![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 19 July 2011 - 19:23 Utente Nr.: 55.162 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
vi prego aiutatemi ho una nintendo dsi xl a cui è partito l'aggiornamento firmware 1.4.3 la scheda che uso è una R4i Revolution for DS rossa (sulla scheda il link per gli aggiornamenti è www.r4dsixl3d.com) da stamane non parte +...solito errore di avvio leggendo un pò in giro pare che debba riaggiornare il firmware e sto cercando di farlo con una ds lite: -ho formattato con panasonic, -scaricato e installato dal sito della scheda R4DSIXL3D il kernel V2.5 for NDSLL/NDSI/NDSL/ND V2.5 Italian Edition Download - scaricato il file wupdate_for_3DSV3_lvban.rar (contenente le cartelle _SYSTEM_ e MOONSHL, i files _DS_MENU.DAT, _DS_MENU.INI, _DS_MSHL.NDS, fwupdate_for_143_SDHC.nds, fwupdate_for_3dsV3_SDHC.nds)...ma non ci sono istruzioni su come e cosa fare - WOOD_R4_3DS_V2.0.rar (contenente la cartella WOOD_R4_3DS_V2.0 che a sua volta contiene la cartella __rpg e i files _DS_MENU.DAT e WOODR4.NDS)...ma anche qui non ci sono spiegazioni come e cosa fare e soprattutto se è necessario quest'altro aggiornamento comunque, provando a caricare il kernel originale + tutti i file contenuti in wupdate_for_3DSV3_lvban.rar e lanciando il file fwupdate_for_143_SDHC.nds sulla ds lite, mi viene richiesto se voglio lanciare l'upgrade del firmware, rispondo si ...dopo di che va in "erasing device" per tempi lunghissimi senza ottenere risultati apparenti chi mi aiuta? sbaglio in qualche cosa? i file che sono contenuti in wupdate_for_3DSV3_lvban.rar sono tutti da spostare sulla sd? non sono molto pratico della cosa....confido nella vostra esperienza.....GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il wood non e' fatto per le r4 FAKE prova il kernel che ho postato qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81176
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 19 July 2011 - 19:23 Utente Nr.: 55.162 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il wood non e' fatto per le r4 FAKE prova il kernel che ho postato qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81176 grazie....appena finito di provare...ho riformattato e installato il tuo kernel, ma niente....sulla ds lite mi escono schermate bianche e sulla dsi solito errore ma per il file wupdate_for_3DSV3_lvban.rar devo far qualcosa? devo comunque installarlo? Messaggio modificato da cirodp il Sunday 29 January 2012 - 19:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 2 February 2012 - 12:23 Utente Nr.: 57.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, mi aggiungo alla discussione per un clone che mi sono ritrovato che non riesco a far funzionare.
appare il logo di finding nemo, e una volta lanciato appare la scritta menu' al contrario con il punto interrogativo. questa e' la card: http://imageshack.us/photo/my-images/192/fotoksk.jpg/ il sito per il download del firmware funziona ma putroppo non funziona il downlad www.r4i-gold.hk ho provato mille versioni di firmware alternativi ma putroppo il risultato e' sempre lo stesso. questo e' il risultato ogni volta che provo a lanciare il menu. http://imageshack.us/photo/my-images/713/foto1oke.jpg/ lo sto provando su dsi xl 1.41 (ovviamente quando l'ho presa la card era venduta come compatibile con 1.4.1) qualche aiuto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 17:45 Utente Nr.: 47.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, mi aggiungo alla discussione per un clone che mi sono ritrovato che non riesco a far funzionare. appare il logo di finding nemo, e una volta lanciato appare la scritta menu' al contrario con il punto interrogativo. questa e' la card: http://imageshack.us/photo/my-images/192/fotoksk.jpg/ il sito per il download del firmware funziona ma putroppo non funziona il downlad www.r4i-gold.hk ho provato mille versioni di firmware alternativi ma putroppo il risultato e' sempre lo stesso. questo e' il risultato ogni volta che provo a lanciare il menu. http://imageshack.us/photo/my-images/713/foto1oke.jpg/ lo sto provando su dsi xl 1.41 (ovviamente quando l'ho presa la card era venduta come compatibile con 1.4.1) qualche aiuto? L'errore sembra quello della ttds quando manca il menu,l'hai provato il ttmenu? adatto alla card ovviamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 21:38 Utente Nr.: 57.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,premetto che è il mio primo messaggio
