![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Salve ragazzi, non ho nulla di esaltante da offrire ma mi servirebbe un ditto qualsiasi visto che alla fossa gigante non ci sono ancora. Chi mi può fare questo favore? Dopo fatto l'uovo che mi serve lo rendo! Ed ecco che come al solito si fa avanti lui! ![]() Te lo do io perchè ora non mi serve, ma dopo me lo devi ridare perchè ho sempre bisogno di lui! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Salve ragazzi, non ho nulla di esaltante da offrire ma mi servirebbe un ditto qualsiasi visto che alla fossa gigante non ci sono ancora. Chi mi può fare questo favore? Dopo fatto l'uovo che mi serve lo rendo! Ed ecco che come al solito si fa avanti lui! ![]() Te lo do io perchè ora non mi serve, ma dopo me lo devi ridare perchè ho sempre bisogno di lui! ![]() Ma non ti basta andare a catturarne un altro? Io utilizzo sempre Ditti di natura diversa durante le fasi di breeding... Se avete bisogno di Pokémon sono disposto a darvene tantisshimi, tanto ho finito il Pokédex. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Salve ragazzi, non ho nulla di esaltante da offrire ma mi servirebbe un ditto qualsiasi visto che alla fossa gigante non ci sono ancora. Chi mi può fare questo favore? Dopo fatto l'uovo che mi serve lo rendo! Ed ecco che come al solito si fa avanti lui! ![]() Te lo do io perchè ora non mi serve, ma dopo me lo devi ridare perchè ho sempre bisogno di lui! ![]() Ma non ti basta andare a catturarne un altro? Io utilizzo sempre Ditti di natura diversa durante le fasi di breeding... Se avete bisogno di Pokémon sono disposto a darvene tantisshimi, tanto ho finito il Pokédex. Sentiamoci più tardi in MP, che avrei un cero pokèmon da chiederti! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Salve ragazzi, non ho nulla di esaltante da offrire ma mi servirebbe un ditto qualsiasi visto che alla fossa gigante non ci sono ancora. Chi mi può fare questo favore? Dopo fatto l'uovo che mi serve lo rendo! Ed ecco che come al solito si fa avanti lui! ![]() Te lo do io perchè ora non mi serve, ma dopo me lo devi ridare perchè ho sempre bisogno di lui! ![]() Ma non ti basta andare a catturarne un altro? Io utilizzo sempre Ditti di natura diversa durante le fasi di breeding... Se avete bisogno di Pokémon sono disposto a darvene tantisshimi, tanto ho finito il Pokédex. Lo stesso vale per me. ![]() ![]() Nel caso accettassi la mia offerta contattami per PM. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Salve ragazzi, non ho nulla di esaltante da offrire ma mi servirebbe un ditto qualsiasi visto che alla fossa gigante non ci sono ancora. Chi mi può fare questo favore? Dopo fatto l'uovo che mi serve lo rendo! Ed ecco che come al solito si fa avanti lui! ![]() Te lo do io perchè ora non mi serve, ma dopo me lo devi ridare perchè ho sempre bisogno di lui! ![]() Ma non ti basta andare a catturarne un altro? Io utilizzo sempre Ditti di natura diversa durante le fasi di breeding... Se avete bisogno di Pokémon sono disposto a darvene tantisshimi, tanto ho finito il Pokédex. Sentiamoci più tardi in MP, che avrei un cero pokèmon da chiederti! ![]() Intendi un Litwick? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vediamo un po' gli MP... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 26 June 2011 - 02:18 Da: bari Utente Nr.: 54.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è la prima volta che chiedo uno scambio, e a dire il vero sarebbe anche la prima volta che ne faccio uno
![]() Mi servirebbe un Bulbasaur per il mio SoulSilver. Non ho molto da offrire ma se qualcuno è così gentile... eh ![]() Ah... dovreste anche un pò spiegarmi come si fa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Cerco un Victreebel di qualsiasi livello Offro uno dei 3 cani shiny che sbloccano Zoroark oppure altri Pokémon. Se me lo scambiate al L.100 vi posso dare anche altri leggendari, se no accontentatevi di Raikou/Suicune/Entei Shiny ![]() Quando mi sarà scambiato editerò il post ![]() EDIT: Grazie ad Aliz per Victreebel ![]() Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 6 July 2011 - 17:46 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
(In Pokémon Nero) Cerco un ![]() Offro uno dei 3 cani shiny che sbloccano Zoroark oppure altri Pokémon. Se me lo scambiate al L.100 vi posso dare anche altri leggendari, se no accontentatevi di Raikou/Suicune/Entei Shiny ![]() Per un Mew lo vuoi al L. 100? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cerco un'anima pia che mi scambi un Focalnastro!
![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 27 June 2011 - 18:08 Da: Campania Utente Nr.: 54.858 Feedback: 0 (0%) ![]() Il mio codice amico è ... ![]() |
Crujiff, Io te li posso dare!
Messaggio modificato da ~Green * il Sunday 3 July 2011 - 16:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ragazzi, so di essere rompiscatole, c'è nessuno che ha slakoth e latios per pokemon nero? Grazie
![]() Naturalmente stesso discorso che ho gia fatto: sdoppio al volo e ve li ripasso, come feci con orange Messaggio modificato da Crujiff_14 il Monday 4 July 2011 - 10:24 -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 27 June 2011 - 18:08 Da: Campania Utente Nr.: 54.858 Feedback: 0 (0%) ![]() Il mio codice amico è ... ![]() |
ok ragazzi, so di essere rompiscatole, c'è nessuno che ha slakoth e latios per pokemon nero? Grazie ![]() Naturalmente stesso discorso che ho gia fatto: sdoppio al volo e ve li ripasso, come feci con orange Sono di nuovo Green e io li ho entrambi! se vogliamo organizzare loscambio contattami!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up, mi servono urgentemente entro domani
![]() Messaggio modificato da Crujiff_14 il Tuesday 5 July 2011 - 11:21 -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
(In Pokémon Nero) Cerco un ![]() Offro uno dei 3 cani shiny che sbloccano Zoroark oppure altri Pokémon. Se me lo scambiate al L.100 vi posso dare anche altri leggendari, se no accontentatevi di Raikou/Suicune/Entei Shiny ![]() Quando mi sarà scambiato editerò il post ![]() UP per Victreebel (post quotato) e Vaporeon DW (link in firma)! ![]() Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 6 July 2011 - 13:49 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 5 July 2011 - 12:37 Da: Taranto Utente Nr.: 54.967 Feedback: 0 (0%) ![]() 5372-1956-5426 ![]() |
Ciao a tutti ! Sono nuovo, cerco qualcuno che sarebbe disposto a scambiare qualche pokemon, ho da far Evolvere Kadabra e Haunter, chi mi aiuta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vuoi ti aiuto io a fare sta cosa
![]() -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 5 July 2011 - 12:37 Da: Taranto Utente Nr.: 54.967 Feedback: 0 (0%) ![]() 5372-1956-5426 ![]() |
Se ce l'hai con me, grazie mille !! Sei disponibile ora?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 5 July 2011 - 14:53 Utente Nr.: 54.970 Feedback: 0 (0%) ![]() 081950963832 ![]() |
Salve Ragazzi,
Offro: Gible e Zorua al livello 1 appena usciti dall' uovo, infettabili col Pokerus se volete. su richiesta posso fare tramite uovo anche: Torchic, Chimchar, Charmender, Bulbasaur, Totodile, Trecko, Piplup, Tepig, Oshawott, Snivy, Mudkip, Growlithe, Eevee, Lapras. Inoltre offro anche Uxie livello 50 per un altro leggendario che non sia uno di quelli normalmente ottenibili in pokemon Bianco. -------------------- "Il mio tempo non è ancora venuto, alcuni nascono postumi."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a proposito, se volete per oro e argento offro molti leggendari tipo il trio del lago, groudon kyogre rayquaza e latios shiny, deoxys darkrai arceus shaymin e molti altri
![]() -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(In Pokémon Nero) Cerco un ![]() Offro uno dei 3 cani shiny che sbloccano Zoroark oppure altri Pokémon. Se me lo scambiate al L.100 vi posso dare anche altri leggendari, se no accontentatevi di Raikou/Suicune/Entei Shiny ![]() Quando mi sarà scambiato editerò il post ![]() UP per Victreebel (post quotato) e Vaporeon DW (link in firma)! ![]() UP! -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:21 |