![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Prova qui: http://www.r4isdhc.com/download_white/ ti ringrazio per la celerità della risposta.... ne approfitto per fare un'altra domanda.... non sono molto esperto di queste cose, mi ritrovo questa r4 solo perchè dovevo fare un ordine di altra roba è l'ho inserita per lui.... ora vedo che nella pagina del link da te postato ci sono 2 download più 1 della lingua... io cosa dovrei copiare dentro la sd? comunque l'immagine del link coincide perfettamente con la R4 in mio possesso grazie ancora. Per curiosità.. su che console dovresti usare questa r4 ? ![]() Comunque il kernel non è altro che il "programma" di questa flashcard che man mano viene aggiornato per aumentare la compatibilità con le relative copie di backup dei giochi che man mano vengono rilasciati ! Il discorso cambia invece per il firmware.. ovvero, è una specie di " update interno " che rende compatibili le flashcard con le nuove versione di console o di eventuali aggiornamenti da parte della nintendo! Ecco perchè ti ho chiesto il tipo di console in tuo possesso o di tuo cugino (non ho ben capito).. se si tratta di un nintendo ds fat o lite, non c'è assolutamente bisogno di aggiornare il firmware, diversamente invece se parliamo di un dsi / dsi xl / 3ds dove potrebbe essere necessario l'upgrade ! Spero di esserti stato d'aiuto! Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere! è destinata a girare su una DSi.... ma il firmaware va solo messo dentro la sd o va fatto altro? Il firmware va messo all'interno della microsd, ma per far si che la flashcard venga aggiornata, devi effettuare l'aggiornamento con una console di vecchia generazione (ds fat/dslite) oppure una dsi o 3ds che abbia una versione firmware più vecchia rispetto a quella rilasciata sul sito del produttore della tua card ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 22:23 Utente Nr.: 36.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una R4 SDHC NEW (la prima che descrive il primo post) con fw 1.23, volevo sapere se c'è qualche firmware migliore in circolazione... Il "RetroGameFan Multi Cart Update v6.74" che trovi in home ![]() Ti ringrazio per la risposta, ho fatto come dici ma il risultato è stato: loading... E successivamente display entrambi neri senza alcun risultato conseguente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ho una R4 SDHC NEW (la prima che descrive il primo post) con fw 1.23, volevo sapere se c'è qualche firmware migliore in circolazione... Il "RetroGameFan Multi Cart Update v6.74" che trovi in home ![]() Ti ringrazio per la risposta, ho fatto come dici ma il risultato è stato: loading... E successivamente display entrambi neri senza alcun risultato conseguente. Prova con un dual boot(mantenendo il fw originale) usando i files della cartella "r4 clone". Se aprendo il file NDS ti si apre il menu e i giochi partono tranquillamente, allora tutto ok ![]() Se non va prova con le altre cartelle ![]() Quasi quasi scrivo una guiduzza ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 25 March 2012 - 12:46 Utente Nr.: 58.053 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, avrei una domanda da fare.
Vorrei giocare a Pokémon nero sul mio nds (il nds è il primo uscito, per intenderci). Dispongo di una R4 SDHC. Qualcuno potrebbe postarmi il kernel adatto per far funzionare pokémon nero sulla mia flashcard? Grazie a tutti in anticipo ![]() Questa è la flashcard. Questo invece è il sito http://www.r4sdhc.com/ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova pure questo se funzia R4I SDHC 1.51 by KHADIA
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 25 March 2012 - 12:46 Utente Nr.: 58.053 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A partire parte, peccato che all'avvio della rom rimanga bloccato su schermo bianco... prova pure questo se funzia R4I SDHC 1.51 by KHADIA Si blocca sul Loading... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://dl.dropbox.com/u/54999724/R4SDHC.rar
Provalo ![]() Messaggio modificato da kek300 il Monday 26 March 2012 - 20:18 -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Funziona e la rom parte normalmente, peccato che dopo poco tempo si blocca. Sai come risolvere? Magari è un problema di Rom non del tutto "sbloccata"... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Funziona e la rom parte normalmente, peccato che dopo poco tempo si blocca. Sai come risolvere? Magari è un problema di Rom non del tutto "sbloccata"... Ci dovrebbe essere un file, "default.nds", vedi che succede se lo apri ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Funziona e la rom parte normalmente, peccato che dopo poco tempo si blocca. Sai come risolvere? Magari è un problema di Rom non del tutto "sbloccata"... Ci dovrebbe essere un file, "default.nds", vedi che succede se lo apri ![]() E' il YSMenu giusto? Se è così me lo apre da solo all'avvio del nds, quindi quando ho giocato e si è bloccato era già "aperto" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a rifare il dump.
Oppure a metterci una versione più vecchia: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837 in basso trovi i link precedenti. Messaggio modificato da kek300 il Tuesday 27 March 2012 - 20:09 -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Arrivata ieri! Funziona benone sul 3DS! Perfettoooo ![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a rifare il dump. Oppure a metterci una versione più vecchia: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837 in basso trovi i link precedenti. Ho provato le 3 versioni precedenti e ho anche cambiato rom ç_ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Prova a scaricare il kernel dal link che trovi sulla scatola della tua r4......se con questo kernel la tua rom non parte, questo vuol dire che il problema sta in quest'ultima.
![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a scaricare il kernel dal link che trovi sulla scatola della tua r4......se con questo kernel la tua rom non parte, questo vuol dire che il problema sta in quest'ultima. ![]() Ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto, ma il sito non essendo aggiornato da anni, è ovvio che non parta con quel kernel... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato a riformattare la scheda?
Purtroppo ho poche idee ![]() PS: Mi puoi dare una foto del retro e dell'interno della scheda? -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 1 March 2012 - 12:25 Utente Nr.: 57.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un r4 revolution for ds (quella grigia base)
ha sempre funzionato fino a che al ds per una caduta si era rotto lo schermo, subito dopo la riparazione l'r4 ha smesso di funzionare.... cosa posso fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 1 March 2012 - 12:25 Utente Nr.: 57.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:51 |