![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 15:25 Utente Nr.: 24.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,sono nuovo e vorrei farvi una domanda.
Vorrei sapere se la R4 è compatibile con il nintendo DS browser e se quest'ultimo funziona anche su DS lite, grazie per l'attenzione!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 00:40 Utente Nr.: 23.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La risposta è sì e no... nel senso che il DS browser gira sulla R4, a patto che tu disponga di una ram expansion da mettere nello slot2.
e qui spero che qualcuno più esperto di me ti possa venire in soccorso perchè non mi sono ancora documentato molto a riguardo.. so che c'è la EZ 3 in 1, che però per funzionare con la R4 ha bisogno di un tool da installare appunto sulla R4,che ti permette di configurare e switchare tra le modalità della ez 3 in 1. insomma c'è da smanettarci un po' su... l'alternativa facile è, se proprio vuoi usare il dump.... una volta dumpata la cartuccia dello slot1.. portati dietro la ram da mettere nello slot2 che trovi nella confezione del ds browser. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 17:44 Utente Nr.: 7.873 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la r4 fa partire i giochi gba da se stessa? senza niente nello slot 2?
per giocare coi giocchi nds gba e home brew, con r4, basta avere una mini sd? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
la r4 fa partire i giochi gba da se stessa? senza niente nello slot 2? per giocare coi giocchi nds gba e home brew, con r4, basta avere una mini sd? no.. è stato detto gia numerose volte.. la r4 serve solo ad avviare backup ds ed homebrew fai attenzione: serve una MICROsd non minisd.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 17:44 Utente Nr.: 7.873 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no.. è stato detto gia numerose volte.. la r4 serve solo ad avviare backup ds ed homebrew fai attenzione: serve una MICROsd non minisd.. ecco lo sapevo, non ce la posso fare. in totale quanto si spende per una MICROSD un r4 e qualcosa per far partire i gba? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando avvio un gioco con la r4 ed esce "save - cancel - ignory" (mi sembra)
se metto ignory esce lo schermo bianco e non parte niente per avviare i giochi quindi bisogna per forza creare prima il salvataggio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 00:40 Utente Nr.: 23.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando avvio un gioco con la r4 ed esce "save - cancel - ignory" (mi sembra) se metto ignory esce lo schermo bianco e non parte niente per avviare i giochi quindi bisogna per forza creare prima il salvataggio? direi di sì, devi prima creare il file di salvataggio... se no il dump del gioco non sa dove andare a mettere i progressi dei giochi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok un altra cosa:
quando riproduco gli mp3 cosa sono quei numeri che compraiono a destra della data e dell'ora e il volume come lo alzo? poi a me in basso a sinistra sta scritto volume x93 come faccio ad alzarlo e ad abbassarlo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
scusate la domanda da n00b, ma ho la r4 da solo 3 giorni.
a cosa serve la R in alto a destra come in questa foto: http://img225.imageshack.us/img225/336/dscf0460zs8.jpg e la devo tenere spenta (R rossa) o accesa (R verde)? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
scusate la domanda da n00b, ma ho la r4 da solo 3 giorni. a cosa serve la R in alto a destra come in questa foto: http://img225.imageshack.us/img225/336/dscf0460zs8.jpg e la devo tenere spenta (R rossa) o accesa (R verde)? E' il soft-reset. Ti permette, tramite la pressione di una combo di tasti, di tornare al menu' principale della R4. Se e' verde e' attivo, rosso ovviamente no. Attivi e disattivi tramite il tasto R. La combinazione di tasti da usare per tornare al menu' principale e': L+R+A+B+X+Y -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
quando avvio un gioco con la r4 ed esce "save - cancel - ignory" (mi sembra) se metto ignory esce lo schermo bianco e non parte niente per avviare i giochi quindi bisogna per forza creare prima il salvataggio? ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
ciao a tutti ho comprato la R$ e devo dire che e fantastica ho provato qualche gioco e tutto bene ,mentre con zelda non mi parte mi dice di inserire bene la cartuccia ,ho fatto l' aggiornamento tranquillamente come mai succede questo?grazie di una risposta
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ciao a tutti ho comprato la R$ e devo dire che e fantastica ho provato qualche gioco e tutto bene ,mentre con zelda non mi parte mi dice di inserire bene la cartuccia ,ho fatto l' aggiornamento tranquillamente come mai succede questo?grazie di una risposta mmm....al solito...potrebbe trattarsi di un bad dump.... ti consiglio di ricreare il file e controllare bene di aver scaricato l'ultima versione del kernel R4.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oppure controlla di aver settato il save ai 4Mbit
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 12:32 Utente Nr.: 24.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
reintegro la domanda di prima con una nuova più completa. sta R4 ancora non arriva ma sto cercando di organizzarmi in modo da avere tutto operativo. ora, molti di voi parlano di dump che, mi pare di capire si tratta di "rippare" il contenuto della cartuccia per salvarla sulla minixd e non andare in giro con la cartuccera di rambo piena di rom. ingenuamente pensavo di scaricare le rom che avevo da internet (probabilmente non è un modo lecito ma alla fine il gioco è lo stesso che ho sulla cartuccia). però visto che qui ne parlate come una cosa semplice credo sia meglio farsi una copia in un modo più onesto. :]
come si fa un dump? e col dump viene giù anche il file di salvataggio? si può fare connettendo il ds al computer o serve qualche altro accrocchio tipo (quelle che erano una volta) le varie action replay ecc.? ri-grazie. :] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: oltre Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7853-1060 ![]() |
reintegro la domanda di prima con una nuova più completa. sta R4 ancora non arriva ma sto cercando di organizzarmi in modo da avere tutto operativo. ora, molti di voi parlano di dump che, mi pare di capire si tratta di "rippare" il contenuto della cartuccia per salvarla sulla minixd e non andare in giro con la cartuccera di rambo piena di rom. ingenuamente pensavo di scaricare le rom che avevo da internet (probabilmente non è un modo lecito ma alla fine il gioco è lo stesso che ho sulla cartuccia). però visto che qui ne parlate come una cosa semplice credo sia meglio farsi una copia in un modo più onesto. :] come si fa un dump? e col dump viene giù anche il file di salvataggio? si può fare connettendo il ds al computer o serve qualche altro accrocchio tipo (quelle che erano una volta) le varie action replay ecc.? ri-grazie. :] io non commento su quello che hai scritto.. ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=40792 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 12:32 Utente Nr.: 24.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non commento su quello che hai scritto.. ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=40792 grazie mille, è quello che cercavo. proverollo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
non penso che sia un problema di backup essendo che funziona sulla mia dslinker,mentre per i save come si fanno a settarli
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 19:49 Da: Palermo Utente Nr.: 22.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve Raga.
Volevo chiedervi una cosa che non sono riuscito a spiegarmi. Nell'R4 quando si apre il menu cheat per i backup .nds, compare tra le altre la voce Real Time On/Off, che presumo si riferisca alla possibilità di attivare e disattivare le cheat durante il gioco. Ad ogni modo non è presente alcuna indicazione sul come attivare la suddetta feature. Qualcuno ha capito come fare? Grazie in anticipo. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
real time cheat, una volta selezionata l'opzione dal menu' cheat, durante il gioco:
x attivare L+R+start+su x disattivare L+R+start+giu. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:46 |