![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Piccolo quesito un pò OT, ma se io uso i cheat per avere lo strumento di Darkrai, il pokèmon è cheat? di solito in questo caso si parla di semi-legit sono generalmente accettati ovunque, poi dipende dal tuo senso etico personale, comunque vale la pena di far notare che nintendo non distribuirà gli oggetti per gli event pokemon di perla e diamante ma direttamente il pokemon (a causa di un bug nella versione giapponese), e quindi non utilizzabile negli eventi ufficiali (poco male visto che li fanno solo negli usa) e forse neanche in pokemon battle revolution anche se di quest' ultimo non ho conferma al 100%. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Salve Cerco i seguenti pokémon: Torterra Palkia Heatran Mesprit Uxie Azelf Dusknoir Porygon-Z Froslass Gliscor Posso offrire tutte le prime evoluzioni degli starter di tutte le generazioni (tranne per torterra che mi manca) e qualcos'altro della prima generazione Up! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 09:09 Utente Nr.: 30.762 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve...l'ho chiesto in diversi topic ma nn rispondono
![]() ![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sera a tutti.
Stò cercando di completare il pokedex di diamante e ho bisogno di Manaphy (il pokemon trasferibile dal gioco Pokemon Ranger) non cheat. Purtroppo io non ho disponibili 2 ds per effettuare lo scambio tra i due giochi, vi chiedo quindi di aiutarmi ^^ Posso scambiarlo con i leggendari (rigorosamente non cheat) Suicune, 3 Regi, Ryaquaza, Kyogre, Ground o Zapdos. Grazie Mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
"Aggiornamento"
Cerco i Seguenti Pokémon Mesprit Uxie Azelf Dusknoir Porygon-Z Gliscor Se non avete Dusknoir o Porygon-Z potete darmi Dusclops e Porygon 2 con i rispettivi oggetti per l'evoluzione,cioè Terropanno(se si chiama così) e Dubbiodisco Posso offrire Phione,Squirtle,Charmander,Bulbasaur,Chikorita,Totodile,Cyndaquil,Treecko,Torchi c,Mudkip,Prinplup,Chimchar,Turtwig,Dragonair -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Aggiornamento" Cerco i Seguenti Pokémon Mesprit Uxie Azelf Dusknoir Porygon-Z Gliscor Se non avete Dusknoir o Porygon-Z potete darmi Dusclops e Porygon 2 con i rispettivi oggetti per l'evoluzione,cioè Terropanno(se si chiama così) e Dubbiodisco Posso offrire Phione,Squirtle,Charmander,Bulbasaur,Chikorita,Totodile,Cyndaquil,Treecko,Torchi c,Mudkip,Prinplup,Chimchar,Turtwig,Dragonair Up!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
io ce li ho hai percaso i cani leggendari?
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
offro kyogre,cresseliaheatra e rotom(ke sono gli ultimi leggendari ke mi restano in cambio vorrei altri leggendari di qualunque versione tranne di quella diamante e perla xkè li ho presi tutti ma li ho già dati x altri pokemon
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono disposto a dare per gentilezza MANAPHY PER UN evoluzione di eevee
oppure qualche pokemon che volete: scrivetemi. vorrei un DITTO,eevee,pikachu,oppure uno qualsiasi P.S per gentilezza sono disposto a tutti i pokemon che volete ah:visettodsngelo ti posso dare torterra se ci contattiamo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono disposto a dare per gentilezza MANAPHY PER UN evoluzione di eevee oppure qualche pokemon che volete: scrivetemi. vorrei un DITTO,eevee,pikachu,oppure uno qualsiasi P.S per gentilezza sono disposto a tutti i pokemon che volete ah:visettodangelo ti posso dare torterra se ci contattiamo! ah quasi dimenticato tutti i pokemon che volete:dico a tutti e specialmente tu visettodangelo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sera a tutti. Stò cercando di completare il pokedex di diamante e ho bisogno di Manaphy (il pokemon trasferibile dal gioco Pokemon Ranger) non cheat. Purtroppo io non ho disponibili 2 ds per effettuare lo scambio tra i due giochi, vi chiedo quindi di aiutarmi ^^ Posso scambiarlo con i leggendari (rigorosamente non cheat) Suicune, 3 Regi, Ryaquaza, Kyogre, Ground o Zapdos. Grazie Mille scusami te lo dò io manaphy per zapdos. P.S se lo vuoi veramente manaphy contattami ne ho 2 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Cerco Arceus e Darkrai anche se so che in ITA esistono solo cheat... anche cheat mi vanno bene.... posso scambiare qlsiasi pokemon.... rispondete se li avete e ci mettiamo d'accordo tramite mex privati sul/sui pokemon da scambiare... PS:se avete anche altri pokemon legendari "non prendibili" in pokemon D/P come arceus avvisatemi ^^ PS2: se avete gli strumenti per sbolccare gli eventi è ancora meglio... lo ripeto ho tutti i pokemon che volete per gentilezza vorrei offrirli:"chiedi e ti sarà dato" ![]() lo giuro ho tutti i pokemon presi ed inimmaginabili per pokedex e anche fuori guardate ho arceus e magmortal e magmatore HO 2 MANAPHYY E 2 PHYONE e tutti leggendari:vorrei fare solo un pò di scambi! p.s.contattatemi per msn:domenicods.ds@libero.it p.s2 scusate se faccio un pò di caos!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
W l'action replay nhe? =O
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che INTENDI PER ACTIANS REPLAY???CHE CAVOLO STAI DICENDO CHE INSINIU???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 17:26 Utente Nr.: 31.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
saleve.qualcuno ha chikorita e totodile?!?!?!?!??!posso dare bei pokemon in cambio e senza cheats o roba del genere......se volete contattami tramite PM!CIAOOOOO
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 20:13 Da: Taranto Utente Nr.: 31.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti se volete scambiare pkm come riegice, regirock e Registeel o altri come starter potete inviarmi un messaggio [color=#000066]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 22:46 Utente Nr.: 21.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!!!
Leggevo di qualcuno interessato alle evoluzioni di Eevee, il mio pokemon preferito ![]() Se vi interessano ho quasi tutti gli esemplari, anche se di infimo livello. Mi mancano solo le evoluzioni legate alla felicità, che sono più difficili da ottenere. In cambio cerco starter delle precedenti versioni, più vari ed eventuali. A richiesta posso fare uova di qualsiasi pokemon che possiedo o che mi passate, perchè ho trovato Ditto. Ah, inoltre chi vuole giocare chieda pure ![]() il mio contatto msn è rellird@msn.com! Ciau!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
A chi interessano gli starters? li ho tutti.
mandatemi un PM e fatemi sapere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in cambio a me servono snorunt,qwglifish,sunkern,come leggendario mi manca solo latios,gli altri anche se li ho dati via li ho comunque nel pokedex,a me interessa solo il pokedex
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e soprattutto tangela
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |