![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 14:08 Da: L'Aquila Utente Nr.: 17.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
rieccomi con una nuova skin, questa volta sulla grandissima Ferrari se avete suggerimenti da dirmi, sarò bel lieto da utilizzarli... ![]() ![]() ![]() ed eccovi i link: Download .zip : Ferrari Theme Download .rar : Ferrari Theme Ciao e alla prossima skin -------------------- Juventus Arena il primo stadio Italiano di un club!!
Juventus 2008 il grande ritorno in serie A!! Possessore di una R4 Revolution + 1 GB microSD Kingston!! Possessore di una CycloDS MicroSD + Micro SD Kingston 512MB!! Possessore di una DS-X !! Weybo.net ~ la soluzione definitiva per chi non conosce il web development ed il web design... Cooming Soon - Sta arrivando |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 18:43 Utente Nr.: 16.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho provato a seguire tutto il thread ma mi sono perso 8-(
Qualcuno puo essere cosi' cortese da linkarmi delle istruzioni CORRETTE per provare a fare una skin e magari sapere se esistono dei template per Photoshop ? Grazie mille e complimenti per tutti i vostri lavori PS Per il DS Lite pink della figliola c'e' n'e' una intonata nelle prime pagine ma ha l'immagine Games al centro e non a sinistra dove dovrebbe. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 21:54 Utente Nr.: 15.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dragon ball
![]() ![]() ![]() fra poco inserirò l'ultima, poi nn avrò più tempo x divertirmi con le skin ![]() link http://rapidshare.com/files/23992203/db.rar.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 21:54 Utente Nr.: 15.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e nn poteva mancare rocky balboa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() link http://rapidshare.com/files/23995004/55.rar.html ciaoooooooooooooo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 10:28 Utente Nr.: 17.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
mi sono appena iscritto al forum, e sono un neoacquirente della magnifica R4! tuttavia avrei un problemuccio da risolvere, riguardante ovviamente le skin.. qualcuno può spiegarmi DOVE devo inserire le skin? nella cartella _system_ ho una cartella Themes e una eBook.. ho provato a mettere i 4 file lì, ma la skin non appare sul DS.. help! grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
innanzitutto benvenuto!
![]() CITAZIONE Istruzioni brevi di skinning per R4 e M3 Simply: La cartella che sarà presente nella ROOT della microSD deve chiamarsi "_system_", i file grafici devono essere sempre di tipo .bmp, bisogna tenere i nomi originali dei file di base da modificare e le dimensioni delle immagini a 256*192 pixels e non 253 come indicato in inglese sul sito ufficiale. La definizione delle immagini deve essere impostata a 8 o 24 bit colore. Download sistema 1.05 per R4: http://www.r4ds.com/soft/7-en.htm Download sistema 1.01 per M3 Simply: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27966 Update!: Come da ultima news in home, il procedimento di Skinning per la M3 Simply è completamente identico! Stessi file, stesse dimensioni per le immagini e stessa cartella "_system_". Elenco file da modificare (vale sia per M3 Simply che R4): - logo.bmp = Sfondo dello schermo superiore nella schermata iniziale di scelta. - icons.bmp = Sfondo contenente le icone di scelta (schermo inferiore alla prima schermata). - bckgrd_1.bmp = Sfondo dello schermo superiore nella fasi scelta file (gioco). - bckgrd_2.bmp = Sfondo dello schermo inferiori nelle fasi di scelta file (gioco). è tutto spiegato nel primo post di questo topic ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 10:28 Utente Nr.: 17.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si l'avevo letto, ma non mi è tanto chiaro onestamente... magari sbaglio qualcosa io, ma non so..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalla 1.07 hanno inserito le skin che cambiano automaticamente ogni mese.
sostituisci i file che ci sono nella cartella di un theme con quelli che scarichi quì, poi premi select finchè non non arrivi a quella desiderata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però c'è un problema, le skin cambiano ogni mese, c'è un modo x poterne utilzzare solo una delle 12 esistenti? (anche se penso basti semplicemente lasciare dentro la card una sola cartella con la skin desiderata...)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grande! ora funzionano.. grazie mille!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però c'è un problema, le skin cambiano ogni mese, c'è un modo x poterne utilzzare solo una delle 12 esistenti? (anche se penso basti semplicemente lasciare dentro la card una sola cartella con la skin desiderata...) Ma il problema dov'è? Se ne vuoi usare una sola basta tenerne una sola dentro _system_ e non creare la cartella themes. O se vuoi proprio fare qualcosa di inutile e contorto puoi mettere la stessa skin in tutte e dodici le cartelle ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 18:54 Utente Nr.: 7.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere se x caso esiste una skin in stile window vista e se x caso nn esistesse qualcuno mi farebbe il piacere di crearne una!!!!!!!!! Grazie e spero che accontentiate il mio piccolo desiderio!!!!!!!! GRAZIE 10000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che esistano..e non poche..io dovrei averne una
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 18:54 Utente Nr.: 7.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a grazie biz visto che ce l'hai me la potresti inviare x favore alla mia email jack970@hotmail.it.
Ragazzi qlcn me lo potrebbe inviare xke poi vorrei fare anke qualche piccola modifica. Grazie spero che mi possiate accontentare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono abbastanza pratico di photoshop, vorrei sapere se esiste e dove posso trovare una skin standard, che abbia tutto l'essenziale compreso le linee della parte Lista, cioè me ne serve una da dove iniziare, senò non acciappo le cordinate giuste XD...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a grazie biz visto che ce l'hai me la potresti inviare x favore alla mia email jack970@hotmail.it. Ragazzi qlcn me lo potrebbe inviare xke poi vorrei fare anke qualche piccola modifica. Grazie spero che mi possiate accontentare Mandata! ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 14:43 Utente Nr.: 11.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi prego fatene qualcna dei simpson e di homer da solo
![]() -------------------- kariyukay
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 17:20 Da: !! SPARTA !! Utente Nr.: 17.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ciao a tutti, oggi mi sono messo a usare un po il CS2 è mi è uscita questa: spero vi piaccia... ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non male!
![]() hai il link? -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 17:20 Da: !! SPARTA !! Utente Nr.: 17.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il link per scaricarla?? non so dove hostarla...
![]() -------------------- ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:47 |