, giuro, di regalarmi un 3DS (praticamente al lancio, compio gli anni il 2 aprile). Tante aspettative, apro il regalo ed è una borsa a tracolla di pelle, corredata da un biglietto con scritto "sei troppo grande per certe cose". La mia faccia: ![]() bene...vedi, era destino!! comunque io gli anni li faccio il 10 Aprile!! XD spero solo di riuscire a riscaricare i titoli già presi dall'eshop anche sull'altro (al call center chiederò anche questo!)...ho un zacco de roba... è dura comunque trovare ragazze votate al videogaming (minchia che bel termine) a parte Nexus, beh lei forse anche troppo ![]() Messaggio modificato da akira1979 il Friday 16 December 2011 - 10:17 -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ahahaha xD Povero Prace ;w; Diciamo che è difficile trovarle ma si trovano? La mia ex è tipo appassionata di picchiaduro e bayonetta (e ci fece il cosplay) EPIC WIN! Beato te XD Cavolo che sogno :Q_______ bene...vedi, era destino!! comunque io gli anni li faccio il 10 Aprile!! XD è dura comunque trovare ragazze votate al videogaming (minchia che bel termine) a parte Nexus, beh lei forse anche troppo ![]() Ah, un arietone dalla testa dura pure tu! XD Si vede che tra segni uguali ci si capisce! No, Nexus... non potrei mai... A parte il fatto che è felicemente sposata, mi sentirei un ignorante messo di fianco a lei ![]() ![]() Possibile che tutte quelle che becco hanno sta mania del ballo classico? Mi son fatto tante di quelle ore a teatro che se le impiegavo in altro modo avevo già finito tutti i final fantasy. ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
andando OT: anch'io son sempre stato con persone che non condividevano la passione per i videogames, però in genere mi lasciavano vivicchiare. L'ultima ragazza sembra , pur on condividendo, aver accettato di buon grado il fatto che amo i videogiochi: buon per entrambi.
@Prace: la mia lei attuale ama i musical, io no e difatti non ci vado. non vedo perchè se a te non importa un fico secco del balletto classico, ti sia sentito in obbligo di andarci...ci credo che poi le persone si lasciano se si sentono costrette a fare ciò che non vogliono ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE @Prace: la mia lei attuale ama i musical, io no e difatti non ci vado. non vedo perchè se a te non importa un fico secco del balletto classico, ti sia sentito in obbligo di andarci...ci credo che poi le persone si lasciano se si sentono costrette a fare ciò che non vogliono ![]() 100% d'accordo. Ah ma io glielo ho messo in chiaro decine di volte che a me la danza fa venire "l'orticaria ai maroni"[cit.]. Però cosa fai quando ti mettono in mano un biglietto di teatro "valore nominale 25 euro"? Dannato genere femminile, è troppo scaltro per me XD -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Possibile che tutte quelle che becco hanno sta mania del ballo classico? Mi son fatto tante di quelle ore a teatro che se le impiegavo in altro modo avevo già finito tutti i final fantasy. ![]() Bah, sarà che di questi tempi "Amici" viene visto come uno splendido obiettivo da raggiungere, quindi via, tutte a ballare e cantare! >_> La mia ragazza invece odia sta roba ed è quasi una hardcore gamer: odia a morte Mario perché dice che ormai è stato sputtanato in tutti i modi possibili (hahahah, povero idraulico, ma in fondo non ha tutti i torti), ma vedi te come si impegna su Kingdom Hearts, Assassin's Creed, Bioshock, Mirror's Edge, Final Fantasy X, God of War, Soul Calibur, Portal... Ma ha anche una forte propensione per giochi del DS come Phoenix Wright, Layton, Hotel Dusk, et similia. Menomale che non abbiamo PS3 o X360, sennò me l'ero completamente giocata! Ah, fondamentalmente è Sonara (madonna quanto suona male sta parola), secondo me non aspetta altro che un giorno gli regalo la PS Vita... ![]() Tra l'altro è una fan sfegatata di Cosplay, Manga, Anime ed oriente. Lo ammetto, ho avuto culo, quel 17 marzo di due anni fa... ![]() Ok, fine OT! >_> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
CITAZIONE @Prace: la mia lei attuale ama i musical, io no e difatti non ci vado. non vedo perchè se a te non importa un fico secco del balletto classico, ti sia sentito in obbligo di andarci...ci credo che poi le persone si lasciano se si sentono costrette a fare ciò che non vogliono ![]() 100% d'accordo. Ah ma io glielo ho messo in chiaro decine di volte che a me la danza fa venire "l'orticaria ai maroni"[cit.]. Però cosa fai quando ti mettono in mano un biglietto di teatro "valore nominale 25 euro"? Dannato genere femminile, è troppo scaltro per me XD sei te che non prendi in mano la situazione ![]() se continui così ti ritroverai a fare a maglia e con l'uncinetto tra una 40ina di anni ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
eh eh... riuppato per mostrare un tatoo si finisce a parlare di f**a !!! XD
Altro che Zelda e i tre tringoli della triforza, alle donne per governare il mondo gliene basta uno...di triangolo... ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE @Prace: la mia lei attuale ama i musical, io no e difatti non ci vado. non vedo perchè se a te non importa un fico secco del balletto classico, ti sia sentito in obbligo di andarci...ci credo che poi le persone si lasciano se si sentono costrette a fare ciò che non vogliono ![]() 100% d'accordo. Ah ma io glielo ho messo in chiaro decine di volte che a me la danza fa venire "l'orticaria ai maroni"[cit.]. Però cosa fai quando ti mettono in mano un biglietto di teatro "valore nominale 25 euro"? Dannato genere femminile, è troppo scaltro per me XD sei te che non prendi in mano la situazione ![]() se continui così ti ritroverai a fare a maglia e con l'uncinetto tra una 40ina di anni ![]() Lo so, hai ragione da vendere. E' che spero sempre che questa, diciamo così, cortesia di rispettare e di appassionarsi (in misura) alle passioni altrui, ripaghi con la stessa moneta. Non vero. Dio mi scampi dall'uncinetto XD Piuttosto scappo a fare il barista in California eheh! eh eh... riuppato per mostrare un tatoo si finisce a parlare di f**a !!! XD Altro che Zelda e i tre tringoli della triforza, alle donne per governare il mondo gliene basta uno...di triangolo... ![]() come dicevano Duane e BrandO nel rap di zelda: "The upside-down triforce is a totally different game" AHAHAHAH! ![]() PS: si vede che non ho un cavolo da fare oggi? son solo in ufficio, i colleghi e il capo (!) han ben pensato di stare a casa, visto lo sciopero.. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Bellissimo...la mia cuginettina (beh, cuginettina, ora ha 21 anni) ce l'ha simile al tuo, ma dietro il collo, nell'area comunemente chiamata "coppino"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Piuttosto scappo a fare il barista in California eheh! Tanto poi l'Abstergo ti becca ![]() -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma scusate che cosa vuol dire?? (il tatuaggio)
Messaggio modificato da sinistro il Friday 16 December 2011 - 14:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma scusate che cosa vuol dire?? (il tatuaggio) E' la combinazione per fare l'Hadouken in Street Fighter. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma scusate che cosa vuol dire?? (il tatuaggio) E' la combinazione per fare l'Hadouken in Street Fighter. E' lo shoryuken ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AH proprio mi sfuggiva come cosa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
;_; hadouken è mezzaluna avanti, come si fa a non ricordarlo ?
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma scusate che cosa vuol dire?? (il tatuaggio) E' la combinazione per fare l'Hadouken in Street Fighter. Eh si, una tirata d'orecchi anche da parte mia! ![]() @sinistro: pensa in tanti mi han detto: "cos'è? una scritta cinese?!" XD -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@sinistro: pensa in tanti mi han detto: "cos'è? una scritta cinese?!" XD Certa gente basta che vede una qualsiasi serie di simboli e penserà che sia una scritta orientale... >_> infatti: per quello di zelda nella gamba, mi han chiesto se era maya... ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:07 |