![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 12:59 Utente Nr.: 12.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la Kirby Black Version... spero vada ben ![]() bellissima....grazie mille! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora raga, primo thread con l'archivio delle skin riordinato secondo i consigli di spammer (thumbnail che porta all'immagine ingrandita e download con link a parte).
Aggiunte ultime skin e racchiuso l'archivio sotto il comando spoiler in quando la pagina diventa sempre più pesante da caricare (pensate agli utenti che magari hanno un 56k ancora). ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 15 March 2006 - 08:31 Utente Nr.: 10.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la mia skin in tema Nintendo per R4. http://rapidshare.com/files/10986317/R4_Ni..._AkirA.rar.html Ciao Ti pregherei di comporre un'immagine relativa di un ds con sopra le immagini della skin, come hanno fatto gli altri utenti e io. Basta che prendi la tua skin e con il programma di grafica piazzi le immagini sopra gli schermi di una foto di ds come quelle sopra. Mettendo l'immagine potremo vedere la skin senza doverla scaricare per forza e così la potrò inserire con le altre skin nella prima pagina (nell'archivio). ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 15 March 2006 - 08:31 Utente Nr.: 10.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nell'attesa della tua decisione in merito al mio consiglio , posto la mia terza skin per R4 : New Super R4 ![]() Sistema: R4 Nome: New Super R4 Descrizione: Skin dedicata al mitico testimonial di casa Nintendo Download: Rapidshare Credits: Nintendo Extra: Sfondo Moonshell in tema Come in tutte le mie skin , all'interno dell'archivio troverete un file denominato "desktop.bmp" , da sostiture a quello presente nella cartella shell, per modificare lo sfondo del moonshell. Splendida sono senza parole. Complimenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... Ciao P.S. Post fixato Skin inserita nell'archivio presente nel primo thread, bel lavoro! La prossima volta ricordati di specificare però anche il titolo esatto che hai dato alla skin. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Sono sempre più belle, complimenti a tutti!
Menzione speciale per quella delle Pin Up, bellissima. P.S.: la cosa migliore è farle a 24 bit, almeno su DS non "sgranano"... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quarta skin per R4 , questa volta dedicata agli amanti del famoso arrampicamuri : Spidey R4
![]() Sistema: R4 Nome: Spidey R4 Descrizione: Skin basata sulle cover dei piu' famosi disegnatori dell' Uomo Ragno ... Download: Rapidshare Credits: Angel Medina , Mike Deodato Jr e John Romita Jr per le immagini . Attenzione , ho provveduto ad apportare delle modifiche alla skin a causa alcune mie sviste ... chiedo venia ![]() Messaggio modificato da dragonball75 il Thursday 11 January 2007 - 15:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti, davvero molto belle.
Posso "rubare" qualche immagine per "skinnare" la mia AceKard quando mi arriverà? (sperando che le dogane sblocchino presto i pacchi dell'ordine collettivo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 28 July 2006 - 14:46 Utente Nr.: 12.513 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi premettendo che tutte le skin da me viste su questo topic sono fantastiche vi consiglierei, per le prossime, di non scrivere R4 ma, nintendo ds (come quella su Kirby), in modo tale da dare la possibiltà ai possessori di M3 DS Simply di farne uso...GRAZIE!!!
![]() -------------------- Io senza una recensione non compro manco le mutande (fagol)
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Fri 22 December 2006 - 17:26 Utente Nr.: 15.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quarta skin per R4 , questa volta dedicata agli amanti del famoso arrampicamuri : Spidey R4 ![]() Sistema: R4 Nome: Spidey R4 Descrizione: Skin basata sulle cover dei piu' famosi disegnatori dell' Uomo Ragno ... Download: Rapidshare Credits: Angel Medina , Mike Deodato Jr e John Romita Jr per le immagini . Bellissima!!! Mi state mettendo in crisi, non so quale mettere ![]() -------------------- Mario Kart DS codice amico: 176183 237414
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
caspita!una serie di skin veramente bellissime ma devo dire che sono molto indeciso tra le due creazioni (davvero fantastiche a mio parere) di spammer,davvero complimenti....!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spammer, complimenti davvero ma non potresti fare le stesse skin "anonime"? Intendo senza la scritta R4 for DS etc etc.
Grazie mille ed ancora complimenti. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a tutti per i complimenti
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Titolo: Simply Skin Autore: Krad -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Altra bella e semplice ,bravo krad
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Altra bella e semplice ,bravo krad ![]() ![]() ![]() Si si io sono fissato con le icone e i caratteri piccole! ![]() Sia sul cel ke sul notebook riduco tutto al minimo! Pensa che col progettino web ke sto facendo uso il tahoma 7pt! (abbastanza nocivo sotto il punto dell'accessibilità!) ![]() Ma nn so come mai le icone piccole mi attraggono! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ hhcnemesis : Per alcune mie sviste presenti nella skin di spiderman , ho dovuto apportare delle modifiche , ho gia' modificato il link nel post , se tu potessi cortesemente fare lo stesso nell'archivio principale , mi faresti una cortesia .
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 13:19 Utente Nr.: 13.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui si attende con fermento la skin Comics di KRAD!!! A quando il rilascio???
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |