![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 10 December 2009 - 16:51 Utente Nr.: 42.103 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di qualsiasi cosa un saluto a tutta la community da un nuovo utente , Cortese407
![]() ![]() Sono un neo e felice possesore di un dsLight da accompagnare alla mia fidata 360. Ieri mi è arrivata la mia schedina R4sdhc ovviamente fake, ma per fortuna funziona piu' che egragiamente anche nuove rom. Vi pongo una piccola domanda. C'e' un comando per quittare una rom senza dover spegnere ogni volta la console?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 11 December 2009 - 14:03 Utente Nr.: 42.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di qualsiasi cosa un saluto a tutta la community da un nuovo utente , Cortese407 ![]() ![]() Sono un neo e felice possesore di un dsLight da accompagnare alla mia fidata 360. Ieri mi è arrivata la mia schedina R4sdhc ovviamente fake, ma per fortuna funziona piu' che egragiamente anche nuove rom. Vi pongo una piccola domanda. C'e' un comando per quittare una rom senza dover spegnere ogni volta la console?? mi pare ma pare start select e i tasti del d pad....almeno io facevo così... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Prima di qualsiasi cosa un saluto a tutta la community da un nuovo utente , Cortese407 ![]() ![]() Sono un neo e felice possesore di un dsLight da accompagnare alla mia fidata 360. Ieri mi è arrivata la mia schedina R4sdhc ovviamente fake, ma per fortuna funziona piu' che egragiamente anche nuove rom. Vi pongo una piccola domanda. C'e' un comando per quittare una rom senza dover spegnere ogni volta la console?? devi premere contemporaneamente L+R+A+B+X+Y ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 22:17 Da: friuli Utente Nr.: 42.039 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di qualsiasi cosa un saluto a tutta la community da un nuovo utente , Cortese407 ![]() ![]() Sono un neo e felice possesore di un dsLight da accompagnare alla mia fidata 360. Ieri mi è arrivata la mia schedina R4sdhc ovviamente fake, ma per fortuna funziona piu' che egragiamente anche nuove rom. Vi pongo una piccola domanda. C'e' un comando per quittare una rom senza dover spegnere ogni volta la console?? ciao!! anche io ho una R4SDHC volevo kiederti ke soft usi, io proprio nn riesco a trovarne 1 ke vada bene e sopratutto aggiornato attualmente uso quello della DSTT advance :\ ,per il tuo problema devi prima abilitare il sofreset e poi premere contemporaneamente questi tasti L+R+A+B+X+Y ciao ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quick Question, già che non ho trovato un thread.
Parere sulla R4i? Lunedì ho intenzione di ordinarla assieme ad una Sandisk da 2 gb. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 11 December 2009 - 22:00 Utente Nr.: 42.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a pulire le lastrine delle card sia la flash che la micro...se non funziona questo..ribadisco quello che ha detto virgil91
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 9 September 2009 - 14:25 Utente Nr.: 40.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO A TUTTI ,POSSEGO UNA R4 ORIGINALE VORREI METTERE UN FIW CHE SIA IL PIU DECENTE POSSIBILE. QUALE MI CONSIGLIATTE E DOVE POSSO SCARICARLO ' TUTTI PARLANO DI YS MENU MA NON SO DOVE PESCARLO ,
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 23 November 2009 - 20:49 Utente Nr.: 41.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO A TUTTI ,POSSEGO UNA R4 ORIGINALE VORREI METTERE UN FIW CHE SIA IL PIU DECENTE POSSIBILE. QUALE MI CONSIGLIATTE E DOVE POSSO SCARICARLO ' TUTTI PARLANO DI YS MENU MA NON SO DOVE PESCARLO , Ciao, a mio parere la miglior configurazione è il firmware 1.24 di r4li.com con ysmenu al posto di moonshell,per ysmenu vedi il link http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=55869 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 1 December 2009 - 15:02 Da: Siniscola Utente Nr.: 41.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao.
