![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Sì, sono io, il pirla che hai in lista su MSN xd
Sto provando a capire come funziona quel dannato cheat editor dell'r4 fake, appena riesco a concludere qualcosa posto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 7 June 2007 - 13:23 Utente Nr.: 18.617 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, magari è stato detto diverse volte, ma non sto trovando una risposta, scusatemi.
Ho questa vecchia r4 revolution comprata quasi 2 anni fa circa con una microsd kingston da 1gb e tutto funziona bene. Ho pensato di comprare una nuova microsd ed ho preso una EMTEC SDHC da 4gb, ma mi rimane la schermata della ds in loading. Qual'è il problema? Non supporta le 4gb? Non supporta le HC? Non supporta le EMTEC? O tutte e 3 cose? Basta cambiare firmware o devo prendere un'altra microsd? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 11:11 Utente Nr.: 42.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, magari è stato detto diverse volte, ma non sto trovando una risposta, scusatemi. Ho questa vecchia r4 revolution comprata quasi 2 anni fa circa con una microsd kingston da 1gb e tutto funziona bene. Ho pensato di comprare una nuova microsd ed ho preso una EMTEC SDHC da 4gb, ma mi rimane la schermata della ds in loading. Qual'è il problema? Non supporta le 4gb? Non supporta le HC? Non supporta le EMTEC? O tutte e 3 cose? Basta cambiare firmware o devo prendere un'altra microsd? Grazie Penso che la tua R4 non supporti le microsd oltre i 2gb. Per usare quelle sopra i 2gb devi avere una R4 sdhc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
2 anni fa? Allora è per forza originale!
Quindi, purtroppo, niente SDHC. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 20:07 Da: Cesena Utente Nr.: 34.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, mi chiedevo se sul sito di youbuy esistono card R4 originali per un nintendo Ds Lite?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 12 April 2008 - 16:23 Da: Brescia Utente Nr.: 26.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, mi chiedevo se sul sito di youbuy esistono card R4 originali per un nintendo Ds Lite? Grazie Ciao ^^ Purtroppo è quasi impossibile trovare delle R4 orginali. In compenso ti posso dire che anche le altre R4, anche se sono delle fake, funzionano alla grande. Ne ho comprate parecchie, per svariati regali ad amici, e le ho prese tutte su youbuy. non ci sono problemi. Se hai bisogno di altre info, contattami pure. Ciao Enrico ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 18:53 Utente Nr.: 43.236 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuovo e vorrei farvi una domanda piuttosto banale, di cui forse so già la risposta ma voglio esserne sicuro:
la card slot-2 ewin2 è compatibile con l'r4 originale ? @fonzie007: le sdhc non sono compatibili con l'r4 originali, quindi è un problema di compatibilità, se la trovavi non Hc forse era compatibile: sul sito dell'r4 c'è scritto che supporta minisd fino a 4gb TF (vorrei conferma anche su questo punto da qualcuno che ha già provato ad usarla) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 23:28 Utente Nr.: 24.119 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi avrei una domanda piuttosto urgente XD
Dunque ieri sera ho provato a scaricare una ROM patchata di mario & luigi: viaggio al centro di bowser. Alla fine, non essendo esperto, e non funzionando il file patchato (inoltre penso pure di non averlo patchato, dato che mi mette i file separati), ho lasciato perdere, lasciando il file inutilizzato nella R4. Il problema viene però ora: mettendo la penna con dentro la SD nel PC, non viene riconosciuta la schedina SD, mentre la penna sì. Penso che il problema sia all'interno della scheda, e quindi volevo chiedervi una cosa niubbissima: come si cancellano i file all'interno del R4 senza far ricorso al PC? Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato a postare qui o per altri problemi eventuali ^^ EDIT: la scheda funziona benissimo col DS, l'unico problema è che il mio pc non riesce più a leggerla. Ho provato con un computer diverso, ma comunque non la legge. Fino a ieri però tutto ok. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
Scusatemi avrei una domanda piuttosto urgente XD Dunque ieri sera ho provato a scaricare una ROM patchata di mario & luigi: viaggio al centro di bowser. Alla fine, non essendo esperto, e non funzionando il file patchato (inoltre penso pure di non averlo patchato, dato che mi mette i file separati), ho lasciato perdere, lasciando il file inutilizzato nella R4. Il problema viene però ora: mettendo la penna con dentro la SD nel PC, non viene riconosciuta la schedina SD, mentre la penna sì. Penso che il problema sia all'interno della scheda, e quindi volevo chiedervi una cosa niubbissima: come si cancellano i file all'interno del R4 senza far ricorso al PC? Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato a postare qui o per altri problemi eventuali ^^ Premendo X sul backup che vuoi eliminare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 23:28 Utente Nr.: 24.119 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
