![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perfetto grazie mille...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di niente se hai bisogno chiedi ancora^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, voi come fate a modificare i pokemon dalla CARTUCCIA ORIGINALE? (facendoli rimanere legit ovviamente) che devo avere per farlo? come passate dati dalla cart originale al pc senza rischio di corrompere i dati? usate il pokesav sui savegame originali? DEvi dumpare il save con la guida per il dump dai giochi che c'è nel forum. Adesso non ho tempo di linkarti la guida cmq e quella : Dumpare i propri giochi originali. Poi devi avere pokesav e poi ti rimetti il save nel gioco originale con il processo inverso al dump -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:19 Utente Nr.: 36.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova darkrai??oppure arceus?? potete dirmelo
mi mancano loro xk ho un mew shiny al lv 1 mewtwo shiny al lv 89 ecc... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova darkrai??oppure arceus?? potete dirmelo mi mancano loro xk ho un mew shiny al lv 1 mewtwo shiny al lv 89 ecc... Entrambi si ottengono con Eventi nintendo (ad esempio l'anno scorso al pokemon day davano darkray). Cmq mew al livello 1 è falso ![]() ![]() EmaTheLegend -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 2 May 2009 - 12:38 Utente Nr.: 36.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sono nuovo,e vorrei sapere una cosa!
Io possiedo Pokemon Diamante originale e una flash card (acekard r.p.g.),volevo trasferirmi alcuni pokèmon shiny e volevo sapere per far funzionare il sav del pc con l'emulatore NO$gba sull' acekard come lo devo convertire?! Grazie in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 2 May 2009 - 12:38 Utente Nr.: 36.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno mi può aiutare!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate sono nuovo,e vorrei sapere una cosa! Io possiedo Pokemon Diamante originale e una flash card (acekard r.p.g.),volevo trasferirmi alcuni pokèmon shiny e volevo sapere per far funzionare il sav del pc con l'emulatore NO$gba sull' acekard come lo devo convertire?! Grazie in anticipo! ![]() Scusate ma nessuno può aitarmi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate sono nuovo,e vorrei sapere una cosa! Io possiedo Pokemon Diamante originale e una flash card (acekard r.p.g.),volevo trasferirmi alcuni pokèmon shiny e volevo sapere per far funzionare il sav del pc con l'emulatore NO$gba sull' acekard come lo devo convertire?! Grazie in anticipo! Scusate ma nessuno può aitarmi! ![]() evita doppi o tripli post !! Cmq per trasferire i pokemon dal gioco originale alla flashcard devi usare 2 ds e la comunicazione wireless andando al secondo piano di qualsiasi centro pokemon. Una volta messi sulla flshcard puoi fare tante cose tra le quali portare il salvataggio sull'emulatore e viceversa. Se vuoi passare il salvataggio dall''emulatore alla flashcard devi vedere com'è il sav della flashcard e com'è quello dell'emulatore. se sono uguali (intendo formato e dimensione) allora fai semplicemente copia incolla. Se non sono uguali credo ci sia un programma per convertirli -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evita doppi o tripli post !! Cmq per trasferire i pokemon dal gioco originale alla flashcard devi usare 2 ds e la comunicazione wireless andando al secondo piano di qualsiasi centro pokemon. Una volta messi sulla flshcard puoi fare tante cose tra le quali portare il salvataggio sull'emulatore e viceversa. Se vuoi passare il salvataggio dall''emulatore alla flashcard devi vedere com'è il sav della flashcard e com'è quello dell'emulatore. se sono uguali (intendo formato e dimensione) allora fai semplicemente copia incolla. Se non sono uguali credo ci sia un programma per convertirli Ok scusa se ho fatto un triplo post!Comunque grazie per l'aiuto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:19 Utente Nr.: 36.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ora ho 1 darkrai shiny uno normale,1 arceus shiny e uno normale.
Cmq il mew nn è falso... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aè un po che non postavo in questo treadh
![]() passiamo subito al dunque: stavo pensando a che squadra farmi, magari per fare qualche bella sfida online (e magari vincerla ![]() per ora sono arrivato a questo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « accetto qualsiasi tipo di consiglio, dal moveset alla natura da dargli grazie a chiunque mi darà una mano! EDIT: Aggiunti tutti i link a serebii.net, per facilitare la lettura EDIT2: Mi è venuto in mente di sostituire il sostituto di blissey con desiderio, ma su serebii non sono riuscito a trovarlo fra le mosse aprendibili... eppure tra i moveset di questo sito (http://www.smogon.com/dp/pokemon/blissey) appare proprio desiderio! chi mi sa illuminare? -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aè un po che non postavo in questo treadh ![]() passiamo subito al dunque: stavo pensando a che squadra farmi, magari per fare qualche bella sfida online (e magari vincerla ![]() per ora sono arrivato a questo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « accetto qualsiasi tipo di consiglio, dal moveset alla natura da dargli grazie a chiunque mi darà una mano! EDIT: Aggiunti tutti i link a serebii.net, per facilitare la lettura EDIT2: Mi è venuto in mente di sostituire il sostituto di blissey con desiderio, ma su serebii non sono riuscito a trovarlo fra le mosse aprendibili... eppure tra i moveset di questo sito (http://www.smogon.com/dp/pokemon/blissey) appare proprio desiderio! chi mi sa illuminare? up? -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti do un commentino io va.
Alakazam: ottime statistiche da sweeper,sicuramente un bel pokemon. Il moveset però è toppato alla grande: togli ripresa (gli alakazam crepano al primo colpo,veramente inutile) e togli divinazione-psico taglio (entrambi sono attacchi psico e tu hai già psichico; quando usi divinazione ti switchano sempre uno special tank; diamine,psico taglio è FISICO o.o). Sostituiscili con altri attacchi speciali per aumentare il type-coverage,se vuoi mettigli trick (se gli equippi uno choice item è veramente rognoso). Staraptor: stessa cosa per alakazam,toppato il moveset. Baldeali ci può stare,aeroassalto forse (non ho ben presente il movepool di staraptor,se c'è un altro atk. fisico volante con più potenza metti quello altrimenti lascialo) e zuffa anche (ricorda però che di solito gli sweepers non hanno molto tempo per aumentare/diminuire stats), retromarcia invece è proprio da eliminare (se cercavi un attacco fisico trovane un'altro perchè il tipo insetto è veramente poco compatibile,se invece avevi in mente di usarlo per switchare i pokemon non ne capisco il motivo... che aumento di stats vorresti passare al pokemon switchato? o.O). Gengar: Ipnosi? Mangiasogni? Incubo? È una combo così old che te la rigireranno subito contro. Lascia stare queste menate e invece di insegnarli solo palla ombra metti altre mosse speciali per type coverage (non ha senso avere un attacco speciale come quello di gengar e poi dargli un solo tipo di mossa speciale). Blissey: ci può stare,non ho mai apprezzato i blissey e di certo non avrei fatto di meglio nel buildarne uno. P.S: non tralasciare la def quando assegnerai gli ev,se prendi praticità con il calcolo dei danni capirai che maxare la def di blissey è ESSENZIALE (nonostante la def di base sia penosa). Skarmory: il classico skarmorry annoyer,ci può stare,io avrei messo baldeali al posto di perforbecco ma la scelta è sottile. Shuckle: arriviamo al punto dolente. Ammesso che la combo ingannoforza + attacco fisico è intrigante (andresti ad attaccare con un attacco base di 230 che pure salamence ti invidia) tieni presente che questo pokemon ha enormi limiti. Innanzitutto trova delle alternative a fangobomba,che è speciale,e fai in modo che queste alternative colpiscano i tipi che terremoto non copre. Poi: avere 230 di def spec. + def. e 20 di vita è abbastanza paradossale;nonostante tutto shuckle è un tank molto mediocre. Tenendo conto quindi che non può incassare molto,pensa che per portare un attacco dovrà subirne ben due (ha 5 di velocità,forse il pokemon più