![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 12:58 Utente Nr.: 27.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me partono ma per adesso sto usando lo YSmenu.
Sei sicuro di scaricare il loader giusto? Nella pagina su R4li sono presenti sia i loader per la R4 che quelli per la cartuccia successiva, non è che hai sbagliato loader? Quelli per la R4 sono i primi in elenco. Potrebbe anche essere che sia la microSD ad avere problemi con il nuovo loader, potresti dargli un controllo con scandisk su PC con windows. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 12:35 Utente Nr.: 16.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ma è diventato così impossibile trovare aggiornamenti per r4? Sono in possesso di una r4 revolution (credo sia originale).. sullo scatolo è fornito il relativo sito web: r4ds.com I firmware disponibili risalgono al 2008.. possibile che non ci sia qualcosa di più aggiornato? 2009/2010 Su questo topic, citate di visitare r4li.com per gli update.. ma inseriti sulla mia r4 questi non funzionano. (ovvero, si blocca sulla schermata "loading" e non parte) Sapete aiutarmi? :/ Sei sicuro di fare la procedura giusta? Anch'io all'inizio sbagliavo e invece di cancellare sulla microsd le cartelle delvecchio firmware le sovrascrivevo e così mi si bloccava su loading. Devi cancellare tutti i file del vecchio firmware, anche quello .sys e poi rimetti i 2 file e le 2 cartelle del nuovo firmware. Se non ti funziona neanche così mi sa che la tua R4 non è originale. Spero di esserti stata di aiuto! ![]() Suggerimento: installa il firmware 1.24 è ilpiù compatibile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Sei sicuro di fare la procedura giusta? Anch'io all'inizio sbagliavo e invece di cancellare sulla microsd le cartelle delvecchio firmware le sovrascrivevo e così mi si bloccava su loading. Devi cancellare tutti i file del vecchio firmware, anche quello .sys e poi rimetti i 2 file e le 2 cartelle del nuovo firmware. Se non ti funziona neanche così mi sa che la tua R4 non è originale. Spero di esserti stata di aiuto! ![]() Suggerimento: installa il firmware 1.24 è ilpiù compatibile. Si, infatti stavo formattando! L'ultimo in particolare non mi funziona.. ma ho provato il precedente e va alla grande. Unica pecca però, è che negli ultimi beckup, le applicazioni si freezzano.. così mi sono letto pagine e pagine di topic, fino ad arrivare alla conclusione di usare YsMenu. Partiamo subito dal fatto, che dal sito jappo, non si riesce più a reperire.. Navigando sul web, sono riuscito a trovare diverse guide e pacchetti già pronti. Unico problema però, è che quando inserisco tutto sulla mia bella r4 già formattata, mi escono 2 colori: Blue sullo schermo in alto, e Verde su quello del touch. Da cosa può dipendere? Edit: Mi auto-rispondo.. YsMenu, per quanto possa essere difficile da trovare, alla fine l'ho trovato e l'ho fatto funzionare. Però c'è poco da fare.. gli ultimissimi beckup si freezzano o bloccano rendendo necessario il riavvio della console. Non saprei, ma mi stava venendo in mente di cambiare la R4 con una card degna di essere chiamata così, e sopratutto aggiornata continuamente!! Sapete indicarmene qualcuna? Attualmente sono proprietario di un Ds-ciccio (la prima versione, insomma).. ma mi farebbe comodo acquistarne una compatibile anche con il nuovo Ndsi.. una che vada bene per entambe le console, ecco. (esiste? O_o) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 12:35 Utente Nr.: 16.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, infatti stavo formattando! L'ultimo in particolare non mi funziona.. ma ho provato il precedente e va alla grande. Unica pecca però, è che negli ultimi beckup, le applicazioni si freezzano.. così mi sono letto pagine e pagine di topic, fino ad arrivare alla conclusione di usare YsMenu. Partiamo subito dal fatto, che dal sito jappo, non si riesce più a reperire.. Navigando sul web, sono riuscito a trovare diverse guide e pacchetti già pronti. Unico problema però, è che quando inserisco tutto sulla mia bella r4 già formattata, mi escono 2 colori: Blue sullo schermo in alto, e Verde su quello del touch. Da cosa può dipendere? Edit: Mi auto-rispondo.. YsMenu, per quanto possa essere difficile da trovare, alla fine l'ho trovato e l'ho fatto funzionare. Però c'è poco da fare.. gli ultimissimi beckup si freezzano o bloccano rendendo necessario il riavvio della console. Non saprei, ma mi stava venendo in mente di cambiare la R4 con una card degna di essere chiamata così, e sopratutto aggiornata continuamente!! Sapete indicarmene qualcuna? Attualmente sono proprietario di un Ds-ciccio (la prima versione, insomma).. ma mi farebbe comodo acquistarne una compatibile anche con il nuovo Ndsi.. una che vada bene per entambe le console, ecco. (esiste? O_o) Ciao,non sono praticissima, comunque anch'io ho avuto problemi con backup recenti..l'unica conclusione a cui sono arrivata è,infatti, cambiare tipo di flashcard. Tempo fa mi ero un po' informata e credo che la Edge sia la migliore per qualità/prezzo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 23 January 2010 - 10:42 Utente Nr.: 44.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o la acekard 2...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Problemino...
