![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Comincio a pensare che tu abbia ragione, forse non era umanamente possibile gestire tutto (o forse non ne erano in grado loro) ad ogni modo la mia curiosità aumenta ![]() Non c'è la WFC, c'è solo il multi fino a 4... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 19 June 2008 - 18:21 Utente Nr.: 28.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbav... sarà mio!!! xD
dp esser stato un accanito giocatore della versione x pc d'altronde... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un titolo sicuramente imperdibile, per me che sono appassionatissimo...Sarà mio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco sembra essere interessante,ma già devo spendere 40 eurozzi per call of duty WaW °-°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
un giorno mio padre m'ha visto giocare a Trackmnia su PC, mi ha chiesto di provarlo un pò, era la prima volta che me lo chiedeva, vedendo me e mia sorella sfidarci qualche ora nel pomeriggio. Ha giocato qualche minuto prima di lasciar perdere perché aveva del lavoro da fare. Qui ci sta tantissimo la palla di fieno mossa dal vento. E quindi? Secondo te un gioco adrenalinico, pazzo, macchinoso, creativo e competitivo come TrackMania è adatto da far giocare ad una persona adulta che ha da lavorare? Mah ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qui ci sta tantissimo la palla di fieno mossa dal vento. E quindi? Secondo te un gioco adrenalinico, pazzo, macchinoso, creativo e competitivo come TrackMania è adatto da far giocare ad una persona adulta che ha da lavorare? Mah ![]() Sì. Giocavo a Nations con molta gente tra i 30 e 40 anni, per dire. Non parliamo poi di altri giochi online (e non parlo di strategici et similia, terreno solitamente per giocatori adulti): credo resteresti stupito nel sapere quanta gente over 30 preferisca (di sera per ovvi motivi) passare qualche ora su WoW o CoD piuttosto che rincoglionirsi di fronte alla TV ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente Wi-Fi? Allora lascierò perdere. Ci sono gia due giuochi che devo acquistare questo mese.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 12:17 Utente Nr.: 12.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato atroce:senza WFC questo titolo stuferà alla velocità della luce. Peccato perche' è uno dei titoli potenzialmente e tecnicamente piu' interessanti... Azz
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non conoscendo la serie (mea culpa)... com'è la giocabilità??
ha un approcio di guida realistico o più "potenza e distruzione"?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 19 June 2008 - 18:21 Utente Nr.: 28.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() cmq non si basa sulla realisticità, diciamo che punta tt sul gameplay... è un gioco molto semplice, senza "armi di distruzione di massa" incorporati nelle vetture e qnt altro... ma delle piste pazze, da percorrere con grande (nella versione x pc, su un server usa alcune piste su 40-50 giocatori ci riuscivano 1-2 x dirti...) abilità... si passa dalle semplici piste "alta velocità" a qll + acrobatiche, con giri della morte, ostacoli da superare in diversi modi (si, anche a marcia indietro xD) e sfide al decimo di secondo... semplicemente STUPENDO:.. poi h notoato che si rifà all aversione UNITED x pc, ovvero oltre alle classiche macchine di trackmania nations (scaricabile freeware presso il sito della nadeo) sn presenti anche macchine da rally, da deserto e forse suv( a united c'era...).. nn ti puo' mancare nella collezzione di giochi x pc ![]() p.s. anche se, in trackmania nations, la cosa + divertente è la parte on-line, dv (cm dice il nome) si sfidano le altre nazioni x il primato mondiale... ![]() qnd era uscito, in un anno l'italia aveva preso il 3° posto dp germania e francia se nn erro... dp l'h lasciato un po' qst gioco e l'h ripreso + o meno a metà dell'anno scorso... e l'italia era 7°... ![]() EDIT: si sente che ne parlo da ex-hardgamer he?? xD ora mi sn dato a WoW e posso confermare cio' che ha detto kurun "credo resteresti stupito nel sapere quanta gente over 30 preferisca (di sera per ovvi motivi) passare qualche ora su WoW o CoD piuttosto che rincoglionirsi di fronte alla TV " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il sottoscritto è stato per molto tempo un giocatore accanito di Trackmania Sunrise per PC, senz'ombra di dubbio uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi.
Sicuramente non mi lascerò fuggire l'occasione di giocare alla versione DS. Certamente la ridotta potenza di calcolo del portatile Nintendo unita alla mancanza di WFC mi fanno temere a una versione mutilata rispetto al capolavoro per PC. Tuttavia sono ansioso (e fiducioso) di metter le mani su questa cartuccia anche perchè il panorama dei giochi di guida per DS è desolante (per la cronaca io non amo Mario Kart DS). Non mancherò di postare le mie impressioni non appena mi sarà possibile. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Amavo (ed amo ancora) il primo Trackmania per PC, quello nella confezione rossa e con la custodia che si apriva a libro e mostrava "uno dei tanti tracciati che si possono creare" (qualcuno è mai riuscito a crearlo?). Un must have, anche se di bassa qualità, solo per dire ai vostri figli "Io c'ero..."
Speriamo proprio non si commettano gli errori di GRID, che mi ha molto deluso, non sopporterei di vedere un nome come quello di Trackmania deturpato solo per fare un porting da 4 soldi (la mancanza sulla WFC mi stà gia facendo bollire il sangue nelle vene, comunque...) Di mio, al voto globale, gli aggiungerei 3 voti anche solo perchè è trackmania. Sono sincero. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ho provato trackmania united per pc or ora
Maledettissimi vi odio, è tutto il pomeriggio che sono attaccato T_T -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per chi gli interessa,mi sembrta di averne vista una copia al comics and fantasy di taranto,tra le altre cose...
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Damn, oggi ancora non c'era al negozio!
Continuo a rosicare un po' per la mancata WFC. Piuttosto, dimenticavo... Ma le macchine si possono dipingere, che vi ricordiate? Da sfegatato Trackmaniaco, al tempo ero un maestro in Sunrise, anche se ora non ho più tempo per giocarci. Questo per DS sarà il mio sesto acquisto della serie! ![]() Tiè, finora ho comprato... -Trackmania Original -Trackmania Sunrise -Trackmania Sunrise + Extreme (special edition) -Trackmania Nstions (si, ho comprato anche questo nel DVD Case, lo volevo originale!) -Trackmania United Ovviamente quello del DS sarà mio a tutti i costi, che sia bello o meno! @It's a me Marioooo: non azzardarti a dire che il primo Trackmania era di bassa qualità, io sono dell'idea diametralmente opposta! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 7 June 2006 - 20:40 Da: venezia Utente Nr.: 11.672 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ma no... Senza wifi mi perde troppo. ancora GIOCHI SENZA WI-FI !!!! ma nn si puo ![]() -------------------- ho 100 voti positivi su ebay 100%
14 su nextgames [size=7]codice amico wii: 6031 9033 8876 9821 ki mi aggiunge,pm o msn tenks |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ancora GIOCHI SENZA WI-FI !!!! ma nn si puo ![]() Si che si può... Preferiresti il gioco con tracciati fissi e il WIFI oppure con tracciati custom e multiplayer ? Io di gran lunga preferisco la seconda opzione ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |