![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
sono io che non ci vedo bene oppure mancano le griglie di plastica sui contatti? La R4 dovrebbe avercele. Le R4 senza molla, anche se originali, NON presentano la griglia sui contatti.. in teoria sembrerebbe originale, sennonchè mi viene il dubbio che possa essere una "Mars" (visto che mancando l'etichetta, non si può avere la sicurezza del 100% che sia originale).. A sto punto proverei anche quel firmware prima di rimandare (anche se rimanderei lo stesso, visto il "troiaio" che ti hanno spedito) ![]() http://www.ndsmars.com/Edownloads.htm edit: Visto meglio la foto NON può essere una mars |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
sono io che non ci vedo bene oppure mancano le griglie di plastica sui contatti? La R4 dovrebbe avercele. ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 30 July 2008 - 16:45 Utente Nr.: 29.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente, ho provato anche il kernel mars ma non va
Primo acquisto su youbuy il contenitore per lhard disk esterno che mi serviva di piu mi comunicano che non l'avevano disponibile ma DOPO che avevo eseguito il versamento con Paypal , mi mandano questa r4 che non funge (chiaro ora perchè il contenitore era manomesso) e pure mi arriva la comunicazione di paypal che mi hanno fatto il rimborso dei soldi dell'oggetto mancante ma che li avro a disposizione tra 30 (trenta) giorni e con decurtazione di percentuale in loro favore. Adesso vediamo come funziona l'assistenza di youbuy Ciao e grazie per il tempo che mi avete dedicato. Albe. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 12:34 Da: Nothingland Utente Nr.: 29.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sono nuova del forum e se prima di postare dovevo presentarmi da qualche parte, chiedo scusa e prometto che lo farò a breve.
Vengo al dunque, ho acquistato una R4 Revolution SDHC e volevo sapere se il funzionamento è vincolante al solo utilizzo di micro SDHC o se posso inserire anche una micro SD da 1 gb senza problemi. Grazie mille per la risposta, buona giornata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao, sono nuova del forum e se prima di postare dovevo presentarmi da qualche parte, chiedo scusa e prometto che lo farò a breve. Vengo al dunque, ho acquistato una R4 Revolution SDHC e volevo sapere se il funzionamento è vincolante al solo utilizzo di micro SDHC o se posso inserire anche una micro SD da 1 gb senza problemi. Grazie mille per la risposta, buona giornata Vanno bene anche le micro normali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 12:34 Da: Nothingland Utente Nr.: 29.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora una domanda.
Oggi ho comprato una Kingston da 1 gb che, come mi avete detto poco sopra, è compatibile nonostante la mia R4 sia SDHC. Bene, ho installato il kernel vers. 1.20 [scaricato dal sito riportato nella confezione della R4 - http://www.r4sdhc.com] e poi inserito un file [non dico quale perchè se ho letto bene il regolamento non lo posso dire, ma spero si sia capito.] Comunque, fatto sta che appena la inserisco nel ds e lo faccio partire, dopo la schermata principale ['salute e sicurezza'?] prima di poter toccare lo schermo parte la r4...Con un "loading" infinito. Praticamente rimane in questa condizione fino a quando non mi decido a spegnerla... Il problema da cosa può derivare? Ho sbagliato io? E' rotta la r4? E' la microsd? E un'altra cosa...Ho comprato, nella stessa soluzione, altri due pezzi per due miei amici. Una delle due cartucce ha il medesimo problema, l'altra non sembra essere riconosciuta direttamente dal ds. Che fare? Grazie mille. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora una domanda. Oggi ho comprato una Kingston da 1 gb che, come mi avete detto poco sopra, è compatibile nonostante la mia R4 sia SDHC. Bene, ho installato il kernel vers. 1.20 [scaricato dal sito riportato nella confezione della R4 - http://www.r4sdhc.com] e poi inserito un file [non dico quale perchè se ho letto bene il regolamento non lo posso dire, ma spero si sia capito.] Comunque, fatto sta che appena la inserisco nel ds e lo faccio partire, dopo la schermata principale ['salute e sicurezza'?] prima di poter toccare lo schermo parte la r4...Con un "loading" infinito. Praticamente rimane in questa condizione fino a quando non mi decido a spegnerla... Il problema da cosa può derivare? Ho sbagliato io? E' rotta la r4? E' la microsd? E un'altra cosa...Ho comprato, nella stessa soluzione, altri due pezzi per due miei amici. Una delle due cartucce ha il medesimo problema, l'altra non sembra essere riconosciuta direttamente dal ds. Che fare? Grazie mille. Anche a me, oggi mi è arrivata la r4 con la micro sd da 1 giga, ho copiato il sistema operativo English 1.14, ho messo le rom, ho inserito la micro SD nella R4, poi il tutto nel DS. Accendo il DS ma mi compare una schermata nera con scritto Loading... e non se ne va più via!! AIUTO! Funziona!!!! c'è l'ho fatta! -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando si dice "la notte porta consiglio"...
