IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
92 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Scambi Online Pokémon D/P/Pt/HG/SS/Bianco/Nero
Dark armageddon
messaggio Sunday 30 August 2009 - 12:42
Messaggio #281

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Nel mondo del sapere
Utente Nr.: 39.283
Feedback: 0 (0%)

armageddon96@hotmail.it eheheh se ha surf allora hai pokemon battle revolutionXD aggiungimi contrattiamo li
 Go to the top of the page

+Quote Post
picche
messaggio Thursday 3 September 2009 - 10:05
Messaggio #282

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.928

..ma che state diccendo?

--------------------
vi serve aiuto in pokemon mystery dungeon con le missioni speciali visitate la pagina 18 dell official di pokemon mystery dungeon!

il mio codice amico mario kart è 515612-526908

il mio codice amcio platino è 0002-1590-1367

+Quote Post
nick06
messaggio Thursday 3 September 2009 - 11:02
Messaggio #283

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.707

CITAZIONE (picche @ Thursday 3 September 2009 - 11:05) *
per evitare che venga considerato un cheater molti miemi amici grandi che avevano pokemon platino diamante ecc non sapevenna che farsene e cosi prima di venderli mi hanno datto i loro leggendari/
------------------------------- In questo post e come se io aprirei un centro scambi solo che riguardo hai pokemon da scambiare be' leggete sotto_
ATTENZIONE
avvertitemi un ora prima di qando volete il pokemon insieme al vostro codice amico...
arceus scyni ne discutero solo con chi puo farmi buone proposte
tabella scambi:

offertone
lugia: per ludicolo 30 in su!!!
Ho-oh scyni :per lapras 30 in su!!!
megagnum scyni(ultima evoluzione starter oro e argento d erba):LUXRAY 30!!! -/darkray bloccato/-
milotic scyni:giardos lv30!!!!!!!
palkia:dusknior liv 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dialga:mismagus liv30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arceus(inestimabile scyni):preferibili heatran
(aggiungero quelle che volete vedere per poi scambiarli....)
tutti quelli che scambiate devono essere liv30 o + Non vi serve piu' nessun pokemon a prezzi stracciati quelli che do sono tutti al cento...

ATTENZIONE
e scambiare contattatemi per pm -----------------------------------------------------------------------------

lo so che non è il posto giusto per chiederlo , ma non so dove se no . Come si fa ad avere darkray con il dono segreto , perchè c'e lo e non so a cosa serve o sentito che si usa per prenderlo ma come
grazie in anticipo per l'aiuto

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se qualcuno può aiutarmi in mistery detective vada sul topic ufficiale sono l'ultimo che a scritto. Sono proprio bloccato e mi serve una mano grazie in anticipo

se magari c'è qualcuno che sa come aiutarmi in naruto rise of ninja mi può dare una mano , ho aperto un topic in "console microsoft . Grazie in anticipo

se qualcuno vuole dire la sua nell'ultimo prince of persia c'è un topic in" console microsoft" dite tutto quello che pensate

I GIOCHI PIU BELLI CHE HO VISTO
.Phoenix wright
.Pokemon platino
.Professor layton
.The legend of zelda: phantom ourglass

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 3 September 2009 - 11:06
Messaggio #284

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

per evitare che venga considerato un cheater molti miemi amici grandi che avevano pokemon platino diamante ecc non sapevenna che farsene e cosi prima di venderli mi hanno datto i loro leggendari/
------------------------------- In questo post e come se io aprirei un centro scambi solo che riguardo hai pokemon da scambiare be' leggete sotto_
ATTENZIONE
avvertitemi un ora prima di qando volete il pokemon insieme al vostro codice amico...
tabella scambi:

offertone
megagnum scyni(ultima evoluzione starter oro e argento d erba):LUXRAY 30!!! -/darkray bloccato/-
tutti quelli che scambiate devono essere liv30 o + Non vi serve piu' nessun pokemon a prezzi stracciati quelli che do sono tutti al cento...

ATTENZIONE
se volete scambiare contattatemi per pm -----------------------------------------------------------------------------

Non lo faccio per essere str...o! Però mi viene da porre una domanda...come facevano i tuoi amici ad avere Arceus e per lo + shiny??? Lo dico xkè x chi non lo sappia,ancora da noi non è stato distribuito quindi le cose sono 3:
1- Lo ha preso usando i codici x sbloccare l'evento(come si,ammetto ho fatto io) e in quel caso è puramente legit(visto che è il vero arceus che i trova nel gioco) ma è MOLTO MOLTO MOLTO difficile possa comparire anche shiny!
2- Ha usato sempre i codici ma questa volta quelli per farlo apparire nell'erba alta e questo è molto + probabile in quanto è addirittura shiny! Catturare arceus nell'erba alta=ILLEGIT,x il resto c'è mastercard!
3-Hanno usato il pksav per crearli e anche in questo caso significa ILLEGIT...

Non dico questo per cattiveria ma piuttosto xkè è giusto che la gente con cui scambi sappia la provenienza dei tuo pkmn...

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 3 September 2009 - 11:44
Messaggio #285

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

ATTENZIONE
tabella scambi:

offertone

ATTENZIONE
se volete scambiare contattatemi per pm -----------------------------------------------------------------------------

E chi li vuole questi Pokémon tarocchi? Arceus, in qualsiasi modo tu l'abbia preso è tarocco perchè è stato distribuito solo in Giappone per l'uscita del 12° film. Poi visto che è shiny (non scyni) è come se tu dicessi:
-Sono un cheater, volete fare scambi o lotte con me?
-Risposta: Assolutamente NO.

CITAZIONE (nick06 @ Thursday 3 September 2009 - 12:02) *
lo so che non è il posto giusto per chiederlo , ma non so dove se no . Come si fa ad avere darkray con il dono segreto , perchè c'e lo e non so a cosa serve o sentito che si usa per prenderlo ma come

Se ho capito bene, hai il Dono Segreto ma non Darkrai. Se hai una connessione Wi-Fi, fai Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Nintendo WFC. Poi ti verrà "Ecco la Scheda Soci! Vuoi accettare questo Dono?", fai sì e vai a ritirare la scheda soci in qualsiasi Pokémon Market. L'evento è valido fino al 13 Settembre.

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
picche
messaggio Thursday 3 September 2009 - 13:46
Messaggio #286

Utente GBARL
Gruppo icone

ma di che parlarlate quando ho detto roba dell genere?e che domande sono :

CITAZIONE (nick06 @ Thursday 3 September 2009 - 12:02) *
lo so che non è il posto giusto per chiederlo , ma non so dove se no . Come si fa ad avere bidoff con il dono segreto , perchè c'e lo e non so a cosa serve o sentito che si usa per prenderlo ma come

che domande fai?

--------------------
vi serve aiuto in pokemon mystery dungeon con le missioni speciali visitate la pagina 18 dell official di pokemon mystery dungeon!

+Quote Post
picche
messaggio Thursday 3 September 2009 - 13:49
Messaggio #287

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (lellu @ Thursday 3 September 2009 - 12:06) *
Non lo faccio per essere str...o! Però mi viene da porre una domanda...come facevano i tuoi amici ad avere Arceus e per lo + shiny??? Lo dico xkè x chi non lo sappia,ancora da noi non è stato distribuito quindi le cose sono 3:
1- Lo ha preso usando i codici x sbloccare l'evento(come si,ammetto ho fatto io) e in quel caso è puramente legit(visto che è il vero arceus che i trova nel gioco) ma è MOLTO MOLTO MOLTO difficile possa comparire anche shiny!
2- Ha usato sempre i codici ma questa volta quelli per farlo apparire nell'erba alta e questo è molto + probabile in quanto è addirittura shiny! Catturare arceus nell'erba alta=lo fatto,x il resto c'è mastercard!
3-Hanno usato il pksav per crearli e anche in questo caso significa che lo fatto...

