![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:34 Utente Nr.: 51.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xD non è difficile...dalla home vai alla sezione download in alto a destra e c'è un elenco di kernel in varie lingue. ma nn c'è in alto a destra io vedo solo:area files,articoli e guide ,feedback,javachat,calendario,utenti,cerca,aiuto. ma mandarmi il linki ti fa schifo?GBArl.it - Il portale italiano sul mondo del GBA e del NDS!?AiutoCercaUtentiCalendarioJavachatFeedbackArticoli & GuideArea Files |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ma nn c'è in alto a destra io vedo solo:area files,articoli e guide ,feedback,javachat,calendario,utenti,cerca,aiuto. ma mandarmi il linki ti fa schifo?GBArl.it - Il portale italiano sul mondo del GBA e del NDS!?AiutoCercaUtentiCalendarioJavachatFeedbackArticoli & GuideArea Files Alex ha detto che sono sul sito che HAI postato, non sul nostro. Ergo eccoli: http://www.r4-v.com/download-en.htm -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 3 December 2010 - 10:11 Utente Nr.: 51.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,
ho una R4 sdhc. Dovrebbe trattarsi di una R4new; dico dovrebbe perchè non ha adesivi e me l'hanno spedita senza scatola - l'unica indicazione che posso dare è che la piastrina con i contatti è di colore giallo. Penso che sia una R4new perchè mi funziona con questo kernel R4New_v1.35_Italian.rar. Però non riesco a far girare rom recenti. Secondo voi esiste un aggiornamento di questo firmware (sul sito R4new.com non si va oltre la 1.35). Ho anche provato il Wood 1.17 ma non va. Grazie in anticipo per le risposte. Messaggio modificato da robyav il Friday 3 December 2010 - 11:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
addirittura senza scatola madonna o che serieta'passi che la vendono come originale ma almeno la scatola qeusta e' serieta'!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 3 December 2010 - 10:11 Utente Nr.: 51.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova con il wood for clones, magari funge...
-------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 14:13 Utente Nr.: 50.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su questo sito ci sono i wood per i cloni? dove? ò_O
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho preso una R4 Revolution sdhc scatola verde/nera) presa ad una fiera del radioamatore di pordenone non sapendo della storia fake pensavo fosse originale ma per 10 euro non ero molto convinto ho consultato il sito anche io scaricato il kernel e ovviamente non funzionava ho provato di tutto ma alla fine era la microsd della trascent che non era compatibile /veramente si stava rompendo e adesso non funziona piu infatti ho lasciato da parte il tutto senza speranze va be 10 euro nulla di grave oggi l'ho ripresa ho provato una microsd della NOKIA da 512 mega vado sul sito r4i-sdhc.com e mi accorgo che hanno pure aggiornato il kernel proprio 3 giorni fa'riprovo a mettere i file nella microsd della NOKIA inserisco la r4 nel ds e'tempo 4 secondi mi carica tutto smanetto un po con qualche opzione e provo qualche gioco funziona molto bene provo mp3 e qualche video qualche skin e alcuni file di testo tuttto bene
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 22 December 2008 - 19:36 Utente Nr.: 33.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ho questo problema:
Ho acquistato una card R4 Upgrade v1,41 che reca sull'adesivo l'indirizzo del sito www.R4I-SDHC.COM Come ho già fatto in passato, quando ne avevo acquistate altre, vado sul sito indicato e scarico la versione italiana del software che dovrebbe permettermi di iniziare a giocare. Il problema nasce a questo punto, inserendo la microsim all'interno della R4 e poi il tutto nel Nintendo la scheda non viene visualizzata, ed il Nintendo mi dice che non è presente nessuna scheda. Unica cosa di particolare è che tutte queste operazioni le faccio con un Imac Apple ma l'ho fatto anche in passato con ottimi risultati. Dove sto sbagliando? Qualcuno mi sa aiutare?? Aiutatemi perchè Natale è vicino e babbo Natale non può deludere le bimbe che aspettano il DS con la sua schedina nuova....... Grazieee Ciao a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 10:31 Utente Nr.: 39.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stesso problema dell'utente sopra..schedina r4 chiaramente taroccona, installo il proprio firmware e appare l'icona NO CARD...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
strano anche io ho quella card e funziona benissimo e mi pre sia la piu funzionante e aggiornata infati l'ultimo aggiornamento risale alla settimana scorsa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 01:06 Utente Nr.: 31.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate mi ero sbagliata e ho spostato il mio messaggio
Messaggio modificato da ds_vany il Thursday 6 January 2011 - 16:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 10 March 2010 - 19:21 Utente Nr.: 45.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate mi ero sbagliata e ho spostato il mio messaggio in alcune R4 sono richieste micro SD specifiche (leggete dietro alla scatola). Io avevo lo stesso problema semplicemente perchè come c'era scritto sulla scatola era necessario utilizzare schede micro SD da minimo 4Gb |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 25 January 2011 - 11:58 Utente Nr.: 52.602 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premesso che sono niubbissimo del DS (lite nel mio caso) e ancor più della galassia flash card, mi ritrovo per le mani la seguente card R4i "New" (ho solo la card senza scatola o istruzioni).