Allora da quel che ho capito il team R4 si è sciolto,giusto? Quindi,siamo al Kernel 1.18 da un po'. Se io metto il Kernel di una R4 Fake,mi parte sull' originale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 23 November 2009 - 20:49 Utente Nr.: 41.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vorrei sbagliare, ma la risposta dovrebbe essere "no". Non sbagli,ma il firmware r4li.com non è fake....qualcuno del sito,alcuni ipotizzano gli stessi ideatori dell'r4 rilascia firmware unofficial ma perfettamente funzionanti per l'r4.....guarda su r4li.com!XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sat 22 May 2004 - 17:31 Utente Nr.: 701 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una R4I, che dichiarano compatibile anche con i nuovi dsi, ma su un ds rimane bloccata alla scritta "loading" (software scaricato dal sito della scheda)
ho provato una R4 del team originario e funziona. prima di rimandarla indietro per farla sostituire volevo chiedervi se c'è qualcuno che magari a un'idea sul perchè e cosa si può provare per farla funzionare, modifiche software ecc.. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una R4I, che dichiarano compatibile anche con i nuovi dsi, ma su un ds rimane bloccata alla scritta "loading" (software scaricato dal sito della scheda) ho provato una R4 del team originario e funziona. prima di rimandarla indietro per farla sostituire volevo chiedervi se c'è qualcuno che magari a un'idea sul perchè e cosa si può provare per farla funzionare, modifiche software ecc Aspetta un po' sulla scritta loading... dovrebbe partire... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sat 22 May 2004 - 17:31 Utente Nr.: 701 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetta un po' sulla scritta loading... dovrebbe partire... ho aspettato un minuto buono e nada Edit: cercando in rete ho trovato questo http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ lo posto per chi avesse problemi tipo il mio o simili ![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 21:38 Utente Nr.: 4.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sbagli,ma il firmware r4li.com non è fake....qualcuno del sito,alcuni ipotizzano gli stessi ideatori dell'r4 rilascia firmware unofficial ma perfettamente funzionanti per l'r4.....guarda su r4li.com!XD Ma è vero ! Appena provato questo firmware sulla R4 ufficiale comprata 3/4 anni or sono. Era ora ! Funziona tutto, vede i vecchi salvataggi, fa partire tutti gli homebrew... Fico. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma è vero ! Appena provato questo firmware sulla R4 ufficiale comprata 3/4 anni or sono. Era ora ! Funziona tutto, vede i vecchi salvataggi, fa partire tutti gli homebrew... Fico. Ehehh...Hai visto...Diffondi il più possibile che forse l'r4 non è morta!XDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 25 December 2009 - 03:17 Utente Nr.: 42.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho una r4i sdhc upgrade per nintendo dsi, quando carico i giochi mi esce solo "star wars", ho provati numerosi firmware, cosa devo fare grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 25 December 2009 - 22:35 Da: Provincia di Palermo Utente Nr.: 42.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sera a tutti e Buon Natale. Allora, ho un problema riguardante i cheats per R4: praticamente ho scaricato i file usercheat.dat e cheat.dat e li ho messi nella cartella system. Fin qui tutto a posto. Ho inserito esclusivamente cheat per Yugi Oh Stardust 5D's creati da me tramite l'apposito editor (ho seguito un tutorial). Quando vado nel menu della R4, la voce "Cheats(Y)" spunta eccome. Il problema e' che i cheats non si attivano! Se per carita' qualcuno sa dirmi come fare. Sono tre giorni che cerco una soluzione. Avevo letto in gio di togliere file e altre robe varie, ma non funziona. Poi ho provato a spuntare varie caselline quando premo Y per andare nei cheats, ma niente... Se puo' esservi utile come informazione, ho una R4 sdhc. Posto qua questo problema perchè avevo trovato un topic dove un utente chiedeva aiuto per questo genere di problema e un admin ha linkato questo topic.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
NO COSA CI FAI QUI TU
Ti ci ha mandato Bojan. BTW, adesso provo e ti dico. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 25 December 2009 - 22:35 Da: Provincia di Palermo Utente Nr.: 42.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sei Luca, Neku95? XD
Non mi ha mandato nessuno. Lo conosco da tempo il sito. Comunque fammi sapere. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:48 |