Non dico questo per cattiveria ma piuttosto xkè è giusto che la gente con cui scambi sappia la provenienza dei tuo pkmn...

vi spiego come ho trovato arceus stavo mandando manaphi (l uovo)ma quando sono andato nel poke market mi hanno datto il flauto cielo..sono andato da arceus ho salvato e ho risprovato caricando il salvatagio ogni volta e dopo un po è uscito sciny

--------------------

+Quote Post
nick06
messaggio Thursday 3 September 2009 - 14:09
Messaggio #288

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (poké-man @ Thursday 3 September 2009 - 12:44) *
E chi li vuole questi Pokémon tarocchi? Arceus, in qualsiasi modo tu l'abbia preso è tarocco perchè è stato distribuito solo in Giappone per l'uscita del 12° film. Poi visto che è shiny (non scyni) è come se tu dicessi:
Se ho capito bene, hai il Dono Segreto ma non Darkrai. Se hai una connessione Wi-Fi, fai Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Nintendo WFC. Poi ti verrà "Ecco la Scheda Soci! Vuoi accettare questo Dono?", fai sì e vai a ritirare la scheda soci in qualsiasi Pokémon Market. L'evento è valido fino al 13 Settembre.

grazie infinite smile.gif

--------------------
se qualcuno può aiutarmi in mistery detective vada sul topic ufficiale sono l'ultimo che a scritto. Sono proprio bloccato e mi serve una mano grazie in anticipo

se magari c'è qualcuno che sa come aiutarmi in naruto rise of ninja mi può dare una mano , ho aperto un topic in "console microsoft . Grazie in anticipo

se qualcuno vuole dire la sua nell'ultimo prince of persia c'è un topic in" console microsoft" dite tutto quello che pensate

.Phoenix wright
.Pokemon platino
.Professor layton

+Quote Post
fede2026
messaggio Thursday 3 September 2009 - 14:20
Messaggio #289

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.602

qualcuno ha darkray di qualsiasi livello?

--------------------
i miei codici:
pokemon platino:0431 7337 6287

animal crossing ds:3953 5750 8530

sn quasi sempre disponibile in entrambi, mandatemi un PM :)

+Quote Post
nick06
messaggio Thursday 3 September 2009 - 14:25
Messaggio #290

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (poké-man @ Thursday 3 September 2009 - 12:44) *

come si fa ad avere una connesione wi-fi ? perchè ho provato , ma non mi viene nulla

--------------------

.Phoenix wright
.Pokemon platino
.Professor layton

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 3 September 2009 - 14:26
Messaggio #291

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (picche @ Thursday 3 September 2009 - 14:49) *
vi spiego come ho trovato arceus stavo mandando manaphi (l uovo)ma quando sono andato nel poke market mi hanno datto il flauto cielo..sono andato da arceus ho salvato e ho risprovato caricando il salvatagio ogni volta e dopo un po è uscito sciny

Hai provato un pò di volte??? Quante x l'esattezza,8120??? cioè la probabilità che avresti di trovarlo??? Fai cosi,metti una foto dove mostri che è shiny e che è stato catturato sullo spazio cielo ti crediamo forse(dico forse in quanto quella dell'uovo di manaphy che diventa un flauto cielo non la avevo mai sentita)...

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
nick06
messaggio Thursday 3 September 2009 - 14:36
Messaggio #292

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (fede2026 @ Thursday 3 September 2009 - 15:20) *
qualcuno ha darkray di qualsiasi livello?

ti posso dire come si prende . Vai al terzo piano della giubilo tv vai verso il basso e ci sono due persone parla con l'uomo e ti dice di scrivere 2 parole devi scrivere chiunque felice poi te lo richiede e scrivi wi-fi connection e ti da il dono segreto che ti apparirà nella schermata iniziale ci devi andare.
Leggi un po più in alto in questo topic c'è uno che ti spiega come andare avanti da questo punto
spero di essere stato abbastanza chiaro

--------------------

.Phoenix wright
.Pokemon platino
.Professor layton

+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 3 September 2009 - 16:17
Messaggio #293

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (nick06 @ Thursday 3 September 2009 - 15:25) *
come si fa ad avere una connesione wi-fi ? perchè ho provato , ma non mi viene nulla

La connessione Wi-Fi è una cosa del computer. O hai un ADSL con il Wi-Fi integrato oppure ti devi comprare un router.