Credo si tratti di una fake ma il problema è che ho scaricato il kernel più recente (ENG 1.7 del dicembre 2010) dal sito riportato sulla card (www.r4igold.cc) e l'ho copiato su una Sandisk da 2GB ma all'eccessione mi va in blocco sul famigerarto "LOADING..." ![]() Ho sbagliato qualcosa'? C'è qualcuno che ha avuti problemi con stessa card? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 19 September 2010 - 16:19 Utente Nr.: 49.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti .
Sono nuovo in questo forum e in generale con queste flash card . Ne ho comprata una r4 v.1.5, in un negozio cinese ma mi sembra che sia un clone . Ora il mio problema che ogni tanto si blocca mentre che navigo sul menù ,è normale ? il link dove scarico il firmware è questo; http://www.r4i-sdhc.com.tw/producte.asp |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 1 February 2011 - 02:40 Utente Nr.: 52.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,sono anche io un nuovo iscritto ,e mi ritrovo a dover chiedere aiuto,ho una nintendo dsi che un mio amico,mi ha chiesto se potevo sistemarla dopo che i giochi non li leggeva piu',ho provato tantissimi kernel differenti,ma purtroppo,come ho detto a lui gli hanno rifilato una r4 fake,è il modello R4i revolution chrismas version limitet SDHC,la versione attuale della nintendo e la 1.4 E ,sinceramente non so piu' cosa provare per farla funzionare ogni kernel e firmware che metto,schermo bianco nero sopra e bianco sotto,c'e qualche probabilita' di riuscire a farla partire?o si deve ricomprare una nuova r4 originale?grazie per l'aiuto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 25 February 2011 - 19:31 Utente Nr.: 53.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti . Sono nuovo in questo forum e in generale con queste flash card . Ne ho comprata una r4 v.1.5, in un negozio cinese ma mi sembra che sia un clone . Ora il mio problema che ogni tanto si blocca mentre che navigo sul menù ,è normale ? il link dove scarico il firmware è questo; http://www.r4i-sdhc.com.tw/producte.asp Ciao, Anche io ho comprato una fake R4i-SDHC v.1.5 Il firmware lo ho scaricato dal sito: http://www.r4i-sdhc.tw devi rinominare il file .rar in .7z e poi lo installi. Per adesso funziona perfettamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 14:21 Utente Nr.: 53.134 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate non so' dove posso fare questa domanda essendo novellina... tento qui.. io ho questa r41..fino a 6 mesi fa la maggiorparte dei giochi funzionava, ora non più. a quanto ho capito devo aggiornare il kernel..però non so' quale sia quello giusto..scusate la domanda sciocca ma potreste indicarmi il kernel giusto? e tra l'altro... non riesco a capire.. è un fake? a me l'hanno regalata senza scatola quindi non so' come sia ..ma la flash è esattamente identica... please help!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi ha una n5 come me cosa puo fare? Esiste un firmware wood che vada per questa room?
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 17:45 Utente Nr.: 47.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per quelli che cercano wood per dstt o fake http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76033
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:58 |