![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Grazie :3
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 22 December 2004 - 19:26 Utente Nr.: 3.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ragazzi, non finisco mai di imparare ^__^
@funkyb Si anche la mia è brandizzata discoazul |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
"Se non riesci ad avviarlo devi formattare la microSD con Panasonic SD Formatter. Moonshell è il migliore mediaplayer esistente, comunque anche il DSOrganize può leggere file .mp3 e i file di testo, non so se riesce ad aprire i filmati .dpg"
Poké-man il mio problema è che MoonShell ogni tanto "sbarella", non mi funzionano dei tasti e robe così, la SD l'ho già formattata con quel programma un paio di volte quindi dubito che sia un problema di micro, è più probabile che moon crea dei conflitti con la flashcard... appena c'ho tempo ci lavoro su... comunque se qualcun'altro monta MoonShell 2.10 sulla SuperCard Onei Mini dica se ha problemi o se è tutto a posto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Rilasciato update per 3DS v2.0. Come l'ultima volta, è disponibile sia in formato .nds (per la DSONEi Mini) sia in .bin (per l'USB Writer).
![]() Anche stavolta i file sono sul forum supercard nello stesso thread dove c'erano quelli vecchi, soltanto che i link sono sbagliati. L'utente PCrep ha postato il link giusti nella 5^ pagina di quel topic. Il messaggio è questo (giusto per non creare confusione): CITAZIONE These are the newest 3DS v2.0 updates for the writer:
updateen_for_3ds_v2.zip (eng) updatecn_for_3ds_v2.zip (chn) ... and without writer: homebrew_update_eng_3dsv2.zip (eng) homebrew_update_chs_3dsv2.zip (chn) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 15 June 2011 - 08:46 Utente Nr.: 54.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, mi è arrivata oggi quesat flashcard ma sto avendo alcuni problemi, innanzitutto non soc he file devo caricare sulla flashcard (io ho il file updateen.bin ma non so se è quello giusto). INoltre mi è arrivata in condizioni un po' pietose in quanto il writer no pare andare e la sd fatica ad entrare (ma credo che la molla sia ok) in quanto poi se la spingo un po' scende ancora. C'è un modod di verificare se è utilizzabile o meno o se me l'han scassata?
-------------------- ![]() Τιμή σ' εκείνους όπου στην ζωή των όρισαν και φυλάγουν Θερμοπύλες. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi, mi è arrivata oggi quesat flashcard ma sto avendo alcuni problemi, innanzitutto non soc he file devo caricare sulla flashcard (io ho il file updateen.bin ma non so se è quello giusto). INoltre mi è arrivata in condizioni un po' pietose in quanto il writer no pare andare e la sd fatica ad entrare (ma credo che la molla sia ok) in quanto poi se la spingo un po' scende ancora. C'è un modod di verificare se è utilizzabile o meno o se me l'han scassata? Ciao Libycocco, sul sito della Super Card ci sono le istruzioni su come utilizzare il writer: http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/znsj.htm e le istruzioni su come mettere l'OS: http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/use.htm Sul sito trovi tutti i file che ti servono, scaricateli da li e stai sicuro! Le condizioni della scatola sono pietose o la flashcard presenta graffi o qualcosa d'altro? io ho la versione Mini e anche nella mia devo stare attento a mettere le SD per non incastrarla ma presumo che sia solo un fatto di delicatezza non di mal costruzione. Ma da dove l'hai comprata? come detto ho la versione Mini e più di così non riesco ad aiutarti, però se anche seguendo le istruzioni ufficiali hai dei problemi contatta il venditore e senti che ti dice! facci sapere se ce l'hai fatta a farla funzionare! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 15 June 2011 - 08:46 Utente Nr.: 54.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo il writer non funziona e non so il eprchè (credo mi abbaino incrinato l'ingresso USB). Non si può semplicemente copincollare il file nella SD?
-------------------- ![]() Τιμή σ' εκείνους όπου στην ζωή των όρισαν και φυλάγουν Θερμοπύλες. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leggiti i link che ti ho passato
![]() Comunque fai anche la prova su un'altro pc, magari è la tua porta usb che da problemi (anche se credo che tu abbia provato tutte le usb del tuo pc). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo non dispongo di un altro ds...Solo un 3DS. E di pc ho solo questo. Non c'è altro modo?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I modi per aggiornare il firmware sono quei due, per cui o trovi un DS/DSLite (da un amico magari) o trovi un'altro PC per vedere se il writer funziona (sempre da un amico o chi vuoi tu) oppure contatti il venditore e gli dici che la merce è fallata. Altre vie non ce ne sono a mia conoscenza, ripeto comunque che io usa la Mini e non la Classic...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Ho un piccolo problemino con la flashcard che, per carità è davvero ottima (Ha una bellissima compatibilità) però non mi funziona il wireless di Mario Kart, quando faccio il Download DS cade la connessione!