lento con munchlax; nel primo turno l'avversario attacca,tu usi ingannoforza, nel secondo l'avversario attacca e tu contrattacchi. Al secondo attacco dell'avversario,avendo usato ingannoforza,dovrai incassare con 20 di hp e 10 di difesa... sopravviverai???o.O). La conclusione è che se vuoi buildarti uno shuckle con questa combo devi pensare a come proteggerlo prima di attaccare; io penserei al classico ninjask baton passers o a un trick room,ma poi la scelta sta a te. EDIT: per quanto riguarda il desiderio di blissey è una questione controversa o.O Sinceramente credo che se vuoi levarti il dubbio la miglior cosa sia expare chansey -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 19:24 Da: Provincia di Cagliari Utente Nr.: 35.785 Feedback: 0 (0%) ![]() 1907-8885-2863 ![]() |
Vorrei creare una squadra per le lotte 3vs3, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Per adesso ho scelto solo questi due pokémon, quale mi consigliate come 3°? Forretress (Seria) Rapigiro Esplosione Punte Vortexpalla Scizor (Allegra) Ventargenteo Forbice X Nottesferza Danzaspada Per il 3° stavo pensando o ad un Tyranitar o ad un Salamence, però sono ancora indeciso... EDIT: ho un Electivire preso daPokémon Battle Revolution! Electivire (Decisa) Tuonopugno Gelopugno Incrocolpo Terremoto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Occhio,hai due pkmn iperdeboli al fuoco. Occhio2,non hai pkmn con attacco speciale: un def tank potrebbe mandarti in crisi. Occhio3, se come minimo non maxi l'attacco di forretress quell'esplosione potrebbe servire solo a regalare una kill all'avversario.
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 19:24 Da: Provincia di Cagliari Utente Nr.: 35.785 Feedback: 0 (0%) ![]() 1907-8885-2863 ![]() |
Allora potrei togliere Scizor o Electivire per un Pokémon con Att. Sp., ma vorrei lasciare Forretress, consigli?
Poi sto allenando Forretress in Difesa (max) e Attacco, e un po' anche PS... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora potrei togliere Scizor o Electivire per un Pokémon con Att. Sp., ma vorrei lasciare Forretress, consigli? Poi sto allenando Forretress in Difesa (max) e Attacco, e un po' anche PS... x il pokemon con l'attakko speciale ti consiglio PORYGON Z !!! Io ce l'ho al livello al 50 ed ha 185 di attakko speciale... (lìho evsato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi Porygon Z al posto di Electivire e lascio Scizor?
Per Porygon Z è meglio questo set... (con Bendascelta) ~ Tri Attack ~ Thunderbolt ~ Ice Beam ~ Hidden Power Fighting O questo? (con Lentiscelta) ~ Tri Attack ~ Hidden Power Fighting ~ Dark Pulse ~ Hyper Beam / Ice Beam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora,con calma. La scelta di porygon Z per un team da 3 è molto delicata: il pkmn ha una difesa mediocre e una velocità non eccellente. A questo punto ti consiglio di esaminare gli altri pokemon nel dettaglio (solo gli OU): distribuisci le evs facendo in modo che i pkmn in grado di OHKOARE porygon vengano OHKOATI prima da porygon stesso (la velocità di un tyranitar,anche se maxata,è recuperabile da un porygon ben evvato) e che invece gli OU irrecuperabili in velocità si trovino davanti un porygon in grado di resistere almeno ad un colpo,per poi procedere con un OHKO (ad esempio un gliscor è più veloce di p-z,e ha un'attacco che tecnicamente potrebbe significare OHKO: prendi un suo attacco tipico,ad esempio nght slash, e calcola il danno in modo tale che il tuo porygon possa farsi forte delle evs per resistergli). È un lavoro lungo e faticoso ma se fatto bene può fare la differenza; visto che per quanto ti possa impegnare ci saranno sempre dei pokemon che rimarranno OHKO sicuro per porygon-z (es. salamence) ti consiglio di strutturare gli altri pkmn in dipendenza dalle debolezze di porygon (nel caso di salamence un pkmn con attacco gelo,che con il bonus x4 vuol dire sempre e comunque OHKO).
P.S: io toglierei Scizor,stai sottovalutando la possibilità di incassare due x4 su 2 pkmn su 3,per di più un x4 dallo stesso tipo. (se dovessi incontrare un heatran -> flamethrower,flamethrower,earth power e sei impacchettato) -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |