![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si usa il real time sui cheat della R4?
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 18:51 Utente Nr.: 24.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un R4 Revolution equipaggiata con SD MICRO PRETEC da 2 Gb, ho caricato il sistema e rom, ho acceso e tutto era OK.....Per passare da un gioco all'altro, però, era necessario spegnere e riavviare l'NDS. Ora, invece, quando spegno e riaccendo mi appare sullo sfondo la scritta "R4 REVOLUTION" e il messaggio "THE ARDWERE IS NOT COMPATIBLE".... Secondo voi può essere un difetto dell'R4 o della MICRO SD? Ho provato anche a reinstallare il sistema scaricandolo direttamente dal sito ma nulla!! ps Esiste un modo per passare da un gioco all'altro senza dover spegnere e riavviare il tutto? Grazie 1000!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
quanto al primo problema ti direi di provare a riformattare tutto..mai sentito quella marca di micro sd, magari non è compatibile. quanto alla seconda domanda la risposta è SI ed è stato detto più volte:
esiste il soft reset attivabile tramite il tasto R (se è attivo la R in alto a destra è verde) tramite il quale premendo A+B+X+Y+L+R torni per l'appunto al menù della R4 senza dover spegnere il ds ps. in ogni caso dai una bella lettura alla guida sulla R4 qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34412 è tutto spiegato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 18:51 Utente Nr.: 24.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanto al primo problema ti direi di provare a riformattare tutto..mai sentito quella marca di micro sd, magari non è compatibile. quanto alla seconda domanda la risposta è SI ed è stato detto più volte: esiste il soft reset attivabile tramite il tasto R (se è attivo la R in alto a destra è verde) tramite il quale premendo A+B+X+Y+L+R torni per l'appunto al menù della R4 senza dover spegnere il ds ps. in ogni caso dai una bella lettura alla guida sulla R4 qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34412 è tutto spiegato ![]() Grazie....il problema è che ho già provato a riformattare la micro (all'inizio era OK e funzionava con tutti i giochi caricati) Ho letto una guida in cui si diceva di premere contemporaneamente L+R+START+SELECT (ma non succedeva niente)....poi riprovo con le tue infos! intanto grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 18:21 Utente Nr.: 24.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch' io ho lo stesso problema di raptus 69, ho appena comprato la r4 con microsd kingston da 1gb, la prima volta tutto bene, dalla seconda accensione ecco il problema:"The hardware is not compatible"...e non si schioda più!!! Ho provato a reinstallare più volte il firmware(anche dal sito) ma niente..Aiutatemi, vi prego!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 14:54 Utente Nr.: 11.900 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5175-5982 ![]() |
Ragazzi buona sera..
Io ho un Ds lite con un'R4 e mario kart dumpato dentro. Un mio amico ieri ha preso un Ds lite e abbiamo provato a fare un doppio a mario kart con 1 solo cartuccia, cioè la mia R4. risultato, trovo il mio amico, scarica, gli compare la scritta nintendo e zot! fredda così su quella schermata e a me dice che la connessione è caduta? perchè? ![]() -------------------- Nintendo 3DS - Black
Giochi: PES 2011 3D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ragazzi buona sera.. Io ho un Ds lite con un'R4 e mario kart dumpato dentro. Un mio amico ieri ha preso un Ds lite e abbiamo provato a fare un doppio a mario kart con 1 solo cartuccia, cioè la mia R4. risultato, trovo il mio amico, scarica, gli compare la scritta nintendo e zot! fredda così su quella schermata e a me dice che la connessione è caduta? perchè? ![]() con le flashcard non funziona il download play con la stragrande maggioranza dei giochi.. prova in ogni caso ad aggiornare il kernel se non l hai gia fatto.. con i nuovi aggiornamenti fixano qualche gioco.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