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse un problema di dump, io pure ho quel gioco e mi funziona benissimo, ri-dumpalo e prova a vedere se continua a caderti il wi-fi.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ho un piccolo problemino con la flashcard che, per carità è davvero ottima (Ha una bellissima compatibilità) però non mi funziona il wireless di Mario Kart, quando faccio il Download DS cade la connessione! Se hai l'EOS 1.0 SP6 in teoria non dovrebbe succedere, mi ricordo che succedeva con una delle prime versioni dell'EOS. Comunque, oltre alla soluzione più che giusta di funkyb, ce n'è un'altra, nel caso non dovesse funzionare il dump (e sarebbe strano): Vai nella cartella _dsone, apri il file globalsettings.ini e cambia downloadPlayPatch=0 in downloadPlayPatch=1 Comunque, segnalo che nel solito thread del forum supercard è disponibile l'aggiornamento per DSi 1.4.3! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
vorrei provare ad aggiornare il firmware della SUPERCARD DS ONEi di mio cuggino. pero' è da 2 anni che non la tocco e che non mi informo di NDS...dunque vi chiedo: Che firmware devo adoperare? questo ? -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 18 July 2011 - 21:06 Utente Nr.: 55.147 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Io non ho un vero e proprio problema, ho una DSONEi mini, quindi senza writer, gira tutto o quasi sul mio DSi però ho un problema con Dragon Quest VI che non vuole partire rimanendo sulla schermata nera iniziale. Ho notato che sulla mia vecchia R4 originale funziona e parte (che scheda miracolosa se solo non fosse stata abbandonata), quindi mi chiedo se la supercard non abbia bisogno di qualche aggiornamento o sia solo una sfortunata questione di incompatibilità. o.o Messaggio modificato da Reverser il Friday 5 August 2011 - 07:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Reverser:
hai installato l'ultimo EOS disponibile, vero? Purtroppo non homancora comprato il gioco in questione e non posso fare prove. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 18 July 2011 - 21:06 Utente Nr.: 55.147 Feedback: 0 (0%) ![]() |
]
Ho risolto grazie ^^ Messaggio modificato da Reverser il Friday 5 August 2011 - 12:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 07:21 Utente Nr.: 55.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, inavvertitamente avevo aperto un nuovo thread, credendo di aggiungerlo qui. Ripropongo il messaggio, scusandomi con gli amministratori.
Problemi installazione EOS su Supercard DS ONE i MINI Mi è arrivata la flashcard di cui in oggetto. Premetto che sono un newbie di Nintendo, che ho comperato per mio figlio (Nintendo DSI XL), e comunque avevo già trafficato in passato con la PS2, modificandola. Per questo, sentendo dire che la modifica di Nintendo era molto più facile della PS2, ho acquistato questa flashcard con il proposito, legale, di permettere a mio figlio di mettervi su tanti giochi originali, normalmente pagati. Però sto iniziando ad avere problemi già dall'inizio. A parte che le istruzioni allegate nel fogliettino parlano di files, che poi ho scoperto vetusti, come: scshell & MSFORSC.NDS , anche scaricando i nuovi Eos, dal sito originale Supercard (quelli del 27/04/11), il Nintendo non parte e mi da schermata nera. Ora vi chiedo (forse dovrò aspettare Pokeman, che torna propri oggi dalle ferie, e che spero mi risponda gentilmente: cme se qualche anima buona vuole aiutarmi, ben venga): il problema può essere dato dal fatto che, prima che mi arrivasse la supercard, ho aggiornato il Nintendo dalla versione 1.4.1 alla 1.4.3? Oppure come seconda ipotesi: ho una minicard Samsung da 2 Giga che prima avevo nel telefonino. L'ho formattata sia in Fat 32, sia con sd formatter. Può essere un problema di questa minischeda? Non saprei fare altre ipotesi ed attendo un vostro aiuto. Grazie. p.s. un utente mi ha risposto: Se per "schermata nera" intendi il ciassico screen "Si è verificato un errore..." eccetera eccetera, semplicemente la flashcard è stata bloccata e dovrai usare una cosnole non aggiornata, o un DS/DSL, per poter aggiornare il bootloader Evrain io poi ho risposto: semplicemente? E' ironico? In altre parole che devo fare? Ho letto che non posso fare il downgrade alla 1.4.1 del software Nintendo. Posso fare le operazioni con il Nintendo, credo non aggiornato, di mia nipote, e poi usare normalmente la flash card con il Nintendo XL di mio figlio? Scusate la confusione.. . Si la schermata è quella. Il Nintendo parte normalmente, mi ero spiegato male. E' quando avvio l'icona Alex Rider (o cosa del genere) che mi da la schermata nera.Posso ovviare facendo le operazioni dal Nintendo di mia nipote e poi usando la scheda Supercard sul Nintendo di mio figlio, come niente fosse? Voglio dire : è recuperabile la flashcard? Scusa l'insistenza. Messaggio modificato da max59 il Tuesday 23 August 2011 - 13:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 20 August 2011 - 23:44 Utente Nr.: 55.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungo anche io una domanda su Supercard DS ONEi Mini. Ho installato questo EOS
http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=595 perché non mi funziona l'IN-GAME MENU? IO faccio avviare un gioco, poi premo L+R+A+B+Y+X e però non succede nulla! Nemmeno tenendoli premuti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@max59: Devi avviare l'aggiornamento del firmware (vai su http://eng.supercard.sc e clicca su "DSONEi frimware for 1.4.3&1.44c", lì ci sarà il download del file nds di aggiornamento) da un DS/DSL o da un DSi(XL) con firmware inferiore o uguale all'1.4.1, poi la card cambierà icona e partirà su DSi 1.4.3
![]() @Agonar: Mi sembra che la combinazione sia cambiata in L+R+START, comunque si può personalizzare nel menu hotkey. PS: Rilasciato fix per Atsumete Kirby e Captain America: http://forum.supercard.sc/thread-7518-1-1.html Messaggio modificato da poké-man il Friday 26 August 2011 - 17:25 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 13:07 |