![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
infatti.
sto cercando di reperire qualche informazione in giro, ma nessuno pare sapere nulla in proposito. @ Astael era più o meno l'idea che m'ero fatto anch'io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti. sto cercando di reperire qualche informazione in giro, ma nessuno pare sapere nulla in proposito. io una mia idea ce l'ho...che l'altro col kernel 1.19 sia un sito..come dire..gemello..ma che non sia loro..magari lo sfruttano quelli delle R4fake...e quel kernel non và sulle "real" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Probabilmente, direi quasi sicuramente, esiste un modello di r4 compatibile con le SDHC, il nuovo firmware si riferisce a quel nuovo modello non alle normali r4, infatti nel sito http://www.ndslr4.com/ viene specificatamente scritto "R4 SDHC" e no solamente r4. Cerco eventuali notizie per conferme comunque qusta foto parla chiaro ![]() edit: passata un po in sordina la notizia che è uscito il terzo modello di R4 denominato V3 questo modello supporta le Micro-Sdhc, e pare sia in vendita su amazon.com, già dal 10marzo scorso. http://www.amazon.com/Generation-Multimedi...8445&sr=1-2 Ragazzi questa card è una delle famose "card-cloni" della R4, il sito dove è uscito il firmware 1.19 NON è il sito ufficiale della R4, non è mai uscita una ipotetica v3 almeno ufficialmente. Quindi se avete una R4 non scaricate dal sito http://www.ndslr4.com tantomeno il misterioso firmware 1.19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 19 June 2008 - 07:29 Utente Nr.: 28.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei 2 domande sulla r4:
1) leggendo nelforum ho visto la guida su come cambiare le skin, ma nella cartella system_ non esiste nessuna cartella Themes, forse la guida andava per s.o. precedenti e non per il 1.18? 2) se non ho capito male il triming e' una procedura per ridurre lo spazio delle roms nella scheda, ma non sono riuscito a trovare una guida. cosa mi serve per questa procedura? Grazie |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 14:08 Utente Nr.: 28.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ringrazio il dio google di avermi fatto trovare questo sito perchè sto impazzendo con una questione:
Giocavo al mio phoenix wright ace attorney versione Usa quando proprio a un passo dalla fine (5°capitolo) ho fatto ripartire il gioco,questo ha cominciato da un punto imprecisato del primo capitolo...eh noooo, fa nulla perchè non me la posso prendere mica con la R4 che mi fa giocare a tutti i giochi che voglio anche a quelli che non comprerebbe nemmeno chi li ha programmati (sì ho giocato anche alle avventure di Franklin la tartaruga se ve lo stavate chiedendo, io che ne sapevo che era un gioco per bimbi con il culetto arrossato dal pannolino??!!al punto dell'aquilone ho smesso, non a mettere il pannolino, a giocarci. ![]() ecco il punto del problema per chi volesse saltare tutte le ciaccole che ho scritto finora: ho scaricato i salvataggi e ho provato ad aprire il gioco ma non partiva, ho rinominato i salvataggi in modo che avessero lo stesso nome del gioco sulla sd ma niente, in preda a uno stato di depressione ho detto "mi va bene finirlo in qualsiasi lingua se è necessario" e ho provato lo stesso anche con la versione Europea, niente, che cosa ho sbagliato? Ho avuto l'accortezza di convertire i save con estensioni duc.puc.muc.cuc.spif.pof e .pdor della tribù di ishtar in .sav con shunyweb. Allo stato attuale penso di cancellare tutto ( e se formattassi tanto per dare una pulita generale, si lo so sarà il caldo ![]() Domanda: devo davvero rinominarlo sto save come il gioco o ho fatto una stupidata? Consigli? Fatture o Incantesimi? Voglio bene a tutti voi soprattutto a chi risolverà il mio problema (e la mia depressione) ciao! ![]() ps. ho letto prima tutta la guida e non c'è nulla riguardo a come metterci un save, pero' mi è servita per altre cose, grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 14:08 Utente Nr.: 28.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa, ma hai convertito il file sav che hai scaricato dal sito Shunyweb(credo si chiami così) in formato per R4? perchè se non lo hai fatto è ovvio che non parte!
