![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
ma ancora non esiste una versione del pokesav in italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
scusate ma il sito http://pkm.m2pt5.com/ vi va?
esiste un altro sito simile? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
no e non penso ne esista uno simile
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate potri savere dove posso scaricare l'ultima versione del pokeSAV io ho la 0.39 (se non sbaglio)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
scarica la guida e trovi i link comunque l'ultima è la 0.39
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
non vedo tutta la schermata del pokesav, come posso fare?
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul link della guida per scaricare i file .pkm non me lo fa aprire avete un altro link?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vedo tutta la schermata del pokesav, come posso fare? scarica l a vrsione con il font più piccolo @ Sephiroth 93 qui c'è il pokesav con alcuni file .pkmn -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Thank you very much
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dai il link con la versione con il font piccolo?
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
vorrei raccontare la mia esperienza con l'aiuto di un mio amico ho voluto fare alcune "prove" col pokesav e con la wifi allora vi racconto: per prima cosa ho aperto il mio file sav e mandato tutte le statistiche del mio charizard (preso con action replay) al massimo (ev e iv inclusi) ho chiuso il tutto , messo il filesav nella mia r4 (prima ho fatto un backup del sav ![]() mi sono collegato in wifi e con l'aiuto di un mio amico abbiamo fatto un combattimento di "prova" in wifi (avvisato prima che combattevo con un pokemon superpotente fatto col pokesav XD) combattimento finito (vinto io XD) sono uscito dalla wifi ma non ho ottenuto nessu ban nintendo mi sono ricollegato (sempre col mio charizard super falso) e o ricombattuto... nessun ban ancora dopo di che mi sono ricollegato un'altra volta e abbiamo fatto uno scambio di pokemon (il mio charizard super potenziato e taroccato per un zubat al 9 XD) risultato? nessun ban ( anche se provando col pack giustamente il pokemon me lo dava INVALID) i collegamenti sono avvenuti alla distanza di 2 minuti (circa) l'uno da l'altro io ritengo che si venga bannati solo se si il pokemon è creato esclusivamente con pokesav ma se modificato non succede nulla attenti xò penso che non vadino fatti nemmeno pokemon tipo pikachu con lanciafiamme altrimenti li si che c'è il ban ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho creato ieri il mio .sav di Diamante e lo ho subito modificato con il PokéSav per avere tutti i 3 starters. Avevo preso Chirmchar, era arrivato al livello 7, poi ho chiuso, ho aperto il PokéSav ed ho creato Turtwig e Piplup, sempre al livello 7, Mosse/Abilità/PP/PS presi dal PokéDex di Serebii ed ora ho tutti e 3 gli starters in squadra. E' una ficata!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
@Sasuke Nintendo: No, la Nintendo non applica nessun ban a quanto pare. Puoi scambiare anche Pikachu con Lanciafiamme, non c'è nessun problema.
@Nicolai21: Sì ma, così facendo, non li avrai nel Pokédex... La cosa migliore da fare è creare le uova (spunta la casellina Egg), dimodoché quando si schiudono avrai il tuo Pokémon registrato anche nel Pokédex. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Nicolai21: Sì ma, così facendo, non li avrai nel Pokédex... La cosa migliore da fare è creare le uova (spunta la casellina Egg), dimodoché quando si schiudono avrai il tuo Pokémon registrato anche nel Pokédex. ![]() Ma non c'è un modo per averlo anche come ho fatto io? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Sasuke Nintendo: No, la Nintendo non applica nessun ban a quanto pare. Puoi scambiare anche Pikachu con Lanciafiamme, non c'è nessun problema. Peccato però uno che si mette a giocare con pokemon con ttt le statistiche 999 si perde il gusto... cmq il "ban" lo hanno applicato ad un altro gioco ovvero yu-gi-oh world championship 2008 (ho fatto sempre un'esperimento e mi è venuto un messaggio strano in inglese che mi diceva di aspettare 30 minuti penso sia un ban... e in futuro non escludo la possibilità di mettere anke in pkm d/p e non farebbero male secondo me... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma spesso chi modifica i pokemon usa delle flashcard e quindi un backup del gioco e basta che fa un backup anche del salvataggio prima della battaglia ed è come se non fosse successo nulla
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma spesso chi modifica i pokemon usa delle flashcard e quindi un backup del gioco e basta che fa un backup anche del salvataggio prima della battaglia ed è come se non fosse successo nulla vero ma ci sono anche troppe persone che vanno "online" con questi pokemon falsi... va bene una persona puo venire online con pokemon fatti col pokesav però che li faccia nella "norma" no con statistiche da paura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il doppio post...
ma ho appena notato che nel pokesav manca l'opzione per mettere la park ball ad un pokemon per far vedere che è stato catturato nel parco amici (ovvero la pokeball del parco amici)sapete dove posso trovarla questa opzione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
scusate,io ho scaricato il pokèsav ma mi dice che il file è danneggiato..ho provato + di 4 volte(5
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai convertito il salvataggio?
@ Sasuke Nintendo nel pokesav si chiama safari ball -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:34 |