![]() Ho un aggiornamento 1.4.2E per DSi e sto cercando disperatamente un kernel che mi tolga quell'odiosa scritta:Si è verificato un errore ecc... e che ovviamente mi riesca a far giocare con i miei amati giochi! Grazie mille!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Quel tipo di R4 che hai tu non riesce a girare con l'aggiornamento del dsi...anche io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto comprare una nuova R4 v. 1.4.1
che adesso gira discretamente... ![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 21:38 Utente Nr.: 57.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi,l'ho notato! Infatti mi chiedevo se ci fosse qualche aggiornamento o qualche kernel che potrebbe supportare l'aggiornamento DSi.Io volendo avrei anche un DSLite,potrei aggiornare la mia flashcard utilizzando il Lite? se qualcuno sa come fare perfavore mi aiuti,grazie a tutti!! Big UP!
Messaggio modificato da PandaAmsterdam il Thursday 9 February 2012 - 22:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 20.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti non so se anche io ho lo stesso problema, ho una r4i (per utti i ds), non mi ricordo la scatola penso sia rossa, ma non la trovo più, quando l'accendo mi dice praticamente: Wrong date or firmware espired, ceck nds machine date configuration. mi rimanda alla pagina della r4i per scaricarlo, ma non lo trovo il downl del kernell c'entra? o ha un altro nome?, èpochè siamo 3 amiche che l'abbiamo presa contemporaneamente, e abbiamo tutte e tre lo stesso problemi con relativi figli a stressare ci potete dire come fare premettendo che non ci akkiappiamo molto ne di pc ne di r4? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti bastava leggere il mio post sopra comunque prova questo R4I SDHC 1.51B by KHADIA
Messaggio modificato da khadia il Sunday 19 February 2012 - 20:01 -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 20.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai ragione, ma te l'ho detto sono piuttosto anziana, devo essere guidata per manina sorry
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti funziona ?
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao scvusa il ritardo, allora quella che mi hai segnalato tu non mi ndava, sul sito dell ar4 che ho scaricato l'ultimo aggiornamento invece si, quello che non capisco è perchè a me è andato tutto ok, mentre sulla schedina della mia amica uguale e identica non vanno nessuno dei due bho misteri ora smanetto un ahaha sperando di non fare casini
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 22:23 Utente Nr.: 36.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una R4 SDHC NEW (la prima che descrive il primo post) con fw 1.23, volevo sapere se c'è qualche firmware migliore in circolazione...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ho una R4 SDHC NEW (la prima che descrive il primo post) con fw 1.23, volevo sapere se c'è qualche firmware migliore in circolazione... Il "RetroGameFan Multi Cart Update v6.74" che trovi in home ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 1 March 2012 - 12:25 Utente Nr.: 57.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno a tutti, sono in possesso di una r4 di colore bianco
sulla scatoletta e sull'r4 stessa c'e scritto R4 SDHC 3DS DSi Dual-Core... il sito indicato naturalmente è il solito non funzionante r4isdhc.com sono sicurissimo che sia un fake e dovrei programmarla e mandarla a mio cugino che non vive nel mio stesso paese, qualcuno mi sa dire un metodo per andare a colpo sicuro? io gli devo mettere solo il kernel per farla partire poi i giochi li carica lui.. grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
buongiorno a tutti, sono in possesso di una r4 di colore bianco sulla scatoletta e sull'r4 stessa c'e scritto R4 SDHC 3DS DSi Dual-Core... il sito indicato naturalmente è il solito non funzionante r4isdhc.com sono sicurissimo che sia un fake e dovrei programmarla e mandarla a mio cugino che non vive nel mio stesso paese, qualcuno mi sa dire un metodo per andare a colpo sicuro? io gli devo mettere solo il kernel per farla partire poi i giochi li carica lui.. grazie in anticipo. Prova qui: http://www.r4isdhc.com/download_white/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 1 March 2012 - 12:25 Utente Nr.: 57.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova qui: http://www.r4isdhc.com/download_white/ ti ringrazio per la celerità della risposta.... ne approfitto per fare un'altra domanda.... non sono molto esperto di queste cose, mi ritrovo questa r4 solo perchè dovevo fare un ordine di altra roba è l'ho inserita per lui.... ora vedo che nella pagina del link da te postato ci sono 2 download più 1 della lingua... io cosa dovrei copiare dentro la sd? comunque l'immagine del link coincide perfettamente con la R4 in mio possesso grazie ancora. Messaggio modificato da pakofako il Thursday 1 March 2012 - 12:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Prova qui: http://www.r4isdhc.com/download_white/ ti ringrazio per la celerità della risposta.... ne approfitto per fare un'altra domanda.... non sono molto esperto di queste cose, mi ritrovo questa r4 solo perchè dovevo fare un ordine di altra roba è l'ho inserita per lui.... ora vedo che nella pagina del link da te postato ci sono 2 download più 1 della lingua... io cosa dovrei copiare dentro la sd? comunque l'immagine del link coincide perfettamente con la R4 in mio possesso grazie ancora. Per curiosità.. su che console dovresti usare questa r4 ? ![]() Comunque il kernel non è altro che il "programma" di questa flashcard che man mano viene aggiornato per aumentare la compatibilità con le relative copie di backup dei giochi che man mano vengono rilasciati ! Il discorso cambia invece per il firmware.. ovvero, è una specie di " update interno " che rende compatibili le flashcard con le nuove versione di console o di eventuali aggiornamenti da parte della nintendo! Ecco perchè ti ho chiesto il tipo di console in tuo possesso o di tuo cugino (non ho ben capito).. se si tratta di un nintendo ds fat o lite, non c'è assolutamente bisogno di aggiornare il firmware, diversamente invece se parliamo di un dsi / dsi xl / 3ds dove potrebbe essere necessario l'upgrade ! Spero di esserti stato d'aiuto! Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere! Messaggio modificato da miky1989 il Thursday 1 March 2012 - 13:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova qui: http://www.r4isdhc.com/download_white/ ti ringrazio per la celerità della risposta.... ne approfitto per fare un'altra domanda.... non sono molto esperto di queste cose, mi ritrovo questa r4 solo perchè dovevo fare un ordine di altra roba è l'ho inserita per lui.... ora vedo che nella pagina del link da te postato ci sono 2 download più 1 della lingua... io cosa dovrei copiare dentro la sd? comunque l'immagine del link coincide perfettamente con la R4 in mio possesso grazie ancora. Per curiosità.. su che console dovresti usare questa r4 ? ![]() Comunque il kernel non è altro che il "programma" di questa flashcard che man mano viene aggiornato per aumentare la compatibilità con le relative copie di backup dei giochi che man mano vengono rilasciati ! Il discorso cambia invece per il firmware.. ovvero, è una specie di " update interno " che rende compatibili le flashcard con le nuove versione di console o di eventuali aggiornamenti da parte della nintendo! Ecco perchè ti ho chiesto il tipo di console in tuo possesso o di tuo cugino (non ho ben capito).. se si tratta di un nintendo ds fat o lite, non c'è assolutamente bisogno di aggiornare il firmware, diversamente invece se parliamo di un dsi / dsi xl / 3ds dove potrebbe essere necessario l'upgrade ! Spero di esserti stato d'aiuto! Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere! è destinata a girare su una DSi.... ma il firmaware va solo messo dentro la sd o va fatto altro? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:51 |