![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.r4ds.com/download-en.htm il link a me va...
cmq se vuoi giocare sulla R4 a FFCC euro non puoi perché c'é ancora il moogle of death e non so se c'é una patch da mettere al massimo...pero la usa funziona... cmq anche a me va perfettamente al momento FFTA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, FFTA vi va perfettamente e l'abbiamo capito, ma a che punto del gioco siete arrivati? Verso la fine? Perché continuo a precisare che mi funzionava senza problemi finché non sono arrivato alle ultime missioni (ora non ricordo quante erano rimanenti, ma mi sembra 5 o poco più).
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
proabilmente si è corrotto il file sav quando hai attaccato la microSD al pc
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quando ho backuppato e inserito il gioco non ho più inserito la SD nel pc, quindi lo escluderei.
Scusate la domanda: Ma è così difficile dire a che punto siete? Mi servirebbe quest'informazione per capire se è come dico io o meno. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho finito la quest da uccidere quella specie di antoleon gigante che non mi ricordo come si chiama...
pero al momento sto facendo un sacco di aste visto che gli oggetti rari che danno sono fantastici e sono facilissimi da ottenere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 19 February 2008 - 13:11 Da: Pisa Utente Nr.: 25.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
![]() Ho la R4 con kernel 1.18 e DS Lite, ultimamente mi è successo con due giochi (Elite Beat Agents e Chocobo Tales) che a un certo punto (sempre lo stesso!) si bloccano e devo spengere e riaccendere il DS. Mi sapete dire che tipo di problema sia? Ho provato anche a mettere un kernel precedente (a caso ho scelto il 1.1.5), ma il problema rimane (almeno in CT perché EBA on l'ho provato). Uff, voglio finirli ![]() Grazie a tutti per l'aiuto! Ps: FFTA ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Anche io ho il 1.18 e non danno problemi forse è un problema di dump prova a rifarli e a riprovarli sempre con il 1.18 e facci sapere.
EDIT:ora che ricordo quando ho giocato a entrambi avevo il 1.17. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 19 February 2008 - 13:11 Da: Pisa Utente Nr.: 25.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Luviga ti ringrazio per la rapida risposta! Temevo che la soluzione fosse dumpare di nuovo i giochi... cosa che purtroppo non posso fare
![]() ... non esistono altre soluzioni? Intanto magari provo a mettere il kernel 1.17... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando fanno l'1.9?-.-
Sì, FFTA vi va perfettamente e l'abbiamo capito, ma a che punto del gioco siete arrivati? Verso la fine? Perché continuo a precisare che mi funzionava senza problemi finché non sono arrivato alle ultime missioni (ora non ricordo quante erano rimanenti, ma mi sembra 5 o poco più). ti funza? a me hanno detto che necessita 1 nuovo aggiornamento della flashcard come hai fatto? a me vanno tutti i giochi tranne ffta ci deve essere 1 modo ho il max del max :| r4+kingstone2gb. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando fanno l'1.9?-.- ti funza? a me hanno detto che necessita 1 nuovo aggiornamento della flashcard come hai fatto? a me vanno tutti i giochi tranne ffta ci deve essere 1 modo ho il max del max :| r4+kingstone2gb. ma io non capisco come facciano ad andare ad alcuni e non andare ad altri...se la card è la stessa...bisogna solo vedere come fate il dump...! chi ha bisogno mi contatti su pm che magari ci sentiamo su msn per risolvere...io non ho problemi per ora, mai avuti con nessuna rom dumpata da me...ho anche prestato la card ad amici e nessun problema nemmeno con i loro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma quando fanno l'1.9?-.- ti funza? a me hanno detto che necessita 1 nuovo aggiornamento della flashcard come hai fatto? a me vanno tutti i giochi tranne ffta ci deve essere 1 modo ho il max del max :| r4+kingstone2gb. Ora che lo sto cominciando dall'inizio per il momento funziona, poi vedrò più avanti. Casomai dimmi a che punto sei e ti dico se a quel punto mi funzionava o no. Comunque mi è venuto un dubbio: Non è che fa differenza tra l'EURO e l'USA? Io ho usato la versione Euro poi non so. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, la USA non dovrebbe partire visto che non hanno fatto aggiornamenti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, la USA non dovrebbe partire visto che non hanno fatto aggiornamenti ![]() ma...come mai io riesco a far partire la versione EUR senza aver fatto aggiornamenti sulla R4? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa é che non capisci della parola USA ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa é che non capisci della parola USA ? ![]() getta ![]() ![]() ........ ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non so come parlare cmq se non vi funziona il dump rifatelo (o altri termini che non si possono nominare
![]() ![]() non mi uccidete sto solo risolvendo i problemi altrui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh io mi sono messo a disposizione di chi non riesce a farlo funzionare, apposta per aiutare visto che io riesco...tutto qua...! Non volevo scatenare casini ed incomprensioni XD scusa dark
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attualmente sto giocando con FFTA2 su una R4 con fw 1.18 e una microsd 2Gb trascend formattato fat 16. La rom non è trimmata e il gioco mi funziona perfettamente ! Carica e salva perfettamente. Ho iniziato da poco, ma ho giocato ad almeno 6 battaglie senza intoppi.
Controllate i contatti della R4 e i contatti della microsd. Puliteli con spray per contatti. Forse dipende da quello !? Una volta mi è successo con un altro gioco e ho scoperto di avere dei settori della sd difettosi. Infatti sostituendola tutto è andato bene. Comunque con Trascend e Kingston originale mai successo problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nn stiamo qua a dire storie senza senso, cioé come poteva essere la mia micro sd sporca quando 23 su 24 andavano xfettamente?
semplicemente era dumpata male o forse x via del trim-.- ringrazio Astael: x il tempo perso su msn ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma nn stiamo qua a dire storie senza senso, cioé come poteva essere la mia micro sd sporca quando 23 su 24 andavano xfettamente? semplicemente era dumpata male o forse x via del trim-.- ringrazio Astael: x il tempo perso su msn ![]() De nada!!! ^^ sempre pronto a dare una mano..!!! ![]() EDIT: il problema era il trim..non trimmate il dump fatto dalla vostra cartuccia se volete farlo andare su R4, per info agli eventuali prossimi utenti col problema FFTA2 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:58 |