![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 12:58 Utente Nr.: 27.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SEbbene tu possa far funzionare anche questa variante della R4, quoto poké-man, tu hau ordinato una EDGE e devono darti una EDGE.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 12:35 Utente Nr.: 16.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, qualcuno ha provato l'aggiornamento per la R4 originale preso dal sito http://r4li.com? Mi sembra sia 1.24 in inglese. Secondo voi ha più compatibilità di quello ufficiale 1.18? Fatemi sapere che devo istallarlo a mio nipote così so quale mettere.
Grazie!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Salve, qualcuno ha provato l'aggiornamento per la R4 originale preso dal sito http://r4li.com? Mi sembra sia 1.24 in inglese. Secondo voi ha più compatibilità di quello ufficiale 1.18? Fatemi sapere che devo istallarlo a mio nipote così so quale mettere. Grazie!! Sì, ha più compatibilità (per forza, è più nuovo di più di un anno ![]() ![]() EDIT: Non te lo posso dire per esperienza personale ma tutti quelli che hanno provato il kernel i.L.S sono rimasti abbastanza soddisfatti ma ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di un'altra flashcard. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 12:35 Utente Nr.: 16.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, ha più compatibilità (per forza, è più nuovo di più di un anno ![]() ![]() EDIT: Non te lo posso dire per esperienza personale ma tutti quelli che hanno provato il kernel i.L.S sono rimasti abbastanza soddisfatti ma ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di un'altra flashcard. In effetti ci stavo pensando, ho fatto un po' di ricerca sul forum e a quanto ho capito le meglio, perlomeno per me che uso solo giochi e non altre applicazioni, sono la EDGE e la M3 Real, giusto? Tu quale mi consiglieresti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ragazzi,oggi avevo intenzione di provare un bel pò di homebrws sul mio ormai sepolto DS.
Però l'r4 revolution ha un problema,si blocca durante il caricamento (LOADING),non è la prima volta che succede...che dovrei fare? Ho una microSD lexar da 2 GB,mi conviene formattare a FAT o FAT32?Che fw mi conviene installare YSMenu o quello originale?E mi convrebbe installare il monshell?(tempo fa lo avevo installato e partiva),se si potete darmi la guida che non la trovo più?Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 20:42 Utente Nr.: 44.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno, io ho la n5 (che vale come r4) e volevo chiedervi come mai alcune icone(quasi tutte) dei giochi non compaiono??
ho provato a togliere e rimettere un gioco ma solo dopo svariate volte mi compare l' icona!! come fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 25 February 2010 - 08:08 Utente Nr.: 44.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti
ho una ds grossa con r4 originale sulla r4 ho : kernel 1.18 + moon 2.08 e fw 1.17r12 è la miglior soluzione per questa scheda? un mio amico ha la r4 upgrade (penso sia un fake) e ha installato il wifi engine questo tool si può installare anche sulla r4 revolution originale? grazie a tutti per l'aiuto saluti Alberto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, ha più compatibilità (per forza, è più nuovo di più di un anno ![]() ![]() EDIT: Non te lo posso dire per esperienza personale ma tutti quelli che hanno provato il kernel i.L.S sono rimasti abbastanza soddisfatti ma ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di un'altra flashcard. Scusate ho un ds ciccio ed una r4 originale con il firmware aggiornato all' 1.18, ed ho provato ad aggiornarlo col firmware 1.25 presente nel link ma purtroppo una volta sostituiti i file ed avviato il ds compare la scritta loading e poi resta schermo nero e ds impallato, ho provato anche tutti gli altri ma nulla stesso problema ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 09:30 Utente Nr.: 22.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho un ds ciccio ed una r4 originale con il firmware aggiornato all' 1.18, ed ho provato ad aggiornarlo col firmware 1.25 presente nel link ma purtroppo una volta sostituiti i file ed avviato il ds compare la scritta loading e poi resta schermo nero e ds impallato, ho provato anche tutti gli altri ma nulla stesso problema ![]() non puoi usare il firmware 1.25 (che è per la R4i) ma devi usare la versione 1.24 o meglio ancora la 1.22 che ha una maggiore compatibilità con alcuni dump. La soluzione ideale per me resta YSmenu + Unofficial DSTT Kernel V1.17a12. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplicemente, come posso inserire più temi contemporaneamente sulla R4 del Nds?