Ho una r4 che fino a ieri funzionava... poi ho formattato la minisd per sbaglio, ed allora mi sono rimesso a cercare il FirmWare. Lo stesso firmware che usavo prima (1.18) adesso si blocca su "LOADING". Suggerimenti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Problemino... Ho una r4 che fino a ieri funzionava... poi ho formattato la minisd per sbaglio, ed allora mi sono rimesso a cercare il FirmWare. Lo stesso firmware che usavo prima (1.18) adesso si blocca su "LOADING". Suggerimenti? Dipende dalla versione di R4 che hai.. perchè ce ne sono davvero tante! Quella ferma al firmware 1.18 è la R4 originale.. ovvero la R4 Revolution For DS. (sito --> r4ds.com) Ti direi di controllare lo scatolo, perchè mi sa che ti sei beccato una card fake ![]() Qui comunque, puoi trovare tutto quello ch ti serve: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ (ci sono aggiornamenti per ogni tipo di card!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 11:57 Utente Nr.: 22.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la domanda
![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno sa i codici action replay per pokèmon Soul Silver? questo link: http://cheats.gbatemp.net/ non li ha aggiornati...... sto anche cercando tutti gli altri perchè il link è fermo al 2009 help ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Perfetto. Grazie, solo ora mi accorgo che è un'r4 shdc, e che c'è il firmware apposta. Testato e funzionante. Grazie.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 22 July 2009 - 17:48 Utente Nr.: 39.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un problema con l'r4 revolution, quando metto i codici nell'usercheat e poi vado nel nintendo per provarli mi dice che non li trova.. Come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 03:35 Utente Nr.: 25.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho la R4 con il YSMenù e ci sono 2 giochi che durante la fase di patching prima dell'avvio mi danno "-4 Error" e non si avviano più.
Assassin's Creed 2 e Sonic & Sega All-Star Racing.. Sapreste aiutarmi? Magari c'è un aggiornamento per il YsMenù da fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 28 March 2010 - 14:19 Utente Nr.: 45.547 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un problema e spero riusciate a risolverlo allora io ho un r4 che fino a poco tempo fa funzionava perfettamente finché non mi è venuta la brillante idea di inserire i codici per pokemon perla quando entro nel gioco e premo L+R per attivarli lo schermo mi si oscura e devo riavviare il ds .
io vorrei continuare a giocare a perla senza che mi si blocchi però vorrei mantenere i codici x usarli come posso fare??? spero mi aiuterete grazie p.s i codici li avevo già usati in precedenza ma ma avevo cancellato il gioco per sbaglio e allora dopo averlo riscaricato e messo mi presenta questo problema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...BLA BLA BLA...e allora dopo averlo riscaricato e messo mi presenta questo problema con questo tua uscita ti sospendo l'account in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dello staff. Il motivo? Semplice scaricare materiale protetto da copyright e' contro il nostro regolamento e la legge italiana-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 21:23 Utente Nr.: 45.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riposto il mio problema qui perché il thread di prima mi è stato (giustamente) chiuso perché aveo sbagliato posto xD
Beh, per non riscrivere tutta la storia, eccovi il link: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69...mp;#entry915985 Grazie!! EDIT: notizia dell'ultimo secondo, ho appena scaricato questo ( http://www.r4ds.me/download/r4_v1.18_kernel.html ) che credo sia il coso ufficiale... l'ho estratto e ho copiato le due cartelle e i due file nella MicroSD... si blocca al Loading, come prima... why? EDIT2: ho scaricato la versione 1.20 del firmware e funziona!!! grazie a tutti per i link ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riposto il mio problema qui perché il thread di prima mi è stato (giustamente) chiuso perché aveo sbagliato posto xD Beh, per non riscrivere tutta la storia, eccovi il link: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69...mp;#entry915985 Grazie!! EDIT: notizia dell'ultimo secondo, ho appena scaricato questo ( http://www.r4ds.me/download/r4_v1.18_kernel.html ) che credo sia il coso ufficiale... l'ho estratto e ho copiato le due cartelle e i due file nella MicroSD... si blocca al Loading, come prima... why? Sulla tua card c'è scritto SOLO R4 revolution for dsl/ds e non R4i,R4 upgrade,R4 sdhc ecc.? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 21:23 Utente Nr.: 45.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 12:58 Utente Nr.: 27.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra che si sia corrotto qualcosa con i giochi magari ce n'è uno che non va. Fai unop scandisk e, al limite, formatta la microsd e ricopia tutto daccapo. Magari aggiungi i giochi ad uno ad uno.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l 1.25 di questo http://r4li.com/download/r4.html va bene per la mia r4 revolution? o scarico l 1.24? fatemi sapere, io uso l'1.18 ma ho molti problemi di compatibilità (come è normale che sia)
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io uso la R4 ormai solo con gli homebrew.
Quello che ti posso dire è che l'1.25 funziona ma se sia meglio del 1.18 non saprei, non l'ho provato con molti giochi. C'è chi dice sia meglio l'1.24 (sempre sullo stesso sito) mentre c'è chi spergiura sia meglio l'YMENU. Non ho ancora provato ma credo che l'YMENU possa convivere con il loader originale. Si fa partire l'originale e se serve si lancia l'YMENU come un qualsiasi gioco. Ma non ho ancora provato a farlo. Purtroppo l'unica è fare delle prove. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:44 |