![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sulla R4 originale. Quello è il link per scaricare il kernel per la R4 HC. Ho comprato anche io su xtec, credendo mi avrebbero venduto una R4 originale, e invece...Ma i prezzi sono molto più bassi degli altri che ho visto in giro, e per 20 euro ho deciso di non restituire il prodotto, visto soprattutto che non ho riscontrato problemi di funzionamento. Ad ogni modo, il kernel "ufficiale" è giunto a quota 1.28, mentre quelli fake beh...Sono ben oltre questo numero... ![]() L'ultimo kernel che è uscito per HC è 1.21. Cmq ancheio l'ho presa su xtec, e non l'ho resa perchè funzione benissimo! -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 12:34 Da: Nothingland Utente Nr.: 29.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, è uscito l'1.21? Grazie per l'info...
E io mi sono anche accorta di aver scritto "28" invece di "18"...Sorry, mo edito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sulla R4 originale. Quello è il link per scaricare il kernel per la R4 HC. Ho comprato anche io su xtec, credendo mi avrebbero venduto una R4 originale, e invece...Ma i prezzi sono molto più bassi degli altri che ho visto in giro, e per 20 euro ho deciso di non restituire il prodotto, visto soprattutto che non ho riscontrato problemi di funzionamento. Ad ogni modo, il kernel "ufficiale" è giunto a quota 1.18, mentre quelli fake beh...Sono ben oltre questo numero... ![]() grazie per le risposte ![]() -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 21:16 Utente Nr.: 29.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
. Ho comprato anche io su xtec, credendo mi avrebbero venduto una R4 originale, e invece...Ma i prezzi sono molto più bassi degli altri che ho visto in giro, e per 20 euro ho deciso di non restituire il prodotto, visto soprattutto che non ho riscontrato problemi di funzionamento. beh in realtà il prezzo è lo stesso di altri siti come youbuy.it (che vende al 29 euro le R4 false) e globaltecno.it (che vende a 29 euro le R4 vere) senza contare che vendono a minor prezzo tutte le altre card e che sono stati certificati da sissy come affidabili mentre questo sito ha avuto molti giudizi negativi ![]() comunque vendere un falso come un prodotto vero è un imbroglio: come ha scritto zazza82 del team che fa le r4 false non si sa nulla e quindi non è affidabile per i futuri aggiornamenti al contrario di quello delle edge e delle acekard che costano la stessa cifra ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 12:34 Da: Nothingland Utente Nr.: 29.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh in realtà il prezzo è lo stesso di altri siti come youbuy.it (che vende al 29 euro le R4 false) e globaltecno.it (che vende a 29 euro le R4 vere) senza contare che vendono a minor prezzo tutte le altre card e che sono stati certificati da sissy come affidabili mentre questo sito ha avuto molti giudizi negativi ![]() comunque vendere un falso come un prodotto vero è un imbroglio: come ha scritto zazza82 del team che fa le r4 false non si sa nulla e quindi non è affidabile per i futuri aggiornamenti al contrario di quello delle edge e delle acekard che costano la stessa cifra ![]() Concordo pienamente...Adesso. Voglio dire, sono entrata in questo "mondo" da meno di un mese, e il DS non è nemmeno mio [è arrivato a casa come un regalo per mia sorella, e in aggiunta le ho comprato una scheda come la R4] per cui le mie "esigenze" in fatto di affidabilità erano si alte, ma non al punto da allungare i tempi di attesa [intendo il tempo che sarebbe servito alla sottoscritta per farsi un'idea del mercato globale delle card per DS] e ho optato per scegliere qualcosa che, mi sembrava, potesse offrire affidabilità in tempi ragionevolmente brevi, perchè me ne avevano parlato amici in passato. Venendo al dunque, so che è illegale "spacciare" materiale per altro, anche perchè nel link sta in bella mostra una foto dell'originale R4, ma più di mandare una mail di "chiarimento" all'indirizzo di assistenza fornito online non credo mi convenga fare. Dopo tutto, l'utilizzo che ne fa mia sorella della R4 fake è minimo, so per certo che non la sfrutta al massimo, e alcuni files li provo io apposta per vedere fino a che punto funziona o meno [in quanto ho appurato si tratta di un clone]... Substantia...Al prossimo DS e comprerò un'altra, di card, ma al momento mi va bene la "fregatura" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 11 August 2008 - 00:41 Utente Nr.: 29.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo ma...Ma qualcosa che non corrispondesse all'originale, nella R4 fake doveva pur esserci, no? ![]() nel sito http://www.r4sdhc.com/ è uscita la versione 更新R4 SDHC V1.21内核 per la r4 fake per intenderci quella sdhc che mostrava problemi di caricamento loading e che adesso sembrano scomparsi ho visto che avete postato molti siti dove poter acquistare la r4 revolution ma uno dei migliori resta sempre http://www.digitalcomputer.it/ e non solo per il sottocosto della r4 revolution :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 11:43 Da: Corruscant Utente Nr.: 7.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei diversi problemi e spero di riuscire a risolverli grazie al vostro aiuto ieri mi sono arrivate 6 R4 acquistate su hitechstore2006 che dovrei dare ai vari nipoti appena arrivate le ho provate con usando la micro sd che usa da tempo mia figlia e che non ha mai dato nessun problema e che ha la versione 1.18 del kernel su sei 3 sono andate bene mentre le altre 3 hanno problemi 2 mi dava scheda mancante ho provato a reinserirla diverse volte ma niente poi ho provato a togliere e rimettere la microd sd e sono partite anche se non sempre vanno l'altra invece parte e sembra andare poi si blocca dopo diversi secondi e alla riaccensione del ds rimane bloccata sulla schermata loading secondo voi sono problemi che riguardano la R4 difettosa oppure problemi di installazzione? le R4 sembrano originali almeno sulla scatola c'è il sito ufficiale ciao e grazie Acquistate 2 (una per me ed una per un mio amico) dallo stesso sito. una funzionava perfettamente, l'altra (che ovviamente ho tenuto io, sono un ottimo amico dopo tutto ![]() sta di fatto che a forza di utilizzarla (cosa che mi ha reso paranoico al punto di salvare ogni volta sia possibile per non suicidarmi dopo un freeze in un momento cruciale) adesso funziona che è uno spettacolo, parte automaticamente appena accendo il DS (prima invece dovevo toccare il touchscreen quando c'era il disclaimer), non freeza e legge sempre la scheda SD. Oddio, forse una unica manovra l'ho fatta... eseguito backup della SD su disco, formattata la scheda di memoria in fat 32 e rimesso tutto di nuovo sulla SD. Adesso non ho più problemi e sono una persona felice ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 19:06 Utente Nr.: 29.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se io provo a mettere sulla mia R4 (standar dato che sulla mia confezione la chiama solo R4 revolution) il kernel di un r4 sdhc mi si inpalla tutto o è una cosa funzionante.... sono alcuni gg che mi sto muovendo per decidere se sostituire la mia R4 con una ttds o cercare un modo per aggiornarla per evitare prob futuri di compatibilità ....
-------------------- ![]() - sOuNd Of SiLeNcE - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 11:18 Utente Nr.: 29.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho acquistato una cartuccia R4, ho formattato la sd con system fat32 ed ho copiato le 2 directory e i 2 files del kernel vers. 1.18. Ho copiato pure una rom quindi credo di aver fatto tutto in regola. Accendo il Ds e mi appare una schermata scura con la scritta loading all'infinito.
Insieme alla R4 c'era un mini disco in cui c'era una cartella denominata ver.3. Conteneva i files del kernel più 1 denominato _R4_III.dat, ho copiato detto file nella sd e tutto funziona. Vorrei però sapere perchè nei files che si scarica dal sito questo non c'è? Ed in futuro quando usciranno nuovi aggiornamenti, cosa devo fare? Grazie PS: la cartuccia è una R4 upgrade vers. 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Formattala in Fat normale..
E applica l'ultimo FirmWare (1.18) presente sul sito ufficiale dell'R4. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 11:18 Utente Nr.: 29.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho già provato, se non copio quel file _R4_III.dat non va
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo di aver capito che non è una R4 normale.
Questo è il sito http://www.r4dsl.net/product-en.asp In effetti se copio file mp3 e video li lancia senza installare altro soft aggiuntivo Saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Credo di aver capito che non è una R4 normale. Questo è il sito http://www.r4dsl.net/product-en.asp In effetti se copio file mp3 e video li lancia senza installare altro soft aggiuntivo Saluti infatti è una fake....la R4III nn esiste....o almeno nn è supportata dal team R4....ergo devi copiare nella microsd il kernel della R4 III...cioè il 3.02 ![]() ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
esisterebbe una discussione ufficiale per tutte le domande sulla R4
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830 le unisco ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 13:40 Utente Nr.: 28.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 August 2008 - 09:05 Utente Nr.: 29.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti siamo nuovi io e la mia ds lite ! Ho il solito problema con la r4 sd hc cioè la scritta loading ...[color=#FF0000] Dopo aver cercato un pò penso di aver acquistato un FAKE per la cronaca su XTEC e non sono riuscito a risolvere niente ..malgrado la loro PESSIMA ASSISTENZA Sconsigliatissimo!!!!!!!!!
Ho provato quasi tutti i firmware La manderò indietro quando riapriranno Cosa fare? qualche Soluzione nel frattempo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti siamo nuovi io e la mia ds lite ! Ho il solito problema con la r4 sd hc cioè la scritta loading ...[color=#FF0000] Dopo aver cercato un pò penso di aver acquistato un FAKE per la cronaca su XTEC e non sono riuscito a risolvere niente ..malgrado la loro PESSIMA ASSISTENZA Sconsigliatissimo!!!!!!!!! Ho provato quasi tutti i firmware La manderò indietro quando riapriranno Cosa fare? qualche Soluzione nel frattempo? ![]() Se l'hai presa su xtec e fake sicuro, è una hc. http://www.r4sdhc.com/soft/27-en.htm con questo funziona In ogni caso le hc funzionano meglio delle originali -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 August 2008 - 09:05 Utente Nr.: 29.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IN CHE LINGUA LE HO PROVATE TUTTE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 20:14 Utente Nr.: 28.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IN CHE LINGUA LE HO PROVATE TUTTE scusami ma te la sei proprio voluta: è segnalato come non affidabile xtec ne ha truffati tanti su questo forum. i siti consigliati e quelli che derubano le persone come xtec sono segnalati n questo topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 l'unica soluzione è farti ridare i soldi e non comprare mai più da loro ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:26 |