![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 12:58 Utente Nr.: 37.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi! Scrivo qua il mio dubbio (perchè ho capito che si deve scrivere qua, nel caso avessi errato, lo rifarò dove più opportuno!)
Allora, sono nuovo del mondo DS, visto che mi hanno regalato oggi un nuovo DSLite. Ho già cominciato a leggere nel forum per le flash card, e alla fine ho optato per la R4 revolution... Prima di fare acquisti azzardati, visto che essendo nuovo di DS poco me ne intendo, volevo una vostra conferma sull'acquisto di tale memoria (http://www.youbuy.it/nintendo-ds--wii--homebrew/backup-e-homebrew-x-ds-dslite/cartuccia-r4-sdhc-upgrade-revolution-slot-1-nintendo-p6547.htm) Può andare? Vi ringrazio per le risposte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ti conviene puntare su una card differente perchè la R4 ORIGINALE non viene più prodotta e non è più supportata dal team.
Quest significa principalmente due cose: 1. Non vi saranno futuri aggiornamenti software per la card (in effetti è da 1 anno che non ce ne sono), quindi nessuna nuova versione del fimware e quindi i giochi recenti potrebbero non partire più. 2. Al posto della R4 ORIGINALE potresti beccarti una card CLONE che è ovviamente peggiore sotto alcuni aspetti. Punta su una Acekard o su una CycloDs ad esempio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 12:58 Utente Nr.: 37.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti conviene puntare su una card differente perchè la R4 ORIGINALE non viene più prodotta e non è più supportata dal team. Quest significa principalmente due cose: 1. Non vi saranno futuri aggiornamenti software per la card (in effetti è da 1 anno che non ce ne sono), quindi nessuna nuova versione del fimware e quindi i giochi recenti potrebbero non partire più. 2. Al posto della R4 ORIGINALE potresti beccarti una card CLONE che è ovviamente peggiore sotto alcuni aspetti. Punta su una Acekard o su una CycloDs ad esempio. E della SuperCard DS One che mi dici? È valida!? Anche perchè dopo laa R4 è quella che mi ispirava di più... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto sul forum le 2 recensioni relative all'AceKard2 e al CycloDS Evolution, e devo dire che sono più invogliato a prendere il CycloDS...
Vedo se riesco a trovare in giro per il forum o per il web altri documenti riguardanti le 2 schede, e poi vediamo che prendere... Nel caso, sapete consigliarmi qualche sito da dove acquistarle!? Perchè su ebay, Youbuy e Divineo non ne trovo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:53 Utente Nr.: 35.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho l'R4 e funziona benissimo quindi tela consiglio
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
io ho l'R4 e funziona benissimo quindi tela consiglio ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Ho adocchiato questa... http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3180 Secondo voi, compro o tralascio!? PS: Mi sembra che qua stia inquinando il topci della R4 parlando di altre schede... Creo un nuovo topic parlando solo del mio dubbio, o continuo qua!? EDIT: Un altra domandina... XD Se alla fine compro quella, il software me lo trovo in inglese, o esiste anche l'italiano!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 10:16 Utente Nr.: 37.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la R4 inserita non si puo'. Occorre toglierla e accendere il DS. Anche io a suo tempo mi feci la stessa domanda ![]() salve a tutti io o acquistato una new r4 III revolution upgrade , pagata anche un bel po, sono quasi 2 sett che giro su internet e provo di tutto ,provata anche su un nintendo normale e funziona nel mio che e un nintendo ds lite non ne vuole sapere ,non so piu cosa fare ,aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 3 June 2009 - 15:30 Utente Nr.: 37.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuova su questo sito e spero di scrivere nel post giusto se no mi scuso in partenza....
ho comprato da poco la ds e ho preso una r4 ma nn nriesco a farla funzionare ho scaricato tutto ma nn trovo il file _ds_menu.sys quindi nn parte quando la metto sul ds.... la riconosce parte la schermata loading ma dopo un secondo viene un disegno a scheda con una scritta in rosso menu e un punto interrogativo...... qualcuno sa dirmi che succede????? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 10:16 Utente Nr.: 37.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io o acquistato una new r4 III revolution upgrade , pagata anche un bel po, sono quasi 2 sett che giro su internet e provo di tutto ,provata anche su un nintendo normale e funziona nel mio che e un nintendo ds lite non ne vuole sapere ,non so piu cosa fare ,aiuto beata te anche io o acquistato un new r4 III revolution upgrade sono riuscito a farla funzionare per un attimo poi , o avuto la brillante ideea di spegnere e riaccenderla e non funziona piu , sono quasi due sett che mi tormento , provando di tutto ma niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ciao a tutti sono nuova su questo sito e spero di scrivere nel post giusto se no mi scuso in partenza.... ho comprato da poco la ds e ho preso una r4 ma nn nriesco a farla funzionare ho scaricato tutto ma nn trovo il file _ds_menu.sys quindi nn parte quando la metto sul ds.... la riconosce parte la schermata loading ma dopo un secondo viene un disegno a scheda con una scritta in rosso menu e un punto interrogativo...... qualcuno sa dirmi che succede????? grazie Leggi il sito scritto sulla scatola, e scarica di li il firmware della tua card salve a tutti io o acquistato una new r4 III revolution upgrade , pagata anche un bel po, sono quasi 2 sett che giro su internet e provo di tutto ,provata anche su un nintendo normale e funziona nel mio che e un nintendo ds lite non ne vuole sapere ,non so piu cosa fare ,aiuto E' un problema di contatti prova a pulirli o semplicemente soffiarci dentro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 03:35 Utente Nr.: 25.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho una R4 (la prima, quella originale) v1.18, ma non mi legge GTA..
Non c'è un firmware nuovo (anche non ufficiale) che mi permetta di leggere anche i giochi nuovi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 15:04 Utente Nr.: 37.667 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in che formato è gta??? e soprattutto quale gta è?
-------------------- codice amico mario kart wii: 0087-6417-6758
codice pokemon platino:4941-2457-8742 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne è uscito 1 soltanto per Nds...
Con quel firmware la vedo dura farlo girare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 03:35 Utente Nr.: 25.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne è uscito 1 soltanto per Nds... Con quel firmware la vedo dura farlo girare. Infatti volevo sapere se c'è qualche metodo o mi tocca cambiare Flashcard / DS ![]() Perchè GTA è un solo gioco, ma può essere che anche altri con questo firmware non mi partano.. Non esiste nessun nuovo aggiornamento? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami. Non ti seguo. Puoi spiegarti meglio?
Così posso aiutarti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusami. Non ti seguo. Puoi spiegarti meglio? Così posso aiutarti. Ho una R4DS, i primi modelli, non clone e che legge solo SD da massimo 2GB. E' aggiornata con il firmware 1.18. GTA: CW non mi parte, così come altri, e so che questo problema è dovuto al firmware non aggiornato della R4.. Non esistono nuovi aggiornamenti? Un probabile 1.19, anche se non ufficiale, che mi faccia partire anche i nuovi giochi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una R4DS, i primi modelli, non clone e che legge solo SD da massimo 2GB. E' aggiornata con il firmware 1.18. GTA: CW non mi parte, così come altri, e so che questo problema è dovuto al firmware non aggiornato della R4.. Non esistono nuovi aggiornamenti? Un probabile 1.19, anche se non ufficiale, che mi faccia partire anche i nuovi giochi? Rassegnati, la R4 non è aggiornata da mesi (e mesi e mesi)! GTa non funzionerà mai con il firmware 1.18 dell'R4. I vari update riguardano le R4 fake. Non c'è alcun modo legale per far partire GTA ChinaTown su R4. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:43 |