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
EmaTheLegend
messaggio Thursday 3 September 2009 - 16:50
Messaggio #294

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Parma, Italia
Utente Nr.: 36.001

@picche : Almeno scrivi che i pokemon alcuni pokemon che hai messo in scambio sono cheat. Quando, odpo la lotta, siamo entrati in mod. scambio ho visto che avevi houndom e milotic sniny ma catturati alla lega pokemon frantic4yc.gif frantic4yc.gif . Quindi hai usato un Action Replay o il pokesav. Io non ho nulla in contrario al fatto che tu li scambi ma devi mettere che sono CHEAT. closedeyes.gif

--------------------
Computer, Consolles e Flashcard :
NINTENDO DS BLU CICCIO
R4 Revolution for NDS/NDSL ORIGINALE
SuperCard Mini SD SLOT 2

NINTENDO WII v3.4E
Homebrew Channel
Backup Launcher Gamma

NINTENDO DSi
Super Card DSoneI

Le mie userbars :
Sto giocando a : Mario Kart WII
Sto giocando a : GTA Chinatown Wars

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 3 September 2009 - 18:14
Messaggio #295

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (EmaTheLegend @ Thursday 3 September 2009 - 17:50) *
@picche : Almeno scrivi che i pokemon alcuni pokemon che hai messo in scambio sono cheat. Quando, odpo la lotta, siamo entrati in mod. scambio ho visto che avevi houndom e milotic sniny ma catturati alla lega pokemon frantic4yc.gif frantic4yc.gif . Quindi hai usato un Action Replay o il pokesav. Io non ho nulla in contrario al fatto che tu li scambi ma devi mettere che sono CHEAT. closedeyes.gif

Quoto pienamente! è esattamente quello che dicevo prima io!

--------------------

+Quote Post
oktadon
messaggio Sunday 13 September 2009 - 20:19
Messaggio #296

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.563

ATTENZIONE:
sto cercando butterfree,nidoqueen,nidoking
ed offro uxie,riolu,bagon
chi fosse interessato mi mandi un mp con il suo msn

+Quote Post
dark megaman
messaggio Wednesday 23 September 2009 - 17:30
Messaggio #297

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.183

cerco mew ottenuto con o senza trucchi e offro mewtwo o zapdos o articuno o moltres.

come posso otenere ikachu con surf grazie a battle revolution

--------------------

Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma

+Quote Post
dark megaman
messaggio Saturday 26 September 2009 - 12:12
Messaggio #298

Utente GBARL
Gruppo icone

ho pikachu con surf troppo carino sulla tavola da surf

--------------------

Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma

+Quote Post
dark megaman
messaggio Tuesday 29 September 2009 - 15:50
Messaggio #299

Utente GBARL
Gruppo icone

cerco chicorita cyndaquil totodile e heracross livello 100 natura decisa evsato in attacco e velocta e i restanti evs in ps e offro squirtle bulbasaur e charmander zapdos articuno e moltres per chi volesse effettuareuno scambio mi mandi un mp

--------------------

+Quote Post
Ash95
messaggio Tuesday 29 September 2009 - 15:52
Messaggio #300

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.347

CITAZIONE (dark megaman @ Saturday 26 September 2009 - 13:12) *
ho pikachu con surf troppo carino sulla tavola da surf

Ce lo hai chjeattato con i lPokèsav?
Se no te lo scambio per quello che vuoi, mandami un MP!

+Quote Post

92 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.