![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 9 June 2008 - 09:46 Utente Nr.: 28.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno, sono appena iscritto ed ho un problema con la mia r4. L'ho acquistata a gennaio, ho una micro sd da 1 gb della kingstone, kernel 1.15. Da qualche giorno alcuni giochi mi si bloccano e devo spengere il DS. Gli stessi giochi avevano girato alla perfezione, ho notato che sono quelli un po' più grossi, ad esempio Final Fantasy e Yu-gi-oh spirit cell ... La memory ha ancora spazio (circa 1/4). Ho provato con l'R4 di mio fratello e la mia memory sul mio game boy e tutto funziona. Cosa può essere? Perchè me lo fa solo con alcuni giochi? Cosa devo fare? Attendo fiducioso....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzi tutto benvenuto e buona permanenza, poi per il problema dell'R4 ti consiglio di mettere il firmware 1.17 che io uso da molto e va tutto alla perfezione... prova così nel caso non funzioni facci sapere
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 9 June 2008 - 09:46 Utente Nr.: 28.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie molte, stasera proverò, mi sembra strano però che fino a pochi giorni fa funzionava tutto benissimo o ora mi da questi problemi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma a voi ultimi giochi come Etian Odyssey e Midnight Play! Pack funzionano? a me si caricano però poi mi dicono di togliere e rimettere la cassettina....
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caro ginge, io ti consiglio di scaricare l'ultima Kernel(la 1.18) poichè a me con MicroSD da 2GB Verbatim va tutto benissimo
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Anche a me con il 1.16 e Midnight Play! Pack non funziona, stesso errore.
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che il team della R4 fa uscire gli aggiornamenti perchè si diverte e non ha niente di meglio da fare eh...
![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 27 January 2005 - 09:20 Utente Nr.: 3.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un altro problema.. ho l'aggiornamento 1.18 (l'ultimo) am con zelda phantom mi si blocca quando sto per entrare nel tempio di fuoco.. è successo a qualcuno? esiste una soluzione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 12:12 Utente Nr.: 27.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, sapete come posso fare per ritornare alla home page con la R4? devo spegnere e riaccendere per forza?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
puoi attivare il soft reset(il tasto R in alto a destra del touch screen deve essere verde), poi in game premi L+R+Start+Selecct e si attiva il soft reset che ti porta nella home page della R4
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 12:12 Utente Nr.: 27.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cacchio, niente di piu semplice?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
puoi attivare il soft reset(il tasto R in alto a destra del touch screen deve essere verde), poi in game premi L+R+Start+Selecct e si attiva il soft reset che ti porta nella home page della R4 Questo non è corretto! Quella combinazione va bene per il GBA... Per forza zoca72 si lamenta... ![]() Comunque, per tornare al menu della R4 (dopo aver attivato il soft-reset) durante il gioco devi premere R+L+A+B+X+Y... In pratica tutti i tasti di destra e i grilletti... E questo non è difficile da fare! ![]() ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
cacchio, niente di piu semplice? E' molto facile comunque la combinazione che ti è stata detta è sbagliata, poichè quella corretta è: L + R + A + B + X + Y E assicurati che il cerchio con la R in alto a destra sia verde... EDIT: Anticipato... ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo, questo è piu facile, ma pur sempre poco pratico, chiedevo se non c'era una patch da inrerire nella memoria flash, la quale potesse abilitare che ne so il tasto start per esempio... Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
certo, questo è piu facile, ma pur sempre poco pratico, chiedevo se non c'era una patch da inrerire nella memoria flash, la quale potesse abilitare che ne so il tasto start per esempio... Grazie no, mi dispiace ![]() nulla di questo genere.... la procedura del "soft reset" è l'unica in grado di permetterti di ritornare al menù R4 senza spegnere la console.... e, come detto in precedenza, consiste proprio nel mettere "verde" la piccola R in alto a destra dello schermo...e poi nel selezionare i tasti L+R+A+B+X+Y.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 12:56 Utente Nr.: 27.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me alcuni giochi mi si bloccano (lost in blue se lo lascio un attimo così senza mettere in pausa torno e mi si è bloccato e dv fare tutto da capo) eppure ho il kernel v1.18 la memory da 2 giga non capisco perchè... HELP ME
PS (UTILISSIMA la guida di mystery detective complimenti a sissy ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 16:36 Utente Nr.: 28.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La R4 ha qualche problema anche con Hulk non parte neppure
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 21:47 Utente Nr.: 28.144 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ieri ho caricato il kernel etc, su una nuova R4 Revolution.
Dopo 4-5 ore di perfetto funzionamento non vuole più rifunzionare. Esattamente accade così: L'accendo fa il loading poi appare un messaggio in giapponese (per me illeggibile) e tutto resta bloccato. Sono sicuro che il problema è sulla R4 perchè ho provato a mettere la MicroSD su un'altra R4 e tutto fila liscio. Ho pure provato ad usare un'altra Console DS ma continua a non funzionare. Prima avevo installato il SO 1.14 poi ho messo anche il 1.18. Qualcuno è in grado di aiutarmi ?? Oppure mi rassegno e chiedo la sostituzione della R4 ?? grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ciao sdt, hai provato a mettere nella micro sd il kernel della r4 inglese? naturalmente lo scaricherai dal sito ufficiale, cioè qui--> http://www.r4ds.com/soft/english2/English-1.18.rar <--qui
Prova a vedere se dopo avere messo questo di kernel, la tua r4 và Ciao! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 21:47 Utente Nr.: 28.144 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ieri ho caricato il kernel etc, su una nuova R4 Revolution. Dopo 4-5 ore di perfetto funzionamento non vuole più rifunzionare. Esattamente accade così: L'accendo fa il loading poi appare un messaggio in giapponese (per me illeggibile) e tutto resta bloccato. Sono sicuro che il problema è sulla R4 perchè ho provato a mettere la MicroSD su un'altra R4 e tutto fila liscio. Ho pure provato ad usare un'altra Console DS ma continua a non funzionare. Prima avevo installato il SO 1.14 poi ho messo anche il 1.18. Qualcuno è in grado di aiutarmi ?? Oppure mi rassegno e chiedo la sostituzione della R4 ?? grazie a tutti Ciao, ho risolto !! Il problema è hardware; ho aperto la R4 e mi sono accorto che non era stato ben saldato un ponticello sulla schedina. Rifatta la saldatura e tutto è tornato a funzionare perfettamente. saluti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:21 |