![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi risponde??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa sono gl uber????? Sono i pokemon che hanno una o più statistiche troppo alte rispetto alla media (tipo Blissey) oppure che hanno delle mosse troppo forti (tipo Wobbufett) o che nel complesso sono troppo forti (tipo Garchomp) Meko, mi pare che per il fatto del vulcano devi andare in quella casa affianco al centro Pokèmon a parlare con qualcuno (mi pare fosse un vecchietto) -------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco qualche buon'anima che sia disposta a scambiare l'MT06 (Tossina)
per un pokemon o un'altra MT -------------------- Ho partecipato al:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
se vuoi te la do io la mt tossina però dipende sempre quale pokemon intendi scambiare
|
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se serve ce l'ho anche io.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi serve qualche MT o qualche pokemon?
(Non chiedetemi pokemon come Moltres, per dire) -------------------- Ho partecipato al:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
Non ti chiedo pokemon leggendari, scegli tra questi 5 pokemon quale mi potresti dare Shieldon, Cranidos, Piplup, Turtwig, Stunky se li hai naturalmente
|
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho alcuni di questi pokemon: Cranidos e Stunky.
PS:tu hai perla quindi shieldon lo trovi nel sottosuolo come fossile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 13:37 Utente Nr.: 31.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembrerà assurda come domanda... ma ho catturato 6 pokémon... e ora nn riesco a cattuarne di nuovi
![]() Grazie..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Sembrerà assurda come domanda... ma ho catturato 6 pokémon... e ora nn riesco a cattuarne di nuovi ![]() Grazie..... ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 13:37 Utente Nr.: 31.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio.... il deposito dei pokémon?!?!? dove si trovano? nn ne ho ancora beccato uno....
grazie cmq =))) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok..... l'ho trovato.. maledetto piccolo computer! =)
mille grazie cmq.... =D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ho comprato il gioco ORIGINALE pokemon diamante. A sto punto ho saputo che alcuni pokemon non possono essere presi all'interno del gioco ma vanno importati dai salvataggi delle cartucce gba.
Bene io vorrei mettere MEWTWO ma ovviamente il salvataggio non lo ho (cioè lo ho ma non è piu compatibile). Come posso fare a metterlo? Premesso che NON lo voglio moddato con le stat a manetta, lo voglio al naturale, anche a LEV 1 e farlo salire nel gioco. Dove lo prendo? Ho pensato agli scambi online.... ovviamente nessuno lo scambierebbe (ovviamente). Pensavo: prendo il salvataggio con l R4 e lo mando per scambio a uno su internet. Poi lui me lo restituisce sulla mia scheda originale. Ovvero un doppio passaggio. Secondo voi funge? Non è che me lo bannano? io vorrei che fosse identico a quello standard senza fix! Esiste l'editor dei savegame del gioco, ma per creare un pokemon da zero servono tante info che non ho, tipo "provenienza" abilità... etc.... potrei metterle a caso, ma io lo voglio esattamente come quello del gioco! Come posso fare raga? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ammazza... uno alla volta oh
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 146 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 14:58 Da: Marte Utente Nr.: 34.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa si deve fare per avere il fiocco di merito il fiocco merito si può prendere anche andando ad Arenipoli e parlare con la ragazza dei fiocchi. Te ne da uno ogni giorno della settimana e a un pokemon al giorno. Per il resto basta che parli con lei. Oppure vai all'Area Svago e compri i fiocchi al piano di sotto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 146 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 14:58 Da: Marte Utente Nr.: 34.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ho comprato il gioco ORIGINALE pokemon diamante. A sto punto ho saputo che alcuni pokemon non possono essere presi all'interno del gioco ma vanno importati dai salvataggi delle cartucce gba. Bene io vorrei mettere MEWTWO ma ovviamente il salvataggio non lo ho (cioè lo ho ma non è piu compatibile). Come posso fare a metterlo? Premesso che NON lo voglio moddato con le stat a manetta, lo voglio al naturale, anche a LEV 1 e farlo salire nel gioco. Dove lo prendo? Ho pensato agli scambi online.... ovviamente nessuno lo scambierebbe (ovviamente). Pensavo: prendo il salvataggio con l R4 e lo mando per scambio a uno su internet. Poi lui me lo restituisce sulla mia scheda originale. Ovvero un doppio passaggio. Secondo voi funge? Non è che me lo bannano? io vorrei che fosse identico a quello standard senza fix! Esiste l'editor dei savegame del gioco, ma per creare un pokemon da zero servono tante info che non ho, tipo "provenienza" abilità... etc.... potrei metterle a caso, ma io lo voglio esattamente come quello del gioco! Come posso fare raga? bhè potresti fare con la WI-FI , che ho sentito che si può duplicare e quindi qualcuno te lo possono duplicare e mandare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 26 February 2009 - 22:21 Utente Nr.: 35.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho un problema...insrisco la cassetta di pokemon ruby version nello slot per le card gba nel ds e sopra pokemon diamante, avvio il gioko e al menù nn mi kiede di eseguire il trasferimento dei pokemon...cosa può essere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la domanda è banale...ma hai sbloccato il parco amici?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 26 February 2009 - 22:21 Utente Nr.: 35.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovvio -.-''' avevo già fatto il trasferimento un paio di mesi fa da rosso fuoco quindi ... nn so magari ho raggiunto il limite di trasferimenti? oppure è xchè è in inglese?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non puoi spostare pokémon tra cartuccie slot-1/2 di lingua differente, a meno che non vai dal Maestro che vive in una delle 3 aree e a seconda dello scambio che farai con lui ti darà un pokémon che ti permetterà di fare lo scambio (credo).
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:51 |