![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io nn ho problemi da dicembre 2007
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se uso questo 3ad, ma è possibile che il team R4 rilasci i sorgenti per il firmware così che pure se loro abbandonano la card altri programatori potrebbero aggiornarla?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 18 June 2008 - 22:01 Utente Nr.: 28.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora premetto che sono nuovo del DS, nuovo del forum e nuovo su tutto !!!!
Premetto anche che ho ordinato la DS Lite (per mia figlia) la R4 (su discoazul.it) e microsd Sandisk da 2 GB, insomma mi stò documentando ma in mano ancora non ho nulla !!!! Leggendo questo luuuuuunghissimo post Official sulla R4, ho capito che questa scheda dà abbastanza problemi ma oramai è ordinata e speriamo non sia così sfortunato. D'altro canto ho già predisposto una cartella sul mio pc su cui ho scaricato il Kernel 1.18 (l'ultimo) messo a disposizone dagli sviluppatori e un gioco (che ho preventivamente acquistato in vista dell'arrivo della console). In questo momento sulla cartella ho: una cartella denominata moonshi una cartella denominata _system_ un file denominato _DS_MENU.DAT un file denominato _DS_MSHL.NDS un file denominato hannah montana.nds Vi chiedo: 1 - è tutto corretto, ovvero appena arriva il tutto metto quanto su specificato sulla root della microsd, monto il tutto con la R4 sul DS e funziona o devo fare o scaricare qualche altra cosa ? 2 - sulla R4 si possono montare solo microsd fino a 2 gb e non maggiori ? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se uso questo 3ad, ma è possibile che il team R4 rilasci i sorgenti per il firmware così che pure se loro abbandonano la card altri programatori potrebbero aggiornarla? Bisogna provare a contattarli... Per adesso comunque penso di no... Vi chiedo: 1 - è tutto corretto, ovvero appena arriva il tutto metto quanto su specificato sulla root della microsd, monto il tutto con la R4 sul DS e funziona o devo fare o scaricare qualche altra cosa ? 2 - sulla R4 si possono montare solo microsd fino a 2 gb e non maggiori ? Grazie 1) Tutto corretto a parte la cartella moonshi che invece è "moonshl"... 2) In pratica sì, perchè quelle da 4 che ci sono in giro sono tutte SDHC, quindi non supportate... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 18 June 2008 - 22:01 Utente Nr.: 28.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta !!!
Ora vorrei chiedere quali programmi o cosa inserire oltre ai giochi per meglio utilizzare la mia futura R4 e a che tipo di inconvenienti posso andare incontro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potresti fare un elenco di quelli realmente utili e dove reperirli ? grazie Comincia con DSOrganize... Un programma veramente ben fatto! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 21:32 Utente Nr.: 27.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda... ho comprato l r4 un mese fa con una micro sd sandisk 2 gb, tutto perfetto... una recensione scriveva che la memoria era espandibile fino a 4 gb, allora ho detto per la miseria... ho comprato una micro sdhc sandisk da 4gb, ma nn funzia, credo perche una sdHC nn sia supportata... ma esiste una memoria micro sd da 4 gb che non sia hc?? o era una bufala?? è vero che si può aumentare la memoria fino a 4gB??
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
carissimo, le microSD da 4GB non HC non esistono indi siccome la R4 non ha il supporto HC non può leggere le microSD da 4GB in su
No, supporta le SD fino a 4GB ma non le HC, ergo se usciranno delle SD da 4GB non HC le R4 dovrebbero leggere(credo) -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 21:32 Utente Nr.: 27.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
carissimo, le microSD da 4GB non HC non esistono indi siccome la R4 non ha il supporto HC non può leggere le microSD da 4GB in su Utilizza schede di memoria MicroSD (fino a 4GB), compatibile con file system Fat16 e Fat32 Allora questa frase è una bufala? quindi può andare al massimo con 2 gb? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Mi potresti fare un elenco di quelli realmente utili e dove reperirli ? grazie io incomincerei a dare un occchiata alla nostra area files, i migliori per me sono: colors (programma di diesgno) dsorganize (di tutto un po, gestione totale del ds) moonshell (ottimo per immagini e video) ds reader (ottimo e simpatico, lettore di txt) pocket phisics (innovativo, simulatore di realtà) animanatee (crei cartoni animati) puzzle maniac (rompicapo, con possibilità di mettere i propi mp3 come sottofondo) e molti altri... poi c'è tutta una serie di emulatori alcuni veramente ottimi: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49725 io consiglio per gli emu: jenesis (mega drive, ottimo snemul (super nes, buono) lameboy (gb, gbc, ottimo) scumm vm (avventure grafiche lucas, ottimo) nesds (nes, ottimo) neods (neo geo, ottimo) quakeds (gioco pc, ottimo) quake 2ds (gioco pc, ottimo, necessita di espansione) e molti altri... comunque fatti un giro per il forum si può usare il ds anche come un telefono voip Svsip Utilizza schede di memoria MicroSD (fino a 4GB), compatibile con file system Fat16 e Fat32 Allora questa frase è una bufala? quindi può andare al massimo con 2 gb? non è una bufala si sarà scritto 2000 volte che la r4 NON è compatibile con le sdhc, esisterebbero in teoria anche le micro sd NORMALI a 4gb, dico in teoria perchè non ne ho mai vista una, ed è come se non esistessero. in quella citazione non c'è scritto da nessuna parte che è compatibile con le microsdhc da 4gb, pertanto è un tuo errore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io incomincerei a dare un occchiata alla nostra area files, i migliori per me sono: colors (programma di diesgno) dsorganize (di tutto un po, gestione totale del ds) moonshell (ottimo per immagini e video) ds reader (ottimo e simpatico, lettore di txt) pocket phisics (innovativo, simulatore di realtà) animanatee (crei cartoni animati) puzzle maniac (rompicapo, con possibilità di mettere i propi mp3 come sottofondo) Dove trovo delle recensioni per vedere se sono programmi che effettivamente trovano riscontro per il mio utilizzo e dove reperisco i files da istallare e relative istruzioni di inserimento sulla Sd ? Dovè l'area files ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Dove trovo delle recensioni per vedere se sono programmi che effettivamente trovano riscontro per il mio utilizzo e dove reperisco i files da istallare e relative istruzioni di inserimento sulla Sd ? Dovè l'area files ? http://www.gbarl.it/index.php?act=downloads ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 25 May 2008 - 11:32 Da: Udine Utente Nr.: 27.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi mi è appena arrivata l'R4 (
![]() Ho seguito le indicazioni del manuale della flash card e, quando lo faccio partire mi viene fuori un icona con "!!!" sul menù principale e nn succede più niente, che devo fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi mi è appena arrivata l'R4 ( ![]() Ho seguito le indicazioni del manuale della flash card e, quando lo faccio partire mi viene fuori un icona con "!!!" sul menù principale e nn succede più niente, che devo fare? devi provare con un altro menu oppure prova la tua r4 con un altra memoria e poi fammi sapere! ![]() edit:non preoccuparti su gbarl.it puoi trovare ogni aiuto possibile! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 25 May 2008 - 11:32 Da: Udine Utente Nr.: 27.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi provare con un altro menu oppure prova la tua r4 con un altra memoria e poi fammi sapere! ![]() Grazie, ora ho provato un menu cinese (visto che la finestra mi sembrava scritta con i medesimi caratteri...) e ora funziona perfettamente. ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Leggendo questo luuuuuunghissimo post Official sulla R4, ho capito che questa scheda dà abbastanza problemi ma oramai è ordinata e speriamo non sia così sfortunato. la r4 non mi ha mai dato problemi credo che se vedi tanti problemi è perchè in questa discussione si parla solo di problemi Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
la r4 non mi ha mai dato problemi credo che se vedi tanti problemi è perchè in questa discussione si parla solo di problemi Ciao diciamo ci sono più problemi perchè è: -la card più venduta -è una delle slot-1 più anziane esistenti (se non propio la più anziana ancora in vendita), diciamo le altre principali concorrenti (come edge, m3real, ak2) sono molto più recenti e hanno molti meno acquirenti è logico che presentano meno problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, ma pure a voi alla seconda missione della prima stanza di Lego Indiana Jones dopo il video finale del livello da schermi neri?
io ho una Verbatim 2GB e il FW 1.18 -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:21 |