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ciao a tutti, ringrazio il dio google di avermi fatto trovare questo sito perchè sto impazzendo con una questione: Giocavo al mio phoenix wright ace attorney versione Usa quando proprio a un passo dalla fine (5°capitolo) ho fatto ripartire il gioco,questo ha cominciato da un punto imprecisato del primo capitolo...eh noooo, fa nulla perchè non me la posso prendere mica con la R4 che mi fa giocare a tutti i giochi che voglio anche a quelli che non comprerebbe nemmeno chi li ha programmati (sì ho giocato anche alle avventure di Franklin la tartaruga se ve lo stavate chiedendo, io che ne sapevo che era un gioco per bimbi con il culetto arrossato dal pannolino??!!al punto dell'aquilone ho smesso, non a mettere il pannolino, a giocarci. ![]() ecco il punto del problema per chi volesse saltare tutte le ciaccole che ho scritto finora: ho scaricato i salvataggi e ho provato ad aprire il gioco ma non partiva, ho rinominato i salvataggi in modo che avessero lo stesso nome del gioco sulla sd ma niente, in preda a uno stato di depressione ho detto "mi va bene finirlo in qualsiasi lingua se è necessario" e ho provato lo stesso anche con la versione Europea, niente, che cosa ho sbagliato? Ho avuto l'accortezza di convertire i save con estensioni duc.puc.muc.cuc.spif.pof e .pdor della tribù di ishtar in .sav con shunyweb. Allo stato attuale penso di cancellare tutto ( e se formattassi tanto per dare una pulita generale, si lo so sarà il caldo ![]() Domanda: devo davvero rinominarlo sto save come il gioco o ho fatto una stupidata? Consigli? Fatture o Incantesimi? Voglio bene a tutti voi soprattutto a chi risolverà il mio problema (e la mia depressione) ciao! ![]() ps. ho letto prima tutta la guida e non c'è nulla riguardo a come metterci un save, pero' mi è servita per altre cose, grazie ![]() CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. Comunque devi convertire da .duc a .sav e rinominarlo come il file.nds -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Comunque devi convertire da .duc a .sav e rinominarlo come il file.nds -------------------------------------------------------------------------------------------- scusa, ma hai convertito il file sav che hai scaricato dal sito Shunyweb(credo si chiami così) in formato per R4? perchè se non lo hai fatto è ovvio che non parte! Ora ho capito il .sav lo devo rinomare .nds...non l sapevo ![]() edit:nessuno aveva letto per davvero il mio post ![]() Mi dispiace se ho scritto cose che non dovevo, grazie per avermi ricordato il regolamento. Ho visto topic su saves e giochi vari quindi non pensavo,scusate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
devi rinominare il .sav in come quello .nds
es: ho un file nikirulla.nds e ho un file nonrulla.duc, lo converto in .sav dell'r4, cossì ho 2 file: nikirulla.nds e nonrulla.sav, rinomino nonrulla.sav in nikirulla.sav e funzionerà -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente è proprio questo che spiegavo già di aver fatto... e non mi funziona uguale, stasera risproverò anche se già ho tentato un miliardi di volte
![]() edit: rifatta la procedura per la 100esima volta e niente save, il gioco comincia dalla primo capitolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rega vorrei sapere un paio di cose...
Ieri sera hanno regalato a una mia amica una r4 con micro sdhc da 4gb... So che non è supportata,ma ci provo comunque... metto l'OS nella micro e all'accensione il ds parte normalemnte con la schermata di warning, e poi va a finire su una schermata nera in cui c'è scritto "LOADING..." Ora vorrei sapere, non va avanti perchè la micro nn è supportata? -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
rega vorrei sapere un paio di cose... Ieri sera hanno regalato a una mia amica una r4 con micro sdhc da 4gb... So che non è supportata,ma ci provo comunque... metto l'OS nella micro e all'accensione il ds parte normalemnte con la schermata di warning, e poi va a finire su una schermata nera in cui c'è scritto "LOADING..." Ora vorrei sapere, non va avanti perchè la micro nn è supportata? sied è stato detto più volte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate allora... ero talmente incavolato epr sta cosa che non mi sono messo a guardare tutte le pagine.... Grazie mille!"
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit: rifatta la procedura per la 100esima volta e niente save, il gioco comincia dalla primo capitolo Ho capito che sono i save ad essere fasulli oppure incompleti, perchè la procedura che eseguivo era corretta. A proposito, una segnalazione, il save su questo sito di PWaa quando si prova a spacchettarlo dice che non è completo e che ci sono degli errori. ![]() Comunque grazie a tutti, anche dei vari benvenuto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 6 August 2006 - 20:42 Utente Nr.: 12.689 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena comprato un R4 ad un amico e dentro la confezione trovo scritto un biglietto di complimenti; in pratica dicono che sono uno dei pochi fortunati (e qui ho sentito puzza di bruciato) ad aver trovato l'ultima generazione di R4 e mi invitano a scaricare la versione 1.19 dal sito "ndslr4.com" xkè la 1.18 del sito ufficiale non funziona su questa nuova R4.
La torno indietro? (acquisto via internet) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Si complimenti vivissimi!!!!
Avete preso un bel clone.....attenzione all'auto distruzione!! Scusa dove l'avete presa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 6 August 2006 - 20:42 Utente Nr.: 12.689 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xkè posso dirlo qui pubblicamente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Be...almeno non che sia stata rubata!!!!!
Penso che non ci sianno problemi, cosi evitiamo che qualcun'altro prenda la fregatura!!! Magari non ne è consapevole pure il negoziante che ti avenduto la card -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque la R4 comunque l'ho appena provata con il kernell 1.19 scaricato da quel sito e i giochi girano perfettamente senza problemi apparenti; magari la faccio testare qualche giorno.
il sito dove l'ho acquistata (peraltro l'ho pagata un prezzo ragionevole 34€) è: w*w.eurochibi.it |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:57 |