con le flashcard non funziona il download play con la stragrande maggioranza dei giochi.. prova in ogni caso ad aggiornare il kernel se non l hai gia fatto.. con i nuovi aggiornamenti fixano qualche gioco.. errato! con gli aggiornamenti compresi o superiori al 1.10 il download play sulla R4 funziona perfettamente! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 08:13 Utente Nr.: 24.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch' io ho lo stesso problema di raptus 69, ho appena comprato la r4 con microsd kingston da 1gb, la prima volta tutto bene, dalla seconda accensione ecco il problema:"The hardware is not compatible"...e non si schioda più!!! Ho provato a reinstallare più volte il firmware(anche dal sito) ma niente..Aiutatemi, vi prego!!! Sono disperata...una settimana per attendere la R4 e alla fine non funziona Installato kernel 1.14 (ultimissimo) e alcune rom di backup Ho giocato per circa un'ora e all'improvviso la batteria dell'NDS si è completamente scaricata. Quando l'ho ricaricata la R4 si bloccava dopo aver selezionato uno dei tre menu. La SD Sandisk da 2 Gb dopo una nuova formattazione l'ho provata nel pc e funziona correttamente. La R4 dopo la schermata iniziale si blocca con lo schermo nero (cioè a men non compare la scritta "The hardware is not compatible") ma ho notato quando la rimuovo dal NDS, la cartuccia R4 scotta inspiegabilmente! AIUTOOOOOO !!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao, forse la tua r4 è fallata/rotta prova a vedere se sul sito te la cambiano, mandi una email e loro in pomeriggio ti rispondono, ma aspetta qualcuno piu esperto di me
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:23 Utente Nr.: 23.944 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La cosa e' seria..
THE HARDWARE IS NOT COMPATIBLE Al momento la mia non la posso provare perche mio fratello e' in vacanza col ds, ma quando torna non vorrei avere lo stesso problema. Possibile che sia proprio un problema hardware delle R4 ? E' troppo comune! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
sarà uno stock difettoso, la r4 è semplicissima da usare le cose da fare sono pochissime e non si incappa nemmeno volendo in un messaggio del genere..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:23 Utente Nr.: 23.944 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quelli che l'hanno presa subito dopo natale da globaltecno hanno problemi ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quelli che l'hanno presa subito dopo natale da globaltecno hanno problemi ? Io ancora la provo,mi e' arrivata ed e' rimasta nel cassetto...a questo punto devo controllare! ![]() poi faccio sapere.. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
non so se può servire...ma mia cugina aveva un errore simile, non questo però, e altri mille problemi col kernel 1.14 (io non l'ho ancora installato...) tipo schermi bianchi...giochi fermi su l'upload....
ha risolto downlodando al kernel 1.12 (ma credo vada bene pure 1.13...) e formattando la micro sd con fat32... non capisco molto di queste cose ma magari può essere utile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provata:tutto bene..anche se l'ho usata solo cinque minuti,ma pare ok..menomale!perche' non ricordo neppure dove ho messo lo scontrino
![]() usato kernel 1.14 usata una memory da 1gb kingston ps:ora che mi viene in mente,la bustina del cd della R4 era aperta... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve qualcuno mi sa dire come faccio a portare il salvataggio dalla mia cartuccia di zelda dentro la R4? così posso usare i trucchi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
1905 - Luxor USA ---> NON FUNZIONA
-------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve qualcuno mi sa dire come faccio a portare il salvataggio dalla mia cartuccia di zelda dentro la R4? così posso usare i trucchi... c'è sicuramente una guida sul forum che prevede l'utilizzo dei tool di rudolph se non ricordo male, appunto per trasferire i propri salvataggi da originale a backup e viceversa. Prova a usare il tasto CERCA. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima ho provato a cercare ma non ho trovato niente, ora provo a cercare questo tool di rudolph, grazie.
EDIT: niente da fare, da quel che ho capito se non posso andare in wifi con il pc non posso fare niente? vi prego aiutatemi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:36 |