![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
darkrai non lo trovato in pokemon renger ombre su almalia dovro scaricare la missione da internet ?
e poi come faccio a portarlo sul diamante ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scarica la missione in wi-fi e poi lo passi come manaphy in ranger 1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scaricato le missiomi in pokemon ranger ombre su almia per avere la missione di darkrai per poter trasferire darkrai sulla versione diamante ma mi ha scaricato solo la missione dialga e palkia le ho finite ho riprovato a scaricarne nuove ma non ce ne sono ...
come posso scaricare la missione per darkrai qualcuno lo sa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a chi rispondera...... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scaricato le missiomi in pokemon ranger ombre su almia per avere la missione di darkrai per poter trasferire darkrai sulla versione diamante ma mi ha scaricato solo la missione dialga e palkia le ho finite ho riprovato a scaricarne nuove ma non ce ne sono ... come posso scaricare la missione per darkrai qualcuno lo sa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a chi rispondera...... ![]() Non è il topic giusto x parlare di questo ma cmq dovevi scaricare la missione di darkray prima della metà di Febbraio credo. Ora nn è più disponibile mi disp -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, voi come fate a modificare i pokemon dalla CARTUCCIA ORIGINALE? (facendoli rimanere legit ovviamente) che devo avere per farlo?
come passate dati dalla cart originale al pc senza rischio di corrompere i dati? usate il pokesav sui savegame originali? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 10:04 Utente Nr.: 35.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io onestamente uso i trucchi su quello per PC e poi con la comunicazione Wiriless me li passo sul nds.
Ma non mi funziona la connessione wifi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa puoi spiegarti meglio? usi emulatore? se si quale usi?
funziona la wireless con il pc-ds quindi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma di cosa ho bisogno per collegare tramite wireless un pc e un ds?
poi non riesco a capire come funziona sto pokesav. Ho caricato il mio savegame... ma quando edito il primo pok mi mette TUTTI VALORI SBALLATI! ma non dovrebbe caricare quelli esistenti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 10:00 Utente Nr.: 27.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga scusate ma quella roccia ch si trova ad arenipoli che cosè? somiglia a snorlax! e poi non si puo andare vicino alla roccia?
-------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un elemento che si nota abbastanza facilmente : la statua di snorlax a destra del percorso per andare alla lega. Non ha nessun senso, è messa li solamente per abbellire lo scenario del gioco !! Comunque tra un pò potremo scaricare Shaymin :
http://ms.nintendo-europe.com/shaymin/itIT/index.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 09:32 Da: unione europea, italia, puglia, BA, corato Utente Nr.: 36.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga scusate ma quella roccia ch si trova ad arenipoli che cosè? somiglia a snorlax! e poi non si puo andare vicino alla roccia? E 1 statua di snorlax -------------------- ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « [spoiler]FIERO POSSESORE DI : nds+R4 Ps2 Nokia 6670 Blackberry 8100 Sony ericsson f305 PC CON PROCESSORE DUALCORE 4000+ 2.09GHz; 2GB RAM, schermo 18", casse + subwofer 250watt 5.1; stampante hp F4280, Scheda video ati RADEON X800GT 256MB 5OO MHz GBA ADVANCE GBA COLOR GBA ndsi+ Ez Vi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioe scaricare Shaymin
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioe scaricare Shaymin Nel senso che ci sarà un evento in alcuni negozi di videogames all'interno dei quali , via dono segreto, potrai scaricare shaymin -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho eventi TRU SHAYMIN ,deoxys event gamestop, suicune lev100 10 anniv, jirachi channel lev100, mew lev100 mistry, shiny entei, shiny raikou
Tutti i legend e gli altri pok normali 492 pok in tutto (ricordo che arceus non è mai legit) TUTTI LEGIT Mi servono shiny pokemon di tutti i tipi. IV/EV/level Non sono importanti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sembrerà una domanda stupida ma io ho due ds ed una cartuccia di platino ed una di diamante come faccio a mandare i pokemon da diamante a platino senza usare internet??? si può fare anche tra diamante/perla/platino ed i giochi precedenti rubino/zaffiro/rosso fuoco ecc.???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1-nn serve internet...la comunicazione wireless del ds basta e avanza^^
2-tramite il parco amici si. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma dove bisogna andare per farlo è che è la prima volta che la uso e platino è in inglese quindi se mi puoi spiegare bene come fare...cmq per la 2 risposta intendevo senza usare il parco amici ma sempre con il wireless
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
senza usare il parco amici no...
cmq x l'altra domanda basta ke vai al secondo piano di ogni centro pokemon ed il gioco è fatto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa se ti scoccio ma essendo in inglese non l'ho capito bene me lo potresti spiega passo passo??? please
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no problem: in tutti e due i giochi vai al secondo piano di un qualunque centro pokemon e parla con la signorina al centro ke ti farà entrare (dopo aver salvato il gioco) nella sala contatto, quando dentro di essa vedi un altro omino ke cammina vuol dire ke potete comunicare tra voi quindi ci vai, ci parli e quando ti dice cosa fare tu proponigli uno scambio. fatto ciò accetta la proposta dall'altro ds e partirà lo scambio^^
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |