![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e' brutto fare quel trucchetto.... rende impossibile la vincita a chiunque (evitando cosi di essere interrotti perche qualcuno si e' arreso e' ha spento il DS) Quoto, sto snaking è inutile perchè se uno sa guidare bene può vincere anche senza questi "mezzucci" tipo l'altro giorno ho pescato un cheater che snakava pure e l'ho battuto (ovviamente non è stata una facile vittoria) -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uff, nn c'è nessun trucco nello snekare, non è nemeno difficile, io ero abbastanza bravo, e avevo 169 vittorie con 2 sconfitte, visto che dopo un po' ti tolgono le sconfitte,
io mi sono sempre divertito a mario kart visto che riuscivo sempre a spassarmela anche contro i più deboli visto che a loro usciva una serie di gusci rossi e blu che mi teneva testa durante le partite, mentre io delle misere banane utili solo a bloccare i gusci, cmq lo snaking e una tecnica fortissima e uno senza di quella perde la maggior parte delle partite, ma oggi ci sono più cheater che usano i pallotolobill infiniti e vincono sempre, e mi sono stufato, come in metroid hunter e in jus, -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io penso che sia legale perche tu impati a snackare, non e un trucco... Si vabè, ma sino a un certo punto! Per esempio...a Counter Strike: Source (e in altri giochi) esiste una cosa chiamata "bunnyhop", in questo link puoi vedere cos'è: http://it.youtube.com/watch?v=Ok_bI8NO_JI Che sebbene non sia un trucco ma una tecnica è vietata nei match dei tornei di ESL e ClanBase (leghe di netgaming), poichè mette a disagio chi non conosce la tecnica, o comunque rende anomalo il gioco... Comunque a MK una sfida (mi è capitato xD) contro altri 3 sneakers è la cosa più divertente che possa capitare xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su Mario Kart Wii avviate Ocarina (AR Homebrew) e mettete questi codici! Volderbeeks e mdmwii. Snakerete come professionisti!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Con 1 anno e 3 mesi di ritardo, sono finalmente uno snaker! Beh... si poteva trovar un modo migliore per uppare il thread. Penso che sia meglio chiuedere, anche perché esiste già il thread ufficiale di Mario Kart DS (senza contare che MarioInside stava andando OT parlando della versione per Wii). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |