![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 16:42 Utente Nr.: 53.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « è simile a quella... se mi potete rispondere siete grandi ![]() purtroppo non sò come caricare l' immagine dal pc (lol) e non fa vedere l' immagine precisa, ma è simile a quella. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono tremila R4 e tutte fake(anche la tua..):vedendo la foto cmq,quella e' una delle r4 clone piu' supportate per la compatibilita'(anche se hai detto che e' simile..).Per aumentare la compatibilita' puoi usare oltre al propio firmware,anche YSMenu,ecc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=73896
Messaggio modificato da FLENDER il Monday 14 March 2011 - 17:33 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 16:42 Utente Nr.: 53.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 21:46 Utente Nr.: 53.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto...mi dite quale dellle tante fake è la mia e di conseguenza qual'è il firmware da scaricare?
vi posto tutto quello che c'è scritto sulla card: DSHappybox R4sdhc con un mini pallino accanto al 4 in cui c'è una i upgrade revolution for (NDSiLL/NDSi/NDSL/NDS) V 1.4 www.r4isdhc.com aspetto vostre notizie...grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 16 December 2010 - 10:18 Da: Catania Utente Nr.: 51.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto...mi dite quale dellle tante fake è la mia e di conseguenza qual'è il firmware da scaricare? vi posto tutto quello che c'è scritto sulla card: DSHappybox R4sdhc con un mini pallino accanto al 4 in cui c'è una i upgrade revolution for (NDSiLL/NDSi/NDSL/NDS) V 1.4 www.r4isdhc.com aspetto vostre notizie...grazie! se mi contatti in privato ti dico come risolvere... tramite mp o su msn! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 16:11 Utente Nr.: 53.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se è la sezione giusta ho un r4i fake strana so che la r4igold funziona su 3ds ma la mia boh l'adesivo sull r4i e oro con scritte rosse c'è un sito ma non so nemmeno se va io ho usat kernel preso da r4ota.com e sul lite va ma sul 3ds no sapete che r4i è? aiuto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 19 July 2009 - 11:04 Utente Nr.: 39.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
Scusate la domanda.....non so se e la sezione giusta. Qualcuno puo indicarmi anche tramite MP un buon sito dove trovare una card a buon prezzo? grazie 1000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 6 April 2011 - 16:40 Utente Nr.: 53.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti penso di avere una r4 fake rossa.. xD pero devo dire che va benissimo..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 9 May 2011 - 13:09 Utente Nr.: 54.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sono un niubbo. Spero di agganciarmi al post giusto.
Ho acquistato una DS lite usata, con un adattatore che doveva essere un R4 ma che R4 non è....ha funionato un giorno, aveva una 20ina di giochi, il giorno dopo acceso non funzionava più. Letta dal pc la microSD da 2 giga era vuota. o provato a rimettere il kernel 1.18 e 1.16 ma nulla. Purtroppo l'unico elemento è che sulla flashcard c'è scritto SASK. Mi sapete aiutare? Sicuramente deve avere un kernel suo...Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 22 May 2011 - 11:43 Utente Nr.: 54.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi sono nuovo! ho questa R4 mi è stata data da un amico gratis dicendo che la comprata 8 euro ho usato la memory card da 8 gb del nokia 5800 FUNZIONANTE AL 100%(solo per testare) ma ho un problema quando accendo il ds rimane piantata con la scritta loading! come posso fare?
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Prova con questo, dovrebbe andare:
Scarica questo: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837 Vai nella cartella "DSTT_DSTTi TTMenu" e copia cartella TTMenu e il file TTMenu.dat nella SD Fai due copie del file TTMenu.dat, una rinominala in iLL.iL e una in R4i.TP La tua R4 dovrebbe avviarsi col kernel della DSTT (che è decisamente meglio dell' "originale") ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 22 May 2011 - 11:43 Utente Nr.: 54.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova con questo, dovrebbe andare: Scarica questo: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837 Vai nella cartella "DSTT_DSTTi TTMenu" e copia cartella TTMenu e il file TTMenu.dat nella SD Fai due copie del file TTMenu.dat, una rinominala in iLL.iL e una in R4i.TP La tua R4 dovrebbe avviarsi col kernel della DSTT (che è decisamente meglio dell' "originale") ![]() niente da fare scritta loading perenne... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Prova con questo, dovrebbe andare: Scarica questo: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=837 Vai nella cartella "DSTT_DSTTi TTMenu" e copia cartella TTMenu e il file TTMenu.dat nella SD Fai due copie del file TTMenu.dat, una rinominala in iLL.iL e una in R4i.TP La tua R4 dovrebbe avviarsi col kernel della DSTT (che è decisamente meglio dell' "originale") ![]() niente da fare scritta loading perenne... ![]() L'hai cancellato il Kernel 3.0? Se sì, prova a formattare la microSD con Panasonic SD Formatter. Se non va ancora, prova il kernel 2.2: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl...2.2_Italian.rar Se non funzionano i giochi dovresti provare a rinominare il file TTMenu.dat in .nds (quello che ti ho linkato prima, non quello del kernel 2.2!) e avviarlo dal menu della tua card, poi avviare il gioco. ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 24 May 2011 - 14:14 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 20 June 2010 - 21:46 Utente Nr.: 47.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per caso qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo clone?
Appartiene a mio cugino (l'ha presa alla fiera dell'elettronica di Pordenone del 2008 se ben ricordo), la cosa davvero strana è che il contenuto della scatola era lo stesso della r4 originale (stesso lettore di micro-sd e stesso porta schede azzurro), e, ancora più strano, l'unico firmware che ho trovato che parte è quello originale; wood e ysmenu però si avviano ma non fanno partire nessun gioco. Se vi servono anche le foto dello schema elettrico della scheda basta dirlo che ve lo carico Grazie in anticipo a chiunque si interesserà. ![]() Messaggio modificato da albyhearts2 il Tuesday 14 June 2011 - 14:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Seguendo la guida è una R4 ultra, il firmware è disponibile su linfoxdomain. Hai mai provato col YSMenu?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 20 June 2010 - 21:46 Utente Nr.: 47.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, il firmware della r4 ultra non va
ysmenu e wood partono ma non riescono ad avviare qualsiasi dump o homebrew |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 4 July 2011 - 03:09 Utente Nr.: 54.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottima idea
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 17:45 Utente Nr.: 47.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un urgente bisogno di aiuto!
Mio cugino ha questa card fake » Clicca per leggere lo Spoiler! « in pratica quando gli è stata regalata c'era questo wood 1.29 http://www.filesonic.it/file/1103861094/25..._R4i3D_V129.rar Il sito www.r4i-drive.com da accesso negato ![]() Gli andava bene,ora però all'avvio rimane la schermata bianca (dsi) e nel mio non la legge proprio (ds lite),ho provato vari menu:ysmenu,ttmenu 6.61 e altri....quindi penso sia rotta. Io ho un altra fake,e volevo provare sul suo dsi solo che per errore ha aggiornato il firmware 1.4.3 ![]() vi prego aiutatemi a breve parto e vorrei aiutarlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dipende dalla tua R4i. Vai sul sito della tua R4 e vedi se c'è un aggiornamento per DSi 1.4.3, è l'unica cosa da fare.
Comunque penso che la R4 del tuo amico sia rotta, questo è uno dei motivi per cui sconsigliamo le R4; se ne becchi una che va con Wood/TT/YSMenu, con la compatibilità sei a posto, però ti si potrebbe rompere il giorno dopo... -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 17:45 Utente Nr.: 47.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul sito della mia dice che deve uscire un'aggiornamento per la 1.4.3,però io posso usare vari ysmenu e ttmenu e wood (per fake),esiste uno che va con l'ultimo aggiornamento dsi?
Messaggio modificato da Domenico Galante il Thursday 7 July 2011 - 12:03 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:58 |