Seguo la procedura (Inserendo nella cartella System i file del tema) ma come sapete, inserendone più contemporaneamente si sovrappongono, e rinominandoli non funzionano. Inoltre nemmeno inserendoli in cartelle separate vanno. Questi sono i metodi che ho provato... Il metodo efficiente quale sarebbe? XD -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 17 March 2010 - 15:17 Utente Nr.: 45.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho un problema, metto la micro sd nell adattatore usb clicco due volte per aprirla e mi fa il disco nell unita E non e formattato, formattare il disco? faccio si, e subito mi dice impossibile formattare disco nell unita E come posso fare x farla funzionare? ho gia dei giochi su quella micro e quando la metto nel adattatore r4 funziona cosa sara? non credo sia l adattatore usb
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non puoi usare il firmware 1.25 (che è per la R4i) ma devi usare la versione 1.24 o meglio ancora la 1.22 che ha una maggiore compatibilità con alcuni dump. La soluzione ideale per me resta YSmenu + Unofficial DSTT Kernel V1.17a12. Ciao Funziona anche Sonic All Stars Racing? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 09:30 Utente Nr.: 22.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non puoi usare il firmware 1.25 (che è per la R4i) ma devi usare la versione 1.24 o meglio ancora la 1.22 che ha una maggiore compatibilità con alcuni dump. La soluzione ideale per me resta YSmenu + Unofficial DSTT Kernel V1.17a12. Ciao Ciao, io ho una R4 originale, dove trovo il firmware 1.22? e cosa sarebbe "YSmenu + Unofficial DSTT Kernel V1.17a12", riguarda sempre la R4? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 12:58 Utente Nr.: 27.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, io ho una R4 originale, dove trovo il firmware 1.22? e cosa sarebbe "YSmenu + Unofficial DSTT Kernel V1.17a12", riguarda sempre la R4? Grazie ![]() Era scritto poco in alto http://r4li.com/ L'altro che chiedi è un loader alternativo per la R4 (e credo anche altre flashcart). Quello però non so dove trovarlo perchè l'autore ne fornisce una parte comprese le istruzioni per fare il tutto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era scritto poco in alto http://r4li.com/ L'altro che chiedi è un loader alternativo per la R4 (e credo anche altre flashcart). Quello però non so dove trovarlo perchè l'autore ne fornisce una parte comprese le istruzioni per fare il tutto. Ho provato il kernel 1.22 ma ho preferito rimettere l'1.24 perchè è più veloce a caricare, l'altro mi si incantava. Grazie comunque dell'informazione, speriamo che facciano un aggiornamento presto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 25 March 2010 - 14:08 Utente Nr.: 45.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho un problema, metto la micro sd nell adattatore usb clicco due volte per aprirla e mi fa il disco nell unita E non e formattato, formattare il disco? faccio si, e subito mi dice impossibile formattare disco nell unita E come posso fare x farla funzionare? ho gia dei giochi su quella micro e quando la metto nel adattatore r4 funziona cosa sara? non credo sia l adattatore usb ---> anchio ho lo stesso problema qualcuno potrebbe aiutarci?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me sembra invece che potrebbe essere benissimo l'adattatore usb oppure ladattatore da microSD a SD, se lo usate.
Provate anche a cambiare porta USB, non usare un hub USB e infine a provare su un altro PC. Ma il principale sospettato rimane l'adattatore. C'è anche la possibilità che voi abbiate una microSD oltre i 2 GB che non sia supportata dall'adattatore ma parlando di R4 originali questo non può essere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 25 March 2010 - 14:08 Utente Nr.: 45.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo spero, anche perchè la mia micro sd è praticamente nuova, ce l' ho da 1 giorno e mezzo.
edit: ho fatto una prova, e non penso sia l' adattatore perchè quando lo collego fa il suono di una periferica collegata, se non funzionasse non farebbe il suono, penso proprio che si sia fritta la micro..., toccherà ricomprarla, una marca migliore della scandisk? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi, ma è diventato così impossibile trovare aggiornamenti per r4?
Sono in possesso di una r4 revolution (credo sia originale).. sullo scatolo è fornito il relativo sito web: r4ds.com I firmware disponibili risalgono al 2008.. possibile che non ci sia qualcosa di più aggiornato? 2009/2010 Su questo topic, citate di visitare r4li.com per gli update.. ma inseriti sulla mia r4 questi non funzionano. (ovvero, si blocca sulla schermata "loading" e non parte) Sapete aiutarmi? :/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:12 |