![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dire la verità hanno già rilasciato dei firmware sono all'1.23, io ho su l'1.22 e funziona abbastanza bene, problemi coi giochi non ne ha, solo un po' lento il menù Mi dispiace ma allora quel menù è fake I firmware OFFICIALI sono fermi all'1.18 Probabilmente tu hai un ysmenù ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 00:40 Utente Nr.: 23.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è un ysmenu
non è nemmeno il firmware ufficiale è un firmware per R4 originali sviluppato da quei tizi e che gira abbastanza bene senza accrocchi. anche se non è sviluppato dal team R4 in persona francamente a me basta che funzioni, e che venga aggiornato per supportare i nuovi titoli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 16 August 2009 - 18:37 Utente Nr.: 39.654 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e allora no problem!!! Quando per un pochino l'ho avuta, l'ho provata sul DS Lite di mio fratello e andava alla grande. Vai sul sito http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp e scarichi l'ultimo kernel 1.09b italiano. Lo copi nella SD e il gioco è fatto. Avvii la card nel DS e dovresti vedere il menù. Prova!!! ![]() gia provato ma non funziona.... aiuto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 August 2009 - 00:24 Utente Nr.: 39.784 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema, per sbaglio ieri ho cancellato la cartella sistem del ds, ho provato a scaricare un nuovo kernel , ma nnt quado accendo il ds mi esce scritto :"system files damaged please reinstall system files" vi prego come posso rimediare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 6 September 2009 - 10:57 Utente Nr.: 40.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un piccolo prblema.
Non riesco a fare l'update della cheat list. Copio i file ma non mi fa nemmeno usare l' Y per entrare nei trucchi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 12:58 Utente Nr.: 27.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rampage hai ragione!!!!
Nella pagina dei Download c'è effettivamente un firmware 1.23 ed è indicato proprio per la R4, quelli per la R4i hanno un altro link. Grande! Grazie!!! @alfix09 Il tuo problema puzza di transflash non funzionante correttamente. Fai un bel backup di ttto quello che c'è nella scheda e poi formattala in maniera completa con controllo del file system e dei settori danneggiati. @DarkGabrio I file? Se non ricordo male in effetti ci sono due file .dat che mi pare vanno messi nella cartella System ma qui non sono sicuro. Se però fai una ricerca qui dovresti trovare il posto esatto dove vanno messi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 11:37 Utente Nr.: 38.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma a me l'r4 si blocca alla scritta loading.... e qnd metto la micro sd nel pc nn me la legge, cm posso fare per riaverla cm prima??? garzie in anticipo per le risposte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 12:58 Utente Nr.: 27.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@spartax13
Il tuo è un problema di microSD. Puoi vedere se riesci a risolverlo da windows con scandisk. Se hai Linux o osx non saprei ma ci deve essere uno strumento per il controllo dei dischi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 20:39 Utente Nr.: 6.792 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Qualcuno mi sa dire se c'e qualche aggiornamento per la r4i per farla andare su firmware 1.4?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Qualcuno mi sa dire se c'e qualche aggiornamento per la r4i per farla andare su firmware 1.4? Sì, ma solo per le R4i dei siti http://r4i.cn e http://hyper4i.com. Per le altre sembra non esserci speranza. Comunque, qui si parla della R4 originale, non delle R4i. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 15:28 Utente Nr.: 37.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema, che cercando su google non l'ha avuto nessuno (credo) come me, ovvero, rimane su loading con il kernel 1.18. vi sembrerà il solito problema del r4 fake, ma è originale, infatti prima andava con il kernel 1.18, poi, l'ultimo giorno che mi andava, stavo usando beup (msn per il ds) e qualche furbone ha fatto una multi conversazione di molte persone, il ds si era bloccato, ho ravviato, e da lì ha incominciato a fare così. ho formattato la scheda un sacco di volte, ho provato con ysmenù e altri kernel ma uguale, è un problema della micro sd oppure dell'r4 che si è rotta in qualche modo?
ringrazio anticipatamente per la risposta snack.gif |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ho un problema, che cercando su google non l'ha avuto nessuno (credo) come me, ovvero, rimane su loading con il kernel 1.18. vi sembrerà il solito problema del r4 fake, ma è originale, infatti prima andava con il kernel 1.18, poi, l'ultimo giorno che mi andava, stavo usando beup (msn per il ds) e qualche furbone ha fatto una multi conversazione di molte persone, il ds si era bloccato, ho ravviato, e da lì ha incominciato a fare così. ho formattato la scheda un sacco di volte, ho provato con ysmenù e altri kernel ma uguale, è un problema della micro sd oppure dell'r4 che si è rotta in qualche modo? ringrazio anticipatamente per la risposta snack.gif Se non ti va con nessun fw, direi che la r4 si è rotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 16:52 Utente Nr.: 40.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi ho un grandissimo problema con una R4 appena acquistata.
Praticamente quando la inserisco nel DS mi si blocca su uno schermo nero con una scritta bianca "loading". Ho notato che sulla schedina, accanto alla scritta R4 c'è una sigla SDHC e facendo alcune ricerce su internet ho scoperto che è un fake dell'R4 e che per farla funzionare è necessario scaricare il kernel dal sito fake. Ho scaricato ma continua a non funzionare!!! Come posso fare??? P.s. Prima di accorgermi che fosse fake l'ho aggiornata all'ultimo kernel originale sovrascrivendo quindi i file presenti nella scheda. Grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 14:32 Utente Nr.: 39.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno a tutti!
allora, ho un dsciccio, con r4, il tutto da un anno e più, tutto funzionante alla grande fino a ieri sera... aggiungo un gioco nella sd....accendo il dsciccio e vado per caricare il nuovo gioco (new super mario bros), ma qui c'è il misfatto: il ds si blocca! lo spengo e riaccendo...e si blocca costantemente sul loading bianco con sfondo nero... e ora... che me invento? ps...il dsciccio è della mia ragazza...c'avete il destino di un rapporto di coppia tra le manixD grazie in anticipo!XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Intanto prova a fare quello che ti avevo scritto prima:
"ti invito a pulire i contatti sia della flashcard che il ds, aiutati con un cotton fiock per lo slot ds, facendo molta attenzione che non si sbricioli all'interno, (al massimo leggermente umido con un po di alcool)." fai il procedimento e dimmi i risultati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 14:32 Utente Nr.: 39.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto prova a fare quello che ti avevo scritto prima: "ti invito a pulire i contatti sia della flashcard che il ds, aiutati con un cotton fiock per lo slot ds, facendo molta attenzione che non si sbricioli all'interno, (al massimo leggermente umido con un po di alcool)." fai il procedimento e dimmi i risultati come prima...scusa l'attesa... sempre loading... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuro? nn po esse un problema de sistema o simili? o.o Allora: -hai cancellato qualcosa? (da quello che hai scritto a me sembra di no) -prova a formattare e rimettere i file di sistema originali nella tua sd se non hai cancellato niente e hai provato a rimettere i file originali e formattare la sd, e continua a NON funzionare per me è rotta. A limite prova con un altra micro.sd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora: -hai cancellato qualcosa? (da quello che hai scritto a me sembra di no) -prova a formattare e rimettere i file di sistema originali nella tua sd se non hai cancellato niente e hai provato a rimettere i file originali e formattare la sd, e continua a NON funzionare per me è rotta. A limite prova con un altra micro.sd ho solo aggiunto un gioco e caricandolo è andata in palle e nn è + partita... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:57 |