![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 16:18 Da: Napoli Utente Nr.: 2.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..molto bello! complimenti NINTENDO!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si usa il touch vero?Chi l'ha provato?Come si comporta?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Thu 30 December 2004 - 02:38 Utente Nr.: 3.531 Feedback: 5 (100%) ![]() |
L'ho visto proprio ieri all'ebgames quando ho comprato mariokart.
Ero indeciso se prenderlo o no sopratutto dal fatto che c'è il marchio nintendo sul titolo (anche se la casa che l'ha fatto è la T&E software, famosa x i suoi giochi di golf). Vedendolo penso sia un'acquisto obbligato, il metodo per fare i tiri è molto intuitivo e si riescono a fare gran colpi fin da subito. (così finalmente posso mandare in pensione everybody golf su psp) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mesi fà feci una breve preview su questo titolo.
sarei mooooolto curioso di testare il feeling provando qualche swing ma dio bono mi son gia preso 3 giochi in 2 giorni ..non posso, già così mi sento in colpa ![]() chi ha la fortuna di poterlo provare ci dica qualcosa sulla giocabilità, cosa che dovrebbe essere il fattore di punta di questo touch golf ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13 Da: Hazuki Dojo in Yamanose Utente Nr.: 219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (smurf @ Venerdì 25 Novembre 2005 - 12:00) Stanno uscendo troppi giochi di ottima qualità e il tempo per provarli non è mai abbastanza... Più che altro i soldi non sono mai abbastanza ![]() Non sembra male,comunque La cosa di usare il pennino per tirare è molto bella. C'è un gioco arcade della Sega dove usi una sfera per tirare...l'idea è molto simile,devi veramente dosare la forza come nel vero golf,quindi il divertimento mi sembra ovvio ![]() -------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE Più che altro i soldi non sono mai abbastanza oggi sono uscite 3 killer appz che ogni possesore di nds che si rispetti non può farsi mancare.. e fà una 100 ![]() ..e da qui a gennaio sarà sempre più dura non sputtanarsi lo stipendio ![]() imho i soldi meglio spesi son quelli che si spendono per coccolarsi un pò quindi risparmierò su qualcos'altro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 13 November 2005 - 17:10 Utente Nr.: 8.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io l'ho provato nella modalita veloce e devo dire che e' veramente ben fatto!
lo screen touch col pennino risponde molto bene ed e' sensibilissimo, dipende da voi quanto madarete lontano la pallina e in che direzione ,anche se avete gia settato la direzione e il tipo di mazza!quindi concentratevi sulla direzione e la velocita del movimento perche da li dipendera la precisione e la potenza del vostro colpo!! Poi che ve lo dico a fa io so pazzo per i giochi di golf quindi ......! Che vi devo di accattetevillo!!Ciao ci si vede in chat! -------------------- codice amico mk 421001698536
codice amico 42cl 515490981045 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 16:11 Da: Mentana (roma) Utente Nr.: 7.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me sto gioco doveva esse messo online!!!!! troppo divertente e d è veramente ben fatto complimenti nintendo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non faccio commenti sul gioco, mi piace da impazzire!
![]() Ma avete capito come funge la questione del Colpo speciale? Si carica man mano coi tiri, ma come si sfrutta? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 09:01 Da: Torino Utente Nr.: 5.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PAR PAR PAR, non so che significa, ma ho fatto par
![]() Ammetto di non essere un amante di golf, ma questo gioco mi ha catturato non poco, anche grazie al sistema di controllo molto più interattivo di quelli scoccianti da home console. Davvero un bel gioco, anche la grafica non è male. Provato su SC e non da problemi. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Domenica 27 Novembre 2005 - 00:27) PAR PAR PAR, non so che significa, ma ho fatto par ![]() Ma lol! ![]() Se qualcuno non sapesse le cosette più basilari del golf, ecco qui una micro spiegazione: · vince il giocatore col punteggio più basso · i punti vengono assegnati in base al numero dei tiri assegnati per buca: se una buca ha PAR 4, bisogna fare buca in quattro tiri, se ci si riesce si ottiene un PAR, e si ottengono 0 punti, se si fa buca con un tiro in più si ottiene un BOGEY e si guadagna un punto (che in questo caso guadagnare punti ottiene senso negativo), con due in più DOUBLE BOGEY (+2 al punteggio) e così via. Se invece si fa' buca con meno tiri rispetto al par, quindi mettiamo che in questa buca la facciamo con tre tiri, si ottiene un BIRDIE e vi guadagnate un bel -1 al punteggio. Insomma se a fine gara il vostro punteggio è -18 o ancora di meno, bhè ditemi dove abitate che vi vengo a stringere la mano!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Thu 6 October 2005 - 23:07 Utente Nr.: 7.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e un gran bel gioco questo. me lo sto godendo proprio a fondo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ieri ho fatto -16, pensavo di far schifo, invece da quello che ho capito nn sono andato tanto male.
-------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (white shadow @ Domenica 27 Novembre 2005 - 14:56) Io ieri ho fatto -16, pensavo di far schifo, invece da quello che ho capito nn sono andato tanto male. Porca miseria! Dimmi dove abiti! ![]() Fra l'altro, qualcuno ha infine capito come usare il "Colpo speciale"? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fra l'altro, qualcuno ha infine capito come usare il "Colpo speciale"? Mi sono avvicinato a questo gioco perchè in molti avete scritto che è decisamente migliore dell'ultimo di Tiger Woods. Mi rivolgo ai "colleghi" che ci hanno giocato prima di me : avete scoperto in questi 2 anni come si fa il colpo speciale? ![]() L'ho caricato... ma a cosa serve? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |