![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Altri giochi come questo e il 3DS raddoppia il successo del DS!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mamma mia che pippa quello che usa Kazuya nel video, non l'ho visto fare una mossa decente -.-"
Cmq mio di sicuro, Steve e Youshimitsu *ç* Ahn cmq non so chi ha citato mi pare rosso di essere cresciuto con tekken 3, io sono cresciuto con Tekken 1 su arcade nei bar e X-men Vs Street fighter :°D Messaggio modificato da Ishimaru-Keiji il Sunday 18 September 2011 - 11:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perche questa pippa usa solo il d-pad, il circle si puo usare vero? cmq felicissimo di vedere che il touch ha 4 tasti spero da assegnare le mosse, la lista alla doad, è praticamente inutilizzabile! Veramente io non ho mai sentito di picchiaduro che vengono giocati con l'analogico, d-pad sempre e comunque, fatta ecczione per gli arcade stick, che sono anche meglio. Comunque nel video il tizio preme più volte i pulsanti sul touch ma a volte non fa niente ed altre invece fa una semplice presa, probabile che serviranno per inserire combinazioni di tasti difficili da premere velocemente, come A+Y, per compensare la mancanza di 2 dorsali? Messaggio modificato da Blood Werewolf il Sunday 18 September 2011 - 14:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
ma perche questa pippa usa solo il d-pad, il circle si puo usare vero? cmq felicissimo di vedere che il touch ha 4 tasti spero da assegnare le mosse, la lista alla doad, è praticamente inutilizzabile! Veramente io non ho mai sentito di picchiaduro che vengono giocati con l'analogico, d-pad sempre e comunque, fatta ecczione per gli arcade stick, che sono anche meglio. Comunque nel video il tizio preme più volte i pulsanti sul touch ma a volte non fa niente ed altre invece fa una semplice presa, probabile che serviranno per inserire combinazioni di tasti difficili da premere velocemente, come A+Y, per compensare la mancanza di 2 dorsali? non fa niente perche sul tasto touch c'è una presa e il tizio sta troppo lontano per prendere l'avversario ![]() cmq stai parlando con un patito di arcade stick, cmq in ssf4 3d come puoi usare il d-pad scusa? (al massimo lo combini solo dove è indispensabile bloccare il focus attack o scattare, per questo a me piacciono i tasti lite in ssf4 perche stiamo parlando di una console portatile! se abbiamo altre esigenze ci trasferiamo su pc o console su arcade stick) Messaggio modificato da elle64389000 il Sunday 18 September 2011 - 15:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perche questa pippa usa solo il d-pad, il circle si puo usare vero? cmq felicissimo di vedere che il touch ha 4 tasti spero da assegnare le mosse, la lista alla doad, è praticamente inutilizzabile! Veramente io non ho mai sentito di picchiaduro che vengono giocati con l'analogico, d-pad sempre e comunque, fatta ecczione per gli arcade stick, che sono anche meglio. Comunque nel video il tizio preme più volte i pulsanti sul touch ma a volte non fa niente ed altre invece fa una semplice presa, probabile che serviranno per inserire combinazioni di tasti difficili da premere velocemente, come A+Y, per compensare la mancanza di 2 dorsali? non fa niente perche sul tasto touch c'è una presa e il tizio sta troppo lontano per prendere l'avversario ![]() cmq stai parlando con un patito di arcade stick, cmq in ssf4 3d come puoi usare il d-pad scusa? (al massimo lo combini solo dove è indispensabile bloccare il focus attack o scattare, per questo a me piacciono i tasti lite in ssf4 perche stiamo parlando di una console portatile! se abbiamo altre esigenze ci trasferiamo su pc o console su arcade stick) Guarda, non avendo il 3DS non ho la minima idea di come sia giocare a SSF4 con il d-pad, anzi, non sopporto proprio i pichiaduro su console portatili, non riesco a giocarli, sia su DS che PSP, a parte quelli particolari come Jump Ultimate Stars o l'ultimo gioco di One Piece su DS, non le trovo troppo comode per i pichiaduro, molto meglio su console o Pc con un controller, o molto meglio un arcade stick, infatti credo che quando prenderò il 3DS non comprerò nessuno di questi picchiaduro seri, sopratutto questo Tekken, mi sono fermato al 5 e mi basta così. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
grazie Giddo!! volevo postarlo io ieri sera, ma sapevo che lo avresti fatto al posto mio...!!! che dire, io sono contento; riguardo alle mosse touch, se ci saranno incontri on line (ancora da confermare comunque) ,speriamo ci sia la divisione fra pro e spammoni , così si eviteranno problemi!! Non sono megafan di tekken (preferisco vf ) ma avere un buon picchiaduro su tre assi sul 3ds, con 60 fps e 3d attivo, non mi dispiace per niente... anzi!!! ![]() per elle e blood : mai usato l'analogico per un picchiaduro, su ssf4 3ds solo fare un dash in avanti o dietro mi escono parolacce, quindi croce digitale tutto la vita, poi ovviamente giocarlo con l'arcade è un'altra storia ma tornando a tekken sicuramente userò il dpad (come con doa e sf ) e senza aiutini sul touch ![]() Messaggio modificato da akira1979 il Sunday 18 September 2011 - 17:02 -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Ma sbaglio o 3DS sta diventando la consolle dei picchiaduro? SSF4, DoA, Tekken, SmashBros...
P.S. comunque anche in SSF4 c'è il modo per trovare solo pro. Basta che vai in modalità arcade, nelle impostazioni metti che ti possano mandare sfide in online, e setti il tipo di gioco ad uguale ![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Ma sbaglio o 3DS sta diventando la consolle dei picchiaduro? SSF4, DoA, Tekken, SmashBros... P.S. comunque anche in SSF4 c'è il modo per trovare solo pro. Basta che vai in modalità arcade, nelle impostazioni metti che ti possano mandare sfide in online, e setti il tipo di gioco ad uguale ![]() no, tranquillo lo so!! ![]() spero infatti sia lo stesso per tekken e non come accade con doa che bekki purtroppo chiunque... ancora detengo il primo posto del secondo torneo gbarl di street (pro ovviamente) ,dopo quello vinto da yamcha!!! per il terzo sarà molto dura riconfermarsi ![]() ti quoto alla grande perchè il 3ds diventi console per le mazzate!!! Messaggio modificato da akira1979 il Sunday 18 September 2011 - 17:28 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie Giddo!! volevo postarlo io ieri sera, ma sapevo che lo avresti fatto al posto mio...!!! che dire, io sono contento; riguardo alle mosse touch, se ci saranno incontri on line (ancora da confermare comunque) ,speriamo ci sia la divisione fra pro e spammoni , così si eviteranno problemi!! Non sono megafan di tekken (preferisco vf ) ma avere un buon picchiaduro su tre assi sul 3ds, con 60 fps e 3d attivo, non mi dispiace per niente... anzi!!! ![]() per elle e blood : mai usato l'analogico per un picchiaduro, su ssf4 3ds solo fare un dash in avanti o dietro mi escono parolacce, quindi croce digitale tutto la vita, poi ovviamente giocarlo con l'arcade è un'altra storia ma tornando a tekken sicuramente userò il dpad (come con doa e sf ) e senza aiutini sul touch ![]() Infatti io sono per il d-pad con i picchiaduro, salvo ovviamente arcade, solo qualche volta ho provato con l'analogico su PS2, stavo per spaccare il controller giocando a Soul Calibur 2, non lo rifarò mai più. ![]() Ma a proposito, è già stato confermato l'online su questo Tekken? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie Giddo!! volevo postarlo io ieri sera, ma sapevo che lo avresti fatto al posto mio...!!! che dire, io sono contento; riguardo alle mosse touch, se ci saranno incontri on line (ancora da confermare comunque) ,speriamo ci sia la divisione fra pro e spammoni , così si eviteranno problemi!! Non sono megafan di tekken (preferisco vf ) ma avere un buon picchiaduro su tre assi sul 3ds, con 60 fps e 3d attivo, non mi dispiace per niente... anzi!!! ![]() per elle e blood : mai usato l'analogico per un picchiaduro, su ssf4 3ds solo fare un dash in avanti o dietro mi escono parolacce, quindi croce digitale tutto la vita, poi ovviamente giocarlo con l'arcade è un'altra storia ma tornando a tekken sicuramente userò il dpad (come con doa e sf ) e senza aiutini sul touch ![]() Infatti io sono per il d-pad con i picchiaduro, salvo ovviamente arcade, solo qualche volta ho provato con l'analogico su PS2, stavo per spaccare il controller giocando a Soul Calibur 2, non lo rifarò mai più. ![]() Ma a proposito, è già stato confermato l'online su questo Tekken? no, purtroppo... ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, di sicuro Tekken non rischia di rimanere bloccato in giappone, almeno quello.
Per l'online, spero l avrà, ce l'aveva SSF4 al lancio, non lo avrà Tekken, il gioco rivale, dopo un anno? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A proposito, si sa se ci sarà la mia adorata Christie Monteiro?
![]() Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 18 September 2011 - 19:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A proposito, si sa se ci sarà la mia adorata Christie Monteiro? ![]() Direi di si, si vede nell'ultimo video postato, a meno che Eddy non si è fatto crescere un bel davanzale dovrebbe essere lei. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Meno male... XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rilasciate alcune date per il mercato giapponese e finalmente c'è una prima data per gli amanti dei picchiaduro (come me) per tekken 3ds prime edtion!!
speriamo che la nostra data si aggiri lì intorno (il film incluso molto probabilmente sarà solo sottotitolato in italiano, se ci va bene...) Japan - release dates Oct 25, 2011 Inazuma Eleven Strikers 2012 Extreme (Wii) – December 22 2012 Ace Combat: Assault Horizon Legacy (3DS) – January 12 Beyond the Labyrinth (3DS) – January 19 Resident Evil: Revelations (3DS) – January 26 Tekken 3D: Prime Edition (3DS) – February 16 Harvest Moon: The Land’s Origin (3DS) – February 2012 Rune Factory 4 (3DS) – Spring 2012 Lost Heroes (3DS) – TBA 2012 Extreme Escape Adventure: Good People Die (3DS/Vita) – this winter -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sempre io pronto ad aggiornare questo topic...
![]() quì sotto una valanga di nuove immagini fresche di tekken 3d prime edition!!! http://www.wiiz.fr/article.php?a=37447 che dire?! anche se le immagini non rendono giustizia sembra che i lavori procedano molto bene!!! ![]() p.s.: a me è bastato solo scorgere bruce e lili tra sgli screen per farmi felice!!! Messaggio modificato da akira1979 il Thursday 27 October 2011 - 21:41 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Serve dire che sarà mio appena esce?
![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Serve dire che sarà mio appena esce? ![]() fino a febbraio è lunga... ![]() ![]() e poi ovviamente torneuzzo gbarl!!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Febbraio in jappolandia...Da noi si sa quando uscirà più o meno? Vorrei farmi un bel regalo di compleanno il 28
![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:29 |