Stamattina ho riprovato ad accendere il DS e...Funziona tutto quanto XD Non so nemmeno cosa posso aver fatto di diverso rispetto a ieri, boh... Grazie comunque... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando si dice "la notte porta consiglio"... Stamattina ho riprovato ad accendere il DS e...Funziona tutto quanto XD Non so nemmeno cosa posso aver fatto di diverso rispetto a ieri, boh... Grazie comunque... Io invece ho ritolto il sistema operativo, e ho rimesso quello che c'èera già sulla micro SD. Meno male che non l'avevo eliminato dal pc! Perchè non mi funziona children of mana??? -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ho capito bene hai messo la versione 1.14 del sistema operativo.Prova a scaricare dal sito ufficiale la 1.18 e vedere se da ancora problemi
http://www.r4ds.cn/download/r4.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ho capito bene hai messo la versione 1.14 del sistema operativo.Prova a scaricare dal sito ufficiale la 1.18 e vedere se da ancora problemi http://www.r4ds.cn/download/r4.html Ho rimesso quello che c'èra hià nella micro SD, quando accendo il ds mi da la versione 1.20 Però la rom di children of Mana non funziona, l'avvio ma diventano gli schermi neri e non fa più niente! -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 09:13 Utente Nr.: 29.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi è bestiale! un kernel 1.12 che funziona a volte si a volte no è quanto di più assurdo possa mai essermi capitato.
Però con tutti gli altri(compresi quelli di pag 45) non ne vuole proprio sapere. Soffia e risoffia(mi pare di essere diventato un mantice) il risultato sono solo due guance rosse e fiato corto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 16:08 Utente Nr.: 29.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me, oggi mi è arrivata la r4 con la micro sd da 1 giga, ho copiato il sistema operativo English 1.14, ho messo le rom, ho inserito la micro SD nella R4, poi il tutto nel DS. Accendo il DS ma mi compare una schermata nera con scritto Loading... e non se ne va più via!! AIUTO! Funziona!!!! c'è l'ho fatta! Io ho lo stesso problema...ho provato anche a montare altre versioni come la 1.17,1.13, 1.15 ma nulla...l'unico risultato è una schermata nera con un loading infinito...tu come hai fatto a risolvere? io iniziavo a pensare che la mia R4 fosse difettosa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho lo stesso problema...ho provato anche a montare altre versioni come la 1.17,1.13, 1.15 ma nulla...l'unico risultato è una schermata nera con un loading infinito...tu come hai fatto a risolvere? io iniziavo a pensare che la mia R4 fosse difettosa Ok, maryangel ha risolto il problema! -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 09:13 Utente Nr.: 29.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 13:44 Utente Nr.: 25.654 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come? probabilmente è una r4 falsa (che sono di pessima qualità ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un piccolo problema: Non mi si carica il tema 4. Solo quello. E' un problema del firmware e quindi devo solo aspettare il prossimo aggiornamento oppure c'è qualcosa che posso fare?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a controllare i file .bmp che compongono il tema...io avevo un problema simile e l'ho risolto aprendo ciascun file .bmp del tema e risalvandolo (senza modificare niente) in formato .bmp a 24 bit.
scusate la domanda, ma il multiplayer con più schede funziona senza problemi oppure bisogna avere tutti la stessa card (tipo R4 con R4 e non R4 con Acekard2 per esempio)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto alcune prove, ad esempio ho spostato lo stesso tema in altre cartelle e sono arrivato alla conlusione che il problema non è del tema. E' proprio come se non riconoscesse la cartella "theme04". E' strano, ma non riconosce solo quella cartella. Quando mi sposto al numero 4 con il manual mode è come se il tema fosse cambiato perché il colore della scritta R4 revolution 4 DS in basso a destra sullo schermo superiore cambia colore, ma le immagini rimangono le stesse. Mah. Mi sa che mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento.
Intanto ho anche un altro problema con l'R4, solo che questo un po' più grave. Ogni tanto quando rimuovo la SD e la reinserisco non mi parte niente e devo toglierla e rimetterla qualche volta prima che possa finalmente far partire il kernel. La prima cosa che ho pensato è che possa essere un problema della mia R4 a molla... che ne dite? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 22:03 |