Umh, premendo x sull'icona del gioco che voglio eliminare mi va al menù "rom", con i sottomenu (Swreset" e "DMA" Che R4 hai? Originale o fake? Perchè io con l'R4 originale basta che prema X per eliminare un backup. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ho confermato che è R4i, indi è fake
Per favore, potreste aiutarmi nel topic apposito? Vi scongiuro! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 5 January 2010 - 10:05 Da: napoli Utente Nr.: 43.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R4 REVOLUTION. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi. Per qualunque tool o firmware relativo alla R4 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** scusate sono un nuovo utente ho acquistato la r4 come nella foto ma non riesco a trovare i karnel per farla partire mi compare sempre la scritta "please put loader xxx file into ds card petete aiutarmi???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 09:30 Utente Nr.: 22.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono un nuovo utente ho acquistato la r4 come nella foto ma non riesco a trovare i karnel per farla partire mi compare sempre la scritta "please put loader xxx file into ds card petete aiutarmi???? Come è indicato anche nella foto postata vai su Linfox Domain e prova a scaricare il vecchissimo firmware 1.18 originale (R4 DS). Formatta la micro sd e copiaci sopra il firmware dopo averlo scompattato. Questo almeno per provare la scheda R4. Poi se hai un po di dimestichezza ti consiglio YSmenu + Unofficial DSTT firmware v1.17a12 (usa search per maggiori info) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 5 January 2010 - 10:05 Da: napoli Utente Nr.: 43.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come è indicato anche nella foto postata vai su Linfox Domain e prova a scaricare il vecchissimo firmware 1.18 originale (R4 DS). Formatta la micro sd e copiaci sopra il firmware dopo averlo scompattato. Questo almeno per provare la scheda R4. Poi se hai un po di dimestichezza ti consiglio YSmenu + Unofficial DSTT firmware v1.17a12 (usa search per maggiori info) grazie molto gentile ti disturbo se ti chiedo dove posso prenderlo?????? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 09:30 Utente Nr.: 22.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie molto gentile ti disturbo se ti chiedo dove posso prenderlo?????? Maggiori info su http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=52554&st=60 I siti di riferimento per i firmware restano Linfox Domain (sez DSTT), GBARL ![]() Poi c'è google : cercando ysmenu e R4 escono 175000 pagine... Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 12:24 Utente Nr.: 43.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono un nuovo utente del foro e sfortunato possessore di una DSI con firm 1.14eb e R4i sdhc (r4.ultra.com). Volevo chiedere se questa r4 à compatibile con la mia DSI poiché la card viene si riconosciuta all'avvio e appare una icona nella barra delle applicazioni/giochi ma al lancio appare una scritta di errore che mi dice di spegnere la consolina e qual'è la soluzione per un niubo totale in materia.
Nel caso vi sia incompatibilità chiedo uteriormente di dirmi su quali dispositivi essa card funzioni bene (potrei fare un regalo a un amico) e quale card acquistare. Grazie Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 00:22 Utente Nr.: 43.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono nuovo del forum e dopo aver fatto diversi cerca, anche su Google, ho deciso di postare qua il mio problema. Di sicuro sara' gia' stato discusso ma abbiate pieta' di me, vista l'ora (00.30) non posso fare di meglio, credetemi.
![]() Vengo al problema. Ho il DSLite e una scheda R4-i con una scheda MicroSD Kingston da 4Gb e il MonnShell 1.30. Ho caricato dei giochi e fin qui tutto a posto tranne quando faccio ripartire alcuni giochi perche' all'avvio mi dice che il file e' corrotto e deve resettarele impostazioni costringendomi a ripartire tutte le volte da zero. Premetto che non lo fa con tutti i giochi. Alcuni funzionano regolarmente mentre altri no. Pensavo fosse un problema di aggiornamento e mi sono scaricato la versione 1.4, che poi e' l'1.33 (sul sito dicevano che era in italiano ma e' in spagnolo, ma lasciamo perdere). Riscarico la versione 1.33 ma il problema sussiste. Ho visto che sul sito l'R4 viene garantita fino a 32Gb. Posto il link del sito cosi' vi do' un'idea di quello che ho comprato. www.r4-pro.com. Naturalmente se questo va contro le regole del forum lo togliero' subito di circolazione. Se qualcuno ha risolto il problema con questo tipo di scheda ne sarei infinitamente grato. Grazie in anticipo per le risposte. Roberto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 12:58 Utente Nr.: 27.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me, con l'R4 originale, è capitato che ogni tanto la flashcard ha corrotto il filesystem della microSD. Puoi provare con uno scandisk oppure con una formattazione completa.
C'è la possibilità che qualche file sia effettivamente non funzionante. Per esserne relativamente certo puoi provare a lanciare il file .nds con un emulatore su PC. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:46 |