![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già c'è l'ho.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora: dimmi chi vuoi. fai qualche offerta tu.
-------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hitmontop ce l'hai
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi spiace: ho hitmonchann e hitmonlee: hitmontop lo devo ancora fare: però non te lo posso promettere perché è difficile fare attacco e difesa uguali... se hai altre proposte se no cercherò (e per cercherò intendo che ce la devo fare) di farlo evolvere bene tyrogue. hai altre offerte allora?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
crobat
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SI! livello 56 mi sembra! va bene?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok perfetto.Organizziamoci in privato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@lilli99 io sarei interessato a flygon... sei disposta a scambiarlo? hai qualche richiesta in particolare??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho gia detto che devo far evolvere vibrava. se ti interessa appena evoluto bene, più il livello lo vuoi alto più chiedo pokemon di livello alto. per flygon appena evoluto vorrei un cradily.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco piplup .chi ce l ha?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene, dato che amo il cosidetto terrorismo batteriologico, ho bisogno di fare esperimenti e congelare in provetta due virus: Il catastrofico T-virus e il "fantomimico" Pokerus. Dato che per il primo virus ci vorranno anni e anni di studio XD sono qui per ottenere il secondo nel seguente modo: qualcuno mi scambia un pokermon con pokerus, infetto la squadra e lo ridò indietro, in modo tale che posso congelare nel box le mie provette infette ed estrarle a tempo debito per causare un catastrofico cataclisma sui miei pokermon.
Aspetto anime buone disposte a passarmene uno, nel caso contattatemi per PM. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a andrethebest92: piplup te lo do io ed in cambio voglio un loudred. va bene?
chi mi può scambiare un regigigas? chi volete in cambio? fate qualche offerta. -------------------- LILIN
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho pokemon argento e non so dove trovartelo loudred :s
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a andrethebest92: piplup te lo do io ed in cambio voglio un loudred. va bene? chi mi può scambiare un regigigas? chi volete in cambio? fate qualche offerta. te lo posso procurare io Loudred o (Whismur lv.1 ) dettagli te lo ho inviati via mp fammi sapere. -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Thu 25 February 2010 - 14:53 Da: roma Utente Nr.: 44.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate che qualcuno ha un arcanine da darmi???????????????
posso offrire un OCTILLERY AL L. 37, un MANTINE AL L. 40, un LUCIONE AL L. 27. se li avete tutti e tre chiedete qualcosa voi -------------------- Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie.
special user il 5/6/2010 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate che qualcuno ha un arcanine da darmi??????????????? posso offrire un OCTILLERY AL L. 37, un MANTINE AL L. 40, un LUCIONE AL L. 27. se li avete tutti e tre chiedete qualcosa voi Cos'è Lucione? Ebbene, dato che amo il cosidetto terrorismo batteriologico, ho bisogno di fare esperimenti e congelare in provetta due virus: Il catastrofico T-virus e il "fantomimico" Pokerus. Dato che per il primo virus ci vorranno anni e anni di studio XD sono qui per ottenere il secondo nel seguente modo: qualcuno mi scambia un pokermon con pokerus, infetto la squadra e lo ridò indietro, in modo tale che posso congelare nel box le mie provette infette ed estrarle a tempo debito per causare un catastrofico cataclisma sui miei pokermon. Aspetto anime buone disposte a passarmene uno, nel caso contattatemi per PM. Mi accodo! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:44 Da: Siracusa (Sicilia) Utente Nr.: 44.769 Feedback: 0 (0%) ![]() 2766 9927 7510 ![]() Fabri ![]() |
CITAZIONE scusate che qualcuno ha un arcanine da darmi??????????????? posso offrire un OCTILLERY AL L. 37, un MANTINE AL L. 40, un LUCIONE AL L. 27. se li avete tutti e tre chiedete qualcosa voi posso dartelo io, ma che pokemon è LUCIONE ??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rispondo io! lucione è solo il soprannome di quel pokemon che in realtà è lanturn (evoluzione di chinchou). lo so perché l'ho scambiato io.
chi è che mi da: arbok, smoochum, magmortar, mareep, lombre, probopass, torkoal, le evoluzioni di winaut (come si chiamano? quante sono?), latias, arceus, darkrai, regigias, celebi, shaymin, manaphy, slowking, chi volete in cambio? -------------------- LILIN
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
Io ho un mareep pero' di livello basso, se ti interessa comunque....
![]() In cambio mi piacerebbe uno di quei pokemon fossili della prima o 3° genereazione (kabuto, omastire, quella specie di insetto ninja di cui non ricordo il nome ad esempio) di qualunque livello *.* Se non ce l'hai fa niente, vedo che altro mi serve e ti dico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Thu 25 February 2010 - 14:53 Da: roma Utente Nr.: 44.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiedo scusa a tutti per l'errore di lantern.
ho due domande: A CIUCO: l'insetto ninja di cui parli è per caso skiter????????????????? (non so se si scrive così comunque...) A DARKBOSS: cosa intendi quando parli di quello strano esperimento che hai scritto in precedenza?????????????????????? non ne ho mai sentito parlare. PS:se avete qualce pokemon leggendario oltre a PALKIA, DIALGA, HEATRAN, GIRATINA E CRESSELIA, potete scambiarmeli????????? se vi servono potete darmeli solo un attimo in prestito e poi ve li restituisco perche tanto mi servono solo per finire il pokedex nazionale. (mi farebbe più comodo averli però se non potete è la stessa cosa) -------------------- Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie.
special user il 5/6/2010 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:36 |