![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 14:35 Da: napoli Utente Nr.: 18.446 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi ma vi risulta che le nuove r4 supportino le micro fino a 8gb??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma vi risulta che le nuove r4 supportino le micro fino a 8gb?? ![]() Quelle "FAKE" pare di sì... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 14:35 Da: napoli Utente Nr.: 18.446 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusami in che senso quella fake?? io lho presa su www.youbuy.it non e buona??ti posto il link
http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/5504_...d_sandisk_8_gb/ k ne dite?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le R4 originali NON supportano memorie maggiori di 2GB (ovvero le cosiddette SDHC).
@antonio: potrebbe essere la sd che non fa bene contatto, prova a cercare sul forum il tutorial per rimuovere la molla magari così risolvi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami in che senso quella fake?? io lho presa su www.youbuy.it non e buona??ti posto il link http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/5504_...d_sandisk_8_gb/ k ne dite?? Se il sito che c'è scritto sulla scatola è "www.r4ds.com" allora tutto regolare, è originale (anche se da qualche giorno il sito non va più...) Se invece il link è diverso (tipo www.r4sdhc.com) allora è un FAKE che qualcuno ha scopiazzato... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se e una scheda fake cosa cambia dal originale?? cioe funzionera?? vi prego dopo aver speso 70 euro sto cominciando a dubitare del mio acquisto anche se e un sito raccomandato da quel che so....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Thu 3 March 2005 - 00:24 Utente Nr.: 4.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FUNZIONA ANCHE MEGLIO , SONO VELOCISSIME E STABILI E SEMPRE AGGIORNATE..ormai le ho da 1 mese e vanno alla grande con una memory da 8 giga..gia' da un mese hanno il firmware 1.20..cosa che l'N5 , ancora piu' bastardi, hanno messo da pochi giorni..della serie , tu freghi me, io frego te!!
comunque, credo tu abbia la fake dell R4 originale, che non credo supporti gli 8 giga..ma al massimo 2 la copia SDHC della R4, e' questa che supporta memory fino a 32 giga!! http://www.r4sdhc.com/index-en.htm clone sputato dell N5 questa sotto, invece e' quella che hai tu http://www.r4ds.cn/r4ds.html credo che su YOUBUY, non ci abbiano capito una mazza..ma e' normale..il sito e' noto per combinare casini.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 21:16 Utente Nr.: 29.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah la mia esperienza con questa R4 falsa è del tutto negativa
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lhai presa anche tu da youbuy?? bhe guarda sincero se e cosi io la provo e se nn va bene lo chiamo e restituisco la merce perche li e espressamente scritto r4 non copia o cose del genere semmai dove posso prendere un r4 che supporti fino a 32gb quella che ho letto va benissimo....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE @antonio: potrebbe essere la sd che non fa bene contatto, prova a cercare sul forum il tutorial per rimuovere la molla magari così risolvi. Ma rimuovendo la molla non c'è il rischio che smetta di funzionare? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lhai presa anche tu da youbuy?? bhe guarda sincero se e cosi io la provo e se nn va bene lo chiamo e restituisco la merce perche li e espressamente scritto r4 non copia o cose del genere semmai dove posso prendere un r4 che supporti fino a 32gb quella che ho letto va benissimo.... Se vuoi 32GB (che mi sembrano comunque esagerati) non devi prendere l'R4... Quella originale legge fino a 2GB e quella Fake non so come funziona (ma justice dice che fa schifo)... Quindi cambia card... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no guarda a me 8 gb andavano benissimo cazzarola pero....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi io ho una fake! Allora avevano ragione quando mi hanno detto che il sito xtec, non è affidabile!
è per quello che non riesco a far partire la rom di Children of Mana? -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
furry ma per il resto come ti trovi con questa card?? oltre a non partire children of mana come va la card??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
furry ma per il resto come ti trovi con questa card?? oltre a non partire children of mana come va la card?? Per il momento ho provato una decina di giochi, e mi vanno tutti, tranne Children of Mana. Cmq per i giochi vanno bene, ancora nessun rallentamento, ne altri problemi. Ripeto l'unico problema fino ad ora e la rom di Children of Mana che non parte. -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma hai messo la memoria da 8gb??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma hai messo la memoria da 8gb?? No, ho una scheda di memoria da 1 giga. Cmq fino ad ora ho provato: Another code Children of Mana (non parte) F-24 stealth fighter Final Fantasy III Lost in Blue Metroid Prime Hunters New Super Mario Bros Race driver create and race Super Mario 64 DS The legend of zelda phantom hourglass Call of Duty 4 Fifa 08 Nintendogs labrador and friends Resident Evil Deadly silence Asphalt Urban GT Trauma Center Under The Knife The world end with you Tutti funzionano bene senza rallentamenti o altro. -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la R4 non è sdhc, per ora se volete le memory >4GB andate su altre card, come la edge ds ad esempio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi r4 arrivata il sito per gli aggiornamenti e il seguente www.r4dsl.net
secondo voi e tarocco?? dite la vostra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi r4 arrivata il sito per gli aggiornamenti e il seguente www.r4dsl.net secondo voi e tarocco?? dite la vostra Sì, quello è il sito della card "clone" (volgarmente detta fake)... Ragione di più se ti legge la SD da 8GB